Nail Art Bianca

La nail art argento può essere un'idea per le unghie da sposa 2017.

Unghie in bianco e nero stile optical per la Primavera 2018.

Smalto azzurro cielo con motivi invernali in bianco, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalti nero e bianco con motivi fiocco di neve, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Unghie con smalto fluo giallo e decorazioni bianche e nere.

Effetto decoupage con applicazione di sticker e smalti rosso e bianco, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalti rosso e bianco per ricreare l'effetto "pacchetto dono", tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalti verde menta e argento glitter con motivi invernali sui toni del bianco, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Per Capodanno 2015, nail art bianca con spruzzata di glitter oro.

Nail art bianca con glitter rossi e verdi per Capodanno 2015.

Nail art bianca e silver glitterata per Capodanno 2015.

Nail art bianco gesso con glitter oro per Capodanno 2015.

Nail art con base nera e lunetta glitterata bianca per Capodanno 2015.

Base grigia o bianca con disegni di renne stilizzate per la nail art di Natale 2014.

Base bianco gesso con motivi natalizi in nero realizzati grazie agli stencil per la nail art di Natale 2014.

Base rossa intensa con motivi in bianco come renne e fiori per la nail art di Natale 2014.

Base rosso fuoco con delicato disegno in bianco di un fiocco regalo per la nail art di Natale 2014.

Rosso laccato come base e righe bianche asimmetriche su un'unghia per la nail art di Natale 2014.

Sottilissime righe nere laterali su unghie bianche per una nail art perfetta anche nell'autunno inverno.

Una nail art bianca e la mano tempestata da piccoli tattoo temporaneai, anche semplicemente disegnati a penna come si faceva ai tempi della scuola. Carina l'idea di scegliere un simbolo per ogni dito e arrivare poi fino al dorso della mano e al polso, lo stile ricorda molto quello indiano, è in questa cultura che esiste l'usanza di tatuarsi le mani in via temporanea con l'henne in particolare per feste e occasioni speciali. Una tradizione che fu poi rielaborata in modo più occidentale durante la cultura hippy degli anni '70 e che è arrivata fino a noi, per sentirsi spiritose e originali in un giorno estivo!

Le unghie con decorazioni bianche sono un must sposa 2017.

La nail art per Natale deve colpire e lasciare il segno. Spesso per mancanza di tempo o per non confidenza con la manicure trascuriamo le nostre unghie per le feste: sbagliato! Sono proprio le feste l'occasione migliore per sfoggiare qualcosa di originale e magari anche semplice da realizzare, come la nail art di oggi, una base rossa, una spruzzata di glitter argento e dei piccoli fiocchi di neve realizzati con l'aiuto di uno stencil per nail art!

L'azzurro intenso delle base è contrastato dal bianco con cui vengono realizzati fiocchi di neve per la nail art di Natale 2014.

Rosso con glitter, e bianco gesso con disegni di fiocchi di neve per la nail art di Natale 2014.

Base bianca con scritta in azzurro Let it snow per la nail art di Natale 2014.

French manicure originale con lunette blu e spruzzate di glitter bianchi per la nail art di Natale 2014.

Rosa pallido come base e delicati fiocchi di neve in bianco per la nail art di Natale 2014.

Base bianca con pois rossi e un'unghia per mano con una simpatica renna cartoon per la nail art di Natale 2014.

Base rosso metallizzato con tre fiocchi di neve bianchi per ogni unghia per la nail art di Natale 2014.

Nail art con base di smalto borgogna per questa fine di inverno. Molto delicata e femminile, nonostante il colore forte, questa nail art che prende come colore principe una delle tonalità più cool di stagione, ovvero il borgogna, in una versione super lucida, e abbina, solo due dita, un disegno delicato che ricorda i paesaggi invernali e la neve. Ovviamente non è obbligatoria, potete sempre scegliere di evitare il disegno, anche complesso da realizzare, e fare semplicemente due dita in una versione bicolor: metà unghia bordeaux e metà unghia bianca o color carne. Una nail art semplice, insomma, ideale anche per andare in ufficio o in università, senza paura di risultare troppo vistose!

