Pumps Slingback

15 Marzo 2017 – Prada propone le pumps slingback, una novità che rappresenta la tendenza per la primavera estate 2017. Se non avete un modello di scarpa del genere nel vostro guardaroba è il momento di rimediare, in quanto si tratta del trend per la prossima stagione, super cool e tutto da sperimentare. La proposta della maison italiana ha un gusto vintage ed elementi di forte modernità. La pumps si presenta molto allungata e con una punta slanciata, il tacco è tipicamente basso e sottile e presenta un cinturino dietro il tallone e un elemento decorativo anteriore che mantiene saldo il piede. L’oro si contrappone all’inserto rosa per un contrasto forte ma piacevole. Abbinatele ad un abito o ad una gonna per una serata speciale. Costano 750 euro.

Aquazzura, scarpe primavera estate 2017, pumps con tacco midi.

20 Ottobre 2017 – Saint Laurent firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un modello destinato a non passare inosservato, molto particolare e a tratti eccentrico. Il brand firma queste pumps slingback a tacco altissimo interamente realizzate in vinile nero che si caratterizzano per una vistosa applicazione a fiore sulla caviglia. Indossale per dare più grinta e personalità a un classico tubino nero, oppure con un semplice tailleur dal taglio maschile per un'occasione speciale. Il costo è di 1.595 euro.

Pumps slingback dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di scarpe Nicholas Kirkwood.

Pump slingback bandana di tendenza moda per la primavera/estate 2015

Pumps slingback da sposa dalla Bridal Collezione 2015 di Enzo Miccio.

4 Novembre 2015 – La scarpa del giorno è una favolosa slingback pumps firmata Fendi. L’accessorio della maison italiana ha un carattere forte, colori accesi e borchie brillanti, da indossare con personalità per look non convenzionali. Caratterizzate da un tacco ed una punta in pelle rossa, così come le borchie, e rifiniture celesti e rosa, le scarpe Fendi hanno come tutta la collezione un’espressione impertinente, vero marchio del brand. Da indossare con outfit professionali o da sera, doneranno un tocco glamour al vostro look. Costano 650 euro.

3 Aprile 2014 - Se c’è qualcosa che non ci stancheremo mai di ammirare, sono le scarpe create da Christian Louboutin. Oggi diamo uno sguardo ad una delle creazioneni esclusive della prossima collezione autunno/inverno 2014-2015 di Monsieur Louboutin. Si tratta di un paio di eleganti e originali pump, con apertura slingback al tallone, realizzate in preziosa pelle di suede blu e dettaglio corda intrecciata lungo tutto il profilo. A dare un tocco di glamour in più, il tacco dorato. "C'è un elemento di seduzione nelle scarpe femminili che non esiste per gli uomini. Una donna può essere sexy, affascinante, spiritosa o timida anche solo attraverso le sue scarpe". Queste le parole dello shoe designer francese, leader del settore calzaturiero con le sue creazioni sensuali e femminili.

Pumps slingback verdi dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Barbara Bui.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Barbara Bui, pumps slingback.

Pumps con slingback dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Sophia Webster.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Narciso Rodriguez, pumps slingback a punta.

Collezione primavera estate 2018, pumps color carne.

Slingback open toe arancione tra le proposte di tendenza per la primavera/estate 2016

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di scarpe Christian Louboutin, pumps slingback Miralep.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Christian Dior, pumps slingback nere e viola.

Pumps slingback con fibbia e tacco verde.

Dalla collezione primavera estate 2014 di scarpe Bottega Veneta, slingback a punta.

Dalla collezione 2015 di scarpe da sposa Christian Louboutin, pumps slingback nude.

Dalla collezione Resort 2013 di scarpe Renè Caovilla, slingback gioiello.

30 Marzo 2017 – Le ‘Penelope Pearl’ sono le slingback pumps dal colore originale firmate Nicholas Kirkwood. La scarpa del giorno presenta una linea inaspettata e una tonalità vivace e allegra per dare un tocco di luce al look primaverile. La novità di Nicholas Kirkwood presenta tutte le caratteristiche per essere l’accessorio perfetto per un evento mondano all’insegna di abiti leggeri e colorati. Realizzate in suede dalla nuance azzurra, le ‘Penelope Pearl’ hanno un profilo slanciato, un tacco basso e il dettaglio iconico dello stilista, ovvero la perla incastonata che conferisce luce e preziosità alla scarpa. Le slingback sono un must have di stagione e questa proposta è imperdibile. Costano 650 euro.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di scarpe Jason Wu, pumps slingback.

Pumps con slingback rosso dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Givenchy.

Pumps a punta con plateau per Belen.

Dalla collezione pre-fall 2012/2013 di Manolo Blahnik, pumps color bronzo.

