Pumps con Tacco Medio
Collegato: pumps medi con tacco medio, pumps a punta con tacco medio, pumps con tacco medio nere, stivali con tacco medio, sandali con tacco medio
Chiara Boni La Petite Robe presenta questo paio di pumps nere in suede con dettaglio super natalizio da sfoggiare durante le feste. Un tacco di altezza media per una vestibilità perfetta: essere glam senza rinunciare alla comodità! Un doppio fiocco nero e rosso in contrasto per trasformare un paio di pumps nella scarpa perfetta per le feste ormai alle porte.
8 Giugno 2017 – Le Mary Jane firmate Chloé sono la novità femminile e originale del momento e si chiamano Mike. Le pumps del giorno sono un modello classico rivisitato in chiave contemporanea grazie al gusto della maison francese. Il piede è arricchito da numerosi cinturini sottili con fibbia dorata e fiocco in pelle, la punta è arrotondata e il tacco è ampio e di altezza media. Il gusto retrò è amplificato dalla tonalità cipria e elementi d’oro, un mix molto sofisticato che aiuterà a dare grinta ad ogni tipo di look, soprattutto quelli composti da un abito plissettato o un mini dress estivo. Le Mike di Chloé costano 650 euro.
10 Maggio 2018 – Jil Sander firma la nostra scarpa del giorno. Il marchio propone queste pumps rosse a punta stretta con tacco medio color oro e cavigliera in tinta. Un modello prezioso ma dal gusto discreto, ideale tanto con un tubino nero classico quanto con jeans e maglietta bianca. Il costo è di 575 euro.
19 Marzo 2018 – Bottega Veneta firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce queste pumps dal tacco medio e a punta stretta, con disegno animalier e cinturino con fibbia a cingere il collo del piede. Si tratta di un modello semplice ma glam e grintoso al tempo stesso, perfetto da abbinare a un tubino nero come a un paio di jeans skinny. Il costo è di 1.150 euro.
19 Gennaio 2018 – Balenciaga firma la nostra scarpa del giorno. Sono un inno alla femminilità più leziosa e spensierata queste pumps rosa shocking dal tacco medio e con punta stretta che prevedono un delicato e romantico gioco di drappeggio sulla parte laterale. Non sono adorabili? Il costo è di 795 euro.
11 Dicembre 2017 – Miu Miu firma la nostra scarpa del giorno, perfetta per le feste. Il brand suggerisce queste pumps nere a punta rivestite in raso, con tacco medio e un lussuoso cinturino gioiello alla caviglia. Indossale con un tubino nero minimal oppure semplicemente con pantaloni culotte dal taglio maschile e una camicia bianca per essere impeccabile. Il costo è di 850 euro.
4 Ottobre 2017 – Dolce & Gabbana firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di pumps dal tacco medio e squadrato interamente realizzate in tessuto jacquard con stampa floreale. Il tocco in più? La fibbia gioiello in punta, lussuosa e opulenta in perfetto stile Dolce & Gabbana. Indossale con un semplice tubino nero, ma anche con dei jeans flare e un pull dolcevita color crema. Il costo è di 775 euro.
14 Settembre 2017 – Gucci firma la nostra scarpa del giorno. Il brand ha incluso nella sua ultima collezione questo modello irriverente e super glam. Si tratta di un paio di pumps con tacco medio a stiletto, interamente realizzate con pelle metallizzata nei toni dell'azzurro. Il tratto distintivo? Le borchie dorate, disseminate sul tallone e in punta, rigorosamente stretta e allungata. Indossale con un jeans skinny e un pullover crop top per il tuo look autunnale da tempo libero all'insegna dello stile rock chic. Il costo è di 980 euro.
13 Settembre 2017 – Marni firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di pumps in seta gialla con inserto t bar prezioso, complice l'applicazione di tanti cristalli che culminano poi in un fiocco nero rettangolare sulla punta. Il tacco è medio e leggermente asimmetrico. I colori rendono questo modello particolarmente adatto all'autunno. Indossale con un tailleur nero per l'ufficio, ma anche con un semplice mom jeans e una camicia oversize bianca per essere semplicemente perfetta. Il costo è di 680 euro.
