Pumps Caramello

Scarpe Gedebe primavera estate 2016, pumps caramello con applicazioni.

Pumps caramello con zeppa della collezione scarpe Lanvin primavera/estate 2016.

Pumps matelassè caramello con cap toe in contrasto della collezione scarpe Ann Taylor autunno/inverno 2015 2016.

Dalla collezione 2015 di scarpe da sposa Loriblu, pumps caramello a punta.

Collezione scarpe Ralph Lauren autunno inverno 2014 2015, pumps a punta caramello.

Scarpe Mango autunno inverno 2014 2015, pumps color caramello.

Pumps DAKS Londra caramello dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe And Other Stories, pumps in suede caramello.

Pumps Agata caramello con tacco medio.

Pumps in vernice caramello con tacco alto.

Una proposta estremamente sobria e delicata di Elisabetta Franchi.

16 Settembre 2014 - Gummy Bear è il nome delle nuove sorprendenti pump firmate Jeremy Scott per Moschino. Il designer inglese sa sempre come lasciare a bocca aperta chi guarda le sue sfilate, lo ha dimostrato più che mai quest’anno con la sua sorprendente ultima collezione primavera/estate 2015 per Moschino. Tra tutte le fantastiche proposte, oggi vi mostriamo le Gummy Bear, un paio di sandali in satin giallo sole stampati con quel che meno ci aspetteremmo di trovare su delle scarpe femminili, orsetti di gomma, proprio quelli con le fattezze delle famose caramelle multicolore. A prima vista avremmo giurato si trattasse dell’ultima follia firmata Charlotte Olympia, ma a noi queste shoes piacciono e anche tanto, soprattutto per il design girlish così gioioso!

27 Febbraio 2014 - Oggi vi proponiamo una scarpa che mette allegria nel solo guardarla: la Candy di Christian Louboutin. Si tratta in realtà di una variante dell’intramontabile modello Pigalle, in assoluto una delle calzature più amate dell’inimitabile shoe designer francese. Le Candy cavalcano il trend pump bianche, così amato dalle star internazionali nelle ultime due stagioni, ma ci giocano su arricchiendosi di sfiziose borchiette colorate, come tante caramelle golose. Sarà troppo? Forse sì, ma a noi piacciono molto e sarà così per tutte le donne che amano “donare buon umore” con i loro look sfiziosi. Il prezzo delle Candy Pigalle by Christian Louboutin è di circa 1.000 euro.

27 Marzo 2013 - Aquazzura firma la nostra scarpa del giorno, dal nome sfizioso e dal sapore “alcolico”: la pump Daiquiri. Amanda Seyfried è stata la prima celebrity ad indossare questo modello di calzatura per l’editoriale del numero di Aprile 2013 della rivista Tatler Russia. Le Daiquiri Shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della griffe e sono caratterizzate da borchie a forma di caramelle colorate, cinturino alla caviglia in pelle scamosciata blu e tacco rosa. Trovate disponibili queste scarpe anche nella versione più sobria in camoscio nero o cipria e senza borchie colorate; ma affermiamo che, in questo modo, queste calzature perdono completamente tutto il loro fascino e originalità. Aquazurra è un marchio di lusso creato a Firenze dal designer Edgardo Osorio, nato in Colombia ma cresciuto a Miami. La mission di Edgardo è quella di creare calzature eleganti ed indossabili dalle donne di tutte le età. Il prezzo delle Daiquiri è di 605 dollari.

28 novembre 2012 – Anouk by Jimmy Choo è la nostra scarpa del giorno. Recentemente, le celebrity internazionali sembrano non averne mai abbastanza di queste pump firmate Jimmy Choo. La prima impressione che si ha nel vederle è che si tratta di un modello basilare di decolté, adatto ad affrontare diverse situazioni della vita quotidiana. Ma la geniale griffe le ha rese disponibili in tutti i colori possibili, in modo che ogni donna si possa sbizzarrire nel scegliere il colore più sfizioso e che più desidera indossare ai propri piedi. Le ultime ad aver indossato le Anouk la scorsa settimana sono state Jessica Biel, che le ha scelte in una sfiziosa versione in pelle scamosciata celeste, e Cheryl Cole, che invece le ha volute beige perfettamente abbinate al suo abito color caramello. Le altre star che si sono innamorate di questo modello di shoes semplice, confortevole ed elegante sono state: Brooklyn Decker, Thandie Newton, Amy Adams, Audrina Patridge, Rachel Adams, giusto per citarne alcune... la lista è, infatti, infinita. Il prezzo delle Anouk varia dai 400 euro del modello base ai 900 del modello speciale in collaborazione con Rob Pruitt.