Bianco e azzurro insieme per una nail art effetto marble. Una tecnica semplice da realizzare e perfetta per l'estate 2015, consigliata dagli esperti di nail art e vista anche su qualche passerella. Bianco e azzurro insieme ricordano i famosi motivi delle maioliche italiane, e danno subito un sapore di vacanza, per non esagerare l'effetto finale, come in foto, si può optare per un'unghia si e una no: gioco di alternanza per rendere la manicure ancora più intrigante!

La nail art con effetto marmorizzato è una delle più gettonate per la primavera estate 2015. Specialmente, poi, se scelta nell'accostamento di black and white, che danno quel tocco sofisticato e chic anni '70 e permettono di abbinare la manicure con praticamente outfit di qualsiasi colore. Per realizzare questa nail art potete stendere la base bianca, farla asciugare e poi con un pennellino sottile o un bastoncino tracciare linee di smalto nero irregolare, oppure potete lasciare tutto al caso mischiando pochissime gocce di smalto nero alla base bianca quando non ancora del tutto asciutta. Sbizzarritevi!

La nail art effetto luna è perfetta per ravvivare la manicure di chi ama il nero opaco come base. Infatti, in estate, il total black potrebbe apparire poco allegro e la soluzione per non rinunciarci è davvero creativa e dall'effetto finale molto elegante e per nulla pacchiano rispetto ad altre nail art: su ogni unghia con una tecnica a tampone utilizzando uno smalto bianco perlaceo vengono realizzate delle piccole lune, ognuna di una fase diversa. Originale no?

Un cuore che batte anche sulle unghie con la nail art a base nera con righe bianche in stile elettrocardiogramma. Un'idea originale da provare ad imitare, non solo per il significato, ma anche per il bell'effetto grafico finale e per la facilità di realizzazione che non richiede grandi doti da nail artist. Basta infatti una base nera ben asciutta e delle righe bianche create con un pennellino sottile o un bastoncino utilizzando uno smalto bianco. Almeno due passate di top coat per fissare il tutto et voilà...battito sulle unghie creato!

Caramelle di Natale da riprodurre sulle unghie. Chi l'ha detto che non si può? Nel periodo delle festività giocare un po' con i propri beauty look è quasi un dovere, per sentiri più belle e strappare un sorriso o un complimento a chi ci circonda. Molte le idee di nail art riservate al Natale, ma quella ti che ti propongo oggi riguarda gli amatissimi bastoncini di zucchero, quelli bianche con le righe rosse da appendere all'albero e gustare poi come merenda il 25 dicembre. Creare questo effetto sulle unghie è semplicissimo perché bastano due smalti, bianco e rosso e dello scotch di carta per aiutarsi a tracciare righe dritte.

Donuts nail art per un'idea originale e non troppo vistosa da portare sulle unghie nell'estate 2016. Le fantastiche e golose ciambelline tanto amate da Homer Simpson per una volta non portano calorie in più nella dieta ma semplicemente un po' di allegria sulla manicure: la base di smalto è di un bel rosa acceso, proprio come va di moda quest'anno, mentre l'effetto degli zuccherini multi color viene ricreato con smalti fucsia, gialli, bianchi e verdi tracciando delle semplici lineette sulle unghie, una volta asciutti una bella passata di top coat eviterà che l'effetto svanisca presto. Semplicissima da realizzare e divertente come idea: i colori si possono anche cambiare in base ai propri gusti!

Una deliziosa idea la nail art con fiocchetto per la primavera. Semplciissima da realizzare in quanto si parte da una base di french manicure realizzata con uno smalto beige nude come base, uno smlato nero per le lunette e, sempre uno smalto nero per realizzare a mano la sagoma di un fiocchetto su una delle unghie. Un'idea super romantica, perfetta da sfoggiare nella vita di tutti i giorni, ma anche in un'occasione particolare, ad esempio una festa di matrimonio o di battesimo, tipiche della primavera, per avere sulle mani qualcosa di originale e diverso dal solito ma allo stesso tempo non troppo "pacchiana" o appariscente. Al posto del nude e del nero si possono utilizzare altri colori, per la stagione calda, ad esempio, si può suggerire un bello smalto bianco come base (super cool per il 2016) con lunette e fiocchetto in blu, a riprodurre lo stile navy!