25 Agosto 2017 – Paola D'Arcano firma la nostra coloratissima scarpa del giorno. Si tratta di un paio di pumps dal tacco medio, quindi particolarmente comode, caratterizzate da una stampa astratta dai toni vivaci e una maxi fibbia color oro sulla parte anteriore della tomaia. Abbinale ad un look total black per l'ufficio oppure a un mom jeans e a una camicia bianca per il tuo tempo libero casual chic. Il costo è di 280 euro.
14 Giugno 2016 – La pumps che ci propone Miu Miu ha quel tocco vintage ideale per tutti gli outfit di questa stagione. La scarpa del giorno è un accessorio che unisce modernità e stile anni ’70 con la fibbia oversize sulla parte anteriore dalla nuance fucsia. Il colore rosa è di tendenza e la pelle verniciata aggiunge glamour e luce. Il tacco è alto abbastanza per slanciare la silhouette e la forma è irregolare come in tutte le creazioni Miu Miu, brand che guarda al passato per dare nuova vita a vecchi miti. La pumps del marchio italiano è perfetta con abiti da cocktail, con gonne di media lunghezza o al contrario molto corte, abbinate a camicie leggere per l’estate in arrivo. Questa proposta è fatta per essere mixata e per giocare con la moda. Il costo è di 595 euro.
20 Luglio 2016 – Saint Laurent illumina l’Autunno 2016 con le ‘Babies 70’, pumps super scintillanti. La maison francese conosce bene i segreti per impreziosire il look di ogni donna e questa volta ci propone una scarpa con tacco medio e ampio, punta arrotondata e doppio cinturino alla caviglia. Le ‘Babies 70’ sono interamente rivestite da piccoli glitter che conferiscono sfumature di vario colore, dai toni del grigio al viola per un effetto caleidoscopico. La novità Saint Laurent è l’ideale per aggiungere una nota luxury al look da sera, in modo da non passare inosservati grazie alla lucentezza della pumps del giorno. Abbinate ad un abito nero o ad un pantalone che lascia scoperte le caviglie, la ‘Babies 70’ è perfetta per essere femminili senza un tacco esagerato. Costano 595 euro.
13 Dicembre 2016 – Le loafer pumps Gucci si rinnovano e ci conquistato con un design molto accattivante. La proposta della maison italiana presenta un’allure regale, divertente da abbinare nei modi più diversi per creare mix interessanti e originali. Si tratta di un accessorio in pelle bianca, la cui parte anteriore è arricchita dall’inserto in tessuto dagli iconici colori Gucci e lo stemma dorato GG. Il tacco invece è medio ed è arricchito da perle e elementi metallici che conferiscono ancora di più un aspetto luxury. Il nuovo obiettivo Gucci è poter personalizzare le mise e renderle sempre più non convenzionali e chic. Provate a sfoggiare le loafer con un jeans cropped e un maxi coat in tweed, sicuramente il risultato sarà glamour e molto cool. Costano 890 euro.
8 Giugno 2016 – La classica Mary Jane ha un nuovo look grazie all’estrosità firmata Tabitha Simmons. La pumps del giorno è la ‘Ginger’, un gioiello in vernice che può essere sfoggiato in tutte le occasioni per un risultato super glamour. Esclusivamente Made in Italy, la ‘Ginger’ ha uno stile elegante ma un’anima rock grazie alle fibbie con cui cinge tutto il piede fino alla caviglia, mentre con una pratica zip si chiude dalla parte posteriore. Il tacco è medio, molto slanciato per un effetto accattivante e chic. La punta arrotondata è un’icona per le Mary Jane, che con Tabitha Simmons acquisiscono una nuova attitude più moderna. Abbinale ad una gonna plissè e ad un top crop per un look da favola. Costano 575 euro.
27 Novembre 2015 – Lasciatevi illuminare dalle favolose pumps Gucci, la nostra proposta del giorno. Sono le ‘Glitter Pumps’ le creazioni Gucci, mocassini con tacco medio che non possono passare inosservati. Illuminano qualsiasi look grazie ai brillanti di cui è ricoperta, accentuati dagli inserti anch’essi argentati. Rappresentano glamour e originalità, perfette per donne che amano farsi notare senza abbandonare l’eleganza che Gucci garantisce sempre. Le ‘Glitter Pumps’ costano 495 euro.
