Pumps a Punta Alexander Mcqueen

Dalla collezione di scarpe Alexander McQueen per l'autunno inverno 2013 2014, pumps a punta.

Pumps nere a punta dalla collezione di scarpe Alexander McQueen per l'autunno inverno 2013 2014.

16 Gennaio 2018 – Alexander McQueen firma la nostra grintosa scarpa del giorno. La Maison suggerisce queste pumps in pelle animalier dal pattern maculato, a punta stretta, con suola e tacco rosso fuoco a spillo. Indossale con un semplice tubino nero oppure con boyfriend jeans e t shirt bianca per un look da tempo libero ricercato e super glam. Il costo è di 690 euro.

Pumps a punta verdi stampa rettile Alexander McQueen per la primavera/estate 2015.

Dalla collezione Resort 2013 di scarpe Alexander McQueen, pumps con fantasia patchwork.

Dalla collezione Resort 2013 di scarpe Alexander McQueen, pumps peep-toe con stampa rettile e teschio sulla punta.

21 Agosto 2013 - Alexander McQueen è la griffe della quale scegliamo la nostra scarpa del giorno, un paio di pump in suede. A indossare di recente queste calzature, la bella Jennifer Aniston in occasione della premiere tedesca di ‘We’re The Millers' a Berlino. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Alexander McQueen. A caratterizzarle, struttura in pelle di camoscio nero, forma affusolata, platform, punta a mandorla e delizioso tacco convesso. Jennifer Aniston le aveva abbinate ad un abito nero sempre della nuova collezione invernale di Alexander McQueen.

22 Luglio 2013 - Nicholas Kirkwood è il bravissimo stilista che firma la nostra scarpa del giorno: le Lace Pump. A indossare di recente queste shoes, Jennifer Lawrence per la premiere di 'X-Men: Days of Future Past', che si è tenuta durante il Comic-Con 2013 di San Diego. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 dello shoe designer; a caratterizzarle, una struttura in puro pizzo a tema floreale, finiture in pelle, punta e tacco a spillo scolpito color oro di 100 millimetri. Trovate in vendita le Lace Pump nei colori blu, rosso, nero, beige e celeste, come quelle scelte dall’attrice americana. La star, le aveva abbinate ad un abito a pennelli di Alexander McQueen color avorio. Il prezzo delle Lace Pump targate Nicholas Kirkwod è di 630 euro.

Alexander McQueen, scarpe autunno inverno 2014 2015, pumps a punta.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Alexander McQueen, pumps con teschio sulla punta.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Alexander McQueen, pumps nude con teschio sulla punta.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe McQ by Alexander McQueen, dècolletès a punta con stampa.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe McQ by Alexander McQueen, pumps asimmetriche stampate.

Alexander McQueen, pump dorate: punta

Può capitare, nel bel mezzo della settimana, di avere un impegno imprevisto. Ti suggeriamo un look da cocktail molto semplice, ma curato nel dettaglio. La jumpsuit nera, accollata e con decori di cristalli, è di David Koma. Abbinala a un paio di pumps nere a punta stretta (Alexander McQueen) e a una clutch rigida dai colori intensi, come questa di Karl Lagerfeld. Anche i gioielli, nei toni dell'argento, sono di Alexander McQueen.

9 Gennaio 2013 - Le borchie le abbiamo viste proprio dappertutto, ma mai sulla suola della scarpa come nelle Odessa BCBGeneration. Abbiamo visto tutte le varie versioni di pump decorate da borchie: da Christian Louboutin a Manolo Blahnik passando per Alexander McQueen, tutti i maggiori designer hanno ornato le loro shoes con questa ornamentazione tagliente. Pensavamo di aver visto tutte le combinazioni possibili, fino a quando ci siamo imbattute nelle Odessa di BCBGeneration. Queste calzature sono apparentemente molto classiche, ma poi hanno una fila di nove punte che scendono lungo la suola esterna. Quando abbiamo visto questa creazione, la posizione delle punte ci ha ricordato la parte posteriore di un rettile squamoso, come un'iguana. Vi piacciono? Sono disponibili anche in pelle metallizzata argento e con stampa stile pitone. Il prezzo è di 110 dollari.

15 Novembre 2013 - Shaken è il nome della nostra elegante scarpa del giorno by Jimmy Choo. A indossare di recente queste calzature, l’attrice Jennifer Lawrence alla premiere di Madrid di 'The Hunger Games: Catching Fire', tour promozionale che l’ha fatta diventare la prezzemolina del red carpet di questa settimana. Le Shaken appartengono alla collezione Cruise 2014 di Jimmy Choo; a caratterizzarle un corpo in pelle traforata bianca impreziosita da dettagli in vernice nera e mini borchie argentate sulla punta, con tacco alto 120mm e nero. La Lawrence aveva abbinato queste shoes ad un completo due pezzi con gonna blu elettrico di Alexander McQueen. Il prezzo delle pump Shaken è di 675 euro.

Con un look graphic mood basta poco per apparire sofisticate. Semplice e veloce, abbiamo scelto un abito nero svasato con collo alto e scarpe a punta con tacco abbinate a complementi minimalisti, accentuati da un tocco dorato. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look graphic: vestito Alexander McQueen, pump Louboutin, borsa Sondra Roberts, cuff Devon Leigh, orecchini Van Cleef & Arples e anello Aurelie Bidermann.

Per un look diverso e minimalista, scegliete un pullover a quadri e abbinatelo con capi basic ma glam. Noi lo abbiamo fatto con una semplicissima pencil skirt e accessori neri e questo è il nostro risultato: maglia a quadri di Rosie Assoulin, gonna nera modello pencil di Reiss, pump con punta di metallo di Alexander McQueen, handbag di Fendi e orologio con elemento a forma di orecchie di gatto di JC Penney.