Pumps Neri Trasparenti

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Christian Louboutin, pumps trasparenti con cristalli neri.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Kate Spade, pumps trasparenti nere.

Durante le varie stagioni di Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi ci ha deliziato con numerosi look. Il top l'ha sicuramente raggiunto nella stagione 2013, quando ha sfoggiato in scena meravigliosi abiti di Fausto Puglisi, coloratissimi e provocanti, ma anche creazioni di Emilio Pucci e Stella McCartney. Scoprite in questa gallery tutti i meravigliosi e bizzarri look indossati da Ilary Blasi a Le Iene 2013.
Nella puntata di Le Iene andata in onda il 22 ottobre, Ilary Blasi ha scelto un look davvero discutibile. Infatti suo abito non-abito è un più simile a un caftano per andare al mare. Nero, completamente ricamato e trasparente, mostra perfettamente il reggiseno e la culotte black ha indossava al di sotto. Ai piedi pump a punta stretta e dal finish metallizzato.

14 novembre 2012 – La nostra scarpa del giorno è tra le più di tendenza ed amate dalle star del momento. Si tratta delle stiletto pump argentate di Gianvito Rossi. L’ultima celebrity a scegliere queste calzature per un evento importante, è stata Alicia Keys. La cantante indossava queste pump Gianvito Rossi agli MTV Europe Music Awards 2012. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della casa di moda. Sono caratterizzate da pelle color argento effetto specchiato nella versione più particolare, più un bordo-contorno di pelle “extra”. Alicia Keys era bellissima in un abito bicolorverde e nero con parti in maglia trasparente, alla quale aveva abbinato anche una collana metallica che in coordinato con le sue scarpe. Tra le star amanti di questa creazione, Khloe Kardashian e Cameron Diaz, che aveva però optato per la versione in vernice nera. Che ne pensate dall’argento sui piedi? Glamour o no? Il prezzo delle stiletto pump targate Se

15 Dicembre 2014 - Mirage è il nome della nostra scarpa del giorno realizzata da Nicholas Kirkwood. A indossare di recente queste calzature, Camilla Belle in occasione dell’apertura del negozio Omega lo scorso mercoledì a Miami, in Florida. L'attrice ha indossato un abito bicolor bianco e blu, coronato proprio dai sandali di Nicholas Kirkwood 'Mirage', che sono amatissimi dalle star in questo momento. Infatti, prima di Camilla, li aveva indossati anche Elizabeth Banks. A caratterizzare queste shoes, tacco rivestito in vernice alto 105 millimetri, cinturino alla caviglia rimovibile e regolabile con fibbia, pannelli laterali trasparenti in pvc alternati a punta e tallone in pelle e vernice nera; ultimi tocchi, degli inserti pelle glitter argenata. Il prezzo di questa creazione è di 595 euro.

29 giugno 2012- Quando si parla di scarpe, care lettrici, sembra impossibile prescindere da Christian Louboutin. Infatti, il designer è tra i più all’avanguardia su ogni fronte e per questa stagione ci propone anche delle pump in PVC. Belle sono belle, queste scarpe a punta in cuoio e vernice color giallo fluo, con le parti laterali in plastica trasparente. La plastica è stato uno dei trend più diffusi e nuovi nelle calzature già dalla scorsa estate 2011. Ma quanto sono comode le scarpe in plastica? E soprattutto, quanto sono comode le creazioni Laboutin, in generale? La risposta ad entrambe le domande sembra essere: non molto. Sì, perché per quanto carine siano le scarpe in plastica, come ad esempio le ballerine, la sudorazione è molto elevata e spesso manca attrito tra piede e suola. Mentre, per quanto riguarda lo shoe designer francese, garantire la comodità alle sue donne non è mai stata una priorità, motivo per cui chi possiede delle Louboutin ha difficoltà ad indossarle nonostante le ami alla follia. Tornando alle pumps in PVC di Christian, sono state sfoggiate dalla neo pop star Rita Ora e non solo, quindi sono state accolte con grande clamore. Per chi ritesse il color giallo fluo troppo trendy, sono disponibili anche in nero. Prezzo: €525.

27 Gennaio 2016 – Le ‘Graphic 105’ sono le pumps Aquazzura, una novità sempre super chic. Immaginate questa proposta del giorno con un abito nero, un tubino aderente da sfoggiare durante una serata speciale. Non possono che donare luce e glamour a qualsiasi look, specialmente un total black, in modo da conferire maggiore risalto all’insieme. La scarpa si compone da due tessuti, ovvero la pelle metallizzata e la parte trasparente. Aquazzura ci delizia con tutte le meraviglie per la prossima stagione e regala ad ogni donna una scarpa elegante con una linea super femminile. Le ‘Graphic 105’ sono l’accessorio che aspettavate e costano 595 euro.