2 Agosto 2017 – La nostra scarpa del giorno è di Self Portrait, che in collaborazione con Robert Clergerie ha realizzato in vista della prossima stagione fredda una speciale capsule collection. Questo modello, Susa, presenta punta stretta e tomaia in pelle rivestita di vernice, un tacco medio ideale per slanciare la figura senza risultare però scomodo e tanti cinturini con occhielli metallici e fibbie, sia sul collo del piede che alla caviglia. Indossale con un paio di semplici pantaloni neri a sigaretta o con un maxidress sobrio e rigoroso che necessita di un twist rock e sexy! Il loro costo è di 450 euro.
1 Dicembre 2017 – Margot Robbie sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice è stata avvistata per le strade di New York con un completo di Monse, composto da shorts e blazer a quadretti bianchi e blu. L'attrice ha scelto poi una camicia bianca nello stesso pattern, declinato però in bianco e rosso. Ai piedi un paio di pumps nere. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero, indossando delle calze coprenti se sei troppo freddolosa e sostituendo i tacchi con dei tronchetti a tacco medio.
7 Novembre 2017 – Martha Hunt indossa il nostro look del giorno, interamente firmato Celine. La modella ha sfoggiato un paio di pantaloni blu dal taglio classico, un pullover color block nei toni del panna, del blu e del borgogna e un paio di pumps scollate grigio scuro. Un look di questo genere è facilmente riadattabile alle ore in ufficio o al lavoro, sostituendo ai tacchi alti delle stringate a tacco medio o dei mocassini flat supercomodi. Ispirati a lei per indossare con stile un look super chic, ricercato nei dettagli seppure minimal.
4 Marzo 2016 – Rag & Bone ci propone un nuovo sandalo per la prossima stagione: i bellissimi ‘Wyatt’. Oltre ai flat sandals e alle pumps vertiginose abbiamo un’altra categoria, quella dei tacchi medi come quello della nostra scarpa del giorno. Si tratta di un accessorio con la parte superiore in una pelle scamosciata morbida e burrosa, con le forature che arricchiscono l’insieme e ne conferiscono un tocco in più. La punta anteriore è aperta così come la parte posteriore, caratterizzata dal cinturino con elementi metallici. Il tacco è in legno di 7 cm, dunque perfetto per avere una silhouette slanciata ma la praticità del sandalo estivo. Le ‘Wyatt’ firmate Rag & Bone non aspettano altro che essere indossate e costano 405 euro.
15 Marzo 2013 - La nostra scarpa protagonista del giorno ha un nome complicato e alquanto originale: Nausikaba by Manolo Blahnik. A indossare di recente queste pump, Jessica Alba durante l’evento per la promozione del suo libro “The Honest Vita: living Naturally and True to You” a New York. Queste calzature sono molto chic e sofisticate, dal design clssico caratterizzato da tacco di altezza media, sette centimetri, e morbida pelle liscia di una tonalità neutra di grigio. Nausikaba è disponibile online in vari colori, tra cui giallo, marrone, cipria e in diverse sfumature di stampa pitone. Jessica era perfettamente elegante con indosso questa creazione di Manolo abbinata a pantaloni verde oliva e giacca in shearling rossa tutto Fendi. Le sue unghie erano dipinte di oro metallizzato, ha optato poi per la borsa Sofia con borchie di Salvatore Ferragamo e accessori Jennifer Meyer per completare il suo outfit. Il prezzo delle pump Nausikaba targate Manolo Blahnik è di 625 dollari.
7 Giugno 2017 – Le pumps Sylvie sono la novità Gucci dall’inconfondibile stile retrò. La maison di Alesssandro Michele propone un nuovo accessorio semplice e di classe,caratterizzato da una silhouette morbida e da un tacco di media altezza. La Sylvie è realizzata in pelle nera ed è arricchita da una fascetta superiore con i colori inconici del brand e con una fibbia dorata che aggiunge grinta. La pumps Gucci può essere abbinata con vestiti chic ma anche con outfit più casual, come ad esempio un pantalone e una blusa dal tocco glam. Le Sylvie Gucci sono perfette in questa stagione e costano 666 euro.
