Nail Art a Righe

Rosso laccato come base e righe bianche asimmetriche su un'unghia per la nail art di Natale 2014.

Sottilissime righe nere laterali su unghie bianche per una nail art perfetta anche nell'autunno inverno.

Nail art unghie San Valentino con righe e decori

Nail art rossa effetto geometrico per mani originale nella primavera estate 2016. Semplicissima da realizzare anche per chi non ha decisamente dimestichezza con le tecniche di manicure più complesse, questa nail art parte dal presupposto di dividere geometricamente in sezioni le unghie, lasciando una riga nude a circa metà dell'unghia stessa. Qui la vediamo realizzata in rosso, ma potenzialmente potrebbe essere fatta con uno qualsiasi dei vostri colori preferiti, come realizzare la perfetta riga nude al centro? utilizzate una sottile striscia di scotch di carta uguale per ogni unghia, la applicate sulle unghie prima di passare lo smalto nella posizione desiderata e, una volta asicutto, rimuovete lo scotch. Et voilà la nail art geometrica più semplice di tutti i tempi!

Anche in questo momento state indossando una nail art nude, magari trasparente e non sapete come valorizzarla. Capita spesso: per la fretta ci mettiamo uno smalto nude o trasparente e usciamo di casa, salvo poi guardarci le mani e pensare che avremmo potuto fare qualcosa di meglio. Ecco, c'è un consiglio semplicissimo da seguire, continuate ad applicare i vostri smalti nude e trovate qualche minuto in più per realizzare delle righe tutto intorno ai bordi con un colore a contrasto come blu, nero o viola, magari glitter. Otterrete una nail art discreta ma d'impatto spendendo pochi e preziosissimi minuti!

Un cuore che batte anche sulle unghie con la nail art a base nera con righe bianche in stile elettrocardiogramma. Un'idea originale da provare ad imitare, non solo per il significato, ma anche per il bell'effetto grafico finale e per la facilità di realizzazione che non richiede grandi doti da nail artist. Basta infatti una base nera ben asciutta e delle righe bianche create con un pennellino sottile o un bastoncino utilizzando uno smalto bianco. Almeno due passate di top coat per fissare il tutto et voilà...battito sulle unghie creato!

Caramelle di Natale da riprodurre sulle unghie. Chi l'ha detto che non si può? Nel periodo delle festività giocare un po' con i propri beauty look è quasi un dovere, per sentiri più belle e strappare un sorriso o un complimento a chi ci circonda. Molte le idee di nail art riservate al Natale, ma quella ti che ti propongo oggi riguarda gli amatissimi bastoncini di zucchero, quelli bianche con le righe rosse da appendere all'albero e gustare poi come merenda il 25 dicembre. Creare questo effetto sulle unghie è semplicissimo perché bastano due smalti, bianco e rosso e dello scotch di carta per aiutarsi a tracciare righe dritte.

Una nail art grafica e multicolor per la primavera estate 2015. In foto ne vediamo una basata su un gioco ombrè tra rosa, arancio e giallo, tre dei colori più di moda per quanto riguarda il mondo bellezza e make up per questa stagione calda, il tutto è completato con righe grafiche e nette in nero, come nero è lo smalto dell'anulare. L'idea è davvero originale, se non siete amanti dei colori troppo accesi e vistosi provate ad immaginarla con un più semplice grigio e nero, oppure blu e bianco in stile navy: deliziosa!

Studi scientifici dicono che prendersi troppo sul serio fa male alla salute. Per questo oggi voglio proporti una nail art davvero originale ispirata ai mitici donuts. Le ciambelline deliziose tanto amate da Homer Simpson: una base di smalto rosa (che magari avete poco coraggio di utilizzare) e tante piccole righe colorate da realizzare a mano, oppure applicando degli sticker orizzontali. Idea divertente e...golosa!

Nail art unghie San Valentino rosa con unghia a righe e cuore

Nail art rosa con righe e cuore per San Valentino

Unghie fashion a Natale 2013: nail art a righe sui toni del nero, nude, grigio e glitter argento.

Riga laterale nera su unghie bianche per l'autunno inverno.

Nail art 2018 per Carnevale a righe colorate.

Base completamente nude e righe geometriche dorate sulle unghie come nail art per Capodanno 2017.

Smalto nero e riga glitter per la nail art di Natale 2013

Smalto bianco e rosso brillanti con motivi ornamentali a righe geometriche, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Motivo tartan con smalti rosso, nero e oro, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto nero effetto opaco con alcune strisce cangianti sempre nero o argento, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto rosso scuro cangiante con una sola unghia con righe bianche, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

French manicure nude e nera perfetta per la moda unghie dell'autunno inverno 2015-2016. Semplice da realizzare con una base chiara sui toni del beige chiaro, questa french manicure funziona al contrario rispetto a quella tradizionale che vorrebbe le lunette più chiare, tendenti al bianco lucido. Le lunette, infatti, sono dipinte con una sottile riga di smalto nero. Il bello di questa manicure è che si adatta perfettamente anche a chi non ha le unghie lunghissime, la striscia nera, infatti, non è detto che debba essere necessariamente troppo spessa, anzi, è molto chic anche sottile, come la vediamo in foto, dona un tocco di particolarità alle mani e si adatta perfettamente anche ad un outfit da ufficio senza risultare eccessiva come invece capita con altre nail art!

Una manicure originale per la primavera estate 2016. Lunette di colori diversi che si sovrappongono per un effetto navy in quella che assomiglia ad una frnch manicure ma di fatto non si può definirla tale. Comunque, ciò che conta, è che è davvero semplice da realizzare in quanto basta scegliere due colori, meglio se uno chiaro e uno scuro e utilizzarli per dipingere le unghie solo a fino a metà realizzando due righe o strisce più o meno di uguale ampiezza, e, a smalto asiuctto, applicare uno smalto trasparente o top coat per andare a coprire anche il resto dell'unghia. Qui vediamo abbinati un blu e un azzurro grigio chiarissimo, ma nulla vieta di optare per altri colori vitaminici dell'estate, due diverse sfumature di verde, ad esempio, o di rosa, o ancora giallo e rosso. Pronta in pochi minuti, origninale e mai volgare, la si può usare come nail art anche per andare a lavoro.

Nail art unghie San Valentino rosa e bianca con righe e cuore