Maglie H&m

Maglia grigia a maniche corte con fiori ricamati della collezione H&M autunno inverno 2018 2019

Dalla collezione H&M autunno/inverno 2017-2018 maglia con trama glitter e bordi rossi

Abito in maglia grigio midi

Pullover argento di H&M

Maglia nera dedicata a Paperino e Paperina

Maglia lunga nera con cartoni animati e base a rete 99 euro

Dalla collezione H&M autunno/inverno 2017-2018 maglia a collo alto e maniche ampie

Mom jeans e maglia bianca di H&M

Maglia bianca con scritte di H&M

Maglia bianca con stampa tropicale e scritta

Collezione autunno inverno 2018 2019, gonna lunga con fondo trasparente.

Maglia nera a maniche corte con piume

T shirt rosa con pois e volants premaman

Maglia rossa con Paperino dj 59.99 euro

Maglia rosa shock con Topolina 99 euro

Maglia nera logo con stampa di cartoni animati 34.99 euro

Abito navy in maglia a coste e con zip

Abito grigio chiaro in maglia

Stivali a calza neri dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Maglia corta tropicale

Maglia a righe con scritta premaman

Maglia con maniche svasate e fiori

Maglia con cappuccio cropped

Maglione natalizio grigio con elfo di paillettes per il 2015

Borsa a tracolla in maglia rossa e verde della collezione borse M Missoni Autunno/Inverno 2016 2017.

Tracollina in maglia bianca e nera della collezione borse M Missoni Autunno/Inverno 2016 2017.

Tracolla in maglia jacquard dalla collezione di borse primavera estate 2014 M Missoni.

Abito con trama colorata e lurex in maglia

9 Dicembre 2013 - La tendenza del momento sono le borse rotonde e M Missoni ce ne propone una deliziosa. Una creazione glamour di ispirazione retrò, caratterizzata da un mix in maglia metallica e rifiiture in pelle, più tracolla regolabile, chiusura con zip e interno foderato. Sentite forte odore di anni ’80? Bene, non sbagliate, perché il mood è quello ed è irresistibile. Appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014, il prezzo di questa shoulder bag rotonda firmata M Missoni è di 346 euro.

Ci siamo ispirate all’arcobaleno per creare questo nostro look del giorno. Come potete vedere la protagonista dell’outfit è indubbiamente la maglia annodata dal tocco anni 70. Ha righe coloratissime e si abbina alla perfezione ai nostri jeans a zampa. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro rainbow look: maglia Alice + Olivia, jeans Dondup, cappotto H&M, stivali Miss Selfridge, borsa Chanel e orologio Geneva.

4 Marzo 2016 – Emma Roberts ha sfoggiato un look femminile e moderno allo show parigino di H&M. L’attrice e cantante americana si è goduta la Fashion Week della capitale francese insieme a molte sue colleghe, ma l’outfit scelto in occasione dello spettacolo del marchio svedese si è fatto notare tra tutte. Si tratta di un abbinamento top e gonna tutto color ghiaccio, a partire dalla maglia semi trasparente con reggiseno a vista e maniche lunghe. Emma ha poi optato per una gonna H&M a vita alta e dalla linea minimale, arricchita solo dalla cucitura centrale. Risultano impeccabili gli accessori, ovvero le pumps in vernice nera e la piccola e preziosa clutch rigida. Il look della Roberts per lo show-evento H&M è davvero glamour.

Sapete che la salopette di jeans è tornata di moda? Non tutte sanno più come indossarla e oggi vogliamo mostrarvi un look carino. Il modello che abbiamo scelto sottolinea il punto vita e ha il pantalone a zampa, non ha particolari dettagli quindi l’abbiamo accostata a una maglia con maniche di pizzo e stivaletti spuntati bianchi, una scelta volutamente vintage e decisa. Abbiamo usato: maglia di Choices, salopette di Natasha Zinko, scarpe di Via Spiga, borsetta H&M, bracciale di Rachel Zoe, anello di Chicnova e orecchini di Lord & Taylor.

La prossima settimana tornerà il festival di Coachella 2017 e questo è un bel look da sfoggiare per l'occasione. Giochiamo un po' d'anticipo e vediamo cosa potremmo abbinare per realizzare un outfit con il quale apparire belle, pratiche e glam durante uno degli eventi musicali, e non solo, più cool del pianeta. Noi vi consigliamo: maglia H&M, giacca Acne Studios, jeans Rag & Bone, stivali Gigi New York e borsa Saint Laurent.

Per un look semplice ma di impatto, unite il classico nero e un bel tono di verde bosco. Non sono necessari capi di abbigliamento estrosi o particolari, basta una t-shirt, un jeans, scarpe comode e una giacca senza tempo per avere uno stile cool. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look del giorno: maglia H&M, giacca di pelle Chicnova, pantalone strappato New Look e slippers Vans.

Se le temperature sono ancora troppo fredde, provate a indossare il montone, capo must have di questo inverno. Il nostro look lo abbiamo realizzato con tinte neutre, ispirate proprio alle nuance tipiche di questo caldo capospalla. Ecco come lo abbiamo composto: maglia Mango, jeans Helmut Land, monotone JW Anderson, stivaletti Saint Laurent, borsa Indie Hair, anelli in set GS by Gemma Simone, occhiali Cartier, sciarpa H&M e lip balm di Hollister.

La fashion week è iniziata da poco e serve un look consono per prendere parte alle sfilate. Quello che vi proponiamo è un mix colorato caratterizzato da capi basic come la t-shirt e una gonna colorata dai volumi importanti. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion week look: maglia di H&M, gonna di Co|Te, borsa di Dolce&Gabbana, pump di Christian Louboutin, orecchini Forever21, orologio di Oasis, blush e mascara di Mac Cosmetics.

Ben arrivata Primavera: noi ti salutiamo così. Abbiamo pensato a un mood più fresco, ma non troppo, per iniziarci ad abituare alle temperature più miti e abbiamo sperimentato qualcosa di etnico. Ecco a voi: maglia H&M, gonna etnica New Look, pump Sergio Rossi, borsa Hermes, bracciale Chanel vintage, orecchini Jordan Alexander, gloss Vincent Longo e smalto Butter.

Pantaloni a palazzo H&M e maglia bianca senza maniche per un look casual.

Ricercato il look realizzato con maglione H&M e pantalone rosa Rachel Roy, maglia a righe e borsa neutra Celine

Maglia con la M di Mickey Mouse