Pantaloni Arancioni

Pantalone sportivo a palazzo arancione con striscia nera laterale

Completo arancione con pantaloni a palazzo dalla collezione primavera estate 2018.

Completo con bomber e pantaloni di pelle arancioni dalla sfilata primavera estate 2018.

Collezione autunno inverno 2018 2019, pantaloni a sigaretta colorati.

Completo arancione con blazer e pantalone

Collezione primavera estate 2018, pantaloni a palazzo arancioni.

Abito con pantalone arancione

Chiara Ferragni cerca di evitare ancora i classici capi di abbigliamento premaman. Qui la vediamo con un look piuttosto vintage con pelliccia nera, pantalone anni 90 a vita alta camel e scarpe basse con borsa arancione

Vestito arancione con pantalone ampio di Elisabetta Franchi

Pantalone culotte arancione a vita alta

Top bustier, pantalone a righe e giacca arancione della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Blazer e pantaloni arancioni dalla sfilata primavera estate 2018. Fonte: Ansa

Un look nero e arancione chiaro con pantaloni della tuta e scarpe con tacco

Maglia nera e pantalone arancione in pelle

Collezione primavera estate 2018, cappotto arancione e pantaloni abbinati.

Top arancione con camicia e pantalone scuro couture all'AltaRoma gennaio 2018

Felpa arancione con dettaglio centrale e pantalone alla Milano Moda Uomo autunno/inverno 2018-2019

Siete in cerca di un look casual per il weekend? Provate con il denim. È il tessuto più amato di sempre, che in questa stagione ha riconquistato il cuore di molte fashion addicted. Con i capi di abbigliamento di jeans si possono realizzare tantissime tipologie di outfit e in questo caso abbiamo pensato di avere uno stile casual e cozy ma abbiamo coordinato degli accessori glam chic. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di jeans annodata Soul, pantalone di jeans strappato Topshop, pump nude Jimmy Choo e borsa arancione di Hermes.

10 Aprile 2017 – La ‘Air Hobo S’ è la novità Balenciaga, una shoulder bag inaspettata e molto cool. La tonalità arancione della pelle e la forma unica rendono questa borsa una proposta imperdibile per gli outfit di questa stagione. La new entry Balenciaga infatti è capace di dare un tocco eccentrico alla mise, che in questo modo non può passare inosservata. La ‘Air Hobo S’ è facile da abbinare e pratica per la vita di tutti i giorni, rappresenta quel tocco nuovo e moderno che serve per dare vivacità al classico jeans. Sfoggiatela a mano grazie all'ampio manico o in spalla abbinata ad un pantalone e ad un paio di sneakers. Costa 1.345 euro.

24 Gennaio 2017 – Victoria Beckham è stata fotografata per le strade di Parigi con un look molto cool della sua collezione. La Posh Spice si autocelebra sfoggiando i capi da lei pensati e mostrandone al mondo il potenziale e in questa occasione ha abbinato due colori molto accesi che non potevano passare inosservati. Infatti Victoria ha mixato il pantalone oversize della collezione pre-Autunno/Inverno 2017 dalla tonalità arancione molto calda con una semplice camicia celeste Ready-to-wear Autunno/Inverno 2017. Il risultato è un look in stile mannish, ideale per una donna chic che non rinuncia alla praticità. Victoria arricchisce l’outfit con una borsa in pelle marrone che sfoggia a mano e che dialoga bene con le nuances della mise.

7 Settembre 2016 – Kate Moss ha sfoggiato uno street look super cool per le strade di Londra ed è tutto firmato Coach. La top model inglese ha fatto la sua apparizione in grande stile con pochi ma semplici capi molto fashion. In particolare il bomber oversize è una delle grandi tendenze di stagione e la proposta Coach è in tessuto arancione e in parte in pelle, arricchita da inserti metallizzati e borchie per un aggiunta grintosa all’outfit. La silhouette della Moss è slanciata dai pantaloni neri skinny e da tronchetti a punta con tacco a spillo per un effetto sporty-chic che non poteva passare inosservato. Un paio di occhiali scuri e pendenti di brillanti aiutano a dare al mix creato da Kate uno stile unico.

26 Luglio 2016 – Nicole Richie ha un look super estivo in House of Harlow in occasione del party a New York. La festa Revolve x House of Harlow ha avuto una location speciale e l’outfit della nostra protagonista del giorno non era da meno. Nella sua semplicità la jumpsuit arancione del brand da lei fondato è chic e femminile grazie all’apertura in corrispondenza dell’addome e al pantalone a palazzo. Si intravedono dei sandali in suede neri per completare il look. Nicole aggiunge pochi ma raffinati accessori, tra cui un paio di pendenti e un anello prezioso. L’acconciatura raccolta mette in risalto il viso della Richie, che con un make-up nature e una linea di eyeliner si dimostra nuovamente una regina di stile.

20 Febbraio 2013 - Burberry Prorsum ci propone un paio di zeppe dal design molto originale per la prossima stagione primavera/estate 2013. Ad indossarle è stata la trend-setter Rita Ora durante la sfilata di Burberry Prorsum collezione autunno/inverno 2013-2014 durante la London Fashion Week, lo scorso lunedì. Queste calzature open-toe appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della maison inglese, e la pop star le ha scelte nella versione in raso giallo; le trovate disponibili in tutte le boutique della griffe anche in una sfiziosa versione in pitone argentato e ancora in raso verde o arancione. Pensate che proprio durante lo stesso fashion show, anche Freida Pinto indossava questa creazione ma nella proposta con tacco a spillo anziché zeppa, e in raso nero. La Ora aveva optato per un outfit del forte sapore anni ’80: giacca a doppio petto blu scuro, con pantaloni taglio maschile della stessa tonalità e t-shirt bianca dedicata a Cara Delevingne, sua BFF. Il prezzo di queste scarpe con zeppa in raso giallo targate Burberry Prorsum è di 750 euro.

Siete in cerca di un look casual per il weekend? Provate con il denim. È il tessuto più amato di sempre, che in questa stagione ha riconquistato il cuore di molte fashion addicted. Con i capi di abbigliamento di jeans si possono realizzare tantissime tipologie di outfit e in questo caso abbiamo pensato di avere uno stile casual e cozy ma abbiamo coordinato degli accessori glam chic. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di jeans annodata Soul, pantalone di jeans strappato Topshop, pump nude Jimmy Choo e borsa arancione di Hermes.