Occhiali da Sole Classici

Occhiali da sole rotondi tartarugati classici

Occhiali neri da sole della collezione eyewear Lozza Primavera/Estate 2013

Occhiali da sole neri cat eye classici della collezione Moschino eyewear autunno/inverno 2014-2015

Occhiali da sole rettangolari classici di Dolce & Gabbana primavera/estate 2014

Il cantante Bruno Mars sfoggia spesso occhiali da sole durante i suoi concerti e qui ha scelto un modello classico wayfarer nero di Ray Ban, un vero e proprio evergreen.

Occhiali da sole Marc Jacobs aviator classici in metallo oro.

Modello Aviator nella collezione di Christian Dior per questo 2012, con Graphix 2 un occhiale da sole disponibile in diverse varianti di colore, con lenti grigie sfumate. Un modello classico che si veste di uno stile femminile.

Dalla collezione Ralph Lauren eyewear Primavera/Estate 2013 gli occhiali da sole a goccia con ponte

Dalla collezione Hawkers occhiali da sole con aste marroni elenti rosa chiaro specchiato

Occhiali da sole neri della collezione Hawkers primavera/estate

Occhiali tondi classici per l'estate 2014

Sunglasses classici e tondi della collezione Web Eyewear per l'estate 2016

I nostri occhiali del giorno sono tondi e oversize. Li firma Illesteva e sono un grande classico del passato ma anche del presente. Impossibile lasciarseli scappare.

I nostri occhiali del giorno li firma Baldinini e fanno parte della linea eyewear primavera/estate 2014. La montatura ha un taglio classico ed evergreen, un modello tondo e oversize caratterizzato dalle particolari aste, che rivelano un intreccio dorato molto chic.

Giorgio Armani presenta i nostri occhiali del giorno, i nuovi sunglasses neri della collezione Autunno/Inverno 2013-2014. Forma classica, leggermente prolungata sugli angoli superiori esterni, evocando la tipica montatura cat-eye, questo modello è caratterizzato da intriganti dettagli oro, come la placchetta posta sulle aste e il terminale delle stesse.

Disponibili in questo nero, un classico, ma anche in viola e blu, ecco a voi Dior Paname, occhiali dalla forma a farfalla realizzati in Optyl di diversi colori, con effetti patinati e lenti grigie sfumate, che assicurano una protezione al 100 per 100.

Occhiali da sole neri classici per il viso triangolare

Dalla collezione eyewear Marc Jacobs Primavera Estate 2013 la montatura modello aviator classico nero e argento.

Vi presentiamo gli occhiali da sole Gucci di colore fucsia. Hannouna forma classica in acetato e aste per metà in metallo. Per la bella stagione scegliete degli occhiali da sole dai toni forti.

I nostri occhiali del giorno li indossa Elle Macpherson, i famosi aviator di Ray-Ban. Questi occhiali da sole sono un grande classico del mondo eyewear ai quali le star difficilmente sanno resistere.

Paz Vega in occasione del festival del cinema di Venezia 2015 si è presentata con gli occhiali da sole Prada. Ha scelto un modello piuttosto semplice e classico, squadrato dalla forma media in acetato con lente brown.

Strepitosi gli occhiali da sole Fendi. Fanno parte della collezione primavera/estate 2015 della maison, hanno un frontale classico in acetato nocciola con dettagli tartarugato e azzurro.

Un grande classico senza tempo: gli occhiali da sole tondi in metallo. Quelli che vedete in foto sono di Ray-Ban, con montatura pink gold e lenti grigie.

Occhiali da sole classici ma sempre perfetti.

21 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno porta la firma di Gucci ed è stato sfoggiato dalla splendida cantante Céline Dion. Avvistata a Parigi, l'artista, una delle voci più belle del panorama internazionale, ha confermato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile. Il suo abito lungo a fiori di Gucci su fondo rosa era perfetto in abbinamento a dei semplici sandali neri a listini dal tacco alto e ad un paio di grandi occhiali da sole con lenti sfumate. La cantante ha completato il look adottando un hairstyle molto classico, scegliendo uno chignon morbido di grande tendenza.

Dadà Eyewear firma una special edition: Kikì, gli occhiali da sole con dei preziosissimi dettagli in perle. “Kiki”,che prende il suo nome da Kiki de Montparnasse, la celebre modella amante di Man Ray, è una preview della collezione “Violon d’Ingres” che Dadà presenterà durante il prossimo Mido 2019. Tante piccole perle di differente dimensione poste in successione sul cigliare, applicate su una montatura glasant, dalle lenti nere o rosè, sono tenute insieme da un ponte in metallo e aste con terminale in acetato. Iper leggera ed elegante, disponibile nei due colori simbolo della seduzione, Kiki è un elogio all’unicità e alla femminilità, discostandosi dalle idealizzazioni classiche, in pieno spirito Dadà.

Occhiali da sole neri classici 2018

31 Ottobre 2016 – Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato al CFDA/Vogue Fashion Fund Show con un look super cool firmato Monse. La top model non è passata inosservata con il completo scomposto, esaltato da dettagli chic ed estremamente femminili. Monse ha cercato di fare dell’outfit più classico di sempre un look originale e nuovo, utilizzando gli elementi della tradizione quali la camicia bianca e il gessato. Rosie mette in mostra la spalla sbottonando la parte superiore, mentre poi arricchisce la vita con una grande cinta con fibbia. Il pantalone grigio gessato si allarga fino a scoprire le pumps, modello in suede blu notte. La Huntington-Whiteley completa il look con una pochette nera e un paio di occhiali da sole.

