Occhiali da Sole Alexander Mcqueen

Occhiali da sole strani: montatura maxi di Alexander McQueen.

Occhiali da sole vintage della collezione Alexander McQueen

Sunglasses tondi tartarugati di tendenza per l'inverno 2015

Sunglasses gioiello con cristalli sul teschio

Il look perfetto per l'ufficio è quello rigoroso che non mortifica la femminilità. Abbiamo scelto un tubino pied de poule longuette di John Galliano, giacca nera di Alexander McQueen, handbag ampia e pratica di Fendi e pumps a tacco alto nere di Alexander McQueen. Completano il look occhiali da sole di Ray-ban, orecchini a lobo di Gorjana e orologio di Daniel Wellington.

Un outfit rock per mostrarsi decise in ogni occasione. Per creare un look così basta affidarsi al nero e alle pelle e magari aggiungere qualche dettaglio ricercato, come la maglia con scritte. Abbiamo usato: t-shirt Mango, giacca in pelle Balenciaga, gonna Gucci, stivaletti Chloé, borsa Prada, bracciale Alexander McQueen e occhiali da sole Le Specs.

Colori neutri e pennellate vivaci per questo outfit ideale per l'ufficio. Abbiamo scelto blusa a righe beige e blu di Diane Von Furstenberg e pantaloni bianchi dal taglio maschile di Frame. Completano il look un trench di Alexander McQueen, orecchini oro di Carolina Bucci, borsa blu Dolce & Gabbana e mules beige Stuart Weitzman. Il tocco finale? Occhiali da sole Prada.

Per il weekend, perché non osare con un look diverso dal consueto? Abbiamo scelto questo capospalla in raso di Dondup, da poter utilizzare anche come long dress, abbinato ad anfibi Alexander McQueen borchiati. Completano l'outfit mini bag logata Fendi e vistosi occhiali da sole glitter di Furla by De Rigo Vision, modello over e squadrato con lastre di plexiglass trasparente.

La stagione delle stampe grafiche, soprattutto dei maxi fiori, è proprio questa. Ora non dovete far altro che procurarvi i capi di abbigliamento giusti come questo abito e qualche accessorio: vestito di Alexander McQueen, sandali di Schutz, borsetta bicolor di Proenza Schouler, orecchini pendenti Roule & Company, occhiali da sole YSL, mascara Dior, eyeliner e rossetto di Bobbi Brown, profumo Coco Noir di Chanel.

Le margherite ci ricordano la bella stagione e ci danno lo sprint giusto per iniziare la giornata. Utilizzando colori delicati e chiari e mixando una nuance fredda come l’acquamarina con una più calda come l’ocra si ottiene un mix elegante e sofisticato che abbiamo realizzato in questo modo: cardigan di Selected, top di Dorothy Perkins, gonna di Red Valentino, stivaletti di Jessica Simpson, borsa Ella Rabener, collana e orecchini di John Lewis, sciarpa di Maurices e occhiali da sole di Alexander McQueen.