Maglie Verdi

Maglia a zigzag di paillettes e slip verde per il mare per la primavera estate 2019

Maglia nera con fasce verdi sulle maniche

Dalla collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019 lunga gonna in maglia a righe blu e verdi

Abito con cintura celeste e look color block con maglia rossa, cintura rossa e longuette verde

Maglia a maniche corte in pizzo verde e nero

Tunica corta in maglia bianca, nera e verde

Maglia verde con bottoni laterali

Maglia a coste con righe verdi e gialle di Stradivarius

Maglietta a maniche corte verde militare di Lidl

Borsa a tracolla in maglia rossa e verde della collezione borse M Missoni Autunno/Inverno 2016 2017.

Look nero e verde con copricapo e occhiali da sole bianchi

Maglia con pelliccia sfumata verde autunno/inverno 2017-2018

Mglia girocollo verde smeraldo

Maglia a righe glitter verdi Giorgio Armani primavera/estate 2018

Completo giallo brillante e verde con maglia con logo e stivali glitter

Maglia con stampa di rose e gonna di pizzo verde acqua

Abbigliamento Gaudì autunno inverno 2017 2018, maglia verde con ruches.

Maglia verde scuro di Weekend Max Mara

Dècolletès verdi con jeans risvoltati e maglia senape per un look casual e ricercato.

Maglia con pelliccia sfumata verde di Giorgio Armani

Collezione autunno inverno 2017 2018, modello con ruches sulle maniche.

Gonna di tulle verde con maglia bianca

Felpe rosa e verde con jeans con dettagli

Basic eppure sempre molto trendy, il look con maglia tinta unita e skinny jeans di Liu Jo

Mood anni 90 con elementi militari, cappellino di lana e anfibi. Anche se la foto è nei toni del bianco e del nero, appare chiaro che la ragazza indossa i tipici indumenti must have di questo periodo. La maglia è scivolata, è bianca e ha righe nere sottili orizzontali e sta insieme a un pantalone grigio scuro con anfibi Dr Martens in vernice. La giacca è un parka in cotone verde militare mentre in testa non mancano l’iconico cappellino beanie.

4 luglio 2012 - Per i profani, sappiate che Versus sta a Versace come Miu Miu sta a Prada. Più o meno. Si tratta di una linea di "diffusione" che non è proprio più conveniente o mainstream, ma che consente alla società madre di diversificarsi un poco e raggiungere più persone con più prodotti di quanti ne farebbe con un unico marchio. Ma la differenza fondamentale tra Versus e Miu Miu è, però, che Miu Miu è sempre gestito interamente da Miuccia Prada, mentre Versus non è sotto il dominio di Donatella. Infatti, il suo direttore creativo è il prodigio British Christopher Kane, il che significa che spesso le creazioni Versus offuscano quelle della società da cui proviene. Se non ci credete, vi basta guardare questi sandali Versus in cuoio e maglia, e quindi provare a pensare all'ultimo paio di scarpe Versace che fossero tanto chic quanto indossabili come lo sono queste. "Indossabile" è un termine relativo quando si parla di scarpe firmate, spesso eccessive e poco adatte alla vita condotta da noi donne “normali”. Invece, Kane ci propone queste pumps con tallone scoperto in un delizioso color verde menta, dove le fasce in pelle si alternano a fasce in maglia pura trasparente: combinazione perfetta di eleganza, originalità e portabilità. Il prezzo di questi sandali firmati Versus era di 435 euro, ma con i saldi hanno il 30% di sconto, quindi le potete acquistare a 304 euro.

Giacca sportiva verde, maglia a righe e chino rosa

Completo verde con giacca e maglia in pelle alla Milano Moda Uomo autunno/inverno 2018-2019

Abbigliamento Miss Sixty autunno inverno 2017 2018, maglia verde con spalle nude.

Maglia verde a righe e basco della collezione United Colors of Benetton autunno/inverno 2016-2017

Abito da cerimonia con pantalone verde con maniche di pizzo per il 2015

Per un look semplice ma di impatto, unite il classico nero e un bel tono di verde bosco. Non sono necessari capi di abbigliamento estrosi o particolari, basta una t-shirt, un jeans, scarpe comode e una giacca senza tempo per avere uno stile cool. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look del giorno: maglia H&M, giacca di pelle Chicnova, pantalone strappato New Look e slippers Vans.

Maglia a righe, gonna rosa chiaro ed ecopelliccia verde scuro di Vicolo autunno inverno 2018 2019

Maglia rosa con perle, kimono verde fantasia e jeans strappato

Dalla collezione Ovs autunno/inverno 2018-2019 maglia in lana verde scuro

Cappello, maglia e pantaloncino in seta verde con stampa cannoli siciliani

Abito in maglia verde primavera/estate 2018

Trench quadrettato con maglia verde, pantaloni della tuta in felpa grigi e tacchi alti

Giacca verde e marrone, maglia fantasia e longuette nera autunno/inverno 2018-2019

Chiara Ferragni ha fatto molto uso delle felpe di Fedez in gravidanza. Qui la star si mostra con un outfit casual caratterizzato proprio da una maglia verde scuro con scritta e cappuccio

Maglia nera e pantaloni a palazzo culotte verde militare

Maglia a v verde arcadia da uomo

Maglia verde acido con ragni e pencil skirt primavera/estate 2018

Maglia con base verde arcadia

Maglia nera e pantalone fluido verde chiaro per una donna over 50

18 Luglio 2015 – La nostra borsa del giorno è un gioiellino in pieno stile anni ’20 firmato Miu Miu. La maison inserisce tra le sue novità per la stagione fredda diversi modelli in forme bon ton da non perdere, ma la mini bag nella foto è una delle più caratteristiche: si tratta di una pochette in velluto verde scuro con charms in pelle dalle frange nere e hardware color oro a completare la forma, un modello elegante con tracolla a catena in maglia metallica da abbinare agli abiti da cocktail e da sera più raffinati in tinte scure. Il suo prezzo è di 1400 euro.

