Pantaloni Animalier

And the Other Stories propone un total look animalier con camicia e pantalone

Pull and Bear, collezione autunno inverno 2018 2019, pantaloni a zampa leopardati.

Collezione autunno inverno 2018 2019, pantaloni leopardati a vita alta.

Collezione moda donna autunno inverno 2018 2019, pantaloni leopardati.

Pantaloni leopardati dal catalogo autunno inverno 2018 2019.

Pantaloni maculati alla caviglia dalla collezione autunno inverno 2018 2019.

Chelsea boots animalier con pantaloni neri, un'idea su come abbinare i chelsea boots.

Pantaloni di pelle con pumps animalier, un'idea stilosa e glamour per abbinare le scarpe ai pantaloni di pelle.

Pumps animalier con borsa matelassè nera e pantaloni tartan, un'idea look per abbinare le scarpe alla borsa.

Scarpe animalier e borsa cuoio con pantaloni floreali come Olivia Palermo.

Pochette dorata con pantaloni rossi e blusa animalier, uno spunto glamour su come abbinare una pochette dorata.

Scarpe a punta verdi con fiocco e pantaloni animalier: la stampa maculata si presta molto bene all'abbinamento col verde.

Come abbinare sandali blu a pantaloni animalier.

Maglia con tigre e paillettes e pantalone animalier

Look fresco e comodo con pantalone animalier, t-shirt a contrasto e sandali alti

Pelliccia, top animalier e pantalone con fibbie ai lati

Pantaloni animalier stretch con top nero con collo stondato di Belen Rodriguez.

Tailleur bianco e nero animalier con pantalone

Outfit con camicia arancio e pantaloni a palazzo animalier

Dalla collezione Elisabetta Franchi top animalier e pantalone nero per la primavera/estate 2017

Ecco un'idea per abbinare in modo super glam i sabot con pelliccia.

Easy look metropolitano con pantalone con le stampe e chiodo di pelle

Scarpe leopardate abbinate a pantaloni pastello.

Pantaloni bianchi abbinati a scarpe leopardate.

Cappello in pelle, camicia tropicale e pantalone animalier alla Milano Moda Uomo

Modello con profilo nero dalla collezione Autunno/Inverno 2016/2017

Look animalier e aggressive di Belen

Giacca e pantalone maculati da uomo

Nero e pantalone animalier per essere sempre perfette

Camicia, pantalone a sigaretta animalier e scarpette basse rosa

Ankle boot leopardati sotto jeans bianchi.

Look scuro verde militare e nero con tacchi e skinny jeans

Pantalone in pelle bordeaux abbinato a un maglione bianco con dettagli animalier.

Abito animalier e pantaloni a zampa neri nella moda degli anni Settanta.

Look con top rosso, borsa animalier e pantalone di pelle nero

Vestiti da cerimonia con pantaloni 2017: modello con spolverino coordinato

Maglia rossa, pantalone e cappotto maculato della collezione Pinko autunno/inverno 2016-2017

23 Febbraio 2018 – Olivia Palermo indossa il nostro look del giorno, direttamente dalla Milano Fashion Week. L'influencer era presente alla sfilata di Max & Co. e ha sfoggiato un outfit interamente firmato dal brand da cui vale la pena prendere spunto. Con un trench animalier e pantaloni anch'essi dal pattern maculato, Olivia ci insegna che è possibile non essere too much vestendosi leopardate da capo a piedi! Ha completato il suo look con tocchi di nero super chic per pull e accessori.

Camicia e pantalone in denim skinny con cappotto animalier

Tuta jumpsuit con pantaloni animalier dalla collezione primavera estate 2018. Fonte: Facebook

Il look di oggi gioca con il rosa, colore femminile per eccellenza. Abbiamo scelto la speciale t shirt di Glimmed per Fondazione Umberto Veronesi, in occasione del mese per la prevenzione del cancro al seno, abbinata a un paio di pantaloni animalier di Pinko. Completano il look tracollina glam di Cromia, sneakers rosa di Calvin Klein e bomber oversize di Miu Miu.

