Pumps Neri Chanel

27 Dicembre 2013 - Chanel non cessa di stupirci e lo fa ora con una scarpa sensazionale. Knot Pump è il nome di questa calzatura caratterizzata da tacco annodato. Un design eccezionale per una scarpa appartenente alla collezione Cruise 2014 della maison diretta da Karl Lagerfeld. Si tratta di una pump a due tonalità: corpo bianco e punta nera. Segno di riconoscimento Chanel: il logo CC cucito sul lato della scarpa. Un accessorio insolito , per chi vuole essere al centro dell’attenzione ma andando a colpo sicuro. Le Knot Pump sono disponibili in 4 colori ed è possibile scegliere tra due materiali: tessuto di cotone al prezzo di € 530 euro o in pelle di vitello a 570 euro. Disponibile nelle boutique Chanel.

Chanel, pumps a calza nere dalla collezione primavera estate 2014.

Sarah Jessica Parker indossa pumps nere Chanel.

Pumps nere dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Chanel.

Seducenti e ammalianti, queste pumps in pizzo della nuova collezione Chanel.

14 Giugno 2018 – Jennifer Aniston indossa il nostro look del giorno, un magnifico total black. L'attrice ha scelto questo outfit di Chanel composto da pantaloni palazzo e blusa con scollo rotondo. Ai piedi un paio di pumps nere a punta stretta. Se desideri conferire un tocco di brio all'outfit punta sugli accessori.

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

28 Giugno 2016 – Kristen Stewart in Chanel è glamour e sofisticata al make-up launch di Lucia Pica. L’attrice ha partecipato all’evento londinese sfoggiando una mise della maison francese, una jumpsuit nera con tessuto metallizzato. La Stewart conferisce un tocco rock a qualsiasi outfit e lo stile Chanel personifica perfettamente la sua allure. Le pumps nere a punta in suede sono l’abbinamento ideale per aggiungere classe alla mise, che con l’acconciatura bionda di Kristen ha un gusto grintoso e di carattere. Lucia Pica, make-up artist della musa Chanel, è l’autrice del trucco composto da rossetto rosso e ombretto bronzeo.

28 Gennaio 2016 – Gwyneth Paltrow sfoggia tutta la classe Chanel in occasione della Haute Couture Fashion Week parigina. L’attrice ha presenziato al fashion show della maison francese e per non sbagliare ha optato per un bellissimo completo del marchio di Coco. Si tratta di un capo Primavera/Estate 2016, la cui collezione è fortemente intrisa dal gusto e dallo stile della fondatrice della casa di moda. Gwyneth Paltrow indossa il suo outfit con femminilità ed in modo assolutamente sofisticato, come solo una vera donna sa fare. Le pumps sono nere in suede e dalla punta arrotondata, mentre come accessori vediamo solo una piccola clutch anch’essa nera. Lo stile Chanel è inconfondibile, ma le introduzioni moderne nel taglio del colletto e della gonna sono innegabili. Davvero meravigliosa.

29 Novembre 2016 – Al Save The Children Winter Gala Arizona Muse ha indossato un abito Chanel molto chic. L’evento tenutosi a Londra era costellato di dive super glamour e tra queste annoveriamo la top model, la quale si è distinta per un long dress nero e dettagli in pizzo della maison francese. Gli inserti semitrasparenti sono arricchiti da una mantellina leggera con ricami brillanti, un modo chic di sfoggiare un outfit da sera. La clutch rende cool la mise, insieme alle pumps Chanel in pelle bianca con punta nera, una scarpa dall'allure vintage ed evergreen. Gli orecchini sono una creazione Buccellati e insieme al choker abbelliscono il look della Muse, icona di stile ed eleganza.

Un tubino può essere un capo di abbigliamento molto più sofisticato e chic di quanto ci si aspetti, basta solo scegliere qualcosa di diverso. In questo caso noi ne abbiamo selezionato un modello bianco latte con righe nere che disegnano dei riquadri e fascetta sul punto vita che sottolinea la silhouette. Abbiamo aggiunto accessori neri e del make up rosso et voilà, un outfit minimal e sofisticato tutto per voi, che abbiamo creato così: tubino Karen Millen, pump con borchie Christian Louboutin, borsa Chanel, rossetto Lancome, profumo Dior e smalto Nars.

14 Settembre 2016 – Lily Rose Depp ha lasciato il segno sul red carpet del 73° Festival del Cinema di Venezia con il suo look è firmato Chanel. Il volto di N°5 L’Eau ha conquistato il Lido con la sua allure da vera diva in occasione della premiere di ‘Planetarium’ e non poteva certo passare inosservata. L’outfit scelto dalla figlia di Vanessa Paradis è composto da un abito nero vintage della maison francese, caratterizzato da un’ampia scollatura e dettaglio in chiffon bianco, il tutto accompagnato da pumps con tacco gioiello anch’esse Chanel. Il design del vestito ricorda le dive d’altri tempi e Lily Rose lo indossa con grazia e stile. Ad abbellire la mise ci sono gli orecchini ‘Signature Duo’ e il bracciale ‘Signature Surpiquè’, accessori eleganti e chic. Anche il make-up è Chanel e tende ad esaltare gli occhi della giovane attrice.

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

18 Gennaio 2017 – Lily – Rose Depp ha indossato Chanel al photocall parigino di ‘The Cesar Revelations’. Il look della giovane figlia d’arte è all’insegna del glamour e dello stile grazie all’allure della maison francese, di cui lei è una delle muse. Per l’evento Lily – Rose ha scelto un completo di taglio maschile composto da giacca e pantalone neri e una camicia bianca semi-sbottonata. Per rendere ancora più cool la mise l’attrice ha sfoggiato anche una cravatta da uomo, un accessorio satinato e scomposto per un risultato estremamente originale. Il look è poi spezzato dalle scarpe, ovvero delle pumps Chanel dalla tonalità fucsia e rossa, come un patchwork con punta arrotondata. Lily – Rose Depp ha un portamento da vera diva e lo dimostra ad ogni red carpet.

Una tutina corta ma ricca di elementi chic. Ecco a voi il nostro look del giorno da realizzare con un pezzo unico, in questo caso una jumpsuit bellissima e dal tocco un po' etnico indiano di Valentino e qualche accessorio colorato, che riprende le cromie delle decorazioni della tutina: pump spuntate con zeppa orange, turchese e nero, borsa capiente di Tory Burch, orologio nero di Chanel e un bellissimo earcuff piumato di Topshop.

Pochi elementi bastano per creare un look bon ton chic. Lo abbiamo pensato con un bel tubino, ma al posto del solito nero abbiamo selezionato un viola intenso, al quale abbiamo coordinato le scarpe della stessa tinta e aggiunto qualche elemento nei toni del rosa cipria. Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino viola di Laurel, dress coat cipria Benetton, pump viola Christian Louboutin, borsa Chanel, collier e bracciali Asos.