Rossetti Chanel

Bigliettino natalizio di Stylosophy con un tris di rossetti di Chanel

24 gennaio 2018 - Kaia Gerber fa il suo debutto sulle passerelle dell’haute couture insieme alla collega Vittoria Ceretti. La figlia di Cindy Crawford, che ha da poco compiuto 16 anni, ha sfilato per la prima volta nel mondo dell’alta moda e l’ha fatto con una Maison di tutto rispetto: Chanel. Velette con cristalli, fiori e capi in tweed con piume e tulle sono stati i protagonisti di questa nuova collezione e le due modelle li hanno indossati con grande stile. Da non sottovalutare il make up, caratterizzato da intense pennellate di blush e un rossetto ciliegia che esalta le labbra.

Rossetti duo di Chanel per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

I nuovi rossetti liquidi opachi di Chanel.

Il rossetto liquido a lunghissima tenuta di Chanel per l'estate 2018.

Rouge Coco è il rossetto icona di Chanel. Questo raffinato prodotto di bellezza regala un’ottima idratazione che dura tutto il giorno. Sono ben 24 le nuance che fanno parte della famiglia Rouge Coco, dalle tinte neutre e nude a quelle più intense e scure, senza dimenticare le proposte shimmer. Lasciatevi incantare dal gusto senza tempo dei rossetto Rouge Coco di Chanel.

Chanel presenta la sua prima linea beauty interamente dedicata all'uomo,ma che potrete tranquillamente rubare al vostro lui! Una linea di fondotinta, una matita per sopracciglia e un balm labbra dalla consistenza unica che gli uomini non potranno più fare a meno di usare. Un make up fatto per coprire imperfezioni ed esaltare la naturale bellezza maschile. I tre prodotti cardine sono Le Teint, un fluido colorato ad altissima tenuta che rivitalizza il colore senza causare l'effetto maschera. La Baume Levres, un balsamo labbra idratante, senza effetto brillante, che potrete usare anche voi donne come base per un rossetto mat e infine le Stylo Sourcis, una matita stilo sopracciglia per definire e riempire eventuali buchi.

Il rossetto rosso è uno dei prodotti beauty must have che ogni donna dovrebbe avere. Lo diceva anche Coco Chanel: "Donne, mettete il rossetto rosso e partite all'attacco!" e se lo diceva lei, c'è proprio da crederci. Almeno uno, di qualsiasi tonalità e finish, è indispensabile nel nostro beauty case, come fedele alleato, anche quando ci si sveglia la mattina e proprio non si ha idea di che make up applicare. Basta una bella base viso levigata ad effetto pelle perfetta (da ottnere con fondo, cipria e blush) e una passata di rossetto rosso, applicato con attenzione, senza sbavature, aiutandosi con una matita labbra in tono oppure neutra, e si è sicure di essere perfette e pronte per affrontare qualsiasi giornata!

Rossetto liquido rosso scuro per un trucco di Natale da star.

Les Indispensables de l’Eté di Chanel è la nuova collezione beauty realizzata in vista dell’estate 2017. Lucia Pica, Chanel Global Creative Makeup & Color Designer, ha ideato una linea di prodotti ispirandosi al concetto di bellezza al naturale, lanciato da Gabrielle Chanel. La palette è giocata essenzialmente sulle nuance del pesca e nude, sublimate da tinte bronzo. Qui potrete vedere una piccola anteprima: il rossetto Rouge Coco Shine declinato in Golden Sun e Golden Sand, e il Rouge Coco Stylo, che è stato realizzato in Sepia, Panorama e Esquisse per questa nuova collezione di make up Chanel.

Uno dei nuovi rossetti Chanel per la Primavera/Estate 2018.

In questi giorni di conto alla rovescia per il Natale sono molteplici le occasioni per sfoggiare un look super elegante come questo: dalla festa aziendale alla cena con gli amici per scambiarsi gli auguri, ogni scusa è buona per acquistare l'outfit perfetto! In questo caso abbiamo realizzato il look con: gonna e casacca in tulle Benetton, per ricreare uno stile romantico e bon ton. Scarpe Jimmy Choo, per il tocco fiabesco, si tratta di pumps glitterate in argento, mini bag Stella MacCartney, cerchietto rosso in raso Leontine Vintage (in questo caso personalizzato con le iniziali) e l'immancabile rossetto rosso, Chanel ovviamente(444 Gabrielle)!

Scegli le tinte del celeste e indossa un capo di abbigliamento in tweed. Se vuoi essere glamour e ricercata non potrai fare a meno di sfoggiare un prodotto realizzato in questo materiale così ricercato e chic. Noi abbiamo optato per una gonna portafoglio in tweed e l'abbiamo abbinata così: maglione Mango, pelliccia DVF, gonna Chicwish, stivali Proenza Schouler, borsa Marni, occhiali Illesteva, cover iPhone Casetify, rossetto Nasty Gal, ombretti Anastasia e profumo Chanel.

