Pellicce Ecologiche
Collegato: pellicce ecologiche h&m, pellicce ecologiche asos, borse ecologiche, scarpe ecologiche, giacche ecologiche
Siete in cerca di un capospalla caldo e glamour per affrontare l’inverno? Scoprite quali sono le più belle ecopellicce 2019 da non farsi scappare. Sono tanti ormai i brand che prediligono realizzare delle pellicce con materiali di derivazione non animale, quindi ogni donna potrà indossare questo capo di abbigliamento senza provare alcun senso di colpa. Tra le proposte di questa fredda stagione ci sono diverse pellicce ecologiche declinate in colori forti, decisi e brillanti, come rosa, azzurro e fantasie a righe e animalier. Ci sono giacche in pelliccia finta corte, medi e lunghe, scivolate e dal taglio bomber. Sfogliate la gallery e guardate tutte le più belle ecopellicce dell’inverno 2019.
Perché scegliere delle pellicce vere quando esistono delle splendide pellicce ecologiche per l’inverno 2018? Ci sono tanti modelli glamour e ricercati che caratterizzano le nuove collezioni, quindi puntate su qualcosa di sintetico e green. In questa gallery vi mostriamo tutti i cappotti in pelliccia ecologica più belli della fredda stagione e come potrete vedere molti di questi sono caratterizzati da colori intensi e decisi. Sta solo a voi scegliere qual è il modello più adatto al vostro stile quotidiano. Da quelli lunghi ai corti fino persino ai gilet in pelliccia ecologica e sintetica. Scoprite quali sono le proposte più belle dell’inverno 2018.
Le pellicce ecologiche per l’inverno 2016 rappresentano un’ottima soluzione di tendenza che, al contrario dei modelli classici, non utilizzano il manto degli animali, bensì tessuti naturali e artificiali che lo imitano. Ad oggi, la produzione di eco pellicce è decisamente aumentata e anche molto migliorata, ed è per questi motivi che è sempre più facile trovarne di ben fatte e di molto belle. In questa stagione ne abbiamo di ogni genere, dai cappotti con colletti pelosi ai gilet fino a delle vere e proprio pellicce colorate e briose, adatte a tutte le donne. Scoprite con noi quali sono quelle più belle di questo periodo e lasciatevi incantare dal fascino dell’ecologico.