Make Up Marroni

Trucco occhi marroni nei toni del rosa.

Trucco raffinato con rossetto marrone lucido e eyeliner e un make up occhi marcato come idea per le feste natalizie 2016.

Trucco occhi grafico minimal chic per l'Autunnno/Inverno 2017 2018.

Tra gli ombretti in crema che non doverebbero mai mancare nel beauty case un bel cioccolato come Marron Chaud di Make Up For Ever.

Rossetto marrone nocciola di Make Up For Ever, tra le tendenze trucco autunno inverno 2014 2015.

Un marrone in crema che vira al rosso se ben sfumato per il make up Marsala sugli occhi.

Make up nei toni del marrone da imparare a realizzare per la primavera estate 2016. Quando la pelle comincia ad essere abbronzata non c'è nulla di meglio che esaltarne la doratura con colori complementari come il marrone, shimmer o matte, l'oro, il bronzo e il rame, sia per quanto riguarda il trucco occhi che per quello labbra, e, perché no, anche con un blush in tinta. Avere una palette beauty di questo genere risolve di sicuro molti dilemmi estivi, o quantomeno risolve il beauty case da viaggio che non sapete proprio come organizzare per un semplice weekend al mare...

Trucchi utili per il make up: per chi ha gli occhi verdi sono perfetti i trucchi occhi con tonalità del marrone e dell'oro.

Make up occhi marroni dai toni pastello.

Make up occhi marroni con eyeliner.

Make up per occhi marroni con ombretto rosa shimmer.

Mascara colorato marrone di Make Up For Ever

Copia il make up look di Rihanna con un semiraccolto mosso, eyeliner nero e un rossetto marrone. La pop star è sempre bravissima a valorizzarsi, il rossetto marrone ad esempio è un'ottima idea per chi ha una carnagione scura/olivastra di natura, così come andrebbe benissimo nella primavera estate con la pelle abbronzata. Il trucco occhi con semplice eyeliner nero e mascara mette in evidenza lo sguardo senza appesantire eccessivamente il make up e il semiraccolto con ciuffi mossi che incorniciano il viso completa perfettamente il look. Da copiare perché? Perché va benissimo sia abbinato ad un outfit da giorno (jeans e camicia bianca), sia ad un look da sera o da aperitivo con tubino nero classico.

Per il make up primaverile sono perfetti i colori naturali. Tutte le sfumature del beige e del marrone, oltre che di colori ancora più neutri come bianco, ghiaccio e bianco isabella, da declinare ovviamente in ombretti per il trucco occhi, blush e matite, da utilizzare sia per gli occhi ma anche per il contorno labbra e le sopracciglia. Anche i rossetti possono benissimo adeguarsi al mood naturale, per la primavera estate 2016, infatti, andranno nuovamente di moda i marroni tipici degli anni '90. Il consiglio, per essere comodi, è quello di procurarsi delle palette di colori neutri, da usare singolarmente o mixare tra di loro.

A tutte è capitato di chiedersi quale sia il segreto nel realizzare il perfetto make up nude. Forse un segreto vero e proprio non c'è, quello che conta è utilizzare i prodotti giusti: si parte dalla base viso che deve adattarsi perfettamente all'incarnato e illuminarlo allo stesso tempo nei punti giusti (la strategica zona T per intenderci), per quanto riguarda il trucco occhi si punta sui colori della terra, beige, marrone, bianco, bianco isabella, queste sono le tonalità perfette da utilizzare come ombretti, senza dimenticare di dare un altro accento luminoso sotto l'arcata sopraccigliare. Infine le labbra, da far brillare con un glosso trasparente, oppure da colorare in modo delicato con un rossetto rosa chiaro o antico, oppure ancora beige e dorato, quest'ultimo adatto soprattutto all'estate in quanto contrasterebbe alla perfezione con una pelle leggermente abbronzata.

