Pumps con Pietre

Pumps con pietre gioiello dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Christian Louboutin.

Christian Louboutin, pumps con pietre gioiello dalla collezione primavera estate 2017.

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di scarpe Dolce & Gabbana, pumps con pietre lungo il tacco.

Pumps con pietre dalla collezione di scarpe Nine West primavera estate 2015.

Pumps in satin con pietre dalla collezione primavera estate 2014 di scarpe Burberry.

Pumps con pietre dalla collezione di scarpe Pedro Garcia per l'autunno inverno 2013 2014.

Scarpe Pedro Garcia autunno inverno 2013 2014, pumps nere con pietre.

Dalla collezione primavera estate 2013 di Tabitha Simmons, pumps rosa con pietre.

20 Gennaio 2014 - Un paio di scarpe originali e very girlish ci sono proposte da Kate Spade: le Pietra. Una scarpa unica e dal nome bizzarro, che piacerà alle amanti delle stripes, ma anche del black and white con note di colore. Le Pietra sono infatti un paio di pump a punta con corpo ricoperto da strisce bianche e nere e dettagli fiocco rosa applicato sulla parte anteriore. Se tutto ciò non bastasse, ecco che l’interno è tutto celeste. Se volete attirare l’attenzione, si tratta della calzatura che fa per voi. Il prezzo di questa creazione Kate Spade è di 358 dollari.

Pumps con pietre preziose su base blu.

Décolletés nere Nine West per la primavera estate 2015.

8 Settembre 2016 – Le pumps in velluto nero Miu Miu sono un'occasione per aggiungere un tocco chic al vostro look più semplice per un risultato molto glamour. La proposta per l’Autunno 2016 della casa di moda italiana è destinata a donne che amano le novità e non si lasciano spaventare da soluzioni originali ed eccentriche. La scarpa Miu Miu presenta una silhouette classica con punta arrotondata e tacco sottile che si allarga alla base. L’accessorio del giorno è poi abbellito da un inserto dorato, molto luxury ed estroso che non può certo passare inosservato grazie anche alle pietre rosse e al fiocco bianco. Un abbellimento questo dal gusto retrò che può essere la chiave di svolta per outfit da sera che hanno bisogno di una scossa di novità. La proposta Miu Miu costa 950 euro.

Un look minimal vintage per essere cool durante le vacanze estive. In fondo basta davvero poco per realizzare un outfit che esalti l'abbronzatura e che sia composto da pochi pezzi e qualcuno dal sapore retrò. In questo caso, abbiamo scelto un bracciale con tre pietre colorate e una borsa tracolla vintage mood. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: crop top verde menta di Tibi, gonna portafoglio di Veronica Beard, pump fantasia etnica di Christian Louboutin, borsa Chloé e cuff con pietre di Lizzie Fortunato.

Un look minimal vintage per essere cool durante le vacanze estive. In fondo basta davvero poco per realizzare un outfit che esalti l'abbronzatura e che sia composto da pochi pezzi e qualcuno dal sapore retrò. In questo caso, abbiamo scelto un bracciale con tre pietre colorate e una borsa tracolla vintage mood. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno :crop top verde menta di Tibi, gonna portafoglio di Veronica Beard, pump fantasia etnica di Christian Louboutin, borsa Chloé e cuff con pietre di Lizzie Fortunato.

Indossate il nero ma fatelo con un tocco di stile: usate il tulle per look dark chic. In questo caso noi abbiamo fatto un abbinamento molto semplice, perché abbiamo coordinato la nostra bella gonna di tulle di lunghezza media a un pullover grigio che sul girocollo ha una serie di pietre scure. Pochi accessori per un risultato glamour e stiloso che abbiamo realizzato così: pullover grigio con girocollo con pietre di Dsquared2, gonna di tulle nera di Alice + Olivia, pump a punta nera di Oscar de la Renta e clutch di Joyce Fan.

13 Marzo 2017 - Le ‘Bibaba’ di Christian Louboutin sono le pumps dal gusto retrò che stavi aspettando. La novità dello shoes designer della suola rossa è una Mary Jane dai colori accesi e dai materiali ricercati. Ispirate al mondo dello swing anni ’60, le ‘Bibaba’ presentano un tacco ampio molto slanciato, una punta arrotondata e un cinturino che decora il piede con dettaglio di chiusura con pietra geometrica. I colori scelti sono la vernice viola per il tacco, mentre il resto della scarpa è in suede color senape. L’abbinamento è insolito ma molto accattivante e soprattutto giovanile. Abbinate la proposta Christian Louboutin ad un look composto da un denim e un top o un vestito sbarazzino e all’insegna della femminilità. Costano 565 euro.

