Make Up

I trucchi di Make Up Revolution da regalare per Natale 2018.

Marc Jacobs Beauty firma un'opulenta e lussuosa collezione di make up per Natale 2018.

Lusso e opulenza per il make up di Marc Jacobs Beauty in vista di Natale 2018.

I trucchi di Make Up Revolution in un ricco calendario dell'Avvento beauty.

Trucco effetto no make up per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Uno dei nuovi blush di Make Up Factory per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Il correttore cushion di Make Up Factory per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Rossetto liquido opaco di Make Up Factory per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Una delle palette di ombretti di Make Up Factory per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Una delle palette occhi di Make Up Factory per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

I rossetti di Make Up Factory per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Una delle ultime novità di Make Up For Ever per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Il rossetto liquido di Make Up Factory per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

La nuova collezione make up Autunno/Inverno 2018 2019 di Yves Saint Laurent.

Il bronzer resistente all'acqua di Make Up For Ever.

Pigmento glitter di Make Up For Ever per il tuo trucco occhi.

Con i capelli corti ti consigliamo di scegliere un make up più deciso che accenda i riflettori su labbra e occhi.

Correttore per brufoli e imperfezioni di Make Up For Ever.

Il fondotinta perfezionante per una pelle impeccabile di Make Up For Ever.

La nuova palette Make Up For Ever per la Primavera/Estate 2018.

Protagonista del nostro Daily Beauty la nuovissima e scintillante collezione make up firmata Pupa, tutta da scoprire. Unexpected Beauty, vi darà un look dai toni olografici ricchi di luce e riflessi inaspettati grazie agli ombretti con perle e pigmenti brillanti, gli smalti cangianti, i lipgloss accattivanti, l'illuminante che vi sorprenderà e uno scrub labbra delizioso, tutti in edizione limitata. Disponibili sul sito di Pupa e nelle migliori profumerie.

Correttore coprente firmato Make Up Factory con applicatore cushion. Disponibile in sette tonalità, a seconda della tipologia della pelle, ha una texture leggera ma al tempo stesso valida per coprire le imperfezioni del contorno occhi.

Un trucco deciso che non passa inosservato, sulla passerella Valentino Couture primavera/estate 2018 di Parigi. La nota Maison italiana ha conquistato tutti con abiti inaspettati, imponenti e accessori strepitosi ma anche dal punto di vista beauty non è stato da meno. Ecco il make up scelto per l’occasione: un trucco occhi molto intenso di un acceso arancione dalla forma felina e labbra al naturale per un aspetto ricercato e glamour. Fonte foto: Ansa.

Anche Meghan spesso usa un make up nudo dall'effetto super naturale

Le sopracciglia vanno solo riempite e delineate.

Ultra HD Make Up For Ever per coprire le occhiaie in vista dell'Autunno/Inverno 2017 2018.

La palette di correttori Make Up For Ever sarà un must have per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Il colore dell'anno 2019 è stato finalmente annunciato: Pantone, autorità in termini di catalogazione dei colori, ha decretato come di consueto quale sarà il colore più in voga dell'anno a venire, quello che contaminerà moda, design e persino il make up. Il colore Pantone 2019 si chiama Living Coral, è una vibrante tonalità di corallo che dona serenità e che, parlando di bellezza, ha il pregio di donare praticamente a tutte. Ecco la nostra selezione di prodotti make up color corallo per assecondare il trend del trucco nel colore Pantone 2019.

Sono tantissime le collezioni make up per Natale 2018 messe a punto dai maggiori brand che si occupano di cosmesi e che operano nel variegato campo della bellezza. Altrettanti i kit e i cofanetti natalizi che contengono prodotti di make up e skincare da poter regalarsi o farsi regalare, ma anche (perché no) autoregalarsi per trascorrere uno splendido Natale all'insegna della bellezza. Ecco una carrellata di tutte le proposte assolutamente da non perdere.

Kat Von D firma un incredibile kit di rossetti per Natale 2018.

Uno dei set natalizi di NARS da mettere sotto l'albero.