Make up nei toni del rosa come idea beauty per una serata speciale. Quando arriva la calda stagione è forse più difficile puntare sulle giuste tonalità, specie per il trucco occhi, se non si vuole utilizzare sempre il solito smokey eyes nero/grigio oppure marrone/oro, ecco che una soluzione interessante arriva puntando sulle varie sfumature di rosa, dal più chiaro al viola, per realizzare un trucco occhi quasi stratificato che sicuramente mette in evidenza lo sguardo. Realizzando qualcosa di sicuramente meno scenografico rispetto all'immagine il risultato sarà bellissimo, e si intornerà alla perfezione con la pelle leggermentr abbronzata e con un rossetto rosa chiaro a sua volta. Magari, per non esgaerare, si può omettere tutta la parte dell'unnderline sotto l'occhio e puntare sulle sfumature di rosa dalla più chiara agli angoli, alla più scura all'esterno solo sulla palpebra mobile.

Make up per Natale con ombretto marrone impreziosito da dettagli con glitter

Blu scuro e eyliner nero, un make up perfetto per le donne dagli occhi marroni

Make up naturale con ombretto nei toni del beige per gli occhi marroni

Ombretto marrone sfumato e nelle diverse sue tonalità tra le tendenze trucco primavera estate 2015.

Il rossetto marrone abbinato ad uno smokey eye della stessa tonalità tra le tendenze trucco autunno inverno 2014 2015.

Rossetto marrone chiaro con sottotono rosa da usare di giorno, tra le tendenze trucco autunno inverno 2014 2015.

Tra gli ombretti shimmer il marrone è quello che in dosi limitate può essere usato anche per un trucco giorno.

Un trucco occhi leggero nei toni del marrone e un viso luminoso come segreto di make up per le cinquantenni.

Trucco sposa perlato sui toni del marrone molto sfumato e leggero di tendenza per il 2014

Labbra di un mix tra rosso e marrone e smokey sui toni del marrone chiaro, per make up e tendenza tartan autunno inverno 2015-2016.

Make up blu sfumato e intenso perfetto per chi ha occhi marroni.

Make up rosa fluo con sfumatura verso il grigio, perfetto per chi ha gli occhi marroni.

Per chi ha gli occhi marroni consigliamo un make up verde intenso.

Trucco occhi intenso rame/marrone per Rita Ora, tra le star 2015 più belle secondo People.

Il make up si fa nude per la primavera estate 2017 e lo smalto sulle mani e di un elegante marrone chiaro: due trend beauty visti alle sfilate di Londra 2017.

Make up occhi scuri con ombretto rosso acceso.

Ombretto marrone e leggero velo di gloss nude sulle labbra per Elisa Sednaoui al Festival del Cinema di Venezia 2015. A/P LaPresse

La base viso strobing si abbina benissimo a trucchi occhi luminosi realizzati ad esempio con ombretti marroni e dorati.

Occhi truccati intensamente ma con colori soft che vanno dal beige al marrone fino al nero del mascara, tra i consigli sul come truccarsi per andare a lavoro.

Una via di mezzo tra cat eye e smokey realizzato sui toni del marrone e del nero e labbra solo leggermtne glossate, tra i consigli sul come truccarsi per andare a lavoro.

Make up intenso per gli occhi e nude per le labbra per l'Autunnno/Inverno 2017 2018.

Il trucco chic con rossetto scuro di Emma Marrone

Make up occhi leggero, viso nude, e labbra marrone intenso: un modo di truccarsi a San Valentino diverso dal solito ma ugualmente sedcuente.

Rossetto marrone chiaro e blush sugli zigomi, per make up e tendenza tartan autunno inverno 2015-2016.

Smokey eyes sui toni del marrone e labbra rosse, per make up e tendenza tartan autunno inverno 2015-2016.

Labbra rosso scuro tendente al marrone, tra i make up per i capelli rossi.

Smokey eyes marrone e bronzo con labbra rosso intenso matte, tra i make up per i capelli rossi.

Smokey eyes marrone e oro ben sfumato con eyeliner nero e labbra brillanti, tra i make up per i capelli rossi.

Smokey eyes sui toni del marrone e labbra rosso intenso come Julianne Moore, tra i make up per i capelli rossi.

Smokey eyes sui toni dell'oro e del marrone per un effetto caldo e luminoso, tra le idee di make up per Natale 2015.

