Sandali Anna sui

Scarpe Anna Field primavera estate 2017, sandali da cerimonia argento.

Abito in pizzo burgundy, occhiali d'ordinanza e sandali neri per la direttrice Anna Wintour

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Anna Field, sandali con strass.

Sandali lace up dalla collezione primavera estate 2018.

Sandali gialli con abitino blu animalier per Anna Kendrick, all'insegna del glamour.

Basta un cappotto ricamato e dei sandali nude

22 Settembre 2016 – Il primo giorno di Fahion Week milanese ha visto una femminile Anna Dello Russo sfoggiare un mini dress firmato Fausto Puglisi. La ‘fashion maniac’, come la definì Helmut Newton, ha scelto come primo look da MFW2016 un abito corto con scollatura a V e lingerie in pizzo, inoltre stretto in vita e con gonna ampia e morbida. L’outfit total black omaggia lo stilista italiano Fausto Puglisi, che ieri ha presentato la collezione donna Primavera/Estate 2017, dove fanno da padrona stampe e texture molto originali e innovative. La Dello Russo ha completato il look con sandali con cinturino in pelle Yves Saint Laurent, un must per abbinamenti di successo. Il color 'milk and mint' dei capelli è una novità già diventata di tendenza tra le fashion addicted.

Look di Anna Dello Russo con una pelliccia e sandali di Prada

Sandali neri con listini preziosi e fibbia alla caviglia della collezione Anna Dello Russo per H&M. Costano 179 euro.

Anna Sui P/E 2012, sandali rossi

Anna Sui P/E 2012, sandali animalier

Anna Sui P/E 2012, sandali

Dalla collezione H&M by Anna Dello Russo, sandali cage dorati con tacco e plateau.

Dalla collezione H&M by Anna Dello Russo, sandali con tacco e plateau alto.

Immancabile collana di perline e sandali cipria di Manolo Blahnik hanno coronato il suo outfit.

Anna Tatangelo con sandali Dolcini

Trench arancione con motivo optical, sandali nude e borsa azzurra per Anna Wintour.

Abito nero e sandali di Anna Falchi a Cannes 2012 - quarta giornata

Sandali floreali Anna Sui

Sandali Diego Dolcini

19 Settembre 2013 - Blake Lively è la protagonista del nostro look del giorno chic targato Gucci. La star di Gossip Girl si è seduta accanto alla temuta Anna Wintour in prima fila alla sfilata di Gucci collezione primavera/estate 2014, che ha dato il via alla Milano Moda Donna ieri pomeriggio. L'attrice ha indossato un meraviglioso abito in pelle gialla della collezione Gucci Resort 2014, caratterizzato da scollatura incrociata e cintura in vita tono su tono. Il suo abito sensuale è stato abbinato ad un paio di sandali Gucci in una autunnale tonalità metallica di rame, clutch cipria, braccialetti d’oro stile bambù, più labbra rosso audace e lunghi capelli lisci a completare l’outfit. Anche le non ammiratrici di Blake Lively dovranno riconoscere un tocco di sofisticazione elevata in questo look!

18 Settembre 2013 - La top model Hilary Rhoda sfoggia il nostro particolare look del giorno firmato Probal Gurung. La modella è stata tra le protagoniste dell’evento di Estee Lauder per il lancio della nuova fragranza 'Modern Muse' presso il Guggenheim Museum di New York, lo scorso giovedì. Altre ospiti importanti della serata sono state Giovanna Battaglia, Anna dello Russo, Hailee Steinfeld e Joan Smalls, ma l’outfit della Rhoda ci ha rubato il cuore. Hilary ha infatti optato per un look di Prabal Gurung della collezione autunno/inverno 2013-2014: un sensuale abito monospalla color avorio, caratterizzato da un orlo increspato e dettagli in stile barocco color oro. A completare il suo look, i sandali Jimmy Choo 'Besso' in nero e oro, clutch dorata e capelli sciolti mossi. Il migliore vestito visto a questo evento!

9 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno vede un designer d’eccezione: Kanye West. Il rapper di professione si diletta da più tempo con la moda, ma ora è giunto per lui il momento di mostrare al grande pubblico i frutti della sua collaborazione con unod egli shoes designer più amati, Giuseppe Zanotti. Un total white intenso, tanto da sembrare scolpito nel marmo: ecco Cruel Summer il nuovo sandalo creato da Kanye West e Giuseppe Zanotti, ispirato all'omonimo album che il cantante usa ha lanciato il 18 settembre, in concomitanza con la presentazione della scarpa. La creatività inconfondibile di Zanotti ha tradotto il tema grafico della cover in una calzatura iconica dalle linee avvolgenti che culminano in un crescendo di fiamme tono su tono. L’anno scorso i due avevano già creato un paio di sandali realizzati con corde, pelle e perle, che avevano fatto molto discutere. Molte polemiche aveva sollevato anche la partecipazione di Kanye West alla Paris Fashion Week, dove ha fatto il suo debutto come fashion designer il 1 ottobre 2011. Tanti, a partire da Stefano Gabbana, avevano storto il naso; altri invece, come Anna Dello Russo si dichiaravano impazienti di assistere allo show. In quell’occasione, le modelle di West hanno indossavano scarpe di Giuseppe Zanotti Design che ha deciso di supportare e incoraggiare la prima prova dell’amico.

Gonna lunga in tulle nera al quale ha coordinato dei sandali in raso per un effetto chic.

Mantenendo il suo outfit semplice e dolce, la celebrity ha optato per sandali Louboutin e labbra rosa scuro.