Nars

NARS presenta Multi-Use Gloss, la nuova formula NARS in edizione limitata per creare effetti brillanti su labbra, occhi e guance. 5 diverse tonalità da indossare da sole o sovrapposte per dare un tocco luminoso al tuo make up. E' facile da utilizzare grazie ad una texture leggera e inoltre contiene la Vitamina E che idrata la pelle e l'olio di cocco che la nutre. Dal giallo oro al rosa metallizzato non ti resta che scegliere la tua nuance preferita (o comprarli tutti!). Maggiori info su WWW.NARSCOSMETICS.IT

Ombretto in polvere corallo di NARS.

Rossetto color corallo di NARS.

Cipria colorata illuminante di NARS in corallo.

Rossetti liquidi NARS per Natale 2018.

Un'idea regalo make up firmata NARS.

Uno dei set natalizi di NARS da mettere sotto l'albero.

NARS suggerisce questo set di illuminanti per Natale 2018.

Cela tantissimi trucchi il calendario dell'Avvento NARS per Natale 2018.

I nuovi rossetti liquidi di NARS.

Uno dei nuovi rossetti effetto lacca di NARS per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Uno dei colori suggeriti da NARS per il trucco labbra Autunno/Inverno 2018 2019.

Il fondotinta di NARS con protezione solare.

Il primer con protezione solare di NARS.

La palette di ombretti di Erdem for NARS per un trucco occhi colorato.

La nuova palette di Erdem for NARS, con blush dai colori accesi.

L'illuminante per il corpo in olio di NARS.

Il bronzer di NARS in polvere più famoso in assoluto, da provare per il 2018.

Correttore liquido di NARS perfetto per illuminare il contorno occhi.

L'ultimo fondotinta di NARS, a lunga tenuta e molto luminoso.

Exposed Collection è una collezione in limited edition firmata NARS con focus guance e labbra dai colori audaci. Una palette con sei nuance per esaltare il colorito della pelle e tre Velvet Matte Lip Pencil, in abbinamento agli esclusivi gloss Lip Tint. Colori nuovi e formule innovative per garantire al colore la massima resa e permettere a voi di giocare, mescolare, esaltare la bellezza di guance e labbra. In vendita da marzo 2019.

Protagonista del nostro daily beauty del giorno è Climax, il nuovissimo mascara firmato NARS dalla formula innovativa che dona volume per uno sguardo ipnotico. Grazie ad una esclusiva formula in mousse le ciglia sono sollevate e volumizzate al massimo. Dimenticate gli antipatici grumi e passate lo scovolino dalle setole avvolgenti sulle vostre ciglia e avrete uno sguardo impeccabile.

NARS presenta la capsule collection realizzata con Erdem. Lo stilista declina la sua vena nostalgica e sognante nel mondo beauty con Strange Flowers Collection, una collezione preziosa, delicata, dai colori sorprendenti. La capsule collection si compone di 13 pezzi ed è raccolta in un sofisticato packaging soft-touch realizzato in una delle tre stampe floreali create per l’occasione da Erdem. Una collezione completa per occhi, labbra e viso che saprà sorprendervi per la ricchezza delle tonalità e la consistenza dei prodotti. Disponibile in profumeria a partire da Giugno.

NARS presenta EASY GLOWING COLLECTION, 2 cheek palette di illuminanti in edizione limitata per una doppia applicazione wet/dry da modulare per un effetto luminoso multidimension. 2 palette illuminanti per guance in edizione limitata. La formula esclusivapermette un’applicazione wet/dry sorprendente e grazie alla sua polvere innovativa si uniforma alla pelle creando un effetto naturale e luminoso come fosse baciato dal sole. Le shades possono essere utilizzare singolarmente o mixate per sfumaturemulti-dimension

Erdem for Nars è la nuova collezione make up limited edition realizzata con la stilista londinese Erdem Moralioglu. La linea si chiama Strange Flowers Collection e sarà lanciata in tutto il mondo nell’aprile 2018. La collezione comprende 13 prodotti di bellezza e vanta un packaging ricercato, elegante ed esclusivo. Tra le proposte presenti nella linea ci sono i rossetti proposti in 6 tonalità forti e audaci, i blush sui toni del rosa, la matita multiuso per illuminare viso e occhi, le palette eyeshadows per gli occhi, che comprendono 6 cromie, una palette per le labbra e le salviette sebo assorbenti opacizzanti per un effetto matte e fresco perfette per l’estate.

NARS presenta la sua nuova collezione di prodotti di bellezza primavera/estate 2018. Al suo interno troverete tante intriganti proposte per il vostro beauty look come i nuovi gloss labbra dalle tinte eleganti e decise, il blush rosa Free Soul Highlighting, gli ombretti in stick nei toni metallici del grigio e il nuovo Hot Tin Roof Liquid Blush, per rendere più glam il make up.