La collezione di scarpe Tosca Blu per la primavera estate 2014 strizza l'occhio a uno stile ricercato ma anche molto sbarazzino, puntando su alcune delle forme più glamour di questa stagione. Nelle immagini della nostra gallery troverete dècolletès a punta con tacco alto, modelli slingback, sandali con tacco e varianti basse, infradito esotiche e modelli con applicazioni preziose per aggiungere un tocco più chic a ogni outfit da giorno o da sera. E per concludere spazio a sneakers e scarpe sportive da non perdere.

Pumps slingback Louis Vuitton dalla collezione autunno inverno 2015 2016.

Pumps rosa Asos dalla collezione autunno inverno 2015 2016.

24 Luglio 2017 – Valentino firma la nostra scarpa del giorno, un vero e proprio capolavoro di stile che ci catapulta con la mente al prossimo autunno. Si tratta di un paio di slingback rosse a punta dal tacco alto, con un sapiente e sensuale gioco di lacci in velluto che si intrecciano attorno a una fibbia a catena centrale color argento scuro. Abbinale a un abitino longuette o a una gonna midi cui sovrapporre una semplice camicia bianca, ma anche con jeans flare e pantaloni a sigaretta. Il loro costo è di 720 euro.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Sophia Webster, pumps slingback.

Pumps bianche con borchie dalla collezione autunno inverno 2015 2016.

23 Luglio 2015 – Sono super luminose e preziose le pumps Dolce & Gabbana, protagoniste del giorno. Rappresentano la femminilità pura, sono il sogno di tutte le Cenerentole che amano le scarpette brillanti, le pumps slingback della maison del duo italiano non potevano passare inosservate. Finemente arricchite da paillettes e cristalli, questi gioielli sono un sogno per look da sera in eventi speciali, un accessorio da custodire e sfoggiare solo per occasioni da favola. Le pumps Dolce & Gabbana le trovate ad un prezzo di 595 euro.

Dalla collezione primavera estate 2015 di scarpe Gianmarco Lorenzi, pumps rosa shocking.

Pumps slingback dalla collezione di scarpe Chrissie Morris inverno 2014.

Collezione Alberto Guardiani primavera estate 2015, pumps Lipstick Heel.

Pumps bicolor con tacco medio e slingback.

Dècolletès e slingback dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Fratelli Rossetti.

Dalla collezione di scarpe Alberto Guardiani primavera estate 2015, Lipstick Heel slingback.

Chanel, dècolletès slingback bicolor in pelle.

Slingback in vernice dalla collezione Jimmy Choo per la primavera estate 2014.

Per affrontare l'ultimo lunedì di luglio, abbiamo scelto questa gonna mini in pelle rossa con borchie di Dondup, abbinata a blusa asimmetrica a righe bianche e rosse di Marques'Almeida. Completano il look pumps slingback bianche Jimmy Choo e tracollina Saint Laurent.

3 Novembre 2017 – Jessica Chastain indossa il nostro look del giorno, dal mood retrò irresistibile. L'attrice è stata avvistata per le strade di New York con un abitino longuette dalla stampa a quadri di Ralph Lauren, accollato e aderente per mettere in risalto la sua invidiabile silhouette. Ai piedi un paio di slingback nere, proprio come gli occhiali da sole scuri e piuttosto grandi che le velano il viso. Ispirati a lei per il tuo look da cocktail o, perchè no, indossa un outfit di questo tipo per il lavoro, magari sostituendo alle pumps con i tacchi degli stivaletti.

28 Agosto 2014 - I tacchi vertiginosi di Christian Louboutin non smettono di essere amati in tutto il mondo e le Allenissima lo dimostrano. Lo shoe designer per eccellenza torna con la sua nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 con una serie di proposte da sogno. Tra tutte ci hanno colpito le pump Allenissima, che vantano il primato di avere il tacco più alto mai posseduto da una Louboutin: ben 13 centimetri contro i 12 delle amatissime So Kate Pump. Ovviamente stiamo parlando di calzature senza plateau, cosa che le rende tanto sensuali la piede quanto difficoltose da indossare. È interessante notare che questo tacco fa il suo debutto su una scarpa modello slingback open-toe invece che su una pump tradizionale; è possibile che Louboutin stia cercando di rendere le slingback la prossima grande tendenza in tema calzature e siamo certe che riuscirà a rapire il cuore delle Louboutin-Lovers.

