Pantaloni Michael Kors

Pantaloni di velluto a zampa beige. Foto: Michael Kors.com

Collezione primavera estate 2018, pantaloni stampati e svasati.

11 Novembre 2016 – La ‘Isadore’ di Michael Michael Kors è una shoulder bag ideale da abbinare in ogni situazione e con tutti i look. La proposta del giorno è perfetta per le amanti delle borse evergreen, quelle versatili e poco impegnative con cui si può uscire il pomeriggio o perché no anche di sera. Il suede e il cuoio si sposano bene per un risultato chic e di tendenza, con il quale esaltare gli outfit chiari come pullover color panna e un pantalone bianco. La ‘Isadore’ presenta gli inserti metallici dorati e il manico e la tracolla in pelle marrone scuro. Michael Kors propone la borsa del giorno in due tonalità, un’altra sui toni del nero per immaginarla in altre vesti e abbinamenti. Costa 373,70.

Felpa e pantalone tartan autunno/inverno 2018-2019

Modello nero tinta unita fra gli abiti da cerimonia con pantaloni 2016

Modello a zampa fra gli abiti da cerimonia con pantaloni 2017

Vestiti da cerimonia con pantaloni 2016: modello con gamba a zampa

Febbraio è appena iniziato, le temperature sono ancora basse e non c’è niente di meglio di un bel pantalone, glamour, s’intende. Questo nostro look del giorno è incentrato proprio su questo pezzo, un pantalone bianco dal taglio maschile a gamba larga che sfiora terra. Lo abbiamo coordinato con un pullover oversize strizzato da una cinturina sottile. Ecco come è composto: pullover Chicnova, pantalone Emilia Wickstead, ankle boots Manolo Blahnik, clutch Teo+NG, orecchini Michael Kors, orologio Daniel Wellington, foulard Burberry e occhiali da vista Wildfox.

Pantalone culotte con pelliccia di tendenza moda per l'autunno/inverno 2014-2015

Ottobre è appena iniziato, le temperature si abbassano e non c’è niente di meglio di un bel pantalone, glamour, s’intende. Questo nostro look del giorno è incentrato proprio su questo pezzo, un pantalone bianco dal taglio maschile a gamba larga che sfiora terra. Lo abbiamo coordinato con un pullover oversize strizzato da una cinturina sottile. Ecco come è composto: pullover Chicnova, pantalone Emilia Wickstead, ankle boots Manolo Blahnik, clutch Teo+NG, orecchini Michael Kors, orologio Daniel Wellington, foulard Burberry e occhiali da vista Wildfox.

Una mantella, se colorata ed elegante, può essere il capo perfetto per completare un basic look. In questo caso ne abbiamo scelta una con righe di varie altezze e caratterizzata dal senape, che contrasta bene con il nero e l’abbiamo abbinata a un top e un pantalone normcore mood. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: top Elizabeth & James, pantalone Patrizia Pepe, mantella Choices, ballerine Tory Burch, borsa e orologio Michael Kors, occhiali da sole Stella McCartney.

21 Novembre 2016 – Kate Hudson ha sfoderato il suo charme in Michael Kors Collection al cocktail party per l’apertura di un nuovo flagship store a Singapore. L’attrice ha attraversato l’oceano per presiedere alla festa per il Michael Kors Mandarin Gallery Flagship Store, una nuova vittoria per il brand che continua ad espandersi. Per l’occasione Kate ha optato per un completo giacca e pantalone palazzo in crepe sablé total white della collezione Primavera 2017. Inoltre la Hudson ha abbinato una camicia in seta color navy con foulard, un tocco chic che la contraddistingue in tutte le situazioni. I gioielli sono firmati Le Vian Rose Gold e conferiscono il giusto livello di lusso di cui l’outfit ha bisogno. L’acconciatura raccolta e un make-up che esalta gli occhi e la mise è molto glamour.

Siete a caccia di un look per ogni giorno? Scegliete capi minimal e aggiungete accessori cool. Questa è la più grande regola che dovete seguire se volete realizzare qualcosa di unico e stiloso in poche semplici mosse. Per voi abbiamo selezionato delle proposte dal tocco maschile, come il gilet nero, e abbiamo aggiunto degli elementi femminili tra cui sandali laccati e un gioiello che non passa inosservato. Ecco cosa abbiamo usato: maglia Lula di Motivi, pantalone Pierre Balmain, gilet Helmut Lang, sandali Gucci, borsa Michael Kors e bracciale Flora di Genny Ferrante.

15 Settembre 2016 – Alla New York Fashion Week Emily Blunt ha dimostrato la sua classe sul fron row del Michael Kors Collection Show. L’attrice è tornata in ottima forma e ha posato per i fotografi con la sua allure luminosa e chic. Il look sfoggiato dalla Blunt è un completo dello stilista americano ed è composto da una blusa con volant e fantasia a pois, mentre la giacca e il pantalone in coordinato hanno una silhouette vintage con bottoni oversize bianchi. Un mix femminile e chic che Emily sfoggia con stile. I sandali sono in pelle verniciata color nude, invece la clutch è pitonata e dalla tonalità verde. Il make-up è caratterizzato da labbra scarlatte e l’acconciatura è un classico long bob biondo dalla sfumatura ramata.

