Orecchini Piccoli

Orecchini piccoli a cerchio della collezione Burberry autunno inverno 2018 2019

Stola piccola attorno al collo e orecchino a cerchio bianco con dettaglio

Orecchini piccoli, collezione Swarovski 2014.

Orecchini piccoli e chic, collezione Swarovski 2014.

Orecchini Chanel con tre pendenti e piccoli diamanti, un gioiello perfetto per una serata importante

Orecchini hanel pendenti con sfera in onice rifinita da piccoli diamanti

Orecchini Chanel pendenti con piccoli diamanti e perla grande, un grande classico che non può non far parte della vostra collezione

Orecchini piccoli con unica pietra preziosa, per la collezione 2014 Swarovski.

Orecchini con doppia fila di piccole pietre preziose, collezione Swarovski 2014.

Il classico logo Chanel rifinito con piccole perle, per essere semplici e glamour

Gli anni 90 tornano di moda nel nostro look del giorno e per rendergli omaggio abbiamo scelto il denim come protagonista. Con qualche piccolo accessorio ricercato, come il cappellino da chauffer e gli orecchini tondi oro, abbiamo reso più glamour ma comunque casual il nostro outfit. Ecco cosa abbiamo usato: t shirt Calvin Klein, giacca di jeans Dondup, pantalone H&M, sneakers Vans, orecchini a cerchio Baublebar, occhiali da sole Gucci, cappello Lola e profumo Chloé.

Dovreste saperlo: un tubino nero fa sempre la differenza. Con questo capo di abbigliamento raffinato, potrete andare dove volete e basta cambiare qualche piccolo elemento per modificare completamente il proprio look. La nostra proposta del giorno è soft chic. Ecco come l'abbiamo realizzata: tubino nero Karen Millen, blazer Theory, décolleté Christian Louboutin, borsa Saint Laurent, orologio Michael Kors, cuff Chloé e orecchini Blue Nile.

14 Aprile 2016 – Gugu Mbatha-Raw sfoggia un mini dress firmato ‘Coach’ al party ‘Fresh Faces’ di Marie Claire. L’attrice britannica ci ricorda quanto sia glamour e chic un vestito nero con bottoni e colletto, in aggiunta abbellito da piccole stelle metalliche. La semplicità ‘Coach’ è il successo di questo look per il quale Gugu si è distinta sul red carpet di Los Angeles. Le ‘Houla Hot 100’ di Christian Louboutin si fanno notare per il rosso della vernice e conferiscono quel tocco eccentrico per dare maggiore valore all’outfit. I gioielli, ovvero i piccoli orecchini di brillanti, sono una creazione Simon G. e illuminano il viso di Gugu. L’acconciatura raccolta è una scelta raffinata e aiuta a risaltare il make-up della nostra protagonista, composto da una linea di eyeliner e da labbra scarlatte.

14 Luglio 2016 – Lizzy Caplan ha sfoggiato un look Erdem da cui prendere ispirazione alla premiere di ‘Ghostbuster’. Il red carpet del TCL Chinese Theatre di Hollywood ha visto sfilare una raffinata Caplan con un long dress perfetto per questa stagione. E’ un capo della collezione Pre-Fall 2016 con dettagli di volant e ampia scollatura a V. La base bianca dell’abito è arricchita da piccoli dettagli decorativi, così come la clutch, una proposta Charlotte Olympia con una trama geometrica abbellita da brillanti. Lo stile casual-chic che Lizzy ha voluto esprimere con questo outfit è molto giovanile e facile da riproporre in occasione di serate mondane all’insegna del glamour. Tra gli accessori vediamo orecchini Yvel Pearl e sandali Jimmy Choo.

13 Aprile 2016 – Emily Blunt è super chic con l’abito Valentino sfoggiato alla premiere di ‘The Huntsman: Winter’s War’. L’attrice in dolce attesa ha optato per un long dress della collezione Autunno 2016 dello stilista italiano. Lo stile è quello romantico ed elegante che ritroviamo in tutte le creazioni Valentino e che esalta la femminilità di Emily. Le balze e i volant da cui è caratterizzato l’abito conferiscono un’allure retrò al look, completato da sandali gioiello firmati Christian Louboutin. Accessori come la collana con pietre turchesi e piccoli orecchini luminosi abbelliscono l’outfit in modo delicato e sofisticato.

4 Giugno 2013 - Un paio di stravaganti tronchetti in pelle con cinturino Chanel sono la nostra scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, Emma Roberts in occasione dell’importante evento “Chanel NRDC Celebration Of Art, Nature And Technology Dinner” a Los Angeles. Questi stivaletti sono adorabili! Appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della maison e sono caratterizzati da pelle color nudo, pelle nera e bianca e tre cinturini in pelle regolabili. Emma Roberts aveva abbinato queste shoes ad un delizioso mini-abito bianco ricamato e senza spalline, labbra rosa e piccoli orecchini di diamanti. Questi tronchetti sono un accessorio esclusivo come pochi.

Dovreste saperlo: un tubino nero fa sempre la differenza. Con questo capo di abbigliamento raffinato, potrete andare dove volete e basta cambiare qualche piccolo elemento per modificare completamente il proprio look. La nostra proposta del giorno è soft chic. Ecco come l'abbiamo realizzata: tubino nero Karen Millen, blazer Theory, décolleté Christian Louboutin, borsa Saint Laurent, orologio Michael Kors, cuff Chloé e orecchini Blue Nile.

La gonna di pelle è un must have di questa stagione e in questo look vi mostriamo come indossarla magari per un aperitivo after work. Abbiamo scelto un modello dallo stile vintage, con cuciture effetto trapuntato e piccoli elementi in metallo, che danno un tocco rock al tutto, e un blusa smanicata albicocca, che ingentilisce l'outfit. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di Jaeger, gonna Viparo, ankle boots spuntati di Balmain, pochette di Stella & Dot, orologio di Bulgari e orecchini Vita Fede.

Un tubino è sempre perfetto ma un modello colorato e dal taglio vintage può rivelarsi una scelta meno scontata e molto cool. In questo caso ne abbiamo scelto uno con profili geometrici e tinti di rosa caratterizzato da piccoli bottoni in tinta: vestito Hybrid Ethel, blazer rosa Donna Karan, peep toe KG Kurt Geiger, bangle ModCloth, orecchini Marc by Marc Jacobs, foulard Francescas, borsa Dior e rossetto Estée Lauder.