Nail Art Nera

Unghie con nail art geometrica su fondo nero per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Base nera lucida con stelline argento a decorazione come nail art per Capodanno 2017.

Per Capodanno 2017 è perfetta una nail art con base nera opaca e triangolo di glitter che parte dalla base dell'unghia.

Smalti nero e bianco con motivi fiocco di neve, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Unghie con smalto fluo giallo e decorazioni bianche e nere.

Unghie floreali con rose nere su fondo nude.

Unghie in bianco e nero stile optical per la Primavera 2018.

Nail art nera con glitter fucsia per Capodanno 2015.

Nail art nera con glitter multicolor per Capodanno 2015.

Nail art nera con glitter multicolor per Capodanno 2015.

Nail art nera con glitter silver per Capodanno 2015.

Nail art nera con triangolini glitter per Capodanno 2015.

Nail art nera con glitter per Capodanno 2015, per un look glamour e di semplice realizzazione.

Nail art con base nera e lunetta glitterata bianca per Capodanno 2015.

Nail art nera cn smalto matte e due unghie con glitter effetto 3D. Chi l'ha detto che dopo l'Epifania che tutte le feste si porta via, non si abbia più il diritto di brillare? Anzi! Per una occasione speciale, un party, una festa in discoteca, ecco un'idea davvero super chic: la base dello smalto è un bel nero matte da applicare con attenzione, in più su un'unghia per ciascuna mano vegono applicati su base trasparentr dei glitter 3D, in questo caso in tono bronzo/rame. Si può scegliere se applicarli uniformemente sull'unghia o se dar loro una forma specifica "a gioiello". Con un po' di pazienza e qualche prova la si può realizzare anche in autonomia!

Sottilissime righe nere laterali su unghie bianche per una nail art perfetta anche nell'autunno inverno.

Base nera luminosa con un unghia decorata con glitter oro per la nail art di Natale 2014.

Base bianco gesso con motivi natalizi in nero realizzati grazie agli stencil per la nail art di Natale 2014.

Base con smalto nero matte e glitter colorati a pioggia su tutte le unghie per la nail art di Natale 2014.

Unghie con smalto nero e dettagli blu per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Nail art giocata con smalto nero e trasparente che creano dei cuori. Un'idea originale e non troppo eccessiva, che può dunque essere sfoggiata anche per una normale giornata lavorativa. Per realizzarla a mano libera ci vogliono notevoli doti di precisione, dunque la soluzione più semplice è quella di utilizzare degli appositi nail sticker, oppure dello scotch di carta con cui andare a creare la forma desiderata sull'unghia prima del passaggio dello smalto. Il nero rende l'insieme più chic e poco appariscente, ma ovviamente potrete scegliere il vostro colore preferito, dal classico rosso ai più primaverili verde e blu. Una vera regina di cuori, anche sulle mani!

Unghie con smalto nero e argentato per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Unghie con smalto nero per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Base nera e alberello di Natale in 3D per la nail art di Natale 2014.

Rosso, nero e oro effetto tartan per la nail art di Natale 2014.

Motivi barocchi eleganti con uso di smalti rosso, nero e oro per la nail art di Natale 2014.

La nail art con effetto marmorizzato è una delle più gettonate per la primavera estate 2015. Specialmente, poi, se scelta nell'accostamento di black and white, che danno quel tocco sofisticato e chic anni '70 e permettono di abbinare la manicure con praticamente outfit di qualsiasi colore. Per realizzare questa nail art potete stendere la base bianca, farla asciugare e poi con un pennellino sottile o un bastoncino tracciare linee di smalto nero irregolare, oppure potete lasciare tutto al caso mischiando pochissime gocce di smalto nero alla base bianca quando non ancora del tutto asciutta. Sbizzarritevi!

