Occhiali Cipria
Collegato: occhiali rosa cipria, occhiali da sole cipria, occhiali da sole rosa cipria, cipria, cipria h&m
Per una bella giornata di relax scegliete un outfit a base di fiorellini dolci e delicati. Le tonalità pastello impreziosite da un tocco di cipria regalano uno stile elegante e leggiadro a ogni donna. Per il vostro look abbiamo pensato di abbinare un vestito corto e leggero a complementi dal tocco bon ton. Eccoli tutti: abito Giambattista Valli, scarpe Jimmy Choo, borsa Dolce & Gabbana, occhiali da sole Stella McCartney e gloss Dolce & Gabbana.
Un tocco d’oro e di cipria laccata e si è subito molto glamour. Ovviamente, con i capi giusti! In questo caso noi abbiamo scelto l’eleganza di una gonna decorata e abbiamo ripreso le lavorazioni con il colore dorato della borsa: crop top Alice+Olivia, gonna Monsoon, sandali Giuseppe Zanotti, borsa Michael Kors, bracciale White House, collana Vince Camuto, occhiali da sole cipria Mykita, profumo Guerlain e smalto Accessorize.
La collezione di Zara primavera/estate 2016 vanta al suo interno tantissimi occhiali da sole e montature da vista per donna e per uomo dallo stile davvero unico e assolutamente di tendenza. Nell’ampio catalogo troviamo innanzitutto diversi occhiali da sole cat-eye perfetti per lei, da quelli classici con montature bold fino a quelli decisamente più ampi. Grande spazio è concesso ai sunglasses rotondi anche se i veri protagonisti di questa collezione sono senza dubbio i modelli pilot, ovvero con lenti a goccia. Anche tra quelli da uomo ci sono proposte in stile e qualche creazione dalla forma squadrata, e non mancano nemmeno degli occhiali da vista Zara che fareste bene a non farvi scappare.
Affronta il weekend con l'ottimismo del rosa! Abbiamo scelto top in pizzo di Dondup rosa cipria abbinato a shorts sfilacciati dal lavaggio chiaro di Levi's. Completano il look slingback a pois rosa di Paul Andrew, collana argento con pendente di Isabel Marant, borsa bianca da portare a mano di Danse Lente e occhiali da sole cat eye in rosa di Fendi.
19 Marzo 2013 - Un paio di sandali con platform super glamour firmati Cesare Paciotti sono le nostre shoes protagoniste della giornata. Eva Longoria è stata la star ad indossarle di recente mentre era tranquillamente a passeggio per le vie di Los Angeles. Queste calzature appartengono addirittura alla collezione primavera/estate 2010 del brand italiano, ma sono assolutamente attualissime e ci piacciono davvero molto. Sono caratterizzate da un'elegante pelle di pitone color cipria e inserti in vernice, con tacco e platform strutturati. Eva ha indossato queste shoes dopo una seduta dal suo stylist di fiducia, il Ken Paves Salon, optando per un maglione avorio a righe abbinato ai suoi jeans super skinny bianchi di Henry & Belle, occhiali da sole Aviator Jet Set di MICHAEL Michael Kors, bracciale Hermès Clic Clac e borsa Birkin Hermès. Uno stile unico, reso indimenticabile da questi meravigliosi sandali della griffe italiana. Il prezzo di questa creazione targata Cesare Paciotti è di circa 500 euro.
5 Marzo 2013 - Una scarpa dal design semplice, affascinante e sensuale, quella protagonista della nostra rubrica oggi: la platform Viktor&Rolf. A indossare di recente queste shoes, la bellissima Jessica Chastain fuori da un fashion show collezione autunno/inverno 2013-2014 durante l’ultima Settimana della Moda di Parigi. Si tratta di un paio di pump interamente realizzate in pelle bordeaux, con platform nascosto e partilare tacco scolpito a forma di V. Trovate dispobili queste scarpe in tutte le boutique della maison in altre due belle versioni: in pelo di pony nero strutturato (ora in saldo perché appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014) e in pelle lucida color cipria e con fiocchetto stilizzato. La Chastain era meravigliosa con un completo a due pezzi gilet doppiopetto e pantaloni su misura di Viktor & Rolf della collezione Pre-Fall 2013, cappotto di raso Balenciaga e occhiali da sole da vera star Campbell di Tom Ford. Il prezzo di queste pump bordeaux con platform targate Viktor&Rolf è di 805 dollari.
1 ottobre 2012 – A volte, gli stilisti creano quell’accessorio che, nonostante il passare delle stagioni, diventa un piccolo “cult” che resiste allo scorrere del tempo. È il caso delle Rockstud di Valentino, le mitiche shoes “sorelle” della borsa omonima. Sbocciate un paio di anni fa, non cessano di abbellire i piedi di donne amanti di eleganza e borchie. Prime fra tutte, le celebrities italiane e internazionali, che sono letteralmente pazze di questa mitica calzatura. L’ultima star ad essere stata avvistata con addosso un modello di Rockstud, è la bellissima Alessandra Ambrosio mentre era in giro per l’amatissima Los Angeles. La super model le ha scelte nella versione pumps in vernice rosa cipria e con borchie dorate a piramide. Le Rockstud sono in realtà disponibili in un’ampia varietà di colori e modelli: dalla stampa leopardo al total black (la nuova linea Noir), e dal modello ballerina a quello con più fibbie. Il look casual della Ambrosio era perfetto: pantaloncini verde acqua abbinati ad una giacca bianca e canottiera rosa. Alessandra, inoltre, aveva completato il suo outfit con occhiali da sole Persol e una collana con pietre Lindsay Vallan. Recentemente, anche Olivia Palermo ha indossato le pumps Rockstud, in versione maculata, durante una sfilata alla New York Fashion Week. Il costo delle pumps Rockstud in vernice firmate Valentino è di circa 600 euro.
Volete essere spumeggianti in una giornata grigia e fredda di primavera? Provate con l’arancione e avrete subito un altro look. Questo colore fresco e deciso ricorda i mesi più caldi dell’anno e dona luce e allegria a chi lo indossa. Per questo motivo abbiamo pensato a un look orange, con accenni di azzurro cielo e qualche elemento beauty, per risplendere. Ecco cosa abbiamo usato: jumpsuit Elie Saab, scarpe Gianvito Rossi, zaino Manu Atelier, occhiali da sole Thierry Lasry, orecchini Oscar de la Renta, cipria e rossetto di Chanel.
La semplicità del rosa cipria e del nero per essere sempre stilose. In fondo, a volte basta davvero poco per essere glamour e trendy senza esagerare. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look: trench Topshop, maglioncino a maniche corte Monki, short ampio Topshop, stivaletti Saint Laurent, borsa Mango, orologio Daniel Wellington e occhiali da vista vintage.