Si può essere glamour e fresh indossando i colori moda del momento. Avete mai pensato di abbinare il corallo al verde deserto? Ecco un buon modo per farlo e sfoggiare un look fuori dagli schemi. Lo abbiamo realizzato così: maglia corallo Michael Kors, gonna lunga plissé Givenchy, pump laccate Christian Louboutin, pochette Rodo, cuff Maison Margiela e collana Forever21.

Maglia grigia, cappotto lungo, sneakers e borsa verde con jeans bianco

Abbinare una gonna di pizzo verde a una maglia blu e una borsa burgundy

Maglia bianca con collane e pantaloncino verde militare a vita alta

Maglia e collant verde scuro con gonna a ruota nel front row alla Milano Fashion week 2016

Maglia colorata e pantalone verde cavallo basso della collezione Desigual autunno/inverno 2015-2016

Accogliamo l'autunno con un bel look blue notte acceso da una giacca biker verde. Senza eccessi e particolarità, vi sveliamo questo semplice outfit rigoroso, adatto proprio a tutte, caratterizzato dalla giacca verde naturale. Ecco come lo abbiamo realizzato: maglia Isabel Marant, jeans Levi's, giacca biker Diana, pump in denim Gianvito Rossi e bauletto Radley London.

30 gennaio 2013 – Giuseppe Zanotti firma ancora una volta la nostra scarpa del giorno. A indossarla tra le prime, Jennifer Lopez, che ha scelto questo delizioso paio di sandali in raso viola sandali raso in occasione della partecipazione al celebre programma americano 'Good Morining America' a New York. Queste calzature fanno parte della collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe italiana e sono caratterizzate da design d'Orsay e apertura peep-toe, ossia a forma di lacrima. Purtroppo la versione satinata non è più disponibile nelle boutique, ma potete trovare lo stesso modello di shoe in un’altrettanta eccitante versione in pelle di camoscio grigio-verde, gialla e in stampa pitone metallizzata. Per l'intervista, Jennifer ha abbinato questi sandali ad un bellissimo abito-guaina viola in maglia di Givenchy. Il prezzo di queste scarpe targate Giuseppe Zanotti è di circa 600 euro.

Il blu navy è considerato il nuovo nero. Per renderlo più frizzante, abbiamo optato per qualcosa di colorato a contrasto. Il verde e il bianco aiutano a smorzare l'aria troppo seriosa del total look. Ecco come l'abbiamo realizzato: maglia Roland Mouret, gonna Lanvin, pump Christian Louboutin, borsa Zac Zac Posen e orecchini Novica.

Si può essere glamour e cool indossando i colori moda della primavera 2016. Avete mai pensato di abbinare il corallo al verde deserto? Ecco un buon modo per farlo e sfoggiare un look fuori dagli schemi. Lo abbiamo realizzato così: maglia corallo Michael Kors, gonna lunga plissé Givenchy, pump laccate Christian Louboutin, pochette Rodo, cuff Maison Margiela e collana Forever21.

Il royal blu è uno dei colori più cool del momento quindi fatene buon uso. In questo look, infatti, abbiamo utilizzato moltissimo questa cromia per dare un tocco 'regale'. Il royal blu si sposa alla perfezione con il nero ma anche con il bianco, e di base sta bene con le cromie brillanti, come il rosso e il verde smeraldo. Per questo nostro look abbiamo scelto uno stile sofisticato ma semplice da realizzare: maglia nera Nicole Miller, gonna Oasis, slingback pump di Giorgio Armani, borsa Guess, anello Lana Lapis, orecchini Teardrop e collana Anabela Chan.

Non fatevi sorprendere dalle fresche giornate di settembre: scegliete un look di pelle. In questo fashion set vi proponiamo un outfit composto da capi di abbigliamento e accessori di tendenza declinati in un caldo marrone chiaro e un più deciso verde muschio. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Kooi, giacca di pelle Oakwood, gonna di pelle Carven, stivaletti Hoss Intropia, borsetta Anya Hindmarch e cappello Eugenia Kim.

26 Febbraio 2015 - Una nuova borsa eccezionale arriva dal mondo Dior: la Diorama. Moderna e strutturata, "Diorama" è la borsa della sfilata prêt-à-porter Primavera-Estate 2015. Questa borsa grande con pattina in pelle di vitello granulata è impreziosita da un cannage grafico oversize. La fibbia stemma in metallo argentato bordato di smalto diventa l'emblema della nuova donna Dior. La catena elaborata con maglie traforate e incise consente di indossarla a tracolla e a spalla. Una varietà di stili per una silhouette sempre alla moda. Disponibile in tante versioni, da questa monocromatica grigia disponibile anche in verde, a quelle in pelle trapuntata con ricami o in pelle di serpente. I prezzi variano dai 2.500 euro della versione in pelle di vitello, fino ai 30.000 euro in pelle di pitone.