Nail Art Grigia

Nail art grigio e oro con glitter per Capodanno 2015.

Nail art grigio fumo con glitter per festeggiare il Capodanno 2015.

Base grigia o bianca con disegni di renne stilizzate per la nail art di Natale 2014.

Accostamento inedito di grigio taupe e oro per la nail art di Natale 2014.

Realizzare una nail art con diverse tonalità di grigio per ottenere una manicure diversa dal solito senza cadere nelle esagerazioni. Il grigio è un colore trendy anche per la primavera estate 2015, scegliete alcuni smalti in gradazione di intensità e usateli sulle mani con il colore più scuro a partire dal pollice, un top coat brillante completerà l'opera. Bellissimo abbinato ai colori pastello nei vostri outfit, ma anche al giallo, tonalità trendy di stagione nell'abbigliamento!

Effetto ombrè per le mani di Capodanno nella scala di grigi.

Effetto grigio azzurro metallizzato sulle unghie per nail art da festa di Fine Anno.

French manicure in grigio opaco sulla base e lunette metallizzate argento: idea nail art super chic per Capodanno 2017.

Grigio chiaro abbinato ad un insolito marrone glitter per una nail art raffinata per Capodanno 2017.

Base grigio scuro blu con palline glitterate su ogni unghia per la nail art di Natale 2014.

Base grigio chiaro con fiocchi e un pupazzo di neve per la nail art di Natale 2014.

Nail art nude con disegno dorato per una manicure sicuramente semplice ma anche d'effetto e molto chic. Il bello è che partendo da questa idea la si può re intrepretare con le proprie tonalità preferite, in foto vediamo un talpa grigio come base, ma potrebbe essere anche un rosa, un beige, insomma un qualunque altro colore neutro e chiaro disponibile sul mercato. Anche per il disegno, scelto solo per un'unghia, vale il medesimo discorso, si può propendere per uno sticker, da applicare facilmente senza doti da nail artist, oppure per un simbolo da disegnare a mano libera se si è già più esperte. Insomma, un vero e proprio spunto da rielaborare all'infinito e da lanciare come trend giorno dopo giorno!

Una nail art grafica e multicolor per la primavera estate 2015. In foto ne vediamo una basata su un gioco ombrè tra rosa, arancio e giallo, tre dei colori più di moda per quanto riguarda il mondo bellezza e make up per questa stagione calda, il tutto è completato con righe grafiche e nette in nero, come nero è lo smalto dell'anulare. L'idea è davvero originale, se non siete amanti dei colori troppo accesi e vistosi provate ad immaginarla con un più semplice grigio e nero, oppure blu e bianco in stile navy: deliziosa!

Nail art a fiori con inserti brillantinati.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art a righe sui toni del nero, nude, grigio e glitter argento.

Salto grigio per una manicure super chic in questa fine di inverno 2016. Le temperature sono destinate ad alzarsi passato il Carnevale, abbandoneremo cappotti e pelliccie e ci ritroveremo alle prese con la primavera e la mezza stagione: una sola cosa non cambierà, i colori più cool e raffinati per realizzare la propria manicure, e tra questi il grigio, specialmente il grigio perla. Perfetto in inverno così come in estate (perché risalta anche sulle mani abbronzate), con uno smalto grigio si risolvono i problemi di manicure e nail art, e lo si abbina facilmente a qualsiasi outfit, sia alle tonalità più scure sia a quelle più chiare o pastello della stagione calda.

Nail art borchiata per l'Autunno/Invern 2017 2018.

Sfumature di smalti grigi effetto argento, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Base smalto grigio talpa con decori in bianco di motivi tipici dell'inverno, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Una manicure originale per la primavera estate 2016. Lunette di colori diversi che si sovrappongono per un effetto navy in quella che assomiglia ad una frnch manicure ma di fatto non si può definirla tale. Comunque, ciò che conta, è che è davvero semplice da realizzare in quanto basta scegliere due colori, meglio se uno chiaro e uno scuro e utilizzarli per dipingere le unghie solo a fino a metà realizzando due righe o strisce più o meno di uguale ampiezza, e, a smalto asiuctto, applicare uno smalto trasparente o top coat per andare a coprire anche il resto dell'unghia. Qui vediamo abbinati un blu e un azzurro grigio chiarissimo, ma nulla vieta di optare per altri colori vitaminici dell'estate, due diverse sfumature di verde, ad esempio, o di rosa, o ancora giallo e rosso. Pronta in pochi minuti, origninale e mai volgare, la si può usare come nail art anche per andare a lavoro.

Nail art grigia con cuori bianchi per San Valentino