Una mantella, se colorata ed elegante, può essere il capo perfetto per completare un basic look. In questo caso ne abbiamo scelta una con righe di varie altezze e caratterizzata dal senape, che contrasta bene con il nero e l’abbiamo abbinata a un top e un pantalone normcore mood. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: top Elizabeth & James, pantalone Patrizia Pepe, mantella Choices, ballerine Tory Burch, borsa e orologio Michael Kors, occhiali da sole Stella McCartney.

Il nostro look del giorno è elegante, formale e ispirato agli anni '60. Une comoda e calda felpa può essere abbinata a un pantalone classico, a zampa e con risvolto, sotto al quale calzare stivaletti con bottone gioiello. Ecco come fare: felpa e cappottino bianco di JW Anderson, pantalone di Stella McCartney, stivaletti di Nicholas Kirkwood, handbag di Michael Kors, orologio di Patek Philippe, orecchini di Jemma Wynne e anello di Pomellato.

Con i colori delicati e leggermente fumé si può realizzare un look di tendenza dal sapore vagamente retrò. Ecco la nostra idea del giorno, un outfit composto da pezzi contemporanei ma caratterizzati da sfumature cipriate e leggere, che conferiscono al tutto all'allure vintage. Ecco come lo abbiamo realizzato: top Michael Kors, giacca New Look, pantalone a zampa di Alexander McQueen, pump cipria di Lipsy, handbag di Salvatore Ferragamo, anello e orecchini di Kelly Wearstler.

Si possono sempre realizzare look in bianco e nero ma per essere al top bisogna stare al passo con le ultime tendenze. Ecco un bell'outfit da copiare, caratterizzato da alcuni must have appartenenti a qeusta bella stagione. Lo abbiamo realizzato usando: crop top nero Lipsy, pantalone culotte Escada, décolleté flat Michael Kors, pochette Proenza Schouler, collana Asos, bracciale Chanel e occhiali da sole Balenciaga.

Il Serenity è una variante di azzurro cielo delicata ed è molto semplice da abbinare con stile. In questo nostro look abbiamo scelto dei capi neri e una camicia animalier da coordinare a un bel cappottino pastello: blusa e stola Haider Ackermann, pantalone Michael Kors, cappotto John Lewis, stivaletti Vince Camuto, borsa Mulberry, orecchini Anthony Camargo e bracciale Stylish.

Un lunedì a colpi di verde scuro e nero, per un look easy ma stiloso nella sua semplicità. Ecco il nostro outfit del giorno, abbastanza rigoroso nonostante l'utilizzo di alcuni capi fashion, come gli stivaletti con mezzo tacco o gli occhiali da sole tondi, chiari e sfumati. Lo abbiamo realizzato con: maglione La Garconne, camicia Carven, pantalone J Brand, pochette Michael Kors, portafoglio Alexander Wang, occhiali da sole Linda Farrow, orologio Marc Jacobs, lip gloss Nars, body lotion di Sisley Paris.

Il giallo è uno dei colori che dona a tutte le donne, soprattutto le more e le rosse e può essere abbinato in tanti modi. Nel nostro look del giorno abbiamo pensato di unirlo al più classico sabbia, al bianco e persino all’animalier, e questo è il risultato: crop top di Sea, doppiopetto di Michael Kors, pantalone di Topshop, scarpe di Valentino, borsa Miu MIu, bracciale di Maiyet Narrow, anello Unique Citrine e sunglasses di Karen Walker.

Se avete freddo lasciate stare il solito cardigan e provate a indossare il kimono. E' uno dei capi più trendy del momento e vanta spesso fantasie delicate e molto femminili. Noi il nostro look lo abbiamo creato così: camicia smanicata Yumi, kimono Sheinside, pantalone Paige, pump Charles David, borsa Michael Kors e orecchini Kenneth Cole.

Non solo nero in inverno: sperimenta il camel look per uno stile glamour e ricercato. Con questa sua sfumatura calda e raffinata, la nuance cammello è tra le più amate e sempreverdi del periodo invernale e si abbina benissimo ad altre tinte che in questi mesi vanno per la maggiore, come il nero e il rosso scuro. In questo outfit vi mostriamo come abbinarlo alla perfezione utilizzando un dei pezzi cult del momento: il poncho di Burberry! Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: maglione nero con collo alto di Target, poncho colorato di Burberry, pantalone beige di 7 For All Manking, stola Michael Kors, ankle boots con pelliccia Ugg, borsa a mano Pierre Hardy, bracciale Towne & Reese, orologio Chanel, orecchini Stephen Dweck e collana Stephanie Kantis.