Due colori decisi sono l'ideale per le fresche giornate di fine estate. In questo look abbiamo utilizzato semplicemente due cromie per dare la giusta luce al tutto. Un bel tubino tinta unita coordinato a un collier di pietre, pump in tinta e un cappottino che non passa inosservato è proprio ciò che serve per prepararsi all'autunno. Ecco come lo abbiamo creato: tubino Talbot Runhof, cappottino Macaron, pump Paolo Iantorno, borsa Blugirl e collana Natasha.

26 Giugno 2014 - Vionnet firma il nostro look del fiorno indossato dalla bella Olivia Munn. L’attrice americana ha partecipato alla premiere del suo nuovo film 'Deliver Us From Evil', presso il Teatro SVA di New York lo scorso martedì. Olivia ha optato per un abito aderente color pelle di Vionnet collezione primavera/estate 2014, caratterizzato da un rivestimento in tulle di seta plissettato con cintura decorata da una piramide di pietre preziose. A completare l’outfit, un paio di pump Balde di Casadei tono su tono e gioielli Fred Leighton. Capelli mossi e labbra rosso scuro hanno concluso questo look sofisticato con un pizzico di sex appeal.

14 Marzo 2013 - Jessica Alba è la protagonista, ancora una volta, del nostro look del giorno che porta la firma doppia di Michael Kors e Salvatore Ferragamo. Jessica è stata vista tornare al suo hotel a Soho, New York, dopo una giornata di promozione del suo nuovo libro “The Honest Life”, lo scorso lunedì. Per l’evento, la Alba ha scelto un outfit trans-stagionale, composto da blazer in tessuto nero con maniche in pelle di Michael Kors della collezione Pre-Fall 2013, blusa larga bianca e pantaloni con stampa floreale in bianco e blu. A perfezionare il look, ballerine Vara in pelle nera traforata(che Jessica ha indossato a indossato a fine evento dopo un paio di pump Christian Louboutin ‘Pigalle Plato’ bianche, come vuole la tendenza del momento su red carpet), e shoulder bag Prismick Zig Zag targata Roger Vivier con tracolla. Trucco impeccabile, ciocche ondulate raccolte su una spalla e orecchini con pietre celesti a fornire gli ultimi ritocchi.

25 gennaio 2013 – Sarah Jessica Parker è la protagonista del nostro look del giorno. Come al solito, Sarah riesce seriamente a mettere in dubbio la nostra facoltà di giudizio sfoggiando un outfit che su qualunque altra star avremmo bocciato come “improponibile”. Eppure ancora una volta l’attrice americana, ormai vera icona fashion, riesce ad indossare un look a base di mix incredibile di stampe e colori ottenendo un effetto comunque piacevole. L’occasione è stata la mostra tenuta dalla sorella del marito Matthew Broderick a New York, alla quale Sarah Jessica ha partecipando indossando un abito della collezione Primavera 2013 di Mary Katrantzou e un cappotto della collezione Autunno 2012 di Giambattista Valli. Due pezzi caratterizzati da stampe variopinte, che nessuna persona comune avrebbe mai pensato di mettere insieme; ma la Parker non è una persona comune, è ben noto. L’outfit è stato completato da borsa Lanvin in raso rosa e applicazioni di pietre azzurre, e pump “Emma” di Jean-Michel in stampa pelle di serpente gialla e verde. Cosa ne pensate di questo look di SJP? Anche voi provate sentimenti contrastanti, vero?

13 Maggio 2016 – Un’altra diva super glamour al Festival di Cannes 2016 è Araya ‘Chompoo’, semplicemente chic in Fendi. L’attrice thailandese ha fatto capolino sulla Croisette sfoggiando sin da subito outfit di tutto rispetto e soprattutto Made in Italy, come quello del giorno, romantico e femminile. Chompoo ha indossato un abito in seta goffrata color bianco con ricami floreali in seta e applicazioni di pietre e perline, tutto della collezione Fendi Pre-Fall 2016. La silhouette dell’abito è ampia, un design diverso dal solito che la nostra protagonista sfoggia con classe. I capelli raccolti sono una scelta ideale per lo stile del look, da vera diva. Le pumps sono in suede beige e si intrecciano alla caviglia. Una mise perfetta per la 69° edizione del Festival del Cinema francese.

