Pumps Invernali

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di scarpe Missguided, pumps magenta.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di scarpe Dorothy Perkins, pumps con paillettes.

Scarpe Even and Odd autunno inverno 2016 2017, pumps nude.

6 Ottobre 2016 – Nicholas Kirkwood firma le ‘Ieda’, le sling back pumps dalla stampa animalier. I look da sera avranno una silhouette tutta nuova grazie alla proposta del giorno, unica nel design e raffinata nei dettagli. Lo stilista ha pensato ad una scarpa dal tacco a stiletto con la punta slanciata e le geometrie che esaltano il piede, ora ancora più glamour grazie alla stampa sui toni del nero e del grigio. La novità tutta invernale di Nicholas Kirkwood è da abbinare ad un look total black con pantalone skinny e giacca dal taglio maschile per un risultato davvero glamour. Immaginiamo le ‘Ieda’ anche con un abito stretto, un tubido per una serata più elegante e chic. Costano 725 euro.

Scarpe Baldinini autunno inverno 2015 2016, pumps in vernice.

Collezione Albano, pumps con cinturino alla caviglia.

Lanvin, pumps in satin con inserto sulla punta.

Pumps bon ton dalla collezione Charlotte Olympia.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Sophia Webster, pumps slingback.

Collezione Miu Miu, pumps bicolor per la sposa d'inverno.

Pumps da sposa inverno 2015 Gianvito Rossi.

Pumps con fiocco dalla collezione Enzo Miccio.

Enzo Miccio, pumps bianche con inserti.

Pumps in satin turchese per un matrimonio d'inverno.

Pumps gioiello con plateau dalla collezione 2015.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Monique Lhuillier, pumps a punta.

Pura Lopez, scarpe autunno inverno 2014 2015, pumps nere.

Tamara Mellon, scarpe autunno inverno 2014 2015, pumps rosse.

Gucci, pumps con fiocco per l'autunno inverno 2014 2015.

Scarpe Tamara Mellon autunno inverno 2014 2015, pumps fucsia.

Gianmarco Lorenzi, pumps con borchie dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

14 Ottobre 2015 – Gianvito Rossi sfoggia il motivo patchwork anche su queste favolose pumps da indossare quest’inverno. Caratterizzate dai colori grigio, rosso e blu, le pumps che ci propone Gianvito Rossi hanno una linea ed un’eleganza senza tempo. Lo stile patchwork che le distingue è ben dosato e per questo risultano in ogni caso sobrie e si possono facilmente abbinare a qualsiasi look. Il suede le rende tipicamente invernali e ci piace immaginarle indossate con un bel maxi – cappotto scuro. Potete avere queste favolose pumps a 650 euro.

6 Luglio 2015 – Se amate la scarpa glitterata e stravagante questa pumps Miu Miu fa per voi. Vi presentiamo la Glitter Embellished Snakeskin Pumps , una novità autunnale del brand italiano, che ha pensato ad una scarpa preziosa e ricca di dettagli, ovvero pelle di pitone in due tonalità accostate, giallo e rosa, e i glitter argentati e super luminosi, ad evidenziare il cinturino. Il tacco a base ampia e la punta rotonda rendono la linea di queste pumps un po’ vintage, ma super glamour per tutti i look invernali. Il loro costo è di 850 euro.

Jimmy Choo, pumps con fiocco da non perdere ai saldi invernali 2014.

Pumps Christian Louboutin con fascia animalier da non perdere ai saldi invernali 2014.

Pumps a punta Max Mara nere da non perdere ai saldi invernali 2014.

Pumps Burberry Prorsum maculate dalla collezione inverno 2014.

Pumps a punta Saint Laurent dalla collezione inverno 2014.

Pumps cap-toe Manolo Blahnik dalla collezione inverno 2014.

Prada, pumps a punta dalla collezione inverno 2014.

I saldi invernali 2016 partono in tutta la Penisola italiano il 5 gennaio, una data fondamentale per noi appassionate di moda per poter acquistare le scarpe più fashion che hanno segnato la stagione autunno inverno 2015 2016. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo tutti i modelli da non perdere ai prossimi ribasse, dalle dècolletès in pellami laminati ai sandali gioiello, dagli stivaletti agli ankle boot in stile mannish, dagli anfibi rock glam alle ballerine e alle slip on in tinte di tendenza.

Scarpe da sposa invernali Sergio Rossi bicolor.

Tamara Mellon, mary jane da sposa bianche.

Dècolletès blu, un'idea originale per un matrimonio d'inverno.

Dècolletès con inserti per un matrimonio d'inverno.

Mary jane bicolor dalla collezione 2015 Giuseppe Zanotti.

Dècolletès con tacco rosa Fendi dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

Dècolletès Melissa dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Jimmy Choo, le Forbes.

Manolo Blahnik arricchisce la sua collezione autunno inverno 2011-2012 con un modello di dècolletès colorate vivaci e glamour.

26 Marzo 2013 - Un paio di Mary Jane sensuali, sofisticate e glamour targate Sergio Rossi sono la nostra scarpa del giorno. La griffe italiana presenta i primi modelli della sua collezione autunno/inverno 2013-2014, una linea da sogno che anticipa la stagione fredda con tutta la grazia e lo stile che da sempre contraddistinguono le collezioni di Sergio Rossi. Già in passato le collezioni della casa di moda hanno stupito per classe e originalità, le linee realizzate dallo shoe designer Francesco Russo sono infatti tra le più esibite dalle celebrity di tutto il mondo su red carpet e durante eventi mondani. La nuova collezione dedicata alla prossima stagione fredda lascia ampio spazio a diversi modelli di stivali e pump. Classica e ricercata è proprio la collezione di pumps, tra cui spicca questo modello di Mary Jane caratterizzato da dettaglio a rete metallica dorata sul tallone e tomaia in pelle lucida, proposto in pelle di camoscio in toni pastello, ma anche in elegante vernice nera, come vi mostriamo in foto. Vi piace questo modello di calzatura invernale targata Sergio Rossi? Noi semplicemente la adoriamo!

Pigalle pumps Christian Louboutin da non perdere ai saldi invernali 2014.

21 Agosto 2013 - Alexander McQueen è la griffe della quale scegliamo la nostra scarpa del giorno, un paio di pump in suede. A indossare di recente queste calzature, la bella Jennifer Aniston in occasione della premiere tedesca di ‘We’re The Millers' a Berlino. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Alexander McQueen. A caratterizzarle, struttura in pelle di camoscio nero, forma affusolata, platform, punta a mandorla e delizioso tacco convesso. Jennifer Aniston le aveva abbinate ad un abito nero sempre della nuova collezione invernale di Alexander McQueen.

Pumps in rosso Valentino dalla collezione invernale della maison.

Pumps peep toe Louboutin per un matrimonio d'inverno.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Rosa Clarà, pumps peep toe.

Scarpe da sposa Louboutin, pumps a punta tonda.

Pumps gioiello a punta Jimmy Choo per l'inverno 2015.

Saldi inverno 2014, pumps Dolce & Gabbana da non perdere.