Nail Art Rosa

La nail art può essere di diverso tipo per le unghie da sposa 2017.

Unghie con smalto rosa per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Nail art rosa fucsia con dettagli glitter oro per Capodanno 2015.

Smalto rosa pallido con un'unghia in 3D effetto maglione invernale, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Nail art unghie rosa per San Valentino

Nail art unghie San Valentino glitter e rosa

Rosa pallido come base e delicati fiocchi di neve in bianco per la nail art di Natale 2014.

Donuts nail art per un'idea originale e non troppo vistosa da portare sulle unghie nell'estate 2016. Le fantastiche e golose ciambelline tanto amate da Homer Simpson per una volta non portano calorie in più nella dieta ma semplicemente un po' di allegria sulla manicure: la base di smalto è di un bel rosa acceso, proprio come va di moda quest'anno, mentre l'effetto degli zuccherini multi color viene ricreato con smalti fucsia, gialli, bianchi e verdi tracciando delle semplici lineette sulle unghie, una volta asciutti una bella passata di top coat eviterà che l'effetto svanisca presto. Semplicissima da realizzare e divertente come idea: i colori si possono anche cambiare in base ai propri gusti!

Nail art nude con disegno dorato per una manicure sicuramente semplice ma anche d'effetto e molto chic. Il bello è che partendo da questa idea la si può re intrepretare con le proprie tonalità preferite, in foto vediamo un talpa grigio come base, ma potrebbe essere anche un rosa, un beige, insomma un qualunque altro colore neutro e chiaro disponibile sul mercato. Anche per il disegno, scelto solo per un'unghia, vale il medesimo discorso, si può propendere per uno sticker, da applicare facilmente senza doti da nail artist, oppure per un simbolo da disegnare a mano libera se si è già più esperte. Insomma, un vero e proprio spunto da rielaborare all'infinito e da lanciare come trend giorno dopo giorno!

Una nail art grafica e multicolor per la primavera estate 2015. In foto ne vediamo una basata su un gioco ombrè tra rosa, arancio e giallo, tre dei colori più di moda per quanto riguarda il mondo bellezza e make up per questa stagione calda, il tutto è completato con righe grafiche e nette in nero, come nero è lo smalto dell'anulare. L'idea è davvero originale, se non siete amanti dei colori troppo accesi e vistosi provate ad immaginarla con un più semplice grigio e nero, oppure blu e bianco in stile navy: deliziosa!

Se avete voglia di una nail art primaverile è bene puntare sui colori pastello. E sulla semplicità naturalmente! Non c'è bisogno di andare in giro con mani troppo vistose, un rosa pastello, molto trendy nella stagione calda del 2015, abbinato ad un leggero azzurro in una sorta di reverse french manicure, e per completare il tutto un delizioso e minuscolo cuoricino proprio nella linea che separa le due diverse colorazioni. In foto lo vedete rosso, ma potrete scegliere voi se farlo tono su tono, o scegliere un'alra tonalità pastello che crei meno contrasto. Romantica e deliziosa, solo per ragazze dal cuore di panna e con la voglia di essere sempre un po' fanciullesche, delle vere principessine moderne!

Studi scientifici dicono che prendersi troppo sul serio fa male alla salute. Per questo oggi voglio proporti una nail art davvero originale ispirata ai mitici donuts. Le ciambelline deliziose tanto amate da Homer Simpson: una base di smalto rosa (che magari avete poco coraggio di utilizzare) e tante piccole righe colorate da realizzare a mano, oppure applicando degli sticker orizzontali. Idea divertente e...golosa!

Nail art di Natale 2013 rosa con unghie tartan

Nail art degradé rosa con cuore per San Valentino

Nail art con cuori rosa per San Valentino

Nail art unghie San Valentino con french e scritta rosa

Nail art rosa con stelline, baci, cuori e scritte per San Valentino

Nail art unghie San Valentino rosa con unghia a righe e cuore

Nail art tricolor rosa, rosso chiaro e rosso intenso per San Valentino

Nail art unghie San Valentino rosa con scritta love

Nail art rosa con righe e cuore per San Valentino

Unghie fashion a Natale 2013: nail art panna e rosa glitter con triangoli.

Nail art rosa chiaro con margherita come accent per l'anulare.

Unghie da sposa rosa con nail art a cuori.

Unghie con smalto rosa e nail art con scritte.

Unghie fashion a Natale 2013: lo smalto holographic di Opi sui toni del rosa.

Abbinamento perfetto per una nail art di Capodanno: base rosa sulle unghie e spruzzata di glitter oro.

Smalti bianco, rosa pallido e glitter argentato, tra le nail art per unghie di Natale 2015.

