Nail Art Bianco e Nero

Smalti nero e bianco con motivi fiocco di neve, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Unghie in bianco e nero stile optical per la Primavera 2018.

Sottilissime righe nere laterali su unghie bianche per una nail art perfetta anche nell'autunno inverno.

Unghie con smalto fluo giallo e decorazioni bianche e nere.

Nail art con base nera e lunetta glitterata bianca per Capodanno 2015.

Base bianco gesso con motivi natalizi in nero realizzati grazie agli stencil per la nail art di Natale 2014.

La nail art con effetto marmorizzato è una delle più gettonate per la primavera estate 2015. Specialmente, poi, se scelta nell'accostamento di black and white, che danno quel tocco sofisticato e chic anni '70 e permettono di abbinare la manicure con praticamente outfit di qualsiasi colore. Per realizzare questa nail art potete stendere la base bianca, farla asciugare e poi con un pennellino sottile o un bastoncino tracciare linee di smalto nero irregolare, oppure potete lasciare tutto al caso mischiando pochissime gocce di smalto nero alla base bianca quando non ancora del tutto asciutta. Sbizzarritevi!

La nail art effetto luna è perfetta per ravvivare la manicure di chi ama il nero opaco come base. Infatti, in estate, il total black potrebbe apparire poco allegro e la soluzione per non rinunciarci è davvero creativa e dall'effetto finale molto elegante e per nulla pacchiano rispetto ad altre nail art: su ogni unghia con una tecnica a tampone utilizzando uno smalto bianco perlaceo vengono realizzate delle piccole lune, ognuna di una fase diversa. Originale no?

Un cuore che batte anche sulle unghie con la nail art a base nera con righe bianche in stile elettrocardiogramma. Un'idea originale da provare ad imitare, non solo per il significato, ma anche per il bell'effetto grafico finale e per la facilità di realizzazione che non richiede grandi doti da nail artist. Basta infatti una base nera ben asciutta e delle righe bianche create con un pennellino sottile o un bastoncino utilizzando uno smalto bianco. Almeno due passate di top coat per fissare il tutto et voilà...battito sulle unghie creato!

Una deliziosa idea la nail art con fiocchetto per la primavera. Semplciissima da realizzare in quanto si parte da una base di french manicure realizzata con uno smalto beige nude come base, uno smlato nero per le lunette e, sempre uno smalto nero per realizzare a mano la sagoma di un fiocchetto su una delle unghie. Un'idea super romantica, perfetta da sfoggiare nella vita di tutti i giorni, ma anche in un'occasione particolare, ad esempio una festa di matrimonio o di battesimo, tipiche della primavera, per avere sulle mani qualcosa di originale e diverso dal solito ma allo stesso tempo non troppo "pacchiana" o appariscente. Al posto del nude e del nero si possono utilizzare altri colori, per la stagione calda, ad esempio, si può suggerire un bello smalto bianco come base (super cool per il 2016) con lunette e fiocchetto in blu, a riprodurre lo stile navy!

Una nail art grafica e multicolor per la primavera estate 2015. In foto ne vediamo una basata su un gioco ombrè tra rosa, arancio e giallo, tre dei colori più di moda per quanto riguarda il mondo bellezza e make up per questa stagione calda, il tutto è completato con righe grafiche e nette in nero, come nero è lo smalto dell'anulare. L'idea è davvero originale, se non siete amanti dei colori troppo accesi e vistosi provate ad immaginarla con un più semplice grigio e nero, oppure blu e bianco in stile navy: deliziosa!

Unghie fashion a Natale 2013: nail art etnica e chic sui toni del nero, bianco e oro.

Riga laterale nera su unghie bianche per l'autunno inverno.

French manicure nude e nera perfetta per la moda unghie dell'autunno inverno 2015-2016. Semplice da realizzare con una base chiara sui toni del beige chiaro, questa french manicure funziona al contrario rispetto a quella tradizionale che vorrebbe le lunette più chiare, tendenti al bianco lucido. Le lunette, infatti, sono dipinte con una sottile riga di smalto nero. Il bello di questa manicure è che si adatta perfettamente anche a chi non ha le unghie lunghissime, la striscia nera, infatti, non è detto che debba essere necessariamente troppo spessa, anzi, è molto chic anche sottile, come la vediamo in foto, dona un tocco di particolarità alle mani e si adatta perfettamente anche ad un outfit da ufficio senza risultare eccessiva come invece capita con altre nail art!

Nail art 2018 per Carnevale in bianco e nero.