Outfit Versace

20 Dicembre 2016 – Versace ci ricopre di glitter con lo zaino multicolor dall’allure originale e glamour. La maison italiana ha personalizzato un accessorio cult nella vita di ogni donna, soprattutto in questo periodo in cui il backpack è tornato sulla cresta dell’onda come capo di tendenza. Quello del giorno è realizzato in pelle, è di dimensioni ridotte ed è caratterizzato sulla parte anteriore da grandi glitter applicati in modo irregolare di tonalità diverse dal verde al blu, fino ad arrivare al rosso. Il risultato è un accessorio dalle misure mini che però presenta un grande potenziale per arricchire gli outfit da sera, in particolare in situazioni in cui occorre una mise accattivante e molto cool. La proposta Versace costa 2.650 euro.

9 Settembre 2016 – La ‘Palazzo Empire Bag’ è la novità Versace per i look casual-chic di tutti i giorni. La shoulder bag firmata dal brand italiano è realizzata in pelle marrone per uno stile facile da mixare con gli outfit quotidiani. Il design è femminile e di classe, i manici sono utili per portarla a mano o in alternativa ci sono due tracolle intercambiabili per sfoggiarla crossbody. La testa di medusa frontale è l’iconico segno di riconoscimento della maison di Donatella. L’interno presenta zip e due borsellini in modo da essere pratica e utile da portare a lavoro o in giro per la città. E’ disponibile in diverse tonalità e tipologie, ma la raffinatezza di questa proposta minimale non passerà mai di moda. Costa 1.890 euro.

Le modelle che indossano outfit più eleganti e chic, ma non meno rock, sfilano con scarpe Versace dallo stesso stile bon ton e raffinato, come deliziose dècolletès.

15 novembre 2012 –Protagonisti della giornata sono gli stivaletti Lace-up di Versace indossati da Heidi Klum agli ultimi MTV Europe Music Awards 2012. La super top ha sfoggiato ben sei outfit tutti firmati Versace per l’occasione, tra cui un look super sensuale abbinato proprio a questi booties molto particolari. Queste calzature fanno parte della collezione primavera/estate 2013 della Casa della Medusa, le trovate disponibili in color verde acqua o blu, rigorosamente realizzati in pelle e con parte superiore aperta, più platform e dettaglio cuciture a vista. Heidi è stata, abbiamo detto, la conduttrice dello show di quest'anno e sul red carpet ha davvero riscaldato gli animi con un seducente abito Versace, anch’esso della collezione primavera 2013, che lasciava poco all’immaginazione grazie ai suoi punti cut out e i suoi lacci. Siamo sinceramente impressionate, Heidi ha completamente cambiato il suo stile sfoggiando queste scarpe e outfit così”esagerati” per tutta la serata. Molti critici e giornali hanno accusato la ex-moglie di Seal di aver abbandonato il suo tipico charm a favore dell’eccesso. Voi cosa ne pensate? A noi i Lace-up Booties di Versace non fanno impazzire ...

13 Giugno 2013 - Versace propone una borsa da mare glamour per le fashionista più incallite: la Printed Beach Tote. Per le donne che vogliono essere super chic anche sulla spiaggia, Versace ha realizzato questa speciale bag in tessuto bianco con stampa d’ispirazione marina, a base di conchiglie e stelle. Le altre caratteristiche di questa tote sono: chiusura superiore, due manici con borchie color argento, un marchio di patch in rilievo sulla sacca, una tasca applicata all’interno completamente foderato in tessuto giallo. Il modo migliore per prepararsi ad una vacanza divertente, è preparare la valigie e scegliere i propri outfit estivi; con questa bag lo sfizio è assicurato! Un accessorio dallo stile astratto, ma molto beachy. Il prezzo della tote con stampa marina targata Versace è di 301 euro.

12 Dicembre 2017 – Margot Robbie firma il nostro look del giorno. L'attrice ha scelto un abito di Atelier Versace color oro per la prima del suo nuovo film, I, Tonia. Si tratta di un wrap dress dallo scollo profondo e dalla linea morbida che segue però la silhouette. Margot Robbie ha infine completato il suo outfit da red carpet con sandali minimal a listini dal tacco alto e accessori total black. Non è uno splendido look per le feste?

Il principe di Galles è la trama del momento quindi indossatela nei vostri look da giorno. Qui ci proponiamo un semplice e facile esempio per realizzare un outfit glam e cool ma anche molto pratico. Abbiamo scelto una giacca retrò doppiopetto e per il resto una serie di pezzi easy. Ecco cosa abbiamo usato: giacca Alexander Wang, jeans J Brand, t-shirt Privalia per Unicef, firmata dalla stilista Francesca Versace, scarpe Golden Goose, borsa Balenciaga, fondotinta Laura Mercier, mascara Benefit, profumo Bloom di Gucci. Per ricevere la t-shirt Privalia per Unicef bisogna effettuare una donazione dal 13 al 24 novembre. L’evento sostiene la Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia.

Non sai cosa mettere per andare a lavoro? Bianco e nero e tutto si risolve. Difatti, non c'è niente di meglio che abbinare una bella camicia fresca di un colore chiaro a una gonna dritta e una giacca nera. Questa volta però la camicia sceglietela arricchita da qualche stampa o dettaglio, così da dare un tocco più ricercato all'intero outfit. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: camicia Orka Kiely, blazer Marella, pencil skirt Virgo, pump DVF, borsa Vivienne Westwood, stola Levi’s, bangle Tory Burch, bracciale con medaglie Versace, collana Bill Skinner, orecchini Scully & Scully, anello Macy’s e spilla Scully & Scully.