Fondotinta in stick di NARS, novità Autunno/Inverno 2017 2018.

Correttore Eclat è il prodotto di punta della beauty routine Nars per l'Autunno/Inverno 2017 2018.

Blush magenta per guance da strega per Halloween

Ombretto grigio da strega per Halloween

Ombretto viola per un make up da strega per Halloween

Erdem for NARS: Il beauty look della Strange Flowers Collection. Foto: Ufficio stampa NARS

Dopo l'abitino bianco Arisa sceglie un completo pantalone in un colore ancora non visto sul palco dell'Ariston (!?): il nero. Il look è firmato Albagìa e i gioielli Salvini. Il beauty look, solare, elegante e luminoso è ancora una volta firmato dai make up artist NARS. Essenziale ma ci piace. Davvero. Brava Arisa! Foto Ansa.

Minidress bianco e look firmato dai make up artist di NARS per Arisa. Un abito bianco asimmetrico con gonna a portafoglio firmato Albagia, molto semplice ma assolutamente adeguato al suo stile. Foto Ansa.

Un make up sofisticato per la stagione fredda. Foto: Ufficio stampa NARS

Le palpebre sono come bagnate di pura luce. Foto: Ufficio stampa NARS

Il trucco occhi leggero sarà un must have di stagione. Foto: Ufficio stampa NARS

Smokey eyes nero con glitter. Foto: Ufficio stampa NARS

Trucco effetto nudo per lo sguardo. Foto: Ufficio stampa NARS

Capelli raccolti e labbra bold per la modella a Venezia. Foto: NARS

L'acconciatura sfoggiata dalla Contreras a Venezia. Foto: NARS

Make up intenso e stiloso per prima drag model che ha calcato il red carpet di Venezia. Foto: NARS

Con un semplice abito glitter e dei sandali scultura sarai glamour e stilosa durante le feste. Questo look che abbiamo studiato per te, come vedi, è caratterizzato da pochissimi pezzi ma quelli giusti! Per realizzarlo copia le nostre idee: abito Topshop, sandali Tabitha Simmons, clutch Saint Laurent, orecchini Fernando Jorge Diamond, anello con cuori di Ariel Gordon, kabuki Givenchy, fondotinta Nars, ombretti Charlotte Tilbury, mascara Gosh, rossetto Nars e smalto glitter Opi.

Un look soft e delicato per iniziare al meglio la settimana. Il rosa cipria continua ad essere uno dei colori femminili più sofisticati e cool da indossare, ecco perché abbiamo pensato a un outfit che lo rendesse protagonista. Lo abbiamo realizzato con top River Island, pantalone Fendi, scarpe Valentino, clutch Valextra, porta passaporto Fossil, mascara NARS, matita Urban Decay, pettine Sephora e set candele House of Fraser.

NARS presenta i nuovissimi NARSissist Wanted Power Pack Lip Kits. E' il powermatte per eccellenza, ed ora si presenta in versione DUO in formato MINI. Tre varietà di colori, dai nudi freddi ai nudi caldi fino ad arrivare ai rossi intensi per un finish perfettamente matte e a lunga tenuta.

Per le feste scegliete il contrasto rosso e nero e non sbaglierete mai look. Noi abbiamo scelto un vestito corto con dei quadri e un cardigan red. Ecco cosa abbiamo usato: abito a quadri e cardigan rosso Lucluc, scarpe basse stringate Asos, borsetta Forever21, orologio Olivia Burton, cover rossa di Michael Kors, fiocco per capelli di Topshop, The Matte Lip color set di Forever 21 e smalto rosso Nars.

Un look estremamente caldo all’interno del quale la trama principe di Galles è protagonista insieme al rosso. Come potete vedere abbiamo scelto alcuni capi basic, come i jeans skinny, e altri più particolari, come gli stivaletti decorati e la box bag. In fondo basta poco per scaldarsi e apparire al top. Abbiamo usato: maglione Dondup, giacca Alexander Wang, jeans Hannah Petite, stivaletti Senso, borsa Tommy x Gigi, anello Alison Lou, mascara e tinta labbra Nars.

Per una giornata particolare vi proponiamo il nostro crazy look per il daywear. Abbiamo pescato dal guardaroba una serie di capi di abbigliamento e accessori molti diversi tra loro e creato un outfit un po’ sopra le righe. I pezzi presi singolarmente possono sembrare un po’ folli, ma una volta messi insieme il risultato è decisamente interessante. Ecco cosa abbiamo usato: cappotto Dondup, jeans Current/Elliott, crop top Nasty Gal, sneakers Moa Master of Arts Bees limited edition, borsa Betset Johnson, porta trucchi MVbag, calzini HVN for JIMMY LION e gloss Nars.

