Reggiseni Rossi

Dal nuovo catalogo Intimissimi autunno/inverno 2018-2019 reggiseno nero con fiori ricamati

Reggiseno push up rosso

Reggiseno push up rosso con dettaglio in metallo

Reggiseno rosso con pizzo

Reggiseno rosso a fascia per Capodanno 2018

Reggiseno rosso con pizzo per Capodanno 2018

Dal catalogo Intimissimi primavera/estate 2017 reggiseno rosso in satin

Reggiseno nero e rosso a collo alto

Dalla collezione Tezenis autunno/inverno 2018-2019 push up rosso fuoco

Triangolo rosso Verdissima autunno/inverno 2017-2018

Balconcino rosso chiaro con pizzo per Capodanno 2018

Bikini a triangolo rosso dalla collezione 2018.

Catalogo estate 2018, bikini a triangolo rosso.

Reggiseno bralette rosso per Capodanno 2018

Reggiseno balconcino nero con ricami rossi

Reggiseno triangolo rosso per Capodanno 2018

Dalla collezione Verdissima autunno/inverno 2017-2018 reggiseno push up rosso

Reggiseno balconcino con pizzo rosso

Reggiseno bralette in pizzo rosso per Capodanno 2018

Reggiseno in macramé rosso per Capodanno 2018

Reggiseno blu e rosso che si incrocia sulla schiena

Dal catalogo La Perla estate 2017 reggiseno rosso con stelle marine viola

11 Marzo 2016 – Karlie Kloss era super hot con l’abito Rosie Assoulin al L’Oreal Red Obsession party. La top model è stata in ottima compagnia all’evento parigino e dato il dress code specifico il look è stato caratterizzato da un vestito rosso acceso dal carattere geometrico e asimmetrico. Fa parte della collezione Primavera/Estate della designer newyorkese il long dress sfoggiato da Karlie, la quale indossa con eleganza la sovrapposizione tra reggiseno a vista ed il resto dell’abito. La nostra protagonista del giorno ha poi completato il look con le pumps a punta nere firmate Christian Louboutin, mentre ha gestito i capelli portandoli indietro con l’effetto wet di nuova tendenza. La clutch è invece una creazione Anya Hindmark, il cui tocco eccentrico è inconfondibile.

21 dicembre 2012 – Una scarpa sensuale e dal design contemporaneo quella che vediamo oggi firmata da Lanvin. Un paio di sofisticati bootie creati dalla maison diretta da Alber Elbaz, e recentemente indossati dalla star Vanessa Hudgens. La giovane attrice è protagonista della cover del numero di dicembre 2012 di Harper Bazaar Arabia per la quale ha indossato proprio questi stivaletti con platform di Lanvin. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe, e per l’outfit di Vanessa, sono stati scelti nella versione super glamour in vernice rossa, con tacco conico a spillo argentato. Le trovate disponibili nelle boutique e online anche nella versione in vernice nera. La Hudgens ha indossato queste calzature abbinate ad un abito in seta di Gucci della collezione Fall 2012, impreziosito da ricami e paillettes, ottenendo un risultato meraviglioso. Il look di Vanessa è stato infine completato da orecchini lunghi in nappa e perline e indossava un reggiseno di seta Dolce & Gabbana in raso sotto il vestito.

Anche Katy Perry svela la sua passione per gli anni 90 e lo ha fatto in più di un’occasione. Qui ve la mostriamo mentre sfoggia dei look caratterizzati da pezzi in tartan. Da una parte l’ammiriamo con un reggiseno in pelle a punta, giacca biker e gonna senape a quadrettoni, mentre dall’altra si mostra con un vestito corto rosso scuro con cintura in vita e zainetto. Cosa ve ne pare dei suoi look anni 90?