Orecchini Perle

Orecchini con pendente e cerchio con perle della collezione Burberry autunno inverno 2018 2019

Orecchini con perle bianche e piume rosa chiaro di Burberry

Orecchini lunghi pendenti con perle.

Pendenti oro con perle di Burberry

Orecchini argento con pendente e cerchio con perle di Burberry

Orecchini con piume e perle di Burberry

Orecchini triangolo e cerchio con perle di Burberry

Orecchini argento triangolo e cerchio con perle

Orecchini a triangolo con bacchette e perle bianche

Pendenti oro con maxi perle bianche tra i gioielli 2018

Orecchini con doppia perla della collezione Luisa Spagnoli primavera/estate 2016

Set di orecchini e lunghe collane con cristalli e perle di tendenza 2018

Orecchini con cristalli e perle tra gli accessori da sposa 2018

Orecchini con perle tra gli accessori da sposa 2018

Per l'inverno 2018 orecchini effetto nota musicale con perle

Orecchini con perle di marmo inverno 2018

Orecchini oro con perle inverno 2018

Orecchini con perle e fiori di Bulgari

Gli orecchini di perle Trinity di Cartier

Comete presenta gli orecchini di perle con diamanti

Orecchini di perle pendenti di Damiani

Orecchini di perle di Morellato

Orecchini di perle di Ambrosia

Gli orecchini a lobo con perle di Mikimoto

Gli orecchini modello ghianda con perle di Tiffany

Gli orecchini in oro bianco e perle di Miluna

Orecchini di perle con diamanti di Cartier

Orecchini di perle di Tiffany con diamanti

Gli orecchini di perle di Yukiko

Gli orecchini con diamanti perle e oro bianco di Miluna

Orecchini Chanel pendenti dallo stile classico con diamanti e perla grande

Orecchini Chanel pendenti con piccoli diamanti e perla grande, un grande classico che non può non far parte della vostra collezione

Dalla nuova collezione di Orecchini Chanel, ecco un paio di pendenti con diamanti, pietra onice e perle

Orecchini pendenti con perle di Burberry

Orecchini Chanel con tre pendenti e piccoli diamanti, un gioiello perfetto per una serata importante

Collezione autunno inverno 2018 2019, collana lunga con perle.

I pendenti con perle di Mikimoto

Le creazioni con perle di Nimei

Orecchini di perle pendenti con diamanti di Chopard

Orecchini di perle a forma di ape di Morellato

Gli orecchini con foglie di ulivo e perle di Mikimoto

I raffinati orecchini di perle di Comete

Orecchini di perle pendenti di Miluna

Orecchini di perle di Miluna

Il classico logo Chanel rifinito con piccole perle, per essere semplici e glamour

Dalla linea Comete, gli orecchini Chanel con pietra onice, perle e diamanti

Orecchini con diamanti e perle della linea Chanel Camelia

La parure con orecchini di perle di Chimento

Orecchini di perle a lobo di Comete

I deliziosi orecchini di perle di Damiani

Orecchini di perle a lobo di Damiani

Collana, bracciale e orecchini di perle di Bliss

Orecchini di perle pendenti di Chanel

Orecchini di perle pendenti corti di Tiffany

Dal catalogo della collezione di gioielli Miluna: orecchini con perle bianche.

8 Giugno 2017 – Salma Hayek ha optato per uno stile molto chic firmato Gucci per la proiezione di 'Beatriz At Dinner'. L’attrice è una grande fan della casa di moda guidata da Alessandro Michele e per l’evento newyorkese ha scelto di indossare un abito nero con volant laterali e spacco della collezione autunno 2017. Il vestito Gucci è a maniche lunghe con dettaglio dorato in corrispondenza dei polsi, veste in modo aderente e arricchisce il collo grazie ai volant. Il look è stato poi completato da un paio di pumps bianche in pelle con profilo ondulato e orecchini di perle messi in mostra dall’hairstyle raccolto.

Orecchini pendenti con scimmie, perle e felci

Il nostro look di oggi è casual ma ricercato nei dettagli. Abbiamo scelto una blusa in misto seta color azzurro cielo di Dondup, abbinata a shorts in denim effetto delavè di Gucci. Completano il look sandali a listini multicolor di Rag & Bone, orecchini in oro e perle di Alighieri e marsupio bianco di Proenza Schouler, pratico e stiloso.

Il nostro look del giorno è di chiara ispirazione anni '60, ma con un tocco contemporaneo. Abbiamo scelto questo abito plissettato con stampa nei toni dell'arancio di Dondup, da abbinare a sandaletti flat con perle di Ancient Greek. Gli accessori? Minimal chic: orecchini in plexi verde smeraldo di Marni e mini bag a tracolla di Marc Jacobs in bianco.

