Nail Art di Tendenza

Unghie con le frange, la tendenza nail art dell'Autunno/Inverno 2017 2018.

La nail art decorativa su base color pesca è una tendenza unghie da sposa 2017.

La nail art geometrica e luminosa rappresenta una tendenza unghie da sposa 2017.

Unghie sposa semplici con decorazioni.

Unghie sposa 2018 con decorazioni tridimensionali.

Unghie sposa french con decorazione a conchiglia.

Unghie sposa decorate con disegni floreali.

Smalto rosso e dettagli dorati per questa nail art di tendenza per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Unghie sposa 2018 con nail art a fiori.

Nail art sposa con disegni di arabeschi in bianco.

Unghie da sposa rosa con nail art a cuori.

Nail art eccentrica su base rosa cipria.

Boxer braids e smalto rosa e glitter sulle mani, due idee trendy per la primavera estate 2016. Come racchiudere perfettamente due tendenze nello stesso beauty look, delle boxer braids abbiamo già parlato a lungo e ormai sono conclamate acconciature di questa stagione estiva 2016, le si realizza per ogni occasione, come look da giorno, da palestra, ma anche da sera, rendendo più originale anche un abito elegante. Per quanto riguarda lo smalto, invece, il rosa è uno dei colori dell'estate, ma anche brillare è di tendenza, ecco dunque come unire entrambe le cose in una nail art semplicissima: una sola unghia glitter nei toni dell'argento e il gioco è fatto! In questo beauty look proprio tutto è da imitare!

Boxer braids per un'acconciatura di tendenza della primavera estate 2016 e unghie nere. Ecco un look capelli da copiare per la stagione calda ormai arrivata: il trend delle boxer braids è ormai assodato, ne fanno sfoggio tutte, celebrity, blogger e influencer, semplici da realizzare e adatte sia a chioma lunghe che media. Lo smalto nero anche in questa stagione, invece, è una scelta precisa, non è di certo tra i colori più amati per la stagione calda, ma se piace, perché no? Contrasta bene con l'abbronzatura e può essere sempre una buona base per creare una nail art black and white effetto optical anni '70 da sfoggiare nelle notti d'estate!

Lo smalto bianco da solo vi lascia ancora delle perplessità? In effetti non è così semplice da portare, soprattutto quando l’abbronzatura inizia a sbiadire e non vi è più contrasto tra il colore della pelle e quello latteo dello smalto… Resta però il fatto che è una della colorazioni più cool e imperversa ormai da molte stagioni nelle collezioni di smalti dei principali beauty brand, insomma, una tendenza non si può ignorare del tutto, basta trovare qualche piccolo escamotage per sdrammatizzare il white look sulle unghie: una piccola cascata di glitter dorati (ma sono perfetti anche argentati, rossi o verdi) che, partendo dall'attaccatura dell'unghia, la coprano in parte creando delle sfumature. Addio bianco latte, benvenuta nail art super trendy!