La nail art effetto luna è perfetta per ravvivare la manicure di chi ama il nero opaco come base. Infatti, in estate, il total black potrebbe apparire poco allegro e la soluzione per non rinunciarci è davvero creativa e dall'effetto finale molto elegante e per nulla pacchiano rispetto ad altre nail art: su ogni unghia con una tecnica a tampone utilizzando uno smalto bianco perlaceo vengono realizzate delle piccole lune, ognuna di una fase diversa. Originale no?

Anche in questo momento state indossando una nail art nude, magari trasparente e non sapete come valorizzarla. Capita spesso: per la fretta ci mettiamo uno smalto nude o trasparente e usciamo di casa, salvo poi guardarci le mani e pensare che avremmo potuto fare qualcosa di meglio. Ecco, c'è un consiglio semplicissimo da seguire, continuate ad applicare i vostri smalti nude e trovate qualche minuto in più per realizzare delle righe tutto intorno ai bordi con un colore a contrasto come blu, nero o viola, magari glitter. Otterrete una nail art discreta ma d'impatto spendendo pochi e preziosissimi minuti!

Una deliziosa idea la nail art con fiocchetto per la primavera. Semplciissima da realizzare in quanto si parte da una base di french manicure realizzata con uno smalto beige nude come base, uno smlato nero per le lunette e, sempre uno smalto nero per realizzare a mano la sagoma di un fiocchetto su una delle unghie. Un'idea super romantica, perfetta da sfoggiare nella vita di tutti i giorni, ma anche in un'occasione particolare, ad esempio una festa di matrimonio o di battesimo, tipiche della primavera, per avere sulle mani qualcosa di originale e diverso dal solito ma allo stesso tempo non troppo "pacchiana" o appariscente. Al posto del nude e del nero si possono utilizzare altri colori, per la stagione calda, ad esempio, si può suggerire un bello smalto bianco come base (super cool per il 2016) con lunette e fiocchetto in blu, a riprodurre lo stile navy!

Un cuore che batte anche sulle unghie con la nail art a base nera con righe bianche in stile elettrocardiogramma. Un'idea originale da provare ad imitare, non solo per il significato, ma anche per il bell'effetto grafico finale e per la facilità di realizzazione che non richiede grandi doti da nail artist. Basta infatti una base nera ben asciutta e delle righe bianche create con un pennellino sottile o un bastoncino utilizzando uno smalto bianco. Almeno due passate di top coat per fissare il tutto et voilà...battito sulle unghie creato!

Una nail art grafica e multicolor per la primavera estate 2015. In foto ne vediamo una basata su un gioco ombrè tra rosa, arancio e giallo, tre dei colori più di moda per quanto riguarda il mondo bellezza e make up per questa stagione calda, il tutto è completato con righe grafiche e nette in nero, come nero è lo smalto dell'anulare. L'idea è davvero originale, se non siete amanti dei colori troppo accesi e vistosi provate ad immaginarla con un più semplice grigio e nero, oppure blu e bianco in stile navy: deliziosa!

Una nail art multicolor con dettagli oro sulla punta dell'unghia: idea originale per la primavera in arrivo. Da replicare per quando non sapete proprio che colore di smalto scegliere e tutti i trend di stagione sembrano appassionarvi: rosso, nero, viola, verde, le tonalità rimangono non ancora troppo accese (quelle le teniamo per l'estate!) e la manicure è facilmente realizzabile anche a casa, senza per forza rivolgersi ad un professionista. Per prima cosa si stende lo smalto su tutte le unghie facendo attenzione all'uso della base trasparente e di un top coat fissante e lucidante, in ultimo, con uno smalto dorato e l'uso di un dotter (o di uno stuzzicadenti a stelo lungo per farla in modo più "casalingo) si procede all'applicazione di una goccia di smalto sulla punta di ciascuna unghia. Dopo aver fatto asciugare qualche minuto altra passata di top coat e siete pronte! Visto che l'attenzione verrà attirata sulle mani vi consigliamo di non dimenticare tutti i vostri anelli preferiti per impreziosire il look!