9 Ottobre 2017 – Giannico firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un modello mules stile slippers, rasoterra e interamente realizzato in velluto color ottanio. Queste scarpe sono impreziosite da tante perle di medie dimensioni, vero trend di stagione. Abbinale al tuo mom jeans preferito, con una camicia bianca oversize e dei grandi orecchini a cerchio per il tempo libero più chic da vivere in città. Sceglile per il look da ufficio, in abbinamento a un tailleur gessato dalle linee maschili che necessiti un tocco speciale e femminile. Il costo è di 465 euro.

6 Ottobre 2016 – Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un look Dolce & Gabbana in occasione della premiere di ‘Divorce’a New York City. L’attrice è ora protagonista della nuova serie HBO e ha solcato il red carpet con un abito in pizzo color porpora della collezione Autunno 2016. La parte superiore del vestito è caratterizzata da un tripudio di perle e pietre preziose dai tanti colori disposte intorno alla scollatura fino alla vita, dove poi prende forma la gonna voluminosa. Le scarpe sono invece firmate SJP by Sarah Jessica Parker e sono satinate di un color bronzo che si abbina bene all’abito del duo italiano. I capelli sono raccolti in uno chignon e lasciano intravedere un paio di orecchini luminosi. Che chic!

Facile ma cool questo look realizzato con tanti capi semplici ma caratterizzato da shorts floreali dallo stile tapestry e assolutamente glam. Si realizza con un top bianco smanicato, pantaloncino in tessuto chiaro e dalla stampa a fiori, ballerine gold, orecchini in oro con perle e una borsetta con tracolla dall'intenso colore ciclamino, il tutto firmato Tory Burch.

Un look da lavoro molto ricercato che abbandona il nero in favore del grigio metallo. I capi di abbigliamento sono molto semplici, a parte la gonna che è caratterizzata da righe orizzontali. Il tutto è impreziosito con gioielli di perle e una splendida borsa rossa da portare a mano o a tracolla: peplum top Alexander McQueen, gonna Burberry London, cappotto Valentino, pump Gianvito Rossi, borsa Reed Krakoff, orecchini Nicholas Liu e bracciale Monsoon.

Per una cerimonia all’aperto e in giardino potete osare con un vestito pastello con fiori. Noi ne abbiamo scelto uno verde prato con spruzzata di fiori rosa e celestino sulla parte superiore della gonna. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito, pump in pizzo rosa e clutch con perle di Oscar de la Renta, orecchini e anello di Artisan Design.

Non è estate senza un tocco di bianco e senza un po’ di pizzo. Per avere un look sofisticato e unico, very chic ma anche caratterizzato da un tocco vintage e qualche dettaglio moderno, abbiamo utilizzato capi di abbigliamento e accessori di natura diversa ma utilizzando soprattutto il bianco e delle sfumature nude: camicia a maniche corte di Reiss, longuette in pizzo di Michael Kors, pump in vernice di Gianvito Rossi, borsetta a mano Zazie, orecchini di perle, occhiali da sole Maurices e accessori per capelli di Elyona.

Un look elegante in pizzo e accessori cipria perfetto per un matrimonio. Se siete state invitate a una cerimonia e non sapete cosa indossare vi consigliamo: un tubino giallo di pizzo di Dolce&Gabbana, pump open toe traforate di Monsoon, clutch con chiusura gioiello di Forever New e orecchini di perle.

Per affrontare la giornata con un mood più soft serve l'abito adatto. In questo caso abbiamo scelto un vestito a trapezio, per niente costrittivo, con fiori rosa e bianchi, al quale abbiamo coordinato pochi accessori e dalle tonalità chiare: abito con fiori applicati di Chloé, pump Chase & Chloé, borsa Chloé e orecchini con perle di Marissa.

Se avete una serata speciale cercate di brillare con gli elementi giusti. Con un vestito di paillettes e alcuni accessori sfavillanti sarete senza dubbio straordinarie. E se non sapete da dove iniziare, copiate il nostro look: abito Adrianna Papell, pump Guess, clutch Jessica Jensen, bangle Forever New, orologio Olivia Burton, bracciale con perle Max & Chloé, anelli con rose Monki, orecchini Tiffany, portachiavi Maison Margiela, fermagli per capelli di Guess, palette occhi Urban Decay, correttore Estée Lauder, rossetto rosa di L’Oreal, profumo di Elie Saab.

Orecchini di perle di Damiani

Orecchini di perle di Morellato

Orecchini a lobo con perle colorate di Yoko London

Dalla collezione Bulgari Allegra orecchini pendenti con perle bianche e pietre colorate.