Minidress Chanel

Vestito corto color perla di Chanel Couture

Fashion cake di compleanno che raffigura un mini abito con fiocco Chanel

Un minidress gioiello molto fashion per la giurata a Cannes 2018. Fonte: Ansa

Vestito nero e grigio di Chanel Couture

Modello in pizzo blu con giacca Chanel, fra gli abiti da cerimonia per bambini 2016

22 Gennaio 2018 – Kaia Gerber indossa il nostro look del giorno. La top model emergente, figlia della supertop Cindy Crawford, ha sfoggiato un outfit da urlo durante un evento promozionale organizzato ad Hong Kong dalla Maison Chanel. Kaia indossava un minidress in tweed bianco con manichine corte e stivaletti in plexiglass trasparente, tutto ovviamente firmato Chanel.

19 Dicembre 2016 – Per il ‘Rogue One: A Star Wars Story’ London photocall Felicity Jones ha optato per un outfit Burberry. Il look total white scelto dalla protagonista della pellicola è composto da un abito con dettagli in pizzo trasparente a maniche lunghe, sovrapposto ad un mini dress con scollatura a V e lunghezza fino alle ginocchia. L’allure romantica contraddistingue la Jones in tutte le situazioni e anche questa volta ha puntato su un’eleganza sobria e chic, dove i dettagli sono semplici ed eleganti. I sandali sono gli ‘Outline’ firmati Nicholas Kirkwood, con cinturino alla caviglia e intreccio sulla parte anteriore, mentre i gioielli sono una creazione Chanel. L’acconciatura di Felicity esalta il viso dell’attrice, il cui trucco è all’insegna della femminilità.

14 Novembre 2013 - Giuseppe Zanotti ci propone i nostri eleganti e raffinati sandali del giorno. A indossare di recente questa creazione, Katy Perry in occasione degli MTV Europe Music Awards 2013, che si sono tenuti ad Amsterdam la scorsa domenica. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2014 del designer italiano; a caratterizzarle, pelle lucida in vernice nera, cinturino alto e strappy alla caviglia. Sono disponibili in rosso come la versione scelta da noi, o in nero come preferita da Katy Perry. La pop star le aveva abbinate ad un mini dress nero a maniche lunghe in maglia di María del Escoté della collezione Private Dancer. Lei accessoriata con gioielli Chanel tra cui un N ° 19 di profumo ciondolo e cintura di catena d'oro. Il prezzo di questi sandali targati Giuseppe Zanotti è di 667 euro.