Ecco il nostro look glamour summer che è caratterizzato dai must have del momento. Abbiamo scelto un top con spalle scoperte nella versione bralette e un bermuda paperbag attualissimo declinato in uno dei colori caldi del momento. Il nostro outfit è così composto: top River Island, bermuda in pelle Marissa Webb, sandali Hermes, borsa Celine, portafoglio Gucci, occhiali da sole Ellelry x Graz, orecchini Stella McCartney, orologio Nixon, mascara Shu Uemura, pennelli Nars, colonia Acqua di Parma.

Con la bella stagione alle porte, è facile immaginare un look sbarazzino Black & Yellow. La nostra proposta di stile di oggi è molto semplice, eppure di grande effetto. Abbiamo scelto un abito corto in pizzo giallo, dei sandali incrociati con tacco largo e pochi accessori. Ecco cosa abbiamo usato: abito Alexis Clement, sandali marni, borsa YSL, orecchini Aurelie Bidermann e eyeliner Nars.

Per una giornata all'insegna dell'energia, abbinate il blu all'arancione. Abbiamo pensato a un look che potesse essere romantico e frizzante al tempo stesso e questo è il nostro risultato. Se vi va, potete copiarlo così: vestito Self-Portrait, pump Jimmy Choo, borsa Mezzanotte, occhiali da sole Alice + Olivia, ombretto Bobbi Brown, gloss Chanel, blush Nars e smalto YSL.

Con un semplice abito glitter e dei sandali scultura sarai glamour e stilosa durante le feste. Questo look che abbiamo studiato per te, come vedi, è caratterizzato da pochissimi pezzi ma quelli giusti! Per realizzarlo copia le nostre idee: abito Topshop, sandali Tabitha Simmons, clutch Saint Laurent, orecchini Fernando Jorge Diamond, anello con cuori di Ariel Gordon, kabuki Givenchy, fondotinta Nars, ombretti Charlotte Tilbury, mascara Gosh, rossetto Nars e smalto glitter Opi.

Per la festa della donna 2017 vi suggeriamo un look romantico e deciso, fatto di fiori e contrasti cromatici intensi. Il protagonista è certamente l’abito giallo, arricchito da delicate applicazioni e ricami, che ritroviamo anche sulla borsa a spalla. Qualche accessorio rosso passione e dei complementi brillanti per completare un outfit ricercato e chic. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito in pizzo Dolce & Gabbana, cappottino Vivetta, borsa Miss Selfridge, scarpe Dior, orecchini Saint Laurent, bracciale Cartier, rossetto Nars e profumo Daisy So Fresh di Marc Jacobs.

Per le feste scegliete il contrasto rosso e nero e non sbaglierete mai look. Noi abbiamo scelto un vestito corto con dei quadri e un cardigan red. Ecco cosa abbiamo usato: abito a quadri e cardigan rosso Lucluc, scarpe basse stringate Asos, borsetta Forever21, orologio Olivia Burton, cover rossa di Michael Kors, fiocco per capelli di Topshop, The Matte Lip color set di Forever 21 e smalto rosso Nars.

Un tubino può essere un capo di abbigliamento molto più sofisticato e chic di quanto ci si aspetti, basta solo scegliere qualcosa di diverso. In questo caso noi ne abbiamo selezionato un modello bianco latte con righe nere che disegnano dei riquadri e fascetta sul punto vita che sottolinea la silhouette. Abbiamo aggiunto accessori neri e del make up rosso et voilà, un outfit minimal e sofisticato tutto per voi, che abbiamo creato così: tubino Karen Millen, pump con borchie Christian Louboutin, borsa Chanel, rossetto Lancome, profumo Dior e smalto Nars.

Il mese di maggio, si sa, regala qualche giornata grigia e di pioggia e si ha solamente voglia di ripararsi un po’. Le temperature, rispetto a quelle invernali, sono nettamente più alte, ma l’effetto ‘coperta di Linus’ è sempre in agguato. Con questo nostro look del giorno vogliamo mostrarvi come seguire la moda mariniere con un tocco che sa di inverno. Lo abbiamo realizzato così: maglietta Organic, jeans J Brand, cardigan Blackfive, sneakers Converse, collana lunga Ettika Hamsa, bracciale New Beginnings e gloss Nars.

Il jeans a vita alta è un capo di abbigliamento molto amato del momento, che potete abbinare anche a un paio di sneakers basse. In questo nostro look del giorno vi mostriamo come realizzare un outfit non troppo complicato, dal sapore 90s, che prevede anche l'uso di una camicia fantasiosa e una giacca lunga, doppiopetto, nera, con cintura e dettagli di pelle. Ecco cosa abbiamo utilizzanto: camicia Mango, trench Balmain, jeans H&M, scarpe Vans, borsetta Balenciaga e gloss Nars.