Avete gli occhi marroni ma non sapete come truccarvi? Non dovete preoccuparvene più, vi basterà sfogliare la nostra fotogallery per trovare le migliori proposte make up adatte proprio a voi. Un trucco per occhi marroni può essere caratterizzato prima di tutto da un ombretto caldo, magari nude o sfumato verso tonalità più scure. Ciò non toglie che non potete azzardare con nuance più frizzante come il turchese, il blu elettrico, il salmone e il viola. Uno smoky eyes, nero o marrone, è davvero un'ottima soluzione, ma adatta soprattutto per la sera. Per il giorno invece vi basterà anche solo un eyeliner, per dare più definizione e una bella dose di mascara. Intanto ecco le nostre immagini che vi mostreranno come fare per risaltare al massimo tutte le sfumature dei vostri occhi marroni.

Le ragazze con gli occhi piccoli possono ovviare con mascara volumizzante e matita sull'attacature delle ciglia

Make up nude con un leggero trucco occhi sui toni del marrone e del beige, tra le tendenze trucco dell'autunno 2015.

Un trucco gold e marrone per Carnevale 2014

Applicare il mascara nero o marrone va benissimo anche sui make up da giorno.

Make up viso di impatto con smokeye eye e rossetto marrone chiaro, tra le tendenze trucco autunno inverno 2014 2015.

Make up viso semplice con labbra color marrone scuro in risalto per il trucco di Capodanno 2015.

Trucco viso semplice e labbra marroni per il make up di Natale 2014.

Toni del marrone scuro per occhi e labbra per il make up di Natale 2014.

Treccia a coroncina per un'acconciatura facile da realizzare ma di grande impatto e un trucco semplice. Il make up è giocato su una base viso molto chiara e levigata, a leggero contrasto troviamo uno smokey eyes sui toni del marrone super sfumato, sempre marrone con sottotono rosso, quindi diciamo un color mattone non troppo acceso e matte, è la tonalità invece del rossetto. Un beauty look versatile in quanto sta bene sia in estate con un bell'abito scollato che mette il viso in primo piano, sia in inverno, anche con un maglione a collo alto la cui serietà viene smorzata da trucco e acconciatura.

Ombretto marrone luminoso della collezione Gucci make up autunno 2014

Trucchi utili per il make up: per chi ha gli occhi verdi ombretti marrone e oro sono perfetti.

Per le festività natalizie 2016 ecco un make up con rossetti neri protagonisti sulle labbra.

Un bellissimo trucco fucsia e viola per chi ha gli occhi marroni.

Per chi ha gli occhi marroni consigliamo un trucco naturalissimo.

Bellissimo trucco nude, adatto a chi ha gli occhi marroni.

Il viola dà vita e mistero a chi ha gli occhi marroni.

Per chi ha gli occhi marroni consigliamo un trucco naturalissimo.

Ombretto marrone della collezione Shiseido make up Primavera/Estate 2014

Il rosso fuoco sulle labbra non passa mai di moda, nemmeno per il make up dell'autunno 2016.

Make up etereo con base chiara, occhi scuri e gloss marrone e acconciatura raccolta.

La treccia è sul retro e non si vede, a completare il beauty look un make up che mette bene in risalto i lineamenti del viso di Chrissy Teigen agli Oscar 2016.

Eliner oro su occhi marroni per un make up di grande effetto

Gli occhi marroni ancora più intensi con un make up che dai riflessi metallizzati

Un make up occhi che valorizza lo sguardo fra le tendenze beauty autunno/inverno 2015/2016 dall'Haute Couture di Parigi

Beauty look con chignon basso con riga al centro e make up stile anni ’50.

Smalto della collezione Gucci make up autunno 2014

Make up occhi elegante conmatita marrone.

Make up occhi intenso verde e marrone.

Il make up bronze per l'estate 2013 ispirati a quello di Erin Heatherton

Jessica Alba valorizza i suoi occhi scuri con un make up semplice e raffinato

Make up naturale e sfumato che ha luce nel rossetto e smalto rosa confetto.