28 Giugno 2016 – Kristen Stewart in Chanel è glamour e sofisticata al make-up launch di Lucia Pica. L’attrice ha partecipato all’evento londinese sfoggiando una mise della maison francese, una jumpsuit nera con tessuto metallizzato. La Stewart conferisce un tocco rock a qualsiasi outfit e lo stile Chanel personifica perfettamente la sua allure. Le pumps nere a punta in suede sono l’abbinamento ideale per aggiungere classe alla mise, che con l’acconciatura bionda di Kristen ha un gusto grintoso e di carattere. Lucia Pica, make-up artist della musa Chanel, è l’autrice del trucco composto da rossetto rosso e ombretto bronzeo.

Un Nocturnal mood per chi ama lo stile forte e deciso che si ispira ai colori della notte ma che vanta elementi autunnali. Abbiamo immaginato questo look che mixa capi basic come la camicia di jeans a pezzi più sofisticati, come la gonna in jacquard con stampa astratta. Con l’aiuto di qualche accessorio glamour abbiamo realizzato questo outfit. Abbiamo usato: camicia Dondup, gonna Joanna Hope, scarpe Balmain, borsa Chloé, orecchini Zaful, rossetto Gucci, smalto Opi e profumo Gabrielle Chanel.

Siamo nel bel mezzo della settimana della moda di Parigi e questo è il nostro look Paris mood. In questi giorni le temperature sono diventate sempre più basse quindi è importante ripararsi ma senza esagerare. Per essere fashion tra una sfilata e un’altra vi suggeriamo questo look caratterizzato da: abito Karen Millen, gilet pastello Dondup, tronchetti allacciati Tom Ford, borsa Fendi, cappello Maison Michel, occhiali da sole Chloé, palette ombretti Naked2 Urban Decay e rossetto Rouge Coco Chanel.

Vacanze in Sicilia? Ecco un bel look ispirato a questa splendida terra ricca di tradizione e di colori. Ci siamo ispirate alla natura di questa regione che proprio durante la stagione estiva riesce a dare il meglio di sé. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion outfit elegante e chic con qualche tocco che ricorda la Sicilia: abito Self Portrait, sandali Chloé, borsa Aranaz, occhiali da sole Victoria Beckham, orecchini Sicily limited edition Princy Bijoux, rossetto Dolce & Gabbana e profumo Coco Mademoiselle Chanel.

Scegli le tinte del celeste e indossa un capo di abbigliamento in tweed. Se vuoi essere glamour e ricercata non potrai fare a meno di sfoggiare un prodotto realizzato in questo materiale così ricercato e chic. Noi abbiamo optato per una gonna portafoglio in tweed e l'abbiamo abbinata così: maglione Mango, pelliccia DVF, gonna Chicwish, stivali Proenza Schouler, borsa Marni, occhiali Illesteva, cover iPhone Casetify, rossetto Nasty Gal, ombretti Anastasia e profumo Chanel.

9 Dicembre 2016 – Willow Smith è stata tra le ospiti principali dello Chanel Metiers D’Art Show con un outfit molto chic. La giovane promessa del mondo della moda ha sfoggiato un total look Chanel in occasione dell’evento tenutosi a Parigi, in particolare ha abbinato una canotta ad una gonna lunga, tutto rigorosamente nero. La parte superiore è semi trasparente in stile lingerie, la parte inferiore cade morbida e ampia fino ad essere arricchita dalla pelliccia. Le scarpe sono stivaletti in suede e si intravedono poco a causa della gonna voluminosa. Il resto della mise di Willow è semplice ed essenziale, pochi accessori, solo un make-up con rossetto rosa, dunque una nota femminile e luminosa.

Rossetto ultrafine e fondente dalla tenuta perfetta. Prezzo 34,00 euro.

La vostra mamma è una donna pratica e sporty? Ecco un look studiato apposta per lei. Questa volta vogliamo consigliarvi un outfit trendy e glamour, composto da vari capi di abbigliamento e accessori must have ben coordinati tra loro. Ogni donna potrà indossarli per sentirsi al top e, se siete a caccia di idee regalo per la festa della mamma, sappiate che questi vestiti e complementi possono fare davvero al caso vostro. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look: cappottino Intropia, top Victoria Beckham, gonna 5Previwe, scarpe MOA Master of Arts, zaino Mansur Gavriel e rossetto Rouge Allure n°172 Chanel.

Volete essere spumeggianti in una giornata grigia e fredda di primavera? Provate con l’arancione e avrete subito un altro look. Questo colore fresco e deciso ricorda i mesi più caldi dell’anno e dona luce e allegria a chi lo indossa. Per questo motivo abbiamo pensato a un look orange, con accenni di azzurro cielo e qualche elemento beauty, per risplendere. Ecco cosa abbiamo usato: jumpsuit Elie Saab, scarpe Gianvito Rossi, zaino Manu Atelier, occhiali da sole Thierry Lasry, orecchini Oscar de la Renta, cipria e rossetto di Chanel.

