Pochette in Tela

Pochette in tela Damier dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017.

Pochette in tela Monogram dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Louis Vuitton, pochette in tela Damier.

Pochette in tela Damier dalla collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2016.

Collezione Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016, pochette in tela Azur.

Pochette in tela naturale della collezione borse L'Aura primavera/estate 2016.

Pochette in tela Monogram Louis Vuitton dalla collezione primavera estate 2017.

Pochette in tela Damier dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017.

Borse Louis Vuitton primavera estate 2016, pochette in tela Monogram.

Pochette Eva in tela Monogram dalla collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2016.

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Louis Vuitton, pochette in tela Monogram.

Pochette in tela Monogram dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016.

Pochette Louis Vuitton con base in tela Monogram dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Pochette rigida dalla collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2016.

Pochette in tela Damier per Natale 2015.

Modello in tela Damier dalla limited edition per Natale 2015.

Dalla collezione primavera estate 2016 di borse Louis Vuitton, pochette Nano Pallas in tela Monogram.

16 Maggio 2013 - La nostra borsa del giorno è una rivisitazione della mitica Neverfull Bag targata Louis Vuitton. Per la riapertura del negozio di Capri, Louis Vuitton ha creato una versione esclusiva ed in edizione limitata della borsa cult Neverfull Resort Capri. Realizzata in tela Monogram, è decorata con la scritta vintage "Capri" e l’indirizzo del negozio. L’interno in tela a righe arancione presenta una grande tasca con zip ed una pochette per contenere l’indispensabile per una giornata sulle assolate spiagge dell’isola: crema solare, occhiali da sole, infradito e telo mare. La Neverfull Resort Capri sarà in vendita a partire da giugno solo ed esclusivamente nel negozio di via Camerelle al prezzo di 1.000 auro.

11 Maggio 2015 - Ramage è il nome della nuova linea in special edition di Louis Vuitton. Dalla collezione Cruise 2015 della griffe francese, vediamo oggi una delle bag della linea Ramage, la fantasia che caratterizza l’intramontabile tela Monogram. Noi abbiamo scelto di presentarvela sulla Speedy Bag, ma la trovate disponibile anche sulla Neverfull e altri accessori super cute come pochette, portafogli e beauty case. Una variante elegante e colorata sulle handbag di Louis Vuitton che potrebbe rendere ancora più unici i vostri outfit estivi. Il prezzo del bauletto Ramage Speedy 980 euro.

11 Marzo 2014 - Dalla collezione primavera/estate 2014 di Louis Vuitton, ecco la nostra borsa del giorno: la Mobil. All’origine del fascino della Mobil Tote, c’è la splendida tela Damier Couleur. La seconda, è la sorprendente capienza. Può essere portata a mano, a tracolla o ripiegata per creare una raffinata pochette. È disponibile in una selezione di colori unici e brillanti: viola quetsche scelta da noi, verde cyan, rosso carminio, giallo mimosa e arancione piment. È un esempio di una borsa di lusso multi-funzionale, delle dimensioni di 14.2 x 3.1 x 13 cm. Il prezzo della Mobil bag by Louis Vuitton è di 1.700 euro.

20 Gennaio 2014 - Non finiscono le sorprese dal magico mondo Louis Vuitton: ecco la W Clutch. Dalla collezione Louis Vuitton autunno/inverno 2013-2014 della maison, ecco la versione clucth della già celebre clutch, la nuova arrivata della linea Monogram, protagonista anche della campagna pubblicitaria invernale al braccio di una Michelle Williams très chic. La W è una borsa che o la si ama o la si odia, c’è poco da fare. A noi piace tantissimo, proprio come la sua versione clucth, così minial e così preziosa. La nuova borsa Pochette W si ispira alle linee grafiche della W tote e Louis Vuitton non abbandona l’iconica tela monogramma. Il prezzo della W Clutch è di 700 euro.

14 Febbraio 2013 - La nostra borsa del giorno, quest’oggi, ne è composta da ben due: stiamo parlando della Miss Escape Tote e Clutch di Dolce e Gabbana. Una proposta originale e divertente dalla griffe italiana, che ha ideato una delle sue bag di punta, la Miss Escape, in una versione in PVC che contiene al suo interno una maxi clutch in tessuto. Infatti, la tote esterna è costituita da colorato PVC arancione, arricchito da rifiniture e dettagli in stile pizzo; al suo interno, una pochette dal design retrò, in tela e cotone con stampa multicolor. Si può dunque scegliere di indossare le due borse insieme, essendo la tote trasparente e potendo dunque conservare gli oggetti più “privati” nella clutch, oppure si possono indossare le due bags separatamente. Non c’è dubbio che questa versione della Miss Escape Tote ci faccia pensare a mare, spiaggia e ombrelloni, di cui sarebbe la compagna ideale, mentre la clutch a piacevoli serate calde trascorse a bordo piscina. La scelta su come indossarla, rimane tutta a voi. Il costo della Miss Escape Tote e Clutch targata Dolce e Gabbana è 1.200 euro.