Orecchini a cerchio oro con trucco glitter verde sugli occhi

Bella Hadid con trucco deciso sugli occhi e capelli indietro con fermaglio oro con Medusa
Foto Instagram @nicolasversaceguerra

Il trucco è quasi inesistente da Moncler. Foto: Ufficio Stampa

Il trucco sofisticato e dai colori caldi avvistato in passerella a Milano. Foto: Ansa

Il beauty look etereo di Giorgio Armani. Foto: Ansa

Uno dei beauty look della Milano Fashion Week. Foto: Ufficio stampa Kiko

Uno dei beauty look visti da Fay. Foto: Ufficio stampa Kiko

Il trucco occhi leggero sarà un must have di stagione. Foto: Ufficio stampa NARS

Trucco effetto nudo per lo sguardo. Foto: Ufficio stampa NARS

Le tendenze make up Autunno/Inverno 2018 2019 ci invitano ad accantonare highlighting, contouring e strobing in favore di un trucco più discreto e, soprattutto, focalizzato sull'utilizzo di texture vellutate e finish opaco. I rossetti mat saranno quelli che andranno per la maggiore, affiancati dagli ombretti opachi per vivacizzare lo sguardo puntando solo sull'intensità del colore. Anche l'incarnato verrà truccato in modo tale da risultare quanto più opaco possibile, ma sempre in modo molto naturale. Via libera al lip balm per enfatizzare il colore naturale delle labbra e alle sopracciglia semplicemente riempite, seguendo la loro forma. Ecco alcuni look da cui poter prendere spunto.

Trucco non trucco per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Il trucco per l'Autunno/Inverno 2018-2019 prevede texture e finish dei più diversi, colori intensi e l'utilizzo di prodotti innovativi, ancor meglio se multitasking. Sono davvero tante, come per l'inizio di ogni stagione, le nuove collezioni make up Autunno/Inverno 2018 2019 che portano la firma dei più prestigiosi brand della cosmesi, dal lusso al low cost. Si spazia dalla collezione make up Autunno/Inverno 2018 2019 di Chanel e Dior a quelle di prezzo medio di Pupa e Make Up Factory. Ecco una carrellata delle novità più interessanti da non farsi sfuggire in profumeria.

Il make up scintillante per le feste è firmato & Other Stories. Il kit si compone di una palette con 4 colori, adatta sia per truccare gli occhi, sia per labbra e guance; un pennello labbra retraibile e due rossetti opachi e vellutanti, a lunga tenuta. E per una fine dell'anno al top, nel kit è presente anche uno smalto gold e lucente.

Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15 è il nuovo fondotinta di Estée Lauder. Assicura una massima copertura oltre che una tenuta davvero lunga ed efficace. Grazie al 30% di pigmenti presenti nella formula, questo prodotto di bellezza favorisce la correzione di tutte le imperfezioni cutanee. Ha una texture liquido-cremosa lenitiva con fattore di protezione e un finish velluto e mat.

Trucco nei toni del bronzo per esaltare l'abbronzatura.

Trucco effetto nudo per valorizzare l'abbronzatura, nei toni neutri del marrone.

Lo spray per settare il trucco con protezione solare di Coola.

Occhi contornati con eyeliner nero e labbra rosso fuoco come Courtney Love negli anni '80, da imitare per il make up di Carnevale.

Make up occhi super eccessivo con ciglia finte, eyejewels, eyeliner e ombretto nero, labbra scure anche loro e blush rosato e argentato intenso.

Trascorrere il mardi grassa truccata come una rockstar? Si può imitando l'eye make up nero super originale come quello di Keysha.

Make up da rockstar con smokey eyes nero super marcato e chioma cotonata come AnnaLynne McCord.

Un Carnevale da vera rockstar grazie al make up super grintoso con cat eye a doppia coda nero e capelli viola.

Make up in stile creepy vampiresco come Marilyn Manson.

Katniss, protagonista di Hunger Games, ci ha dato molti spunti di make up e costumi: questo è uno di quelli da copiare per Carnevale

Ziggy Stardust e il suo fulmine ispirano questo make up per Carnevale

Un Carnevale sofisticato con il make up ispirato al capolavoro di Mondrian

Palette viso di Chanel dai colori accesi per un trucco colorato estivo.

Labbra intense e trucco occhi luminoso per l'attrice francese.

Spray fissante per il trucco con SPF di Coola.

Scarpe slippers make up Chiara Ferragni per l'autunno/inverno 2015 2016.

