Pantaloni con Frange

Top sporty e pantalone con lunghe frange cammello

Dalla Milano Fashion week di febbraio 2018 completo in lana con top a frange e pantalone

Pantaloni alla caviglia con frange alla base dalla collezione primavera estate 2018. Fonte: Ansa

Pantaloni di pelle con stivaletti con le frange, un'idea stilosa e glamour per abbinare le scarpe ai pantaloni di pelle.

Look di carattere con secchiello con le frange.

Abito camel con gonna sfrangiata

Cappello di jeans, giacca blu con frange e pantalone ampio di Dior primavera/estate 2018

Pantalone floreale e maglia bianca con frange, dalla collezione Who's Who primavera/estate 2015.

Cappottino corto e pantalone check della collezione Dior Cruise 2017

Completo nero con frange della collezione Giorgio Armani autunno/inverno 2016-2017

Dalla collezione Alcoolique primavera/estate 2017 giacca in suede con frange e pantalone a righe

Blusa e pantalone con frange e fiori della collezione Emilio Pucci primavera/estate 2015

Simone Bartolotta e Salvatore Martorana hanno disegnato questa tuta con pantalone ampio, dettagli neri e frange sulle spalle

Pantalone con frangia, dalla collezione Primavera/Estate 2014 Guess.

Dalla collezione HM inverno 2014 pantalone a gamba larga con frange

Pantalone di HM con frange

Giacca azzurra con frange e pantalone di paillettes della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Top nero con lunghe frange oro e pantalone a vita alta della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Le frange di Pucci di tendenza per la primavera/estate 2015

Maglione e pantalone con frange della collezione Moschino Autunno-Inverno 2013-2014

Dalla collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2012 2013, pantaloni con frange

Pantaloni di pelle nera con frange laterali ton sur ton in abbinamento a camicia bianca della collezione femminile primavera-estate 2013 di Ralph Lauren.

Pantaloni con frange verde intenso, su maglia nera a maniche lunghe, di Ralph Lauren.

Top corto e pantalone con ciliegie della collezione Topshop Autunno/Inverno 2013-2014

Look con boyfriend jeans abbinati a un top con decorazioni e frangette

Maglia con apertura e pantalone prezioso della collezione H&M Autunno/Inverno 2013-2014

Top bianco con frange, giacca rosa e pantalone della collezione Paul Smith primavera/estate 2015

Maxi maglione con tracolla con frange e pantalone di pelle nero

Pantalone nero con frange laterali della collezione Calzedonia Autunno/Inverno 2013-2014

Giacca con chiusura asimmetrica e pantalone bianco, indossato con maglia arricchita da cristalli e frange, per la collezione Pinko Uniqueness Autunno/Inverno 2014-2015.

Top monospalla gonfio sui fianchi e pantalone della collezione Stella McCartney primavera/estate 2016

Borsa nera oversize impreziosita da frange lunghe in abbinamento a pantaloni larghi verde smeraldo e camicia nera della collezione femminile primavera-estate 2013 di Ralph Lauren.

Giacca viola con frange, su pantaloni neri e camicia bianca, di Ralph Lauren.

Dalla collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2012 2013, look in stile seventies

Giacca azzurra e pantalone fantasia della collezione Wunderkind Primavera-Estate 2014

Dalla collezione Je m'en fous Autunno/Inverno 2013-2014 maglia, giacca in tweed e pantalone scampanato nero

Completo nero con frange della collezione Roberto Cavalli Primavera/Estate 2014

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 long dress bianco con frange e fiori e pantalone a contrasto

24 Gennaio 2018 – Alberta Ferretti firma la nostra romantica scarpa del giorno. La stilista suggerisce in vista di San Valentino questi sabot in denim scuro ricamati che prevedono decorazioni a forma di maxi cuore sulla parte superiore e tantissime frange nei toni del rosso. Si tratta di un modello frizzante e sbarazzino, da poter abbinare a outfit dei più diversi. Indossali con pantalone cropped e dolcevita per un look da tempo libero diverso dal solito oppure con un minidress e giacca in pelle pensando all'arrivo della primavera.