Look grunge con camicia rossa a quadri stile anni 90, ovvero il classico tartan bicolor che piace molto agli inglesi. Anche questo look è estremamente facile da realizzare perché oltre alla camicia rossa a quadri è stato utilizzato un semplice e banale jeans scurissimo. A questo sono stati abbinati dei tronchetti in pelle nera con tacco medio, degli occhiali da sole a goccia rigorosamente black e uno zaino piuttosto capiente. Si tratta di un look casual da giorno.

26 ottobre 2012 – Gli stivali Blackson firmati da Isabel Marant sono la nostra scarpa del giorno. Queste shoes sono rimbalzate sulla bocca di tutte le fashionista del mondo, dopo che la super-cool Kate Moss è stata fotografata con questi stivali a passeggio per Londra. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della casa di moda che sta ottenendo un grande successo. Particolari e glamour, gli Stockson sono una versione moderna e aggiornata del modello cowboy classico. Una proprosta versatile e avant-garde, caratterizzata da pelle di camoscio nero, arricchita da ricami e cuciture blu e , infine, cinturino in pelle nera. Sono disponibili on-line in camoscio bordeaux e nero di incontri. Queen Kate aveva abbinato questi boots Marant a un paio di jeans effetto leopardato grigio, maxi cappotto nero e, immancabili, occhiali da sole della griffe Karen Walker in una deliziosa tonalità di rosa. Di recente, anche la super top Rosie Huntington-Whiteley aveva scelto i Rockson per fare shopping per le strade di Los Angeles. Voi cosa ne pensate di questi moderni cowboy boots firmati Isabel Marant? Se siete interessate all’acquisto, sappiate che il loro prezzo è di circa 900 euro.

La madrina del Festival di Sanremo 2016, Madalina Ghenea ha indossato sul palco dell’Ariston gli occhiali da sole Aviator di Ray-Ban Aviator. Scesa dalla scalinata con un abito luccicante, il presentatore Carlo Conti ha messo i mitici sunglasses per ripararsi dal bagliore. Per gioco anche la modella/attrice li ha indossati durante una delle serate del festival, mostrando che la montatura non solo è un grande classico ma sta bene proprio a tutti.

Angelina Jolie indossa gli occhiali da sole pilot della collezione Dolce&Gabbana Eyewear. La montatura è realizzata completamente in metallo ed è molto femminile, grazie anche ai dettagli, come havane cubettate sul finale dell’asta. L’interpretazione di un classico maschile viene declinata sulla donna da Dolce&Gabbana in tre versioni: oro e cubettato con sfumature petrolio con lente a specchio oro; oro pallido e cubettato ghiaccio con lente polarizzata sfumata grigia, e oro pallido abbinato al cubettato viola scuro con lente sfumata grigia.

Colin Farrell ha scelto gli occhiali da sole Dolce & Gabbana Basalto. L'attore ha scelto un sunglasses dal taglio classico con frontale marrone scuro tartarugato e aste sottili in metallo ultra flat, per presentarsi al festival di Cannes 2015.

Doutzen Kroes, al mare, sceglie occhiali da sole Ray-Ban tondi e specchiati. La modella punta tutto su un grande classico, in versione oversize, con montatura sottile e lenti ultra protettive.

Dita presenta gli occhiali da sole Heartbreaker per la primavera 2015. La forma reinterpreta in chiave moderna il classico modello occhi di gatto. La montatura ha un’allure rubacuori che conquista lo sguardo degli altri. E' disponibile in tartarugato, ma anche in nero e oro.

Per uno stile estremamente femminile, ecco a voi gli occhiali da sole neri di Celine. Classici eppure senza tempo, questi sunglasses sono perfetti per chi adora lo stile vintage e ricercato.

A George Clooney gli occhiali da sole piacciono classici. In questo scatto l'attore americano indossa gli splendidi Persol sunglasses senza tempo, dal taglio rettangolare, montatura e lenti scure.

Belli e senza tempo, i nostri occhiali del giorno sono dei sunglasses classici della collezione Persol. Ideali da sfoggiare durante le belle giornate di sole, a indossarli è Paul Wesley.

Candice Swanepoel sfoggia un grande classico, i famosi occhiali da sole Clubmaster neri di Ray-Ban. Adorabile e sempreverde, questa montatura iconica è amatissima tra le star.

I nostri occhiali da sole del giorno sono un vero e proprio classico, intramontabile, semplicemente senza tempo, sono i Clubmaster sunglasses di Ray-Ban: un mito.

Salma Hayek, durante un'uscita pubblica, ha indossato occhiali da sole Mykita. La montatura è classica e aviator, oversize e leggermente arrotondata. Le lenti scure contrastano la il metallo chiaro che caratterizzano questi sunglasses.

Occhiali da sole classici per un look casual.

Marc Jacobs occhiali da sole aviator classici in acetato marrone.