Nail art floreale dai toni vibranti e accesi per la Primavera/Estate 2018.

Unghie rosa perla con glitter oro per Capodanno 2015: una nail art sofisticata e chic.

Smalto rosa chiaro con effetto degradé. Un'idea di nail art semplice, ma perfetta per la primavera in arrivo, si ottiene utilizzando o due tonalità diverse di rosa, l'una più chiara dell'altra, oppure utilizando un rosa e un bianco. Perché ci piace? Perché essendo una nail art super semplice può essere portata tranquillamente nella vita di tutti i giorni, in ufficio o a scuola. Per ottenere l'effetto degradè esistono molte tecniche, la più semplice è quella di stendere un primo strato dello smalto più scuro fino a circa metà unghia e, quando non si è ancora asciugato stendere quello più chiaro dalla metà in giù facendo in modo che i bordi combacino mescolandosi solo leggermente, infine un top coat lucido fisserà l'effetto double color!

Boxer braids e smalto rosa e glitter sulle mani, due idee trendy per la primavera estate 2016. Come racchiudere perfettamente due tendenze nello stesso beauty look, delle boxer braids abbiamo già parlato a lungo e ormai sono conclamate acconciature di questa stagione estiva 2016, le si realizza per ogni occasione, come look da giorno, da palestra, ma anche da sera, rendendo più originale anche un abito elegante. Per quanto riguarda lo smalto, invece, il rosa è uno dei colori dell'estate, ma anche brillare è di tendenza, ecco dunque come unire entrambe le cose in una nail art semplicissima: una sola unghia glitter nei toni dell'argento e il gioco è fatto! In questo beauty look proprio tutto è da imitare!

Nail art stile french bicolor per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Nail art unghie San Valentino rosa e bianca con cuore a pois

Nail art unghie San Valentino rosa e bianca con righe e cuore

Nail art rosa chiaro con unghia glitter per San Valentino

Nail art a fiori nei toni del viola e del rosa nude.

Nail art a fiori in rosso e rosa, con fiori dallo stelo lungo.

Nail art floreale a tema tropicale nei toni del verde e del rosa.

Nail art floreale in rosa con i brillantini.

Nail art floreale su fondo rosa, dal mood sognante e romantico.

Nail art eccentrica su base rosa cipria.

Un beauty look molto particolare pensato per stupire e adatto alle più esigenti. Se siete sempre a caccia di colori per dare un tocco più fresco e vivace al vostro viso, provate con questo trucco che abbiamo scovato sulla passerella di I'M Isola Marras. Gli occhi sono giocati sulle tinte del giallo pieno e rosso sfumato, le labbra sono tinte leggermente al centro mentre l'incarnato resta chiaro ma comunque fresco. Particolare anche la nail art scelta per questo beauty look, con unghie metallizzate bordeaux e tocchi di rosa cipria e turchese brillante.

Una manicure originale per la primavera estate 2016. Lunette di colori diversi che si sovrappongono per un effetto navy in quella che assomiglia ad una frnch manicure ma di fatto non si può definirla tale. Comunque, ciò che conta, è che è davvero semplice da realizzare in quanto basta scegliere due colori, meglio se uno chiaro e uno scuro e utilizzarli per dipingere le unghie solo a fino a metà realizzando due righe o strisce più o meno di uguale ampiezza, e, a smalto asiuctto, applicare uno smalto trasparente o top coat per andare a coprire anche il resto dell'unghia. Qui vediamo abbinati un blu e un azzurro grigio chiarissimo, ma nulla vieta di optare per altri colori vitaminici dell'estate, due diverse sfumature di verde, ad esempio, o di rosa, o ancora giallo e rosso. Pronta in pochi minuti, origninale e mai volgare, la si può usare come nail art anche per andare a lavoro.

L'Azzurro Serenity sulla chioma è un must della stagione calda in arrivo. Complice il fatto che questa tonalità di azzurro sia stata scelta come uno dei colori Pantone del 2016 (insieme al Rosa Quartz), ecco che fioriscono le proposte non solo nel mondo del make up e delle nail art ma anche in quello dell'hairstyling con tinte originali adatte soprattutto alle più giovani. L'Azzurro Serenity sui capelli risulta una tinta pastello, che ricorda un po' quella della fata turchina che amavamo da bambine, sta benissimo con i capelli lisci e un taglio regolare, e se abbinata ai giusti look può diventare anche super chic per andare a scuola o all'università!

Smalto rosa e cuore bianco per la nail art di San Valentino

Nail art unghie San Valentino rosa chiaro

Nail art rosa con baci per San Valentino

Nail art unghie rosa e bianco glitter con cuore per San Valentino