Make up occhi stile egiziana.

Make up sposa con trucco occhi sfumato nei toni del marrone e labbra opache.

Rossetto nero e marrone sbavato e sfumato per questo make up.

Copia il look di Jennifer Lopez per un makeup e hairstyle da serata speciale. I capelli boccolosi sono fermati in un semiraccolto dallo stile vintage con la particolarità del ciuffo che incornicia il viso e ricorda chiaramente gli anni '30. Uno smokey sui toni del marrone e dell'oro valorizza la carnagione ambrata e lo scuro dell'iride, un bronzer definisce gli zigomi e, infine, un rossetto rosso scuro, quasi borgogna, mette in evidenza le labbra, vero fulcro portante di tutto il make up. Se non siete abbronzate e avete la pelle più chiara il consiglio è di puntare su colori più soft, specialmente sulle labbra il rosso scuro può essere sostituito anche da un rosa o pesca.

Kat Von D presenta il rossetto liquido Everlasting per una tenuta brillante e ultra pigmentata. Novità dell’autunno 2017 l’Everlasting Liquid Lipstick è il prodotto cosmetico perfetto per chi vuole sfoggiare un make up fuori dagli schemi. I colori proposti sono assolutamente moderni e glam e tra questi ci sono grigio scuro, turchese, fucsia, nude rose, arancio, magenta, marrone, viola e nero.

Ombretti in crema di Chanel in due sfumature differenti di marrone da utilizzare per i make up look della stagione fredda 2016-2017.

4 Aprile 2017 – Kim Kardashian West ha sfoggiato un abito Givenchy haute couture by Riccardo Tisci all’evento tenutosi a Los Angeles. Il Daily Front Row’s 3rd Annual Fashion Awards è stato l’occasione per Kim di indossare una creazione molto ricca proposta dal brand francese e caratterizzata da un body aderente sul quale è sovrapposto un abito in chiffon trasparente. Tutto il long dress Givenchy è esaltato da piccoli inserti luminosi, più compatti e scultorei in corrispondenza delle spalle, mentre vanno diradandosi verso terra. L’acconciatura prevede un effetto wet con riga laterale, il make-up invece punta sullo sguardo con dei colori sfumati sui toni del marrone.

15 Febbraio 2017 – Kylie Jenner è stata fotografata a New York in occasione della fashion week con un outfit Max Mara Atelier. La giovane esponente della famiglia Kardashian non è passata inosservata con il cappotto dell’azienda italiana, il cui color nude è stato ripreso anche nel make-up e in tutto il beauty look. Il mini dress sotto il capo Max Mara Atelier non è visibile, mentre non possiamo non notare i sandali, un modello con la fascia in plexi trasparente, con lacci metallizzati intorno alla caviglia e tacco a spillo. Kylie predilige la gamma di colori che vanno dal marrone al beige e in questo caso punta sulle nuances rosa calde e intense. L’acconciatura torna ad essere scura, con onde morbide e riga sul lato.

Trucco intwnso e noir sugli occhi con labbra marroni, tra i make up per i capelli rossi.

Copia il beauty look floreale di Rihanna per l'estate 2016. Un make up sicuramente piuttosto marcato con eyeliner nero intenso e mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, un ombretto shimmer chiaro illumina gli angoli degli occhi mentre viene poi sfumato negli angoli esterni con un colore più scuro bronze-marrone. Sembre color bronzo rame è il blush scelto per l'occasione, le labbra, infine sono di un borgogna intenso e matte. Data la regolarità del viso della cantante il make up nel complesso non risulta affatto pesante, ma volendo, per imitarla, si può scegliere di limitarsi o alle labbra o agli occhi. Per completare lo stile floreale romantico un headband coroncina a fiori viene posta sul capo lasciando il resto della chioma liscia naturale e sciolta. Davvero bellissimo!

