Outfit
Collegato: outfit casadei, outfit rosa e nero, outfit burberry, outfit armani, outfit giuseppe zanotti
Il rosso è uno dei colori moda della primavera 2018. Non tutte le donne sanno come indossarlo e abbinarlo ma con questo look del giorno tutto sarà più semplice. Abbiamo infatti immaginato un outfit completamente incentrato su questo colore, che abbiamo realizzato così: camicia Red Valentino, trench Solance London, jeans Taya, tronchetti Stella Luna, borsa Love Moschino e occhiali da sole Le Specs.
In questa giornata di fine estate riesploriamo lo stile floreale. Per voi abbiamo realizzato un casual floreal outfit nel quale spicca la lunga gonna nera stampata e degli occhiali da sole dalla forma particolare. Abiamo usato: crop top BCBG, gonna Topshop, sandali Steve Madden, borsa Michael Kors e occhiali da sole Mango.
Per una bella giornata di relax scegliete un outfit a base di fiorellini dolci e delicati. Le tonalità pastello impreziosite da un tocco di cipria regalano uno stile elegante e leggiadro a ogni donna. Per il vostro look abbiamo pensato di abbinare un vestito corto e leggero a complementi dal tocco bon ton. Eccoli tutti: abito Giambattista Valli, scarpe Jimmy Choo, borsa Dolce & Gabbana, occhiali da sole Stella McCartney e gloss Dolce & Gabbana.
A volte basta poco per realizzare un bel look trendy e ricercato, adatto per tutte le occasioni da giorno. In questo caso vi proponiamo un basic outfit con gonna corta in suede e stivaletti, così da essere carine e pratiche. Lo abbiamo realizzato con: camicia H&M, giacca blazer Zara, gonna in suede Burberry, stivaletti H&M, borsa Mango e occhiali da vista vintage.
Ispiriamoci alla moda francese per realizzare un look parigino. Basta una magliettina a righe sottili, un tocco floreale e delle scarpe flat per mettere a punto un outfit stiloso e chic. Lo abbiamo realizzato in questo modo: maglietta con scritta Paris di River Island, bomber floreale di The Hut, jeans boyfriend di Levi’s, scarpe nere con fibbie multiple di Toga Pulla e zainetto di Vince Camuto.
Ispiramoci ai colori del mare e della natura rigogliosa per creare questo splendido look deep in blue. Ovviamente, il protagonista è proprio il blu, quello profondo e ricco di sfumature, che ben si sposa con la tonalità dello smeraldo, così acceso e intenso. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro outfit: top Travel Smith, gonna Peter Pilotto, sandali Schutz, handbag Kate Spade e orecchini Iamfy.
Se vi sentite romantiche e avete voglia di trascorrere del tempo con persone che non vedete da tempo, questo è il look perfetto per voi. Abbiamo pensato a una bella occasione per ritrovare quelle amiche o quei cari che spesso, per i vari impegni, non riusciamo a incontrare. Ci è sembrato giusto sfoggiare un outfit sui toni del rosa con tocchi di oro, proprio come questo: top John Lewis, pantalone Topshop, sandali Lulus, borsa APC, orologio Rolex, orecchini Auden Eclipse, gloss Aerin e candela Tom Dixon.
Avete voglia di osare con del colore? Provate a creare un look ciclamino e verde smeraldo e resterete senza fiato. Proprio così abbiamo immaginato il nostro outfit del giorno, caratterizzato da un top plissé, un normalissimo jeans e dei sandali colorati con borsa verde brillante. Lo abbiamo composto così: top Etro, jeans Simon Miller, sandali Betsey Johnson, borsa Dooney & Bourke, bracciale Effy, orecchini Liz Claiborne, stola Easy, rossetto Clinique, smalto Chanel e profumo Acqua Cavalli.
Amate i colori neutri ma a volte volete dare un tocco di brio? Provate ad aggiungere, il giallo sole, e avrete tutto un altro aspetto. In questo nostro look del giorno vi proponiamo proprio qualcosa di simile, un outfit caratterizzato solamente da tinte neutre, al quale abbiamo aggiunto una camicia smanicata dalle tinte forti, una borsa color block e un bracciale arcobaleno. Abbiamo usato: cardigan N Peal, camicia Moschino, gonna Lanvin, sandali Salvatore Ferragamo, borsa Botkier NY, orecchini Alexis Bittar, bracciale colorato Novica e bangle doppio in resina di Ben Amun.
Tuffiamoci nel mondo minimal e vestiamoci di bianco e di nero. Per il nostro look del giorno abbiamo scelto di puntare sulla semplicità e la linearità pulita delle forme e dei colori, senza rinunciare a quale pezzo cool. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit minimal come quello delle it girl: sahariana bianca Rick Owens, jeans nero strappato One Teaspoon, sandali bassi Helmut Lang, tracollina Hermes Vintage, occhiali da sole neri Saint Laurent, profumo Chance e smalto nude di Chanel.
Per un look estroso e d'effett, provate ad abbinare al nero un vivace e frizzante arancione. Con un outfit del genere inizierete la giornata con il piede giusto e con la vivacità necessaria per affrontarla. Per il nostro look abbiamo usato: crop top nero Sophia Dance, gonna Ted Baker, cappottino Cedric Charlier, scarpe a punta Santoni, borsa piatta Michael Kors e collana Baublebar.