La stagione delle stampe grafiche, soprattutto dei maxi fiori, è proprio questa. Ora non dovete far altro che procurarvi i capi di abbigliamento giusti come questo abito e qualche accessorio: vestito di Alexander McQueen, sandali di Schutz, borsetta bicolor di Proenza Schouler, orecchini pendenti Roule & Company, occhiali da sole YSL, mascara Dior, eyeliner e rossetto di Bobbi Brown, profumo Coco Noir di Chanel.

Per questo ultimo giorno di Milano Fashion week 2017, vi proponiamo un look floreale di fine inverno. Questa è stata la settimana caratterizzata dalla moda della prossima stagione, ma noi non possiamo fare a meno di dare uno sguardo alla primavera, che ormai si avvicina sempre più. Ecco, dunque, come abbiamo realizzato il nostro outfit: vestito Erdem, pump rosse Gianvito Rossi, borsa Karen Millen, orecchini Chanel, anello Ginette NY e rossetto Love & Beauty.

Avete voglia di osare con del colore? Provate a creare un look ciclamino e verde smeraldo e resterete senza fiato. Proprio così abbiamo immaginato il nostro outfit del giorno, caratterizzato da un top plissé, un normalissimo jeans e dei sandali colorati con borsa verde brillante. Lo abbiamo composto così: top Etro, jeans Simon Miller, sandali Betsey Johnson, borsa Dooney & Bourke, bracciale Effy, orecchini Liz Claiborne, stola Easy, rossetto Clinique, smalto Chanel e profumo Acqua Cavalli.

Un tubino può essere un capo di abbigliamento molto più sofisticato e chic di quanto ci si aspetti, basta solo scegliere qualcosa di diverso. In questo caso noi ne abbiamo selezionato un modello bianco latte con righe nere che disegnano dei riquadri e fascetta sul punto vita che sottolinea la silhouette. Abbiamo aggiunto accessori neri e del make up rosso et voilà, un outfit minimal e sofisticato tutto per voi, che abbiamo creato così: tubino Karen Millen, pump con borchie Christian Louboutin, borsa Chanel, rossetto Lancome, profumo Dior e smalto Nars.

Siete pronte per le feste? Noi vi proponiamo un look champagne per brillare nelle serate galanti. È composto da pochi pezzi, quelli giusti e necessari per essere splendenti. Abbiamo usato un crop top di paillettes di Alice + Olivia, una gonna a campana di Coast, delle scarpe lace up di Malone Souliers, una pochette in velluto di Saint Laurent, rossetto Lancome, matita e smalto Chanel.

Sorprendi tutti con un look dalle cromie intense e ovviamente color block. Per farlo noi abbiamo scelto un tubino con tre sfumature differenti e brillanti, scarpe a contrasto con le scarpe e qualche elemento beauty per farsi più belle: vestito Roland Mouret, sandali Alexander McQueen, borsa Chanel, rossetto Saint Laurent, smalto Saint Laurent e profumo Signorina di Salvatore Ferragamo.

Accendiamo il nostro look flower rock del giorno con un tocco di giallo sole, il colore must del momento. Per farlo abbiamo scelto una serie di capi basic caratterizzati da stampe delicate e frange e accessori dai colori vivaci. Ecco come lo abbiamo realizzato: t-shirt Olivier Langhendries per Stylosophy, shorts con frange Walk Trendy, borsa Dolce&Gabbana, sandali GX by Gwen Stefani, cappello Mango, bracciale rigido H&M, earcuff di RSE012, rossetto e mascara Mac Cosmetics e profumo Coco Noir di Chanel.

Non è sempre semplice indossare un cappottino strutturato ma con i pezzi giusti sarete fantastiche. Di solito, quando si sceglie un capospalla si preferisce qualcosa di asciutto o al massimo di lungo ma quelli dalla forma troppo diversa dal proprio corpo spesso vengono accantonati. Noi ne abbiamo scelto uno a uovo per di più fantasioso e lo abbiamo abbinato con semplicità. E questo è il risultato: top The Row, dress coat fantasia Etoile Isabel Marant, gonna nera APC, collant coprenti neri Falke, stivaletti APC, cappello Christys, tracolla no brand, sciarpa Bruuns, rossetto Chanel e smalto Le Metier De Beauté.

Lo sapete che la fantasia zig zag è tra le più trendy del momento? Indossare un abito con questa stampa è più semplice di quel che si crede. Volete provare anche voi? In fondo, il motivo zig zag è molto simile a quello a righe solo che in questo caso la striscia è meno netta. Realizzare un outfit quotidiano, dunque, è semplicissimo. Provate a imitare quello che vi segnaliamo in questa nostra rubrica. Lo abbiamo così composto: abito Taylor, scarpe Nelly, borsa Henri Bendel, bracciale, orecchini e collana di Amrita, rossetto e profumo Chance di Chanel. Vi piace?