Con l'arrivo di una nuova stagione, è tempo di dare un'occhiata alle novità make up che ci attendono in profumeria. Come sempre, sono tantissime le collezioni make up messe a punto dai maggiori brand che si occupano di bellezza e cosmesi. Le collezioni make up Primavera/Estate 2018 di Chanel, Dior e Dolce&Gabbana si affiancano a quelle low cost, ma altrettanto interessanti, di brand come Wycon e Kiko, dando l'opportunità a ogni donna di riempire la propria trousse con qualche novità. Ecco quelle più interessanti.

Il trucco minimal chic proposto da Dior a Parigi.

Trucco intenso sugli occhi per Michelle Hunziker

Il Festival di Sanremo 2018 non vede fronteggiarsi sul palco solo le splendide voci dei cantanti in gara, ma anche i loro look e nondimeno i beauty look. A partire dal make up di Michelle Hunziker per passare al trucco e parrucco delle ospiti e delle artiste che concorrono per aggiudicarsi la finale della kermesse, sono tantissimi i beauty look di Sanremo 2018 da cui vale la pena prendere spunto. Ecco, giorno per giorno, tutti i beauty look del Festival.

Trucco naturale e capelli a onde morbide per Michelle Hunziker

Lo stile effetto Barbie di Michelle Hunziker

Il trucco intenso sugli occhi per Michelle con Baglioni

Trucco occhi con i brillantini nella rima inferiore.

Le tendenze make up per la primavera 2018 riservano tantissime sorprese, sicuramente gradite da tutte le amanti del colore. Saranno proprio i colori, infatti, i grandi protagonisti dei beauty look che sfoggeremo nelle prossime stagioni. Le tendenze trucco occhi 2018 prevedono ombretti colorati a tutta palpebra, nei toni del rosa, del verde e del viola, così come i trend make up labbra: via libera a rossetti intensi e dalle nuance luminose. Smalti colorati anche per le unghie, mentre il trucco viso prevede un incarnato effetto glow estremamente naturale.

Trucco colorato per la primavera 2018, con ombretto verde, unghie pastello e rossetto rosso.

Il trucco eccentrico di Damiano David a X Factor 2017

Il trucco sfumato di Victoria dei Maneskin

Trucco occhi marroni nei toni del rosa.

Trucco occhi piccoli e infossati molto luminoso.

Il nero e il rosso per un make up di Halloween da diavolessa dell'immaginario classico.

Elaborati disegni sulle guance e intorno agli occhi da realizzare anche con appositi stencil per un make up di Halloween da diavolessa.

Gli occhi sembrano contornati da un fitto intrico di ragnatele nere per un make up di Halloween da diavolessa.

Smokey nero e rosso e sopracciglia marcate per un make up di Halloween da diavolessa.

Una maschera di trucco rosso intenso con sfumature azzurro e argento per un make up di Halloween da diavolessa.

Make up labbra rosse con contorno nero.

Occhio nero e insanguinato su base viso bianca per questo make up da clown per un trucco di Halloween in stile American Horror Story.

I tipici tratti del make up di stile emo vanno benissimo anche per il trucco di Halloween da vampira.

Giorgio Armani punta sull’arancione per la primavera/estate 2017. Questo è il colore che ha dominato nella sua collezione couture della linea Privé, presentata a Parigi. Non solo abiti ricercati e lussuosi, ma anche un make up pensato ad hoc, per far risaltare lo sguardo di ogni donna. I make up artist della maison ci mostrano che l’arancione, perfetto sugli occhi, si sposa perfettamente a un trucco labbra rosa, fresco e leggero.

Copia il make up look di Rihanna con un semiraccolto mosso, eyeliner nero e un rossetto marrone. La pop star è sempre bravissima a valorizzarsi, il rossetto marrone ad esempio è un'ottima idea per chi ha una carnagione scura/olivastra di natura, così come andrebbe benissimo nella primavera estate con la pelle abbronzata. Il trucco occhi con semplice eyeliner nero e mascara mette in evidenza lo sguardo senza appesantire eccessivamente il make up e il semiraccolto con ciuffi mossi che incorniciano il viso completa perfettamente il look. Da copiare perché? Perché va benissimo sia abbinato ad un outfit da giorno (jeans e camicia bianca), sia ad un look da sera o da aperitivo con tubino nero classico.