Un look total black è consigliato per tutte le occasioni, ma, ricordate, non sono tutti uguali. In questo caso ha un mood molto rock, che noi abbiamo reso utilizzando un top nero By Malene Birger, pelliccia ecologica di Kumiko, pantalone di pelle Helmut Lang, cut out boots di Balenciaga, marble bag di Balenciaga, porta carte di Acne Studios, occhiali da sole Celine, pennello kabuki e smalto di Nars.

Un lunedì a colpi di verde scuro e nero, per un look easy ma stiloso nella sua semplicità. Ecco il nostro outfit del giorno, abbastanza rigoroso nonostante l'utilizzo di alcuni capi fashion, come gli stivaletti con mezzo tacco o gli occhiali da sole tondi, chiari e sfumati. Lo abbiamo realizzato con: maglione La Garconne, camicia Carven, pantalone J Brand, pochette Michael Kors, portafoglio Alexander Wang, occhiali da sole Linda Farrow, orologio Marc Jacobs, lip gloss Nars, body lotion di Sisley Paris.

Spesso i look da ufficio sono freddi e formali, aggiungiamo un tocco pastello per renderli più freschi. Per questo nostro look del giorno abbiamo scelto un capo base, ovvero un little dress in grigio e in cashmere, decisamente più caldo e più chic, e lo abbiamo arricchito con una borsa rosa e delle pump verde acqua. Visto come è facile cambiare stile? L'outfit l'abbiamo realizzato con: abito Parronchi Cashmere, giacca Rotita, borsa Henri Bendel, scarpe Semilla, orologio The Horse, cuff Asos, mascara Nars, palette ombretti Chanel e profumo Marc Jacobs.

Pronte per le vacanze? Non dimenticate mai in valigia un bel costume nero per essere sempre chic. In questo caso noi abbiamo scelto un trikini e lo abbiamo coordinato a un caftano corto e un pantaloncino etnico: top H&M, shorts Etro, trikini Forever Unique, sandali Report, borsa 3.1 Phillip Lim, occhiali Marc by Marc Jacobs, acqua profumata Aquolina e smalto nero di Nars.

Una bella gonna dalla struttura decisa e dalla stampa fresh per un’estate favolosa. In questo nostro look del giorno non abbiamo saputo resistere al richiamo degli ananas, che abbiamo coordinato a capi basic: crop top bianco H&M, gonna di MSGM, stivaletti neri Valentino, borsa bianca di pelle Jil Sander, orologio Larsson & Jennings, cappello Lanvin, occhiali da sole Oliver Peoples, smalto Nars e profumo Catherine Malandrino.

Un look elegante e dolce caratterizzato dalle margherite. Abbiamo optato per un minidress stampato e per una borsetta a fiore: abito di ZLYC, scarpe di American Apparel, borsa Nastygal, bb cream di Topshop, gloss di Nars e ciglia finte di ProlashFX.

Un look street in black con scritta colorata e pump al neon per una giornata rock glam. Un outfit carino per esprimere qualcosa, come un sentimento e in questo caso non potevamo che scegliere l’amore: abito di Theory, pump Saint Laurent, clutch di Les Petits Joueurs, occhiali tondi Moscot, primer New Light di Nars, ombretto oro di Stila e lipgloss di Beauté.

Un look con tanti polka dots e un tocco sportivo per una giornata a tutto gas. Abbiamo utilizzato pochi capi ma pratici e perfetti per un outfit mai scontato. Per realizzare il nostro look del giorno abbiamo utilizzato la long t-shirt/dress di Theory of Gaia, sneakers azzurre di Raf Simons per Adidas, borsa Balenciaga, bijoux di Dannijo, profumo di Kate Spade e gloss di Nars.

È la notte di Capodanno e se non sapete cosa indossare vi consigliamo di puntare su un bel tubino. Noi l’abbiamo scelto borchiato e illuminato da elementi dorati. Abbiamo aggiunto qualche accessorio glitterato e il gioco è fatto. Lo abbiamo realizzato così: tubino nero con borchie di Pierre Balmain, pump glitter di Jimmy Choo, clutch oro di Anya Hindmarch, bangle di Charlotte Russe, orechini Syna Mogul, orologio Marc by Marc Jacobs, set di anelli di Iosselliani, mascara Dior, pennelli di Nars e rossetto borgogna di Mimco.

Per essere formale, ma non rigida, opta per il colore. In questo caso abbiamo abbinato a una gonna pencil con trama bianca e nera una bella giacca strutturata e sagomata rosa confetto, che è tra le cromie top di quest'anno e, secondo Pantone, anche del 2015. Ecco come abbiamo realizzato questo nuovo outfit del giorno: maglia nera Michael Kors, giacca rosa Donna Karan, gonna pied de poule grafico McQ di Alexander McQueen, pump Giuseppe Zanotti, shopper Saint Laurent, gioielli Banana Republic e make up Nars.