Una manicure originale per l'estate? Ecco una nail art black and gold con effetto specchio. Da realizzare è davvero semplicissima, basta stendere una base di smalto nero e quando non è ancora del tutto asciutto applicare dei lustrini dorati (va bene anche la carta lucida da pacchetto) in modo che si fissino all'unghia, attendere qualche istante prima di passare almeno due strati di top coat che proteggano il tutto! Non durerà a lungo ma sarà perfetta per una folle sera d'estate o un party in spiaggia: solo per ragazze che amano luccicare!

Unghie fashion a Natale 2013: nail art black con base mat e french lucido.

Unghie oro e nere per la nail art di Natale 2013

Unghie rosse e nere per la nail art di Natale 2013

Unghie fashion a Natale 2013: nail art semplice nera linea glitter.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art geometrica nera e silver glitter.

Nail art di Natale 2013 nera con unghia unica animalier

Unghie fashion a Natale 2013: nail art barocca sui toni del nero e dell'oro.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art a righe sui toni del nero, nude, grigio e glitter argento.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art rosso intenso e decorazione barocca nera.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art galassia nera e glitter.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art nera e nude con decorazione barocca.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art a pois salmone e nero.

Unghie fashion a Natale 2013: nail art etnica e chic sui toni del nero, bianco e oro.

Riga laterale nera su unghie bianche per l'autunno inverno.

Unghie fashion a Natale 2013: Zoya propone la notte brillante.

Glitter multicolor sulle unghie con base nera lucida per festeggiare la fine del 2016 con un nail art sparkling.

French manicure nude e nera perfetta per la moda unghie dell'autunno inverno 2015-2016. Semplice da realizzare con una base chiara sui toni del beige chiaro, questa french manicure funziona al contrario rispetto a quella tradizionale che vorrebbe le lunette più chiare, tendenti al bianco lucido. Le lunette, infatti, sono dipinte con una sottile riga di smalto nero. Il bello di questa manicure è che si adatta perfettamente anche a chi non ha le unghie lunghissime, la striscia nera, infatti, non è detto che debba essere necessariamente troppo spessa, anzi, è molto chic anche sottile, come la vediamo in foto, dona un tocco di particolarità alle mani e si adatta perfettamente anche ad un outfit da ufficio senza risultare eccessiva come invece capita con altre nail art!

Nero lucido sulle unghie alternato all'oro per una perfetta e semplice nail art di Capodanno 2017.

Boxer braids per un'acconciatura di tendenza della primavera estate 2016 e unghie nere. Ecco un look capelli da copiare per la stagione calda ormai arrivata: il trend delle boxer braids è ormai assodato, ne fanno sfoggio tutte, celebrity, blogger e influencer, semplici da realizzare e adatte sia a chioma lunghe che media. Lo smalto nero anche in questa stagione, invece, è una scelta precisa, non è di certo tra i colori più amati per la stagione calda, ma se piace, perché no? Contrasta bene con l'abbronzatura e può essere sempre una buona base per creare una nail art black and white effetto optical anni '70 da sfoggiare nelle notti d'estate!

Smalto nero opaco con striscia glitter oro al centro, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto nero effetto opaco con alcune strisce cangianti sempre nero o argento, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Nero e argento glitter, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto nero opaco con disegni glitter di palline decorative, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto nero opaco e oro glitter con disegni arabeschi sempre dorati, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalti nero e oro con disegni effetti strisce, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Smalto nero matte e argento per un effetto reverse french manicure, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Nail art gotica per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Nail art di Natale 2013 oro con french nera

Smalto nero e riga glitter per la nail art di Natale 2013

Nail art di Carnevale colorata su base nera.

Nail art 2018 per Carnevale in bianco e nero.

Motivo tartan con smalti rosso, nero e oro, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Trucco da diavolessa con ombretto rosso e tocchi di nero e nail art a punta.

Nail art di Natale 2013 nera con lunetta argento