Occhiali da Sole a Punta

Occhiali da sole cat eye con elementi pastello

Occhiali da sole squadrati oversize con punte nere

Occhiali da sole squadrati con punte feline

Dalla collezione Fendi occhiali da sole cat eye neri con punte chiare

Occhiali da sole tondi con punte oro della collezione A-Morir primavera/estate 2016

Dalla collezione Emilio Pucci Primavera/Estate 2013 occhiali da sole blu cat eye

Roberto Cavalli punta sull'oversize e propone questi occhiali da sole tondi. Inclusi nella collezione primavera/estate 2015, questi sunglasses sono decisamente molto grandi, hanno lenti sfumate e la montatura diventa bold sulla parte superiore.

Occhiali da sole marroni striati con punte ricamate della collezione Ralph Lauren Autunno-Inverno 2014-2015

Occhiali da sole Marc Jacobs quadrati a punta rossi.

Sunglasses neri a punta con aste sottili

Occhiali da sole a punta neri

Per un viso ovale punta anche sugli occhiali tondi.

Per Natale 2016 regala gli occhiali da sole con punte in metallo

Occhiali da sole neri con punte oro

Occhiali da sole tartarugati con elementi in metallo oro chiaro a punta della collezione A-Morir primavera/estate 2016

Occhiali da sole cat eye con punte gioiello della collezione Fendi primavera/estate 2016

Occhiali da sole ovali con punte ghiaccio della collezione Toxit

Gli occhiali da sole aviator sono tra i preferiti di Salma Hayek. L'attrice adora lo stile senza tempo e per le sue uscite pubbliche spesso punta sulla maison Gucci, come in questo caso, quando ha indossato un modello ampio con lenti a goccia.

Per non passare inosservate, scegliete gli occhiali da sole dorati di Linda Farrow. Appartengono alla collezione primavera/estate 2015, complementi di punta della linea celebrativa del marchio. Hanno una forma oversize e sono rivestiti di pelle dorata.

Si chiamano Ophelia i nostri occhiali da sole del giorno. Sono dei sunglasses gioiello, il modello di punta della collezione Dsquared2 autunno/inverno 2014-2015. Non sono semplici da indossare ma sono molto particolari, perfetti per dare un tono fresco e nuovo al proprio look.

Occhiali da sole Marc Jacobs quadrati con punta esterna.

Occhiali da sole classici per un look casual.

Occhiali da sole con punte a specchio per l'inverno 2017

Dalla collezione Fendi occhiali da sole cat eye con punte chiare

Occhiali da sole rettangolari con punte della collezione Montblanc primavera/estate 2016

Occhiali da sole cubettati con borchie sulle punte superiori della collezione Valentino primavera/estate 2016

Occhiali da sole azzurri a punta di Celine

Occhiali da sole con punte di cristalli della collezione Fendi primavera/estate 2014

Vi presentiamo i nuovi occhiali da sole Iridia di Fendi. Hanno una forma retrò ma piuttosto oversize, con lenti arrotondati e ciliare in metallo con punte a contrasto che regalano una splendida silhouette cat-eye.

27 Febbraio 2017 – Gigi Hadid è stata fotografata in occasione del fashion show Versace per la Milano Moda Donna 2017 con un outfit super cool. La top model non poteva certo mancare tra le passerelle italiane e tra i suoi tanti outfit ci ha colpito questo completo con giacca e pantalone svasato rosso acceso abbinato ad un maxi pull con collo arricciato color panna. La stessa tonalità è ripresa dagli stivali in pelle a punta, cosa che porta a spezzare la mise in modo deciso e molto glamour. Gigi ha poi sfoggiato un paio di occhiali da sole e la sua chioma bionda con riga al centro. Il look della Hadid è semplice e incisivo.

6 Settembre 2016 – Eva Herzigova arriva in grande stile presso il 73° Festival del Cinema di Venezia e il completo total denim è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Lo stile della top model è casual-chic grazie al completo con camicia e pantalone in jeans scuro. La parte superiore è caratterizzata da volant in stile rodeo con bottoni di perle e maniche lunghe, il tutto esaltato da scarpe a punta con tacco a spillo e decorazione dorata. L’outfit Philosophy di Lorenzo Serafini esalta al meglio il portamento di una donna raffinata e fashion coma la Herzigova. Gli occhiali da sole con modello vintage e i pendenti luminosi sono il completamento perfetto di una mise sofisticata.