15 Aprile 2013 - Fendi ci propone una scarpa dal design classico ed elegante, diversa dalle creazioni alternative ed originali che caratterizzano la nuova collezione della griffe. Si tratta di un modello di scarpe Mary Jane che di recente sono state indossate da Emilia Clarke, la bellissima protagonista del telefilm cult “Game of Thrones”. Emilia ha scelto un paio di scarpe Mary Jane di Fendi fuori del Cort Theatre di New York dopo la sua esibizione nello spettacolo teatrale “Colazione da Tiffany”. Queste shoes sono caratterizzate da morbida pelle liscia grigia, slingback in camoscio, cinturino in pelle nera e tacco in legno. La Clark ha sfoggiato un look super cool a base di maglione casual bianco abbinato a una giacca sporty blu, pantaloni bianchi, sottile cinturia nera e borsa in pelle nera di Ralph Lauren. Il prezzo delle Slingback Mary Jane Pump targate Fendi è di 735 dollari.

15 Maggio 2013 - Lea Michele ha sfoggiato un delizioso look sul red carpet dell’evento FOX 2013 Programming Presentation Post-Party, firmato Lela Rose. L’importante avvenimento si è svolto al Wollman Rink di Central Park a New York City lo scorso lunedì. Lea Michele ha indossato un meraviglioso abito di Lela Rose della collezione primavera/estate 2013: una creazione femminile, monospalla in jacquard con stampa, che ricordava la freschezza estiva. La star di “Glee” ha aggiunto accessori in argento, tra cui pump slingback in pelle metallica, anelli di Dana Rebecca Designs e braccialetti e orecchini di EF Collection. Make up a base di labbra rosse e capelli mossi hanno fornito i ritocchi finali di questo outfit da sogno.

31 Ottobre 2013 - Le pump Monroe di Charlotte Olympia sono la nostra scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, la divina Natalie Portman fuori dai BBC1 Studios di Londra. Le Monroe appartengono alla collezione Cruise 2014 di Charlotte Olympia e sono caratterizzate da: design personalizzato in pelle scamosciata, slingback e tacco alto 110 millimetri. Queste shoes sono disponibili in suede nero o beige. Il prezzo delle Monroe targate Charlotte Olympia è di 520 euro.

12 Giugno 2013 - Christian Louboutin ci propone la nostra scarpa del giorno, elegante e raffinata grazie al suo tacco proporzionato. Miss Penniman è il nome di queste shoes ideate dal designer francese nella sua collezione primavera/estate 2013. Le caratteristiche di queste calzature sono: tacco alto circa circa 70 millimetri, pelle e vernice color neon-papaya, cinturino slingback elastico, taglio basso anteriore diagonale, punta, suola in cuoio rosso firmata. Nonostante le ultime tendenze virino ancora verso gli enormi platform, Louboutin ha scelto di concentrarsi sulle scarpe con tacco sotto i 10 centimetri, per la nostra infinita gioia. Il prezzo delle pump Miss Penniman targate Christian Louboutin è di 425 euro.

Un tocco di blush per iniziare al meglio questa nuova settimana è proprio ciò che ci vuole. Quello che vogliamo proporci è un outfit romantico e delicato, caratterizzato da capi di abbigliamento e accessori raffinati e chic. Ecco cosa abbiamo usato per questo nostro look elegante, ideale anche per una cerimonia: abito Chi Chi London, pump slingback Tom Ford, borsetta Tory Burch, orecchini Princy Bijoux, smalto Essie e profumo Hugo Boss.

Il royal blu è uno dei colori più cool del momento quindi fatene buon uso. In questo look, infatti, abbiamo utilizzato moltissimo questa cromia per dare un tocco 'regale'. Il royal blu si sposa alla perfezione con il nero ma anche con il bianco, e di base sta bene con le cromie brillanti, come il rosso e il verde smeraldo. Per questo nostro look abbiamo scelto uno stile sofisticato ma semplice da realizzare: maglia nera Nicole Miller, gonna Oasis, slingback pump di Giorgio Armani, borsa Guess, anello Lana Lapis, orecchini Teardrop e collana Anabela Chan.

10 gennaio 2013 – Potreste avere qualche difficoltà a vedere in foto la nostra scarpa del giorno firmata Valentino, ma credeteci che c’è ed è anche una Rockstud. La moda del PVC trasparente sulle calzature sta letteralmente spopolando. Il primo a inaugurare la tendenza è stato Christian Louboutin con le sue Transparant Pumps, per poi passare a Givenchy con le sue scarpe-scultura in legno e PVC, ed ora anche Valentino propone una versione “invisibile” delle sue it-shoes Rockstud. Amatissime dalle star, le scarpe in PVC sono uno dei trend più forti di stagione. Lo sa bene Anne Hathaway, celebrity super cool, che sul numero di febbraio 2013 di Harper Bazaar UK indossa questa creazione slingback ed effetto nudo firmata dalla maison italiana. Appartenenti alla collezione primavera/estate 2013, queste scarpe sono composte da un corpo trasparente in PVC e cinturino slingback con strass incrostati e hardware sul tallone. L’attrice ha posato seduta su gradini bianchi indossando un meraviglioso abito ricamato sempre firmato Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli abbinato a questa stravagante versione di Rockstud. Vi piacciono?