Rossetto fucsia per la primavera estate 2016. Un'idea beauty assolutamente da copiare per rimanere in linea con i trend labbra proposti da questa stagione che vedono il rosa, in ogni sfumatura, dalla più chiara alla più intensa, primeggiare come tinte cult. Il fucsia è bene sceglierlo leggermente shimmer, anche in formato gloss va più che bene, l'importante è che risplenda e dia un effetto tridimensionale alle labbra, cosa che invece con un rossetto matte così intenso non accadrebbe. Sta bene abbinato ad un make up super super nude, perché già da solo serve a catalizzare l'attenzione. Unico altro prodotto make up concesso insieme? Un mascara, possibilmente nero o marrone, per allungare le ciglia e di conseguenza ampliare lo sguardo!

Granny hair grigio argento con cerchietto prezioso, lunghi e mossi con un leggero effetto spettinato. Un look davvero originale per le feste imminenti, i capelli grigi "da nonna", anche da giovanissime, sono partiti come trend la scorsa stagione e sembrano proprio non volersene andare, tutte le giovanissime ne vanno pazze, persino molte modelle e piccole star in erba. I capelli grigio-argento stanno benissimo con un make up intenso a contrasto, come quello nella foto che mostra uno smokey eyes classico nero e le labbra perfettamente contornate da un rossetto rosso scuro con sottotono marrone. Anche se non ve la sentite di osare la chioma granny il make up è assolutamente da copiare!

Per chi ha un viso con lentiggini è perfetto un make up nude con rossetto rosso. In molte cercano di nascondere le lentiggini come se fossero un difetto, invece vanno valorizzate con il giusto make up, una base leggera da creare con bb cream e una cipria minerale trasparente, una leggera rifinitura delle sopracciglia grazie ad una apposita matita e un rossetto rosso intenso, come in foto, sono perfetti. Se avete gli occhi chiari potete anche non truccarli perché spiccheranno da soli grazie al contrasto con le labbra, se invece li avete castani potete allargare lo sguardo con un leggero smokey sui toni del marrone e del panna con un punto luce sotto l'arco sopraccigliare.

La primavera è vicina e un trucco sui toni del giallo e dell'arancio fa proprio venir voglia di sole e serate all'aperto. Certo, non sono colori semplici da utilizzare nel make up, la foto che vi proponiamo oggi è un estremo, proprio per sottolineare come in realtà, se ben applicati, anche ombretti di questi colori creino un effetto originale e bello da vedere. Per chi vuole osare, ma con parsimonia, consigliamo di iniziare con un rossetto dal sottotono aranciato, o proprio arancio su una base di make up nude. In un secondo step, per osare, si potrà creare uno smokey leggero utilizzando un marrone, un rosso mattone un giallo come punto luce. Viva la sperimentazione dei colori caldi!

Long bob liscio castano e make up naturale con smokey marrone e crema shimmer sugli occhi per Natalie Portman, tra i beauy look da copiare a Cannes 2015.

Trucco elegante con smokey eyes intenso sui toni del marrone e del nero e labbra rosse matte. Un make up davvero elegante e che valorizza il viso, prima di tutto la pelle deve essere perfetta, liscia e ad effetto porcellana. Lo smokey eyes, pur essendo intenso e con una geneorsa dose di mascara, non rende l'insieme del trucco troppo pesante, eventualmente lo si può alleggerire sfumando maggiormente con marrone e oro e lasciando perdere il nero. Infine le labbra, perfettamente disegnate con un rossetto rosso rubino ma rigorosamente dall'effetto matte, che smorza e rende il trucco assolutamente non volgare, ma anzi perfetto per una occasione speciale!

20 Novembre 2013 - Dianna Agron indossa il nostro delizioso look del giorno targato Louis Vuitton. L'attrice ha partecipato al Napa Valley Film Festival Celebrity Tribute a Napa, in California, lo scorso venerdì. Dianna ha optato per l’occasione per una creazione Louis Vuitton collezione Resort 2014: un maxi dress con scollo a V contornato da pizzo e colourblock alternato da una stampa fantasia verde acqua, marrone e pannelli neri. La Agron ha preferito mantenere gli accessori al minimo, aggiungendo solo uno spesso bracciale in pelle nera con dettagli in oro giallo e una mini clutch della stessa tonalità di verde acqua dell'abito. Capelli sciolti e mossi e make up naturale a base di labbra rosse, hanno infine completato il suo outfit dal sapore gipsy-chic.