7 dicembre 2012 – Una preziosa scarpa dal fascino retrò quella che vi proponiamo oggi dal mitico shoe designer Christian Louboutin. Indie è il nome di queste deliziose calzature indossate lo scorso martedì da Dianna Agron durante l'evento Ripple of Hope Gala 2012 a New York. Queste pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della maison e sono un modello molto particolare, dal fascino d’altri tempi. Le Indies sono caratterizzate da pezzi cut-out dalle forme bizzarre, con l’aggiunta di inserti in rete trasparente e finiture oro su base in pelle verniciata. Qui le vedete nella versione scelta da Dianna, ossia nera, ma le trovate disponibili anche con base in vernice color cipria. La Agron aveva abbinato le Indies ad un abito Dolce & Gabbana nero con bustier in pizzo e mordida gonna a pieghe al ginocchio, clutch in raso nero e un bucolico fermaglio in fiori. Maestose ed eleganti, queste calzature del maestro Louboutin sono un vero pezzo da collezione per chiunque voglia possedere una scarpa firmata dallo shoe designer francese più famoso al mondo. Il prezzo delle pump Indies targate Christian Louboutin è di 995 dollari.

3 ottobre 2012 - Durante la nostra consueta ricerca della scarpa del giorno, ci siamo imbattute in questa originale creazione firmata Pollini. La creazione in questione, sono le Lucite Pumps firmate dalla casa di moda diretta da quel genio che risponde al nome di Nicholas Kirkwood, uno che di calzature femminili ne capisce eccome. Uno stile sorprendente quello proposto nelle Lucite Pumps, delle shoes molto snelle, femminili ed adatte anche agli outfit serali. Queste pumps sono caratterizzate da pelle in camoscio nera e vernice rossa su punta e tallone. Moderno e fuori dagli schemi il tacco in plastica trasparente, lucite appunto, dall’originale design rettangolare. Saranno anche comode da indossare? Probabilmente sì, con un’altezza del tacco pari a 9,5 centimetri e no plateau. Un accessorio strutturato e very trendy, dalla allure sofisticata e artistica allo stesso tempo. Ci piace un sacco. Pollini è un’azienda italiana storica, nata negli anni '50 con abili artigiani, e che nel 2010 ha arruolato il designer inglese Nicholas Kirkwood come direttore creativo, portando nuovamente il marchio alla ribalta specialmente nel settore calzature. Le Lucite Pumps le potete acquistare anche online al costo di circa 750 dollari e sappiate che ne esiste anche la versione boots.

3 Novembre 2014 - Lace d'Orsay Aquazzura è il nome delle nostre eleganti pump nere protagoniste del giorno. A indossare di recente queste calzature, la bella Hailee Steinfeld in occasione dei BAFTA Los Angeles Britannia Awards Jaguar lo scorso giovedì. La giovane attrice ha abbinato al suo abito minimal-chic color arancione di Roksanda queste deliziose pump in pizzo d'Orsay della collezione autunno/inverno 2014-2015 di Aquazzura. Queste shoes sono caratterizzate da un design classico a punta, ma sono rese uniche dal mix esclusivo di pelle scamosciata e sofisticato pizzo nero trasparente. Il prezzo di questa creazione è di 700 dollari.

5 Dicembre 2016 – Zendaya Coleman ha sfoderato la sua classe in Michael Kors Collection agli FN Achievement Awards. La giovane diva protagonista del look del giorno non è passata inosservata con l’outfit total black scelto per il red carpet di New York City, un abito della collezione Primavera 2017. Si tratta di un capo dalla profonda scollatura a V e con maniche in chiffon semi trasparente, così come i volant sulla parte centrale della gonna. La mise è poi arricchita da una cintura in pelle posta in vita, caratterizzata da una grande fibbia, un elemento molto chic. Tra gli accessori individuiamo un paio di pumps anch’esse nere e due brillanti per illuminare il viso di Zendaya. L’acconciatura raccolta è molto sofisticata e richiama un’allure retrò.

29 Luglio 2016 – Elizabeth Olsen è super chic all’inaugurazione dello store Elizabeth and James a Los Angeles ed il look è del brand. Le note sorelle Ashley e Mary-Kate hanno dato vita ad un nuovo marchio e l’attrice era tra le special guest all’evento californiano con un outfit che non è passato inosservato. Lo stile casual–chic di Elizabeth è da prendere come esempio per la capacità di abbinare un denim boyfriends alle pumps satinate color lilla firmate Roger Vivier. Un mix inaspettato che la giovane Olsen indossa in modo molto cool grazie al blazer bianco che è sfoggiato in modo sbarazzino. Una t-shirt nera semi trasparente completa il look insieme ad una tote bag in vernice. Elizabeth and James vede nella nostra protagonista la musa ispiratrice.

4 Marzo 2016 – Emma Roberts ha sfoggiato un look femminile e moderno allo show parigino di H&M. L’attrice e cantante americana si è goduta la Fashion Week della capitale francese insieme a molte sue colleghe, ma l’outfit scelto in occasione dello spettacolo del marchio svedese si è fatto notare tra tutte. Si tratta di un abbinamento top e gonna tutto color ghiaccio, a partire dalla maglia semi trasparente con reggiseno a vista e maniche lunghe. Emma ha poi optato per una gonna H&M a vita alta e dalla linea minimale, arricchita solo dalla cucitura centrale. Risultano impeccabili gli accessori, ovvero le pumps in vernice nera e la piccola e preziosa clutch rigida. Il look della Roberts per lo show-evento H&M è davvero glamour.