Acconciatura e make up chic per la primavera estate 2015, semplice e veloce da realizzare. La treccia rimane uno dei raccolti più amati dalle donne, per un effetto chic adatto anche ai look da giorno si può raccoglierla intorno al capo come fosse una corona lasciando comunque un leggero effetto mosso e spettinato da controllare con lacca o gel, per il make up, invece, una base viso chiara e levigata effetto pelle di porcellana, leggero trucco occhi con mascara nero e il focus sulle labbra, con un rossetto rosso intenso che non passa inosservato. Come in foto: un look fresco, chic e giovanile al contempo!

Scegliere il make up per Halloween, inutile negarlo, è il dilemma femminile del mese di ottobre. Sei stata invitata ad una festa ma non ami molto i travestimenti total look? Ecco, puntare sul make up è un’ottima soluzione alternativa perché ti consentirà di apparire bella e originale giocando con qualcosa che ti è familiare: i trucchi. Certo, ci vuole un po’ di manualità e qualche esperimento, ma bastano anche delle semplici matite occhi nera e grigia per iniziare a giocare di sfumature e grafismi intorno a tutta la zona di naso, occhi e bocca, ricreando un effetto dark e inquietante perfetto per una strega moderna e sensuale, ma anche per una diavolessa chic!

Trucco di Halloween da scheletro: un'idea originale è quella di trattare con il make up solo un lato del viso.

Per la prossima primavera 2017, Dior ci propone un make up stellare. Le modelle della maison francese, ora guidata dall’italiana Maria Grazia Chiuri, hanno sfoggiato un trucco fresco e rosato, con guance in primo piano e labbra delicate. Per rendere il tutto più brillante, sono state aggiunte delle stelline, che sono state posizionate attorno gli occhi e poco sotto, quasi a volerli incorniciare.

Il make up galattico e colorato è stato quello scelto per la sfilata di Maison Margiela. La nota griffe punta sempre a stupire e a creare qualcosa di unico e ricercato e anche questa volta ha voluto un trucco ad effetto. In particolar modo si è concentrato sugli occhi, disegnando uno sguardo cat eye utilizzato un ombretto arancione glitterato, un contorno con il lilla e il turchese, ha colorato le ciglia con il giallo e ha lasciato tutto il resto naturale, applicando del gloss trasparente sulle labbra. Che ve ne pare? Decisamente stravagante come beauty look.

Un make up davvero intenso e frizzante quello scelto da Max Mara per la sua sfilata primavera/estate 2017. Ogni modella è stata letteralmente dipinta in due tonalità accese e pop. Il risultato è unico e particolare, ma anche difficilmente realizzabile in un momento di vita quotidiana comune, sebbene potrebbe essere una buona ispirazione per altre occasioni.

Avete un appuntamento con qualcuno che vi piace? Intensificate il trucco occhi e rendete lo sguardo più profondo e ammaliante. Bastano pochi passi per riuscire in questa piccola impresa. È richiesta una buona precisione nell’utilizzo di eyeliner e ombretti, ma con un pennello per sfumare certamente riuscirete ad ottenere un buon risultato. Non dimenticate le labbra, che dovranno apparire carnose e avere un colore forte e deciso. Nel dubbio, copiate questo make up di Cara Delevingne.

Vi hanno invitate a una festa a tema anni 70? Questo è un beauty look semplice che potreste copiare. Come potete vedere per quanto riguarda i capelli non c'è molto da fare, se non evitare completamente la piastra, mentre per ciò che concerne il make up, vi suggeriamo di puntare su un ombretto dalle tinte brillanti. Scegliete un colore che si fa notare, come il verde o l'azzurro, create un netto segno grafico con l'eyeliner e sarete perfette.

Un trucco intenso sugli occhi e baby sulle labbra per la maison Dior. In questi giorni sfilano le più grandi maison di tutto il mondo per mostrare le loro ultime collezioni fashion dedicate all’haute couture autunno/inverno 2016-2017. E’ qui che i designer mostrano le loro scelte anche in campo beauty, proponendo trucchi e acconciature estrose e ricercate. Dior per la prossima stagione fredda ci mostra un make up occhi gold pieno e intenso dal taglio felino, realizzato su un incarnato naturale e caratterizzato da un’aggiunta di gloss rosa tenue e impercettibile.