Camicia e pantalone effetto animalier giallo oro e nero primavera/estate 2018

6 Ottobre 2016 – Nicholas Kirkwood firma le ‘Ieda’, le sling back pumps dalla stampa animalier. I look da sera avranno una silhouette tutta nuova grazie alla proposta del giorno, unica nel design e raffinata nei dettagli. Lo stilista ha pensato ad una scarpa dal tacco a stiletto con la punta slanciata e le geometrie che esaltano il piede, ora ancora più glamour grazie alla stampa sui toni del nero e del grigio. La novità tutta invernale di Nicholas Kirkwood è da abbinare ad un look total black con pantalone skinny e giacca dal taglio maschile per un risultato davvero glamour. Immaginiamo le ‘Ieda’ anche con un abito stretto, un tubido per una serata più elegante e chic. Costano 725 euro.

11 Luglio 2016 – I sandali pensati da Paul Andrew sono l’accessorio cool che stavi cercando. Le proposte per l’Autunno 2016 si fanno sempre più succulente e anche la scarpa di oggi ci fa immaginare look super femminili e chic, ideali per serate alle quali non si vuole passare inosservate. L’altezza a tronchetto rende la novità Paul Andrew il sandalo giusto per un pantalone skinny a vita alta, magari abbinato ad una t-shirt basic per un effetto rock-chic. Realizzata in suede nera, la scarpa avvolge il piede e lo lascia intravedere in alcuni punti grazie ai tagli al laser d’ispirazione animalier, mentre una nappa decora la parte posteriore del tallone e funge da chiusura. Il tacco a spillo è alto 9 cm, ciò che ci vuole per slanciare la silhouette. Il costo del sandalo è di 757 euro.

Sapete che il leopardato si può (e si deve) abbinare con elementi semplici? In questo look vi mostriamo come. Infatti, abbiamo pensato allo stile quotidiano, quando bisogna essere pratiche e comode ma senza mai dimenticare lo stile. Per questa occasione abbiamo abbinato un pantalone nero con una camicia smanicata e un cardigan burgundy che abbiamo ripreso come tonalità con le scarpe flat e a punta stretta ma per dare un tocco ancor più particolare al tutto abbiamo osato con una shoulder bag animalier. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Her Shirt, cardigan Doublju, pantalone H&M, ballerine Chrisitan Louboutin, borsa Coach e collana Kenneth Jay Lane.

11 Febbraio 2013 - Lo stivaletto Gloria firmato Gucci è la nostra scarpa-ossessione del giorno. Ce ne siamo innamorate vedendola indossata da Taylor Swift nelll’editoriale del numero di marzo 2013 di Elle USA, di cui è protagonista anche nella cover. La cantante pop indossa questi bootie in pelle e vernice dal design semplice ma ad effetto, appartenenti alla collezione primavera/estate 2013 della griffe, nella tonalità blu profondo. Caratterizzate da zip laterale, trovate disponibili queste scarpe solo sullo shop online americano di Gucci, tra l’altro anche in versione rosa shocking e animalier grigio, al costo di 795 dollari. Per l’Italia, abbiamo gli stivaletti con tacco a spillo Noah, praticamente identici alle shoes Gloria ma disponibili solo nella versione in pelle e vernice nera. Quest’ultimo modello, lo potete acquistare al prezzo di 575 euro in tutte le boutique Gucci. Sappiate che tutto il look indossato dalla Swift sul servizio per Elle USA è targato Gucci: top di seta, pantaloni, orecchini, tutto rigorosamente blu elettrico.

Il Serenity è una variante di azzurro cielo delicata ed è molto semplice da abbinare con stile. In questo nostro look abbiamo scelto dei capi neri e una camicia animalier da coordinare a un bel cappottino pastello: blusa e stola Haider Ackermann, pantalone Michael Kors, cappotto John Lewis, stivaletti Vince Camuto, borsa Mulberry, orecchini Anthony Camargo e bracciale Stylish.