6 Febbraio 2017 – Lady Gaga è sporty-chic in Versace alla conferenza per il Superbowl tenutasi in Texas. La cantante si esibirà all’evento che appassiona tutti gli americani e in occasione dell’incontro con i giornalisti ha deciso di rimanere in tema sfoggiando un outfit firmato da Donatella, una mise vista in passerella indosso a Naomi Campbell per la Primavera/Estate 2017. Si tratta di una felpa con zip centrale e dalla tonalità blu navy, i dettagli rossi e bianchi la arricchiscono con geometrie sulla parte anteriore. La gonna è bicolor, si allaccia sul fianco e lascia vedere le gambe con uno spacco centrale. Gli stivali sono una novità Versace molto cool, il tacco è ampio e in vernice rossa, i lacci adornando la gamba fino al ginocchio. Lady Gaga è sempre perfettamente glamour.

2 Marzo 2016 – Irina Shayk è stata avvistata a Milano con un look super chic firmato Versace. La bellissima top model è atterrata in Italia per la Fashion Week che l’ha vista impegnatissima sulle piste degli show più importanti tra cui quello della nostra Donatella. Il look del giorno è interamente firmato Versace, a partire dal blazer dress nero, della linea Versus, fino agli over-the-knee boots. In particolare lo stivale con plateau dorato fa parte delle collezione autunno 2015 ed è stato un vero successo tra le vip più audaci. Quello che ci propone la modella russa è un outfit glamour e accattivante e la scelta degli accessori ha fatto la differenza.

27 Febbraio 2017 – Gigi Hadid è stata fotografata in occasione del fashion show Versace per la Milano Moda Donna 2017 con un outfit super cool. La top model non poteva certo mancare tra le passerelle italiane e tra i suoi tanti outfit ci ha colpito questo completo con giacca e pantalone svasato rosso acceso abbinato ad un maxi pull con collo arricciato color panna. La stessa tonalità è ripresa dagli stivali in pelle a punta, cosa che porta a spezzare la mise in modo deciso e molto glamour. Gigi ha poi sfoggiato un paio di occhiali da sole e la sua chioma bionda con riga al centro. Il look della Hadid è semplice e incisivo.

23 Giugno 2016 – Diamo uno sguardo allo street look di Gigi Hadid, sempre molto fashion in giro per New York City. La modella ha sfoggiato un outfit semplice ma pur sempre cool composto da un abito bianco scollato che aderisce evidenziandole la silhouette. Gigi non rinuncia allo stile e anche per il tempo libero opta per accessori super glamour, quali la borsa Versace, una tote bag in pelle nera versatile e ideale da abbinare con qualsiasi mise. Per quanto riguarda le scarpe si tratta di stivali firmati Stuart Weitzman realizzati in suede di media altezza. La giacca della Hadid è un montoncino imbottito con la pelliccia beige. Un outfit perfetto dal gusto casual-chic per un pomeriggio libero in città.

18 giugno 2012: Il geniale Brian Atwood ci propone nella sua collezione Estate 2012 le Pretty, un modello di sandalo semplice ma estremamente affascinante. Il giovane shoe designer riesce ancora una volta a far coincidere sensualità e glamour in una sua creazione. Noi di Shoes Stylosophy ammiriamo tanto il suo lavoro, mai banale e sempre aperto all’originalità e alla fantasia. Brian sì che sa come far impazzire una donna! E la sua attività è ancora relativamente giovane, visto che il nativo di Chicago è entrato nel mondo fashion solo nel 2001, ma da allora ne ha fatta di strada. Infatti, Atwood ha lavorato inizialmente come stilista di scarpe per Versace, per poi diventare con la sua personale linea, uno dei più amati da le celebrities internazionali. Ma tornando alle Pretty, queste scarpe sono realizzate interamente in morbida pelle di vitello e sono rese vezzose da grandi pois neri tanto in voga, moda lanciata la scorsa stagione dal mitico Marc Jacobs. Mai il pois fu tanto sexy come su queste pumps spuntate davanti e dietro sul tallone! Abbinate anche su un semplice abitino nero, le Pretty capovolgeranno il vostro outfit, rendendolo particolare nonché ultra sensuale. Il prezzo delle Pretty a pois di Brian Atwood è 565 euro.

Non sai cosa mettere per andare a lavoro? Bianco e nero e tutto si risolve. Difatti, non c'è niente di meglio che abbinare una bella camicia fresca di un colore chiaro a una gonna dritta e una giacca nera. Qesta volta però la camicia sceglietela arricchita da qualche stampa o dettaglio, così da dare un tocco più ricercato all'intero outfit. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: camicia Orka Kiely, blazer Marella, pencil skirt Virgo, pump DVF, borsa Vivienne Westwood, stola Levi’s, bangle Tory Burch, bracciale con medaglie Versace, collana Bill Skinner, orecchini Scully & Scully, anello Macy’s e spilla Scully & Scully.

Vi state preparando per un primo maggio all'aria aperta? Ecco un look in stile pic nic tutto da copiare. Abbiamo giocato sulle sfumature dell'azzurro tipiche del denim, per proporvi un outfit sobrio, chic e comunque molto trendy. Ecco cosa abbiamo usato: camicia annodata Blue Inc, pantalone ampio Victoria Beckham, sandali Sigerson Morrison, borsa Ala Diez, orologio Versace, collana set Zaful e occhiali da sole Balenciaga.