4 Dicembre 2017 – Marni firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce questo modello di ispirazione maschile declinato interamente in nero, ma con frange color cuoio sulla parte anteriore. Indossa scarpe di questo genere con un pantalone nero a sigaretta e un pull dolcevita color panna, ma anche con un semplice paio di jeans o con un abitino dalla linea a sacchetto morbida e lineare. Il costo è di 580 euro.

18 Agosto 2017 – Salvatore Ferragamo firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di mules bassi dal tacco a colonna vivacizzati da frange metalliche e in tessuto multicolor. Questo modello è perfetto per l'estate, ma può adattarsi facilmente anche ad abbinamenti con look autunnali. Indossali con un paio di pantaloni cropped o culotte, ma anche con un abitino mini e un blazer per il tuo outfit da ufficio. Il costo è di 498 euro.

Poncho con frange, pantalone scuro e cappello coordinato di Kocca

21 Novembre 2016 – I ‘Grace Boots’ sono la novità Saint Laurent ideale per i look più glamour. Lo stivale è tornato di tendenza con una forza e diffusione incredibili e la maison francese non delude le aspettative proponendo modelli chic e di classe, tutti da sfoggiare nelle occasioni più diverse. I ‘Grace’ sono realizzati in pelle e hanno altezza fino al ginocchio. Presentano una silhouette molto femminile, un tacco alto e piuttosto sottile con i dettagli delle cuciture molto evidenti. Le frange poste lungo lo stivale sono il tocco luxury della creazione Saint Laurent, un modo per esaltare il classico stivale nero che resta un must da avere nell’armadio. Abbinate i ‘Grace’ con un abito corto o con un pantalone stretto, ne verrà fuori un outfit accattivante. Costano 1.195 euro.

23 Settembre 2016 – Olivia Palermo non poteva mancare alla settimana della moda milanese ed è stata fotografata con un total look firmato Max&Co. La socialite sceglie un outfit super chic per il primo giorno di MFW 2017 composto da un pantalone color terra di Siena, una gradazione di marrone luminosa e calda. Il pullover blu di lana cotta con collo a V e fantasia floreale a intarsio sul davanti della stessa tonalità castana aggiunge un tocco glamour alla mise, così come la sciarpa skinny di seta con tema geometrico e maxi-frangia finale. La borsa che Olivia sfoggia a mano è un bauletto in pelle Max&Co. dal design elegante e femminile e con dettagli metallici applicati. Un paio di occhiali da sole color senape e la Palermo è pronta per le sfilate, non poteva certo passare inosservata.

28 Ottobre 2013 - Nicole Richie è la protagonista del nostro look del giorno firmato Dilek Hanif, in forte odore di Halloween. L’occasione è stata l’importante evento Who What Wear and Cadillac’s 50 Most Fashionable Women of 2013, ospitato lo scorso giovedì sera al The London Hotel di West Hollywood. Nicole Richie ha indossato per l’occasione un abito nero di Dilek Hanif, impreziosito da perline e frange, sopra ad un paio di pantaloni skinny in pelle nera di Roberts Jeans. Ad aggiungere un tocco giocoso al suo outfit, un paio di orecchie da coniglie in pizzo di Maison Michel. Clutch e anelli House of Harlow frizione, oltre che un paio di pump nere di Christian Louboutin, hanno infine completato il suo look.

Con i primi freddi è bene indossare qualcosa di caldo e confortevole, come il poncho. Regala quel senso di accoglienza e di tranquillità del quale mai ci vorremmo liberare. Per il nostro look del giorno ne abbiamo scelto uno con frange sul fondo e coordinato a capi di tendenza: poncho Motivi, maglia cropped Zara, pantalone culotte Proenza Schouler, borsetta Furla, stivali Zara, collana Galerie Lerique e bracciale Hermes.

Dalla collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2012 2013, pantaloni con frange e giacca corta

Completo bicolor dalla Stella McCartney Resort 2013 con pantaloni svasati, giacca ampia e camicia con frange

Gisele Bundchen con una maglia con frange e pantalone multicolor