Chi l’ha detto che i look etnici non possono essere eleganti? Vi dimostriamo il contrario con questo abito da cocktail. Per realizzare un outfit che ricordi terre lontane, non è necessario miscelare vari colori, tessuti, dettagli e creare qualcosa di multicolor ma anche un po’ pasticciato. A volte basta solamente selezionare i pezzi giusti, come in questo caso: tubino Roberto Cavalli, cappotto Dolce&Gabbana, pump Christian Louboutin, clutch Bottega Veneta, anello Jose Hess e collana Helen Ringus Jewels.
Un bel look solare si contraddistingue sempre dai colori vivaci e multivitaminici, come il giallo e l’arancione. Queste sono le cromie che abbiamo usato nel nostro outfit del giorno al quale abbiamo aggiunto anche una gonna molto particolare sui toni del viola. Lo abbiamo pensato così: maglia Dorothy Perkins, gonna Mary Katrantzou, scarpe Rupert Sanderson, borsa Chanel, orecchini Coral & Diamond e collana lunga di Adorne.
Inizia la tua settimana con grinta, stile ed energia con un bel look formale acceso dal blu elettrico. Bianco e nero, da sempre, compongono la base dei nostri outfit quotidiani ma hanno bisogno di qualcosa di più intenso, proprio come questa variante di blu, così royal e tanto deciso. Ecco come abbiamo realizzato questo nostro look del giorno, perfetto per andare a lavoro ma anche per sbrigare commissioni: giacca nera Balmain, tubino Doubliju, décolleté Love Moschino, Birkin handbag di pelle di struzzo di Hermes e orecchino con zaffiri di 1stdibs.
Maglie, camicie, pantaloni, gonne ma soprattutto abiti: in questa gallery vi mostriamo le migliori proposte di abbigliamento moda premaman primavera/estate 2018. La selezione l’abbiamo effettuata sulle creazioni più fashion del momento e tra i brand specializzati nel settore. Tra questi spiccano Prenatal ed Envie de Fraise, ma anche molti altri decisamente low cost, come H&M, Oviesse e Kiabi. Scoprite quali sono le migliori proposte di abbigliamento premaman e vestite in modo cool e confortevole durante i nove mesi della gravidanza.
Non sapete cosa indossare a San Valentino? Ecco una serie di look che possono fare al caso vostro e ai quali potrete ispirarvi. Ci sono tantissimi vestiti che potete indossare in questa occasione e una vasta gamma di outfit da copiare. Il rosa e il rosso sono indubbiamente i due colori più romantici e glamour da sfoggiare in questa occasione. Una buona idea è quella di realizzare look caratterizzati dall’uno o dall’altro colore o addirittura da entrambi. In alternativa potete scegliere dei capi di abbigliamento ricercati, come top con spalle scoperte, gonne a corolla e con fiori e altri must have imperdibili.
Dai un pizzico di stile alla tua giornata in ufficio con capi di abbigliamento glamour e sofisticati. Punta su pochi complementi ma pratici e casual che possano cambiare il tuo classico mood troppo impostato e vedrai che le 8 ore lavorative passeranno in men che non si dica. Per il nostro look of the day abbiamo scelto: crop top New Look, blazer Alexander Wang, pantalone Dondup, scarpe Adidas e borsa Chanel.
Create un prezioso look minimal chic utilizzando una bella gonna lunga a portafoglio per uno stile unico e ricercato. È davvero difficile trovare long skirt simili in giro semplicemente perché non è semplice abbinarle e indossarle. Noi ci abbiamo provato e abbiamo pensato a un look molto cool ideale per qualche evento, giocando con un crop top di seta, stivali gioiello e una bellissima pochette di pelliccia. Ecco le griffe scelte: top Isa Arfen, gonna Rosie Assoulin, stivaletti Charlotte Olympia, pochette Nina Ricci, cintura di pelle Carven e bangle di Eddie Borgo.
In questa gallery vi mostriamo una serie di look per capire come abbinare i colori Pantone autunno/inverno 2017-2018. Noterete immediatamente che il miglior modo per realizzare un outfit impeccabile è quello di puntare sul monocolore ma questa è solo una sicurezza perché chi vuole realmente sperimentare dovrà invece osare con qualche azzardo. Ricordate che tra i colori Pantone autunno/inverno 2017-2018 sono ben 19 suddivisi su due palette che l’istituto ha realizzato sulla base delle tendenze moda viste a New York e a Londra. Sfogliate la gallery e capirete come abbinare i colori Pantone autunno/inverno 2017-2018.
Il giallo non è un colore prettamente invernale ma nessuno ci vieta di indossarlo. Per renderlo ancor più luminoso ma soprattutto per distinguerci, abbiamo pensato di accostarlo a un candido bianco latte. Bastano pochi complemento per essere al top! Abito Mango, cardigan Chicwish, calze Soxnet, scarpe Charlotte Russe, borsa Marni, orecchini Shein, anello NOVE25 e sciarpa White + Warren.
Per il nostro look del giorno abbiamo pensato alle gonne retrò anni 80, che si abbinano con estrema facilità. Questo è un modello pencil skirt con fila di bottoni in oro chiaro centrali, alla quale è bastata una camicia bianca e delle zeppe. Ecco cosa abbiamo usato: blusa di See by Chloé, gonna di Current/Elliott, zeppe di Kate Spade, borsa di Michael Kors e orecchini Stone & Strand.