12 Luglio 2013 - Il nostro look del giorno, molto glamour, è indossato da Nicole Richie e firmato Balmain. La socialite ha partecipato al programma americano "Extra" condotto da Mario Lopez al Grove in California, lo scorso martedì, per promuovere la sua serie web '#CandidlyNicole'. La designer di gioielli ha scelto per l’occasione un ensemble di Balmain, composto da top senza maniche con stampa doppia marrone e nera, e pantaloni a gamba larga con strisce verticali bianche e nere. A completare il suo outfit, un paio di pump nere, make up naturale e capelli raccolti in modo casual. Che ne pensate di questo look di Nicole Richie? Avrà forse osato troppo? A noi piace molto!

31 dicembre 2012 – Un look del giorno perfettamente invernale e chic quello indossato da Stella McCartney. La scorsa settimana, la designer inglese ha portato un po’ di allegria festosa nella zona di Mayfair a Londra, dando un party durante il cambio delle luci natalizie del suo negozio nel quartiere chic della capitale britannica. Tanti gli ospiti importanti per un tradizionale evento, durante la quale la stilista ha scelto di indossare un completo della sua collezione autunno/inverno 2012-2013. Stella ha optato per un abito di tweed beige chic dal particolare design a clessidra , abbinato a calze nere coprenti e stivaletti glamour in pelle di coccodrillo marrone sempre dalla sua ultima collezione invernale, caratterizzati da piattaforma bianca. Tutte le shoes firmate McCartney per questa stagione sono rese particolari e ben distinguibili dalla piattaforma bianca, amatissima dalle celebrities. Stella ha, infine, completato il suo outfit con clutch in maglia cotta dorata, capelli tirati indietro e make up naturale, come suo consueto.

Labbra con rossetto marrone scuro e un make up viso nude, tra le tendenze trucco autunno inverno 2014 2015.

Rossetto cremoso tra marrone e rosso perfetto per un make up Marsala nel 2015.

A metà tra rosso e marrone il rossetto Laura Mercier per seguire il trend make up Marsala del 2015.

Ombretto rosso cupo con sottotono marrone che può essere perfetto per il make up Marsala, trend del 2015.

Ombretto argento glitter e labbra rosse con sottotono marrone per il make up di Natale 2014.

Packaging oro e tonalità nude e marroni nella palette occhi Wild Edition di Yves Saint Laurent, tra le collezioni make up di Natale 2014.

Marrone con sottotono dorato e oro perlato per gli smalti Wildly Gold di Yves Saint Laurent, tra le collezioni make up di Natale 2014.

Marrone e oro colori primari sugli occhi nella Parisienne Lights di Lancome, tra le collezioni make up di Natale 2014.

Beauty look boho chic per rimanere in tema con il Festival di Coachella della primavera 2016. I capelli sono semplicemente lasciati mossi con un effetto spettinato, il make up invece è molto semplice, sugli occhi uno smokey nei toni del marrone diventa perfetto sia per il giorno che per la sera, ovviamente non può mancare una buona dose di mascara wateproof (per ballare e cantare per ore senza che nulla si sbavi!), ovviamente è importante anche l'outfit, qui ne vediamo uno d'effetto, con canottiera in pizzo e gilet con applicazioni in faux faur e una collana pendente dallo stile hippie. Anche se non avete in programma un viaggio a Coachella potete replicare il look per una festa in campagna a tema e per le prime grigliate all'aperto della stagione!

Copia il beauty look di Gigi Hadid, la modella del momento. Spopola in passerella, ma anche sui Social Network, Instagram in particolare, Gigi Hadid è diventata in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento per le ragazze più giovani, ma non solo, i suoi beauty look e gli outfit, anche semplici, che propone ogni giorno, possono essere una grande fonte di ispirazione in quanto mai sopra le righe. In questa immagine la vediamo con uno splendido make up tutto da imitare e perfetto per la stagione calda in arrivo: base viso semplice e levigata con un accenno di bronzer sugli zigomi, occhi truccati semplicemente con eyeliner e mascara neri che mettono in risalto gli occhi chiari e, infine, un rossetto marrone matte, una grande tendenza della primavera estate 2016, tornata di moda dopo l'exploit degli anni '90. Infine la chioma, lasciata libera e mossa naturale con le sfumature bionde sul castano ben in evidenza: da provare anche con l'abbronzatura e magari un abito bianco o nei toni pastello!

