Maglie Uomo

Tra le tendenze moda uomo primavera/estate 2019 maglia scura e pantalone bianco

Maglia a maniche corte stile polo al Pitti Uomo 2018 di giugno

Trench blu elettrico con maglia nera uomo

Dalla Milano Moda Uomo primavera/estate 2019 maglia rosa con pantalone dritto grigio chiaro

Dalla Milano Moda Uomo primavera/estate 2019 maglia con fiori, cappello e pantaloncini blu con cintura

Maglia bordeaux da uomo tra i colori Pantone primavera/estate 2018

Maglia rossa con serpente e logo alla Milano Moda Uomo

Dalla collezione di scarpe Cesare Paciotti uomo Autunno Inverno 2015 2016, slippers in maglia metallica.

Tra le tendenze moda uomo primavera/estate 2019 un set di t-shirt dal fascino sportivo

Giacca e maglia bianche e pantalone cropped da uomo

Polo color block con applicazioni al Pitti Uomo 2018

Maglia rosa e jeans al Pitti Uomo 2018

Regalo per lui da evitare a Natale: il maglione con personaggi che non ama

Maglie e jeans di Benetton

Gioielli Breil da uomo: bracciale con catena e maglie larghe.

27 Ottobre 2017 – Julianne Moore indossa il nostro look del giorno, casual chic e semplicemente irresistibile. L'attrice ha scelto un pantalone palazzo cropped in tessuto nero lucido, sandali con tacco alto di Gianvito Rossi e una maglia ampia a righe bianche e nere di McQ. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero in città, oppure abbina maglia a righe e cropped pants a un paio di stringate maschili rendendo questo genere di look perfetto per il lavoro e l'ufficio.

9 Luglio 2018 – Emily Ratajkowski indossa il nostro look del giorno, direttamente dalle ultime sfilate di Parigi. Nessuno sa rendere un classico blazer nero così sexy e intrigante! La modella ha scelto un blazer di Paco Rabanne, abbinato a pantaloni dal taglio maschile, sandali a listini con tacco alto e top effetto nudo in maglia metallica. Un'idea assolutamente da copiare in vista delle prossime serate.

Il nautical è un mood che si può sfoggiare anche in inverno. Basta una maglia a righe dai contrasti netti, qualche capo semplice e basico e delle scarpe maschili per riuscire nell'impresa. Volete provare anche voi? Copiate il nostro outfit, che abbiamo realizzato con questi capi: maglia Tibi, pantalone Saint Laurent, cappotto Monki, stringate Dr Martens, borsa Saint Laurent e occhiali da sole Quay.

Il nautical è un mood che si può sfoggiare anche in inverno. Basta una maglia a righe dai contrasti netti, qualche capo semplice e basico e delle scarpe maschili per riuscire nell'impresa. Volete provare anche voi? Copiate il nostro outfit, che abbiamo realizzato con questi capi: maglia Tibi, pantalone Saint Laurent, cappotto Monki, stringate Dr Martens, borsa Saint Laurent e occhiali da sole Quay.

Dalla Milano Moda Uomo primavera/estate 2019 giacca, pantalone e maglia rosa

Dalla Milano Moda Uomo primavera/estate 2019 maglia e giacca bianche con pantalone ampio giallo sole

Dalla Milano Moda Uomo primavera/estate 2019 cappello e maglia blu con gilet marrone di pelle

Dalla Milano Moda Uomo primavera/estate 2019 look sportivo bianco con maglia marrone

Siete a caccia di un look per ogni giorno? Scegliete capi minimal e aggiungete accessori cool. Questa è la più grande regola che dovete seguire se volete realizzare qualcosa di unico e stiloso in poche semplici mosse. Per voi abbiamo selezionato delle proposte dal tocco maschile, come il gilet nero, e abbiamo aggiunto degli elementi femminili tra cui sandali laccati e un gioiello che non passa inosservato. Ecco cosa abbiamo usato: maglia Lula di Motivi, pantalone Pierre Balmain, gilet Helmut Lang, sandali Gucci, borsa Michael Kors e bracciale Flora di Genny Ferrante.

Completo verde con giacca e maglia in pelle alla Milano Moda Uomo autunno/inverno 2018-2019

Maglia a v verde arcadia da uomo

Vestito azzurro con maglia marrone alla Milano Moda Uomo

Look nero con maglia con scritta alla Milano Moda Uomo

Il nautical è un mood che si può sfoggiare anche in inverno. Basta una maglia a righe dai contrasti netti, qualche capo semplice e basico e delle scarpe maschili per riuscire nell'impresa. Volete provare anche voi? Copiace il nostro outfit, che abbiamo realizzato con questi capi: maglia Tibi, pantalone Saint Laurent, cappotto Monki, stringate Dr Martens, borsa Saint Laurent e occhiali da sole Quay.

Non sbagli mai quando punti sul man style. E non si sbaglia nemmeno quando si sceglie una semplice maglia a righe e un pantalone nero, che poi fa tanto normcore look. Ecco come abbiamo realizzato il nostro: maglia a righe Saint James, pantalone maschile 3.1 Phillip Lim, slippers di pelle Margaret Howell, occhiali da sole House of Harlow, orecchini Brvtvs e smalto Chanel.

Gioielli Breil da uomo: bracciale con maglie impreziosite di cristalli.

Gioielli Breil da uomo: bracciale con maglie strette e larghe.