2 Aprile 2013 - Le scarpe metalliche sono uno dei trend del momento e noi ve lo proponiamo sulle Madeeha Shoes di Jimmy Choo. Le fashionista hanno perso la testa da tempo per la tendenza scarpe metalliche, che impazza soprattutto nelle calzature delle collezioni primavera/estate 2013 delle maggiori griffe. Noi abbiamo scelto tra tutte le Madeeha firmate da Jimmy Choo. A indossarle di recente, Allison Williams sull’editoriale per la rivista “Boston Common". Queste pump fanno parte della collezione Cruise 2013 della griffe e sono caratterizzate da pelle metallizzata argentata, design signorile con tacco di media altezza e piccolo fiocco piatto applicato sulla punta. Trovate disponibili le scarpe Madeeha in tante diverse versioni, tra cui anche in vernice nera e navy, ma nella proposta metallizzata sono irresistibilmente trendy e chic. Allison era super glamour sfoggiando un simpatico abito rosa neon di Marchesa abbinato a queste scarpe eleganti. Il prezzo delle Madeeha targate Jimmy Choo è di circa 500 euro .
Con una gonna a corolla di media lunghezza e fantasiosa si può realizzare un fashion look di tendenza. Al momento questo è uno dei must have di stagione e con pochi elementi si può rendere un outfit davvero esclusivo, come in questo caso: top nero John Lewis, gonna Chicwish, pump con tacco gioiello Casadei, clutch Henri Bendel e collier Joan Rivers.
Una scarpa originale ci viene proposta da Nicholas Kirkwood. Il designer inglese specializzato in calzature, ci propone nella sua collezione primavera/estate 2015 questo delizioso paio di scarpe caratterizzate da tacco dorato quadrato medio, alto 55 millimetri, tempestato da piccole borchie. Queste pump sono rese uniche dalla particolare struttura designer in sughero tagliato al laser per un effetto fiorato. Il prezzo di questa creazione è di 575 euro.
12 Aprile 2016 – Le ‘Grommet Heel’ sono delle pumps decisamente poco convenzionali e portano la firma di Proenza Schouler. Realizzate in pelle scamosciata nera, le scarpe del giorno richiamano un gusto retrò che diventa contemporaneo grazie al ritorno del tacco medio. La silhouette a punta rende la proposta Proenza Schouler un accessorio femminile e sofisticato, arricchito dall’inserto metallico di chiusura a sua volta abbellito da un nastro con fiocco. Il binomio suede nera e interno rosso è un elemento super glamour e il tacco cilindrico e argentato conferisce invece carattere alle ‘Grommet Heel’. Da provare con look raffinati, come pantaloni ampi o gonne plissettate per un effetto chic. Costano 795 euro.
19 ottobre 2012 – Non colpiranno per l’originalità, ma le Polka Dots Pumps di Kate Spade sono un accessorio a dir poco irresistibile. La nostra scarpa del giorno ha tutte le caratteristiche tanto amate dalle Kate Spade - addicts, che amano il mood giocoso e molto girlish di scarpe e borse firmate dalla designer americana. In ogni caso, queste pumps sono assolutamente adorabili. Hanno portato un sorriso sul nostro volto mentre andavamo alla ricerca della protagonista della nostra rubrica e se questo non è sintomatico del fatto che siamo state conquistate immediatamente da queste shoes, non sappiamo cosa lo possa essere. Ammiriamo i diversi sentimenti che queste calzature sprigionano. Le Kate Spade Polka Dots hanno il sapore semplice di uno stile ingenuo, il fascino vintage ed un’atmosfera elegante dal mood retrò. I pois all over sparsi sulle calzature conferiscono loro un aspetto frizzante e di classe, due aggettivi che ben descrivono le creazioni di Kate Spade. La punta a punta ha aggiunto un dettaglio in più che ben si amalgama ai pois, mentre la fodera in pelle aggiunge il tocco finale perfetto. La caratteristica che ci piace di più, però, è la forma del tallone. Non è di per sé comodissima, ma abbastanza per contenere i nostri piedi per un paio di ore a una festa; il tacco ha un’altezza più che nella media. Sì signore, una scarpa bella e che è anche indossabile. Il prezzo di queste decolté è di 328 dollari e potete acquistarle anche nella versione black.