Cat eye realizzato con eyeliner bianco come idea originale di make up da "regina delle nevi" in questo inverno 2015. Il look è semplicissimo: la base viso è molto chiara, liscia e luminosa, con accento sugli zigomi grazie ad un fard illuminante chiarissimo. Il trucco occhi è dunque un cat eye realizzato con eyeliner bianco che dona un effetto molto particolare e va messo poi a contrasto con un mascara scuro, o marrone o nero. Completa il beauty un rossetto rosa chiaro, altro trend di stagione: semplice ma di assoluto effetto!

Un rossetto scuro con glitter oro per seguire i trend labbra dell'autunno. Ma non solo per seguire la moda, anzi, per dare un tocco in più adatto alle feste in arrivo durante la stagione invernale. Se, infatti, i rossetti scuri come nero, viola e marrone, sono immancabili nei nostri beauty case, è anche vero che pensando al Natale o al Capodanno è bene ravvivarli con un tocco luminoso, quindi una passata di un gloss dorato e glitterato sarà l'idea perfetta, per completare un make up anche molto naturale che concentri lo sguardo proprio sul sorriso.

Matita marrone per sopracciglia della collezione Gucci make up autunno 2014

25 settembre 2012 – La nostra scarpa del giorno arriva direttamente dalla Pre-Fall 2012 Collection di Balenciaga. Parliamo dei deliziosi ankle boots Wrap che la trend-setter Nicole Richie ha indossato qualche giorno fa all’evento Brent Shapiro a Los Angeles. Le Wrap sono dei deliziosi stivaletti in color block bianco e nero, con punta nera e cinturino con fibbia che va ad avvolgere la caviglia, ma su sfondo in pelle bianca. Un effetto ottico stravagante, lanciato un paio di stagioni fa da Prada, su stivaletti arricchititi anche da glitter. La maison di origine spagnola ci dà dunque, la sua versione di questa specie di scarpa “doppia” in voga da un po’ di tempo. Una proposta che, noi di Shoes Stylosophy, apprezziamo tanto. Ci è piaciuto molto anche l’outfit minimal-chic sfoggiato dalla neo designer Nicole Richie: abito nero al ginocchio con cintura, capelli raccolti a chignon, make up naturale e divertenti orecchini Jellyfish Deluxe firmati Michael Spirito. Il tutto, condito con questi deliziosi boots Balenciaga che potete acquistare online in pelle scamosciata color crema e marrone al costo di 1.155 dollari.

Vi piace la moda anni ’70? Un look seventies chic sui toni neutri è ciò che fa per voi. In questo caso abbiamo utilizzato un top corto crochet color paglia da coordinare a una maxi gonna plissé sabbia e alcuni accessori sulle tinte del marrone. Ecco cosa abbiamo utilizzato: top di Damir Doma, gonna di Missoni, stivaletti di Brian Atwood, clutch nude di Accessorize, cintura di Phillip Lim, orecchini in tartaruga di Scully&Scully, occhiali da vista di Allynscura, mascara di Guerlain, Lip Balm di LA Bruket, Terracotta Sunless di Guerlain e make up nude di Chanel.

Matita marrone chiaro di Smashbox Cosmetics make up primavera-estate 2014

Ombretto in crema marrone di Dior make up 2014 collezione Trianon

Make up sposa naturale con un leggero smokey eyes marrone e labbra pallide per il 2014

Make up sulle tonalità del beige e marrone chiarissimo per la sposa 2014

Tinta labbra marrone della collezione make up di Shiseido Autunno/Inverno 2013-2014

Per chi ha gli occhi marroni consigliamo un make up delicato sui toni del rosa.

Make up smoky eyes marrone e labbra nude.