Make up nei toni del marrone da imparare a realizzare per la primavera estate 2016. Quando la pelle comincia ad essere abbronzata non c'è nulla di meglio che esaltarne la doratura con colori complementari come il marrone, shimmer o matte, l'oro, il bronzo e il rame, sia per quanto riguarda il trucco occhi che per quello labbra, e, perché no, anche con un blush in tinta. Avere una palette beauty di questo genere risolve di sicuro molti dilemmi estivi, o quantomeno risolve il beauty case da viaggio che non sapete proprio come organizzare per un semplice weekend al mare...

A tutte è capitato di chiedersi quale sia il segreto nel realizzare il perfetto make up nude. Forse un segreto vero e proprio non c'è, quello che conta è utilizzare i prodotti giusti: si parte dalla base viso che deve adattarsi perfettamente all'incarnato e illuminarlo allo stesso tempo nei punti giusti (la strategica zona T per intenderci), per quanto riguarda il trucco occhi si punta sui colori della terra, beige, marrone, bianco, bianco isabella, queste sono le tonalità perfette da utilizzare come ombretti, senza dimenticare di dare un altro accento luminoso sotto l'arcata sopraccigliare. Infine le labbra, da far brillare con un glosso trasparente, oppure da colorare in modo delicato con un rossetto rosa chiaro o antico, oppure ancora beige e dorato, quest'ultimo adatto soprattutto all'estate in quanto contrasterebbe alla perfezione con una pelle leggermente abbronzata.

Ecco i prodotti perfetti per avere un make up luminoso e con ciglia al top. Si parte da una base viso levigata e chiara, quasi con un effetto porcellana come quello delle star, si prosegue scegliendo dei colori piuttosto neutri, sia per quanto riguarda i blush e gli illuminanti, sia per gli occhi, da truccare anche semplicemente con dei matitoni dal leggero effetto shimmer, sia per quanto riguarda le labbra, da preferire nei toni nude, del rosa o del malva chiaro. Infine loro, le ciglia finte, da scegliere super lunghe con uno stile che richiama gli anni '70, oppure leggermente più corte e folte? Quello può variare in base alla vostra personalità, e non dimenticate di dare un tocco di mascara per perfezionarle e di applicarlo anche sulle ciglia inferiori per riequilibrare lo sguardo.

Make up nei toni del rosa come idea beauty per una serata speciale. Quando arriva la calda stagione è forse più difficile puntare sulle giuste tonalità, specie per il trucco occhi, se non si vuole utilizzare sempre il solito smokey eyes nero/grigio oppure marrone/oro, ecco che una soluzione interessante arriva puntando sulle varie sfumature di rosa, dal più chiaro al viola, per realizzare un trucco occhi quasi stratificato che sicuramente mette in evidenza lo sguardo. Realizzando qualcosa di sicuramente meno scenografico rispetto all'immagine il risultato sarà bellissimo, e si intornerà alla perfezione con la pelle leggermentr abbronzata e con un rossetto rosa chiaro a sua volta. Magari, per non esgaerare, si può omettere tutta la parte dell'unnderline sotto l'occhio e puntare sulle sfumature di rosa dalla più chiara agli angoli, alla più scura all'esterno solo sulla palpebra mobile.

Per il make up primaverile sono perfetti i colori naturali. Tutte le sfumature del beige e del marrone, oltre che di colori ancora più neutri come bianco, ghiaccio e bianco isabella, da declinare ovviamente in ombretti per il trucco occhi, blush e matite, da utilizzare sia per gli occhi ma anche per il contorno labbra e le sopracciglia. Anche i rossetti possono benissimo adeguarsi al mood naturale, per la primavera estate 2016, infatti, andranno nuovamente di moda i marroni tipici degli anni '90. Il consiglio, per essere comodi, è quello di procurarsi delle palette di colori neutri, da usare singolarmente o mixare tra di loro.

Make up retrò con labbra rosse e un'acconciatura semiraccolta mossa dallo stile vintage a sua volta. Un look semplice da realizzare e in linea con le tendenze dell'autunno inverno 2015-2016 che vogliono una pelle diafana e liscia alla perfezione, labbra accentuate da colori intensi, come il rosso laccato evergreen, e gli occhi valorizzati dall'eyeliner e dal mascara. In questo caso l'eyeliner nero è applicato con una leggera "coda" finale, un cosiddetto effetto flick eye, anche se non eccessivamente marcato. Le sopracciglia super curate completano il beauty look da vera diva, o donna d'affari sofisticata!

