Maglie Asimmetriche

Modello a maniche lunghe dalla collezione Primavera/Estate 2017

Modello bicolor in bianco e taupe dalla linea di abbigliamento Primavera/Estate 2017

Se volete indossare short e maglia a manica lunga, scegliete un trench asimmetrico che darà carattere al vostro look.

Maglietta beige indossata in parte dentro il pantalone di pelle e pump

Maglietta asimmetrica bianca Silvian Heach primavera/estate 2018

Maglia con apertura laterale e gonna fantasia della collezione Pinko autunno/inverno 2015-2016

Collezione primavera estate 2018, maglia con scollo asimmetrico.

Maglia gessata asimmetrica monospalla

Maglia asimmetrica traforata e jeans a zampa da indossare a Pasquetta

21 Aprile 2017 – Demi Moore ha solcato il red carpet dell’evento di Harper’s Bazaar 150th Anniversary con un look Monse. L’outfit sfoggiato dall’attrice è composto da pochi pezzi ma ben scelti e di carattere, in particolare si tratta di un completo della collezione autunno 2017 firmato Monse. Demi ha abbinato ad una gonna in pelle nera e con la cinta stretta in vita una maglia con fori rivestiti da borchie circolari. La t-shirt bianca a maniche corte e la gonna con spacco asimmetrico e drappo laterale creano un mix ben bilanciato. La Moore ha poi completato il look con delle pumps nere a punta in vernice e una clutch rigida e compatta.

3 Febbraio 2017 – Bella Hadid è stata fotografata a New York con un look firmato DKNY. La top model non passa inosservata in particolare con outfit di tendenza come quello del giorno, caratterizzato da uno stile sportivo ma sempre molto glam. La mise total white è sdrammatizzata dalle sneakers, modello in pelle che arriva ben oltre le caviglie come fosse uno stivale e presenta inoltre una zip frontale, con tonalità è un rosa pastello. Il look DKNY è invece composto da una maglia con collo alto oversize e una gonna stretta asimmetrica. La cintura in vita definisce la silhouette e l’acconciatura con coda alta rende Bella Hadid molto cool.

16 Luglio 2014 - Balenciaga firma la nostra scarpa del giorno, un paio di pump che si candidano a diventare must-have. A indossare di recente queste calzature, Cameron Diaz in occasione della proiezione del suo nuovo film, “Sex Tape”, tenutasi Presso la Regal Union Square di New York lo scorso lunedì. Per coronare il suo abito di seta Vionnet, Cameron ha scelto questo paio di scarpe Balenciaga della collezione autunno/inverno 2014-2015. Si tratta in assoluto delle calzature più belle della nuova collezione della griffe diretta da Alexander Wang: in maglia nera e pelle scamosciata, questa coppia è irresistibile, soprattutto grazie alla punta sottile e al cinturino asimmetrico di tendenza. Il prezzo è di 895 dollari.

Se vi piace il tartan, non potrete resistere alle gonne quadrettate. Come abbinarle? Se puntate sui modelli a vita alta, potete anche concedervi una maglia corta. Ecco cosa abbiamo usato noi: crop top Kookai, giacca nera, gonna tartan asimmetrica, borsa a mano e stivali Alexander McQueen e anello Manic Trout.