Il bianco e il rosa per la sposa romantica sono le tonalità must. L'abito a sirena in tulle ricamato è di Aire Barcellona e il modello si chiama Ajedrez, particolare la scollatura sulla schiena con strisce sempre in tulle ad incrocio, per un effetto vintage, romantico e delicato al contempo. Ai piedi giochi di bianco e trasparnza con le scarpe Plexi & Patent Leather Pumps di Gianvito Rossi. Completano il look gli splendidi orecchini a cascata in oro rosa e diamanti di Anita Ko, l'anello vintage sempre in oro rosa con pietra asimmetrica e per il make up sempre nei toni del soft pink il rossetto di Elizabeth Arden e lo smalto Essie della collezione spring summer 2016.

Un tocco floreale ben deciso e pittoresco da unire a elementi in pitone per un outfit sofisticato. Questa volta abbiamo scelto le sfumature della terra e del cielo per mettere a punto un look insolito ma very glam che abbiamo creato in questo modo: top Vivienne Westwood, gonna con fiori Chicwish, pump open toe in pitone di Dolce & Gabbana, borsa in pelle di For Her, bangle di Alexis Bittar, orecchini di Ippolita e collana con pietra di Aida Agneta.

Un po' bon ton e un po' aggressive: mixate questi due stili e otterrete un look rock chic. Noi lo abbiamo realizzato con un abito e un trench piuttosto sobri e abbiamo aggiunto delle scarpe altissime e una borsetta con le borchie ed elementi colorati per dare brio al tutto. Questo è il nostro risultato finale e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito corto di Fendi, trench coat blu scuro di Burberry Brit, pump nere di Christian Louboutin, borsetta con borchie e pietre di Christian Loubotin, orecchini Bavna, anello con rubino di Diamondere e anello con zaffiro di Maison Martin Margiela.

1 ottobre 2012 – A volte, gli stilisti creano quell’accessorio che, nonostante il passare delle stagioni, diventa un piccolo “cult” che resiste allo scorrere del tempo. È il caso delle Rockstud di Valentino, le mitiche shoes “sorelle” della borsa omonima. Sbocciate un paio di anni fa, non cessano di abbellire i piedi di donne amanti di eleganza e borchie. Prime fra tutte, le celebrities italiane e internazionali, che sono letteralmente pazze di questa mitica calzatura. L’ultima star ad essere stata avvistata con addosso un modello di Rockstud, è la bellissima Alessandra Ambrosio mentre era in giro per l’amatissima Los Angeles. La super model le ha scelte nella versione pumps in vernice rosa cipria e con borchie dorate a piramide. Le Rockstud sono in realtà disponibili in un’ampia varietà di colori e modelli: dalla stampa leopardo al total black (la nuova linea Noir), e dal modello ballerina a quello con più fibbie. Il look casual della Ambrosio era perfetto: pantaloncini verde acqua abbinati ad una giacca bianca e canottiera rosa. Alessandra, inoltre, aveva completato il suo outfit con occhiali da sole Persol e una collana con pietre Lindsay Vallan. Recentemente, anche Olivia Palermo ha indossato le pumps Rockstud, in versione maculata, durante una sfilata alla New York Fashion Week. Il costo delle pumps Rockstud in vernice firmate Valentino è di circa 600 euro.

28 Marzo 2014 - La nostra scarpa del giorno è una creazione iconica di Alberto Guardiani: la Lipstick Heel. Alberto Guardiani ha presentato le Lipstick Heel 115 collezione primavera/estate 2014 con Eleonora Carisi come testimonial. A completare la proposta estiva di calzature del marchio italiano sono proprio le nuove versioni di Lipstick Heel, diventate in pochi anni it shoes tra le più indossate dalle star di tutto il mondo. La linea Lipstick Heel nata nel 2010 è ora composta da sandali, tronchetti e pumps con il particolare tacco rossetto rosso fuoco simbolo di una femminilità decisa e seducente. La nuova collezione vede il tacco delle dècolletès salire fino a 11.5 cm, con una forma più alta e sottile rispetto alle precedenti versioni, per pumps in diverse versioni tra cui quella con preziose pietre "Crystal Rock". Le Lipstick Heel sono state anche protagoniste di una esibizione tenutasi al museo FIT di New York, tra le 150 scarpe più rappresentative delle collezioni del momento.