Nail art natalizia semplice da realizzare. Con una base di smalto bianco è necessario coprire tutte le unghie fino a renderle completamente coperte e dall'aspetto lattiginoso, una volta asciugata la base si stende un top coat trasparente e subito dopo un leggerissimo strato di smalto glitterato in colori sparkling tipici del Natale come verde, rosso e argento, con un effetto cascata a partire dalla base dell'unghia e senza ricoprirla totalmente. Un ulteriore passata di top coat e delle gocce fissanti per smalto completeranno l'opera, una manicure d'effetto ma facile da realizzare, ideale per il cenone e il pranzo in famiglia, ma anche per le feste con gli amici!

Una nail art grafica e multicolor per la primavera estate 2015. In foto ne vediamo una basata su un gioco ombrè tra rosa, arancio e giallo, tre dei colori più di moda per quanto riguarda il mondo bellezza e make up per questa stagione calda, il tutto è completato con righe grafiche e nette in nero, come nero è lo smalto dell'anulare. L'idea è davvero originale, se non siete amanti dei colori troppo accesi e vistosi provate ad immaginarla con un più semplice grigio e nero, oppure blu e bianco in stile navy: deliziosa!

Manca un mese e mezzo a Natale e già pensiamo a regali e look per le feste. A chi si chiede se sia prematuro rispondiamo tutte in coro di no, perché non lo è mai per pensare a festeggiare, alla neve, al camino e alla cioccolata calda. Per ricreare questa atmosfera idilliaca e familiare su di te, pensa ad una nail art a tema invernale e natalizio basata sul contrasto di bianco e beige e con fiocchi di neve e motivi invernali realizzati grazie ad appositi stencil per manicure.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art etnica e chic sui toni del nero, bianco e oro.

Rock e romanticismo assieme con questo dettaglio punk su unghie bianche per l'autunno inverno.

Riga laterale nera su unghie bianche per l'autunno inverno.

Unghie bianche per l'autunno inverno con il dettaglio di un dito verde glitter.

Capodanno 2015 è ormai alle porte: preparati ad accogliere il nuovo anno accostando al tuo sfavillante look da veglione un'altrettanto sorprendente nail art realizzata ad hoc. Sono tantissime le idee da imitare, tra bagliori luminosi di glitter e paillettes e nuance intense ed avvolgenti. Sfoglia la gallery per scoprire tante meravigliose proposte per vestire a festa le tue unghie.

La nail art per Natale 2014 deve essere parte integrante del beauty look per le feste: sia che siate tipe da manicure elaborate, sia che preferiate qualcosa di più sobrio e magari elegante, in questa gallery troverete molti spunti utili. Renne, Babbo Natale, fiocchi di neve, elfi, prendete spunto da tutti i simboli tipici del Natale e cercate di riprodurli sulle unghie, magari con l'aiuto di qualche stencil o di sticker preconfezionati, scegliete la base di uno smalto dal colore natalizio come rosso o verde, oppure usate gli smalti che avete già tra i vostri must have invernali. Puntate sui glitter, oro e argento, se volete creare solo un semplice effetto sparkling sulle mani, da coprire con un ottimo top coat e conservare fino al veglione di Capodanno.

Glitterini colorati su unghie bianche per l'autunno inverno.

Nail art a fiori in fucsia e bianco.

base bianco latte con cascata di glitter colorati, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto bianco e rosso brillanti con motivi ornamentali a righe geometriche, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Bianco e rosso scintiallanti con motivi natalizi glitter, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Blu bianco e glitter con applicazione di cristalli 3D, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalti bianco, rosa pallido e glitter argentato, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto rosso glitterato con fiocchi di neve bianchi, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto rosso scuro cangiante con una sola unghia con righe bianche, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Nail art a fiori con inserti brillantinati.

