Maglie Oversize

Maglione con rombo di Zara

Collezione primavera estate 2018, maglia oversize e jeans con strappi.

Maglia grigia con strisce rosse della collezione Denny Rose autunno/inverno 2014-2015

Maglietta lunga con cuori della collezione Desigual autunno/inverno 2015-2016

Ashley Graham con maglia grigia oversize

Maglia oversize nera con accessori rossi

Maglia oversize stile college

Maglia bordeaux e jeans oversize

Maglia nera oversize di Aniye By per l'autunno/inverno 2016-2017

5 Ottobre 2016 – Le sneaker Stan Smith Comfort hanno un look tutto rivisitato con il tocco Adidas by Raf Simons. La R laterale è il marchio di fabbrica del designer inglese, il quale aggiunge il suo tocco unico per una scarpa molto amata dalle shoes addicted e non solo. L’iconica sneaker Adidas rimane invariata nella silhouette, mentre l’accostamento di dettagli in pelle dalle tonalità diverse è l’aggiunta Raf Simons, in particolare gli inserti neri e viola arricchiscono la parte color crema con punta bianca e suola in tinta mattone. Un mix molto cool che renderà unico anche gli outfit di tutti i giorni, ovvero denim e t-shirt o perché no una gonna con maglia oversize. La sneaker Adidas by Raf Simons è davvero originale e costa 290 euro.

3 Febbraio 2017 – Bella Hadid è stata fotografata a New York con un look firmato DKNY. La top model non passa inosservata in particolare con outfit di tendenza come quello del giorno, caratterizzato da uno stile sportivo ma sempre molto glam. La mise total white è sdrammatizzata dalle sneakers, modello in pelle che arriva ben oltre le caviglie come fosse uno stivale e presenta inoltre una zip frontale, con tonalità è un rosa pastello. Il look DKNY è invece composto da una maglia con collo alto oversize e una gonna stretta asimmetrica. La cintura in vita definisce la silhouette e l’acconciatura con coda alta rende Bella Hadid molto cool.

Abbinare i boyfriend jeans con una maglia oversize con motivo a onde

Top nero e cardigan oversize tipico degli anni 90. Questo è un look molto caldo e avvolgente caratterizzato da questo maxi cardigan in ciniglia che sembra essere stato rubato al guardaroba del compagno o del proprio padre. È di un blu-grigio molto scuro e si sposa alla perfezione con la maglia in viscosa blu notte. Al posto della solita borsa a spalla o lo zainetto la modella ha scelto un borsone a mano in pelle marrone vintage. I capelli leggermente mossi e volutamente spettinati completano alla perfezione il look.

Il grigio scurissimo e il nero, soprattutto in inverno, sono davvero perfetti insieme. E questo look ve lo dimostra, perché abbiamo messo accanto un abito di maglia con collo alto a un cappotto e una serie di elementi in pelle black. Il tutto è acceso da una collana con ciondolo oversize. Lo abbiamo realizzato utilizzando un vestito di Morgan, cappotto di Sid, stivali di Sergio Rossi, handbag di Balenciaga e collana di Overstock.

26 Febbraio 2015 - Una nuova borsa eccezionale arriva dal mondo Dior: la Diorama. Moderna e strutturata, "Diorama" è la borsa della sfilata prêt-à-porter Primavera-Estate 2015. Questa borsa grande con pattina in pelle di vitello granulata è impreziosita da un cannage grafico oversize. La fibbia stemma in metallo argentato bordato di smalto diventa l'emblema della nuova donna Dior. La catena elaborata con maglie traforate e incise consente di indossarla a tracolla e a spalla. Una varietà di stili per una silhouette sempre alla moda. Disponibile in tante versioni, da questa monocromatica grigia disponibile anche in verde, a quelle in pelle trapuntata con ricami o in pelle di serpente. I prezzi variano dai 2.500 euro della versione in pelle di vitello, fino ai 30.000 euro in pelle di pitone.