Maglia Oro

Maglia lurex con paillettes oro sulle spalle

Maglia oro di filo e con jeans bianco

Shoulder bag in maglia intrecciata bianca e nera con catena oro della collezione borse Elisabetta Franchi primavera/estate 2016.

Maglia di paillettes oro e argento con gonna plissè multicolor

Maglia oro di paillettes e gonna di pelle per Capodanno 2014

27 agosto 2012 - L'ennesimo esempio di scarpe-capolavoro, ci arriva dal geniale Nicholas Kirkwood. Fatta eccezione per le creazioni del maestro Christian Louboutin e dell'eccentrica Charlotte Olympia che sempre ci meravigliano, ogni volta che vediamo l'ultima proposta di Kirkwood ci sentiamo come se potessimo sederci e ammirarla per ore. Questa volta, si tratta di un paio di sofisticati sandali in maglia bianca, con ricamati delicati fiori colorati. Si tratta di un accessorio dettagliato, moderno e, almeno per noi, assolutamente affascinante. Anche nelle sue proposte più semplici, lo shoes designer trova un modo per essere originale e attirare l'attenzione. Il ricamo è uno dei trend dell'autunno 2012, ma credeteci quando vi diciamo che questa scarpa non assomiglia a nessun altro modello che vedrete nella prossima stagione. A parte il ricamo, è irresistibile l'assetto in oro metallico che gira attorno alla piattaforma, la parte inferiore del tallone svasata e il fiocchetto sul retro; si tratta di un dettaglio che potrebbe sembrare del tutto inutile, che fa però la differenza. Nella sua collezione autunno/inverno 2012-2013, Nicholas propone diversi modelli diu scarpe nel mood ricamo floreale, ma queste spuntate e slingback risultano le più glamour di tutte. Il prezzo è di 1.225 euro.

Felpa grigia con paillettes dorate Gaudì dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Modello con paillettes dorate fra gli outfit Primavera/Estate 2017

Il look di Carrie Bradshaw con maglia a righe grigia, gonna oro barocca e parigine

Stile rock con l'abito oro in maglia metallica.

Maglione a costine con bottoni oro su una spalla

Maglia nera e gonna di paillettes per Capodanno 2014

Cardigan in maglia con frange oro autunno inverno 2018 2019

13 Luglio 2017 – La shoulder bag Gucci GG Marmont matelassé nella foto è il sogno proibito delle donne di tutto il mondo, uno dei modelli più sofisticati che popolano la collezione Primavera/Estate 2017 della maison di lusso. Si tratta di una borsa a spalla con tracolla a catena in maglia metallica dorata realizzata in pelle trapuntata con caratteristica stampa floreale dall’ispirazione orientale. L’oro torna anche per il logo con doppia G lungo la patta di chiusura, una borsa da cocktail e da sera perfetta da abbinare agli abiti lunghi in toni pastello. Il suo prezzo è di ben 1390 euro.

18 Luglio 2015 – La nostra borsa del giorno è un gioiellino in pieno stile anni ’20 firmato Miu Miu. La maison inserisce tra le sue novità per la stagione fredda diversi modelli in forme bon ton da non perdere, ma la mini bag nella foto è una delle più caratteristiche: si tratta di una pochette in velluto verde scuro con charms in pelle dalle frange nere e hardware color oro a completare la forma, un modello elegante con tracolla a catena in maglia metallica da abbinare agli abiti da cocktail e da sera più raffinati in tinte scure. Il suo prezzo è di 1400 euro.

20 Maggio 2016 – Christian Louboutin ci conquista con una nuova pumps semplicemente unica: è la ‘Alarc 100’. Come resistere davanti ad un accessorio bello e super femminile? E’ impossibile e lo shoes designer della suola rossa lo sa bene ed è per questo che continua a tentarci con meravigliose creazioni. Le ‘Alarc 100’ sono realizzate artigianalmente con una maglia trasparente e con cinturini in pelle nude che incrociano il piede e lo rendono glamour. Le mini borchie dorate ricoprono il tacco, il tallone e impreziosiscono anche i cinturini per ottenere così un effetto rock-chic. Una scarpa Louboutin non ha bisogno di un'occasione specifica per poterla indossare, esalta qualsiasi abito e può essere mixata con un completo giacca pantalone total black. Le ‘Alarc 100’ costano 1.095 euro.

Una clutch rettangolare color cipria brillante con maglia di metallo dorata ideale per un look da matrimonio

La felpa Adidas, un must degli anni 90. Sulla scia delle felpe logo, tutte le ragazza (e anche i ragazzi) hanno sfoggiato in quel decennio maglie con scritte imponenti sul petto. In questo caso Adidas ha giocato un ruolo da protagonista in particolar modo grazie anche alle tre strisce iconiche posizionate in questo caso sulle maniche. Come potete vedere i colori maggiormente utilizzati sono sempre bianco e nero e qui la felpa è abbinata a collane in catene oro e jeans.

29 Settembre 2014 - Follies Résille è il nome della nostra stupenda scarpa del giorno firmata, guarda un po’, da Christian Louboutin. A indossare di recente questa calzatura, la divina Beyoncé Knowles in uno scatto postato sul suo blog personale. La pop star ha infatti esibito un total look Topshop Unique, coronato dalle Follies Résille. Si tratta di un paio di pump super glamour caratterizzate dall’inconfondibile suola rossa Louboutin, ma interamente realizzate in pelle e maglia oro e glitter e tacco alto 120 millimetri. Delle meravigliose shoes il cui prezzo è di 645 euro.

2 Agosto 2013 - I sandali Rae di Diane von Furstenberg sono la nostra scarpa del giorno très chic. A indossarli di recente, Naya Rivera mentre si dirigeva al programma 'Jimmy Kimmel Live!' a Los Angeles. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 della stilista tedesca; a caratterizzarle, struttura in maglia color oro, dettagli in pelle metallizzata, zip posteriore e tacco 10 centimetri. Naya aveva abbinato le Rae ad un top, ad una sensuale gonna di pelle, tote Dolce & Gabbana Dolce e orecchini Karine Sultan. Il prezzo dei sandali Rae targati Diane von Furstenberg è di 382 euro.

12 Agosto 2015 – La nostra borsa del giorno è la mini bag Miss Vara di Salvatore Ferragamo, rigorosamente color marsala. Da quando Pantone ha annunciato che questa è la tinta del 2015, tutte le grandi maison hanno realizzato gioiellini unici per la stagione, e la griffe italiana è una di queste. Il modello Miss Vara è realizzato in pelle matelassè con patta conclusa da piccolo fiocco e lunga tracolla in maglia metallica color oro a completare la forma. Il prezzo di questa deliziosa borsa da cocktail è di 780 euro.

Giacca camouflage, maglia con cuore animalier e mini di paillettes oro.