21 Luglio 2016 – Dakota Johnson è chic con semplicità per le strade di Parigi grazie ad accessori glamour. L’attrice si trova nella capitale francese per girare alcune scene di ‘Fifty Shades Darker’ ed è stata fotografata con un look molto fashion che ci offre alcuni spunti per combattere il caldo estivo. Il top crop ‘The Finn’ e i pantaloni a vita alta ‘The Oscar’ sono una creazione Staud in blue jeans, fresca e sbarazzina per i pomeriggi in città. Ogni mise diventa fashion abbinando la Hermès Bag in pelle nera lucida e i mocassini ‘Brixton’ firmati Gucci. Una combinazione, quella creata dalla Johnson, che punta su accessori cool e sul fascino evergreen del denim. Gli occhiali da sole sono invece una proposta della maison francese Yves Saint Laurent.

Occhiali da sole marroni con punta d'arancio della collezione Moscot autunno/inverno 2014-2015

Per un look elegante e chic punta tutto sul burgundy. E' un colore caldo e molto femminile, con sottili venature e richiami ciclamino e può essere indossato con grande leggerezza o anche per creare look sofisticati. Noi abbiamo scelto qualcosa di più particolare, accostando una gonna con piume a una pelliccia eco multicolor e questo è il risultato: top nero Tibi, pelliccia ecologica colorata Meadham Kirchhoff Perri, gonna con piume Scuba, sandali Gianvito Rossi, pochette Yves Saint Laurent, cappello Miss Selfridge e occhiali da sole RetroSuperFuture.

Per un outfit di classe per andare a lavoro ispirati agli anni ’40. Noi lo abbiamo fatto e quello che vedete è il nostro soddisfacente risultato! Ecco cosa abbiamo utilizzato: camicia bianca Cold Water, gonna Tiered, pump a punta Ann Taylor, borsa a mano J. Crew, collana catena Ben Amun, orologio Michael Kors, orecchini Amrita, cintura no logo e occhiali da sole High Point.

Un tocco di azzurro chiaro è l’ideale per le belle giornate di inizio autunno. Abbinato al candido e puro bianco o anche un più rigoroso ma ugualmente luminoso color ghiaccio, l’azzurro riesce a esprimere il meglio di sé, donando formalità ma anche brio al proprio outfit quotidiano. Ecco come abbiamo realizzato oggi il nostro look del giorno: tubino grigio chiaro con disegno azzurro di Roberto Cavalli, trench azzurro fumo di Ann Demeulemeester, pump bianche di pelle a punta stretta di Giuseppe Zanotti, tote bag di pelle di Chloé e occhiali da sole cat-eye bianchi con lenti chiare di Thierry Lasry.

Jessica Alba indossa gli occhiali da sole Clubround neri di Ray-Ban. La splendida attrice, per un giro di shopping, punta su uno stile comodo e easy, caratterizzato da capi semplici e da sunglasses intramontabili. Il modello scelto, disponibile anche nella versione da vista, ha una forma panthos arrotondata e vanta un ciliare in acetato ispirato a Clubmaster, accostato a cerchi e ponte in metallo.

Sienna Miller punta tutto sui nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana. Una donna stilosa come lei non poteva non apprezzare i sunglasses della linea Mosaico, una serie molto particolare fatta a mano, molto femminile e glamour.

Doutzen Kroes, al mare, sceglie occhiali da sole Ray-Ban tondi e specchiati. La modella punta tutto su un grande classico, in versione oversize, con montatura sottile e lenti ultra protettive.

Al festival del Cinema di Venezia 2014 arriva anche Edward Norton che punta su occhiali da sole Prada. Glamour e ricchi di stile, questi sunglasses hanno la forma aviator arrotondata, ponte e frontale in acetato dall'effetto striato e lucido.

Dalla collezione Emilio Pucci Primavera/Estate 2013 occhiali da sole a punta

Dalla collezione eyewear Tom Ford Primavera/Estate 2013 occhiali da sole ambrati a punta