Un make up di Halloween semplice da realizzare: rosetto nero con cui allargare quasi a dismisura i confini della bocca e uno smokey eyes super intenso tutti sui toni del nero che arrivi quasi fino all'arcata sopraccigliare. Gli angoli degli occhi vanno illuminati con un ombretto bianco shimmer in modo da far risaltare lo sguardo. Volendo si possono applicare anche delle maxi ciglia finte e utilizzare delle lenti a contatto colorate molto chiare per dare ancora più risalto agli occhi. Malefico ma comunque molto femminile e sensuale, perfetto per i party!

Quali sono gli indispensabili per un make up perfetto da portare sempre con sè, è la domanda che si pone ogni donna. Cipria, gloss, matita, un ombretto con pennello per ritocchi rapidi e un piegaciglia per risollevare lo sguardo. E infine una pinzetta per sopracciglia, vorreste mai accorgervi in ufficio di avere qualcosa fuori posto senza la possibilità di sistemarlo? Manca nell'immagine, ma anche una lima per le unghie è sempre una preziosa alleate per i ritocchi beauty last minute.

Il make up viso con rossetto rosso intenso è in assoluto tra i più amati e utilizzati nella quotidianità. Si punta principalmente su due fattori: ottenere uno sguardo intenso e una bocca "tutta da baciare". Per raggiungere il primo scopo con semplicità si punta sul nero realizzando un cat eye con una linea piuttosto spessa di matita o eyeliner e abbondante mascara sempre nero. Le sopracciglia bene se sono ben delineate, folte e magari ritoccate con un'apposita matita. Viso con trucco super nude e pelle ad effetto levigato, e infine, lui, il rossetto rosso. Nell'immagine in una tonalità molto intensa, con leggero sottotono aranciato che si rivela perfetto anche per l'estate!

Tenere in ordine i propri prodotti di make up è un problema che accomuna ogni donna. Dove li metto? Come faccio a trovarli con facilità? Come posso evitare di dimenticarmi di quel fantastico ombretto che finisce sempre in fondo al cassetto? Ordine e disciplina sono le parole chiave, prima di tutto appropriatevi di un cassetto che sia solo e solo vostro (no fidanzati o mariti!), aiutandovi con scatoline o divisori organizzate gli spazi in base alla tipologia di prodotti e suddividete poi anche per stagione e frequenza di utilizzo. Una volta che tutto sarà a posto sarà un vero piacere sia truccarsi sia...fare nuovi acquisti!

Labbra rosso scuro per un make up vintage di moda per la primavera estate 2015. Il look retrò è davvero molto chic da imitare sia per una serata importante, sia nella vita di tutti i giorni. Capelli ad onde morbide, magari da arricchire con qualche accessorio originale come headband, fiori in tessuto o velette romantiche, eyeliner e mascara nero sugli occhi, pelle del viso uniformata per un incarnato perfetto e, come tocco finale, un bel rossetto rosso scuro che metta in risalto le labbra.

Chiara Ferragni, scarpe autunno inverno 2014 2015, slippers blu Make Up.

Slippers Make Up argento dalla collezione di scarpe Chiara Ferragni per l'Autunno/Inverno 2014 2015.

Il make up delicato e chic di Maddalena Corvaglia al matrimonio di Elisabetta Canalis

Un make up intenso sulle labbra, eyeliner sugli occhi, onde e rosa rossa

Ecco il make up e l'hair style perfetto per un matrimonio stile rockabilly

Scarpe Chiara Ferragni Shoes, slippers Make Up dalla collezione estate 2014.

Letizia Ortiz con un make up intenso sulle guance e cerchietto oro nei capelli

Kate Von D arriva in Italia con la sua collezione di prodotti di bellezza. Tra questi c'è Lock-it Makeup Setting Mist, uno spray fissante make-up long lasting da non farsi scappare. Ha una profumazione gradevole a base di cetriolo e una formula ultra leggera. Ne va messo un po’ sul viso, subito dopo aver completato il trucco.

Brigitte Trogneux con trucco intenso sugli occhi e labbra rosa

Make up da bambola gotica

Make up da bambola di porcellana

Make up da bambola stile Barbie

Make up da bambola con dettagli di pizzo

Make up da bambola con labbra scure