Blu scuro come smalto base e disegni tipici delle feste in bianco per la nail art di Natale 2014.

Unghie bianche solo per metà per una nail art originale per l'autunno inverno.

Lo smalto bianco da solo vi lascia ancora delle perplessità? In effetti non è così semplice da portare, soprattutto quando l’abbronzatura inizia a sbiadire e non vi è più contrasto tra il colore della pelle e quello latteo dello smalto… Resta però il fatto che è una della colorazioni più cool e imperversa ormai da molte stagioni nelle collezioni di smalti dei principali beauty brand, insomma, una tendenza non si può ignorare del tutto, basta trovare qualche piccolo escamotage per sdrammatizzare il white look sulle unghie: una piccola cascata di glitter dorati (ma sono perfetti anche argentati, rossi o verdi) che, partendo dall'attaccatura dell'unghia, la coprano in parte creando delle sfumature. Addio bianco latte, benvenuta nail art super trendy!

Smalto rosa e cuore bianco per la nail art di San Valentino

Nail art rossa con cuori bianchi per San Valentino

Nail art unghie San Valentino bianca con cuori verde menta

Nail art unghie San Valentino rosa e bianca con righe e cuore

Nail art con pois e cuori per San Valentino

Nail art unghie San Valentino con pois e cuore

Nail art floreale in bianco e lilla.

Nail art sposa con disegni di arabeschi in bianco.

Nail art di Carnevale con smalto bianco e macchie di colore.

Nail art 2018 per Carnevale in bianco e nero.

Smalto rosa chiaro con effetto degradé. Un'idea di nail art semplice, ma perfetta per la primavera in arrivo, si ottiene utilizzando o due tonalità diverse di rosa, l'una più chiara dell'altra, oppure utilizando un rosa e un bianco. Perché ci piace? Perché essendo una nail art super semplice può essere portata tranquillamente nella vita di tutti i giorni, in ufficio o a scuola. Per ottenere l'effetto degradè esistono molte tecniche, la più semplice è quella di stendere un primo strato dello smalto più scuro fino a circa metà unghia e, quando non si è ancora asciugato stendere quello più chiaro dalla metà in giù facendo in modo che i bordi combacino mescolandosi solo leggermente, infine un top coat lucido fisserà l'effetto double color!

Base smalto grigio talpa con decori in bianco di motivi tipici dell'inverno, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Base di smalto rosso arricchito da fiocchi di neve in bianco per la nail art di Natale 2014.

Semplice ma di impatto la french manicure delle feste con base trasparente glitter e lunette bianche, per la nail art di Natale 2014.

French manicure con glitter per la stagione delle feste invernali del 2016. Facilissima da realizzare questa manicure si realizza con uno smalto trasparente come base (almeno due strati), mentre le lunette, generalmente realizzate in bianco, sono coperte da un sottile strato di glitter argentati che ben si abbinano con i nail trend dell'autunno inverno 2015-2016. Una manicure davvero facile, anche per chi non ha affatto un buon rapporto con la nail art, e perfetta per brillare a Capodanno.

French manicure nude e nera perfetta per la moda unghie dell'autunno inverno 2015-2016. Semplice da realizzare con una base chiara sui toni del beige chiaro, questa french manicure funziona al contrario rispetto a quella tradizionale che vorrebbe le lunette più chiare, tendenti al bianco lucido. Le lunette, infatti, sono dipinte con una sottile riga di smalto nero. Il bello di questa manicure è che si adatta perfettamente anche a chi non ha le unghie lunghissime, la striscia nera, infatti, non è detto che debba essere necessariamente troppo spessa, anzi, è molto chic anche sottile, come la vediamo in foto, dona un tocco di particolarità alle mani e si adatta perfettamente anche ad un outfit da ufficio senza risultare eccessiva come invece capita con altre nail art!

Nail art unghie San Valentino rosa e bianca con cuore a pois

Nail art unghie San Valentino rossa con cuori bianchi

Nail art grigia con cuori bianchi per San Valentino

Nail art unghie rosa e bianco glitter con cuore per San Valentino