Sandali Bianchi Valentino

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Valentino, sandali bianchi bassi.

Dalla collezione di scarpe Cruise 2018 Valentino, sandali verdi e bianchi.

20 Agosto 2018 - Valentino firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di sandali Rockstud completamente bianchi, molto chic e raffinati seppure rock e glam come l'intera linea. Il costo è di circa 800 euro, sceglili per impreziosire con un tocco luxury qualsiasi look.

Sandali da sposa Valentino dalla collezione 2017.

Sandali bianchi bassi Valentino dalla collezione Haute Couture Primavera Estate 2017.

Collezione 2018, sandali alla schiava bassi rosa e bianchi.

Scarpe Valentino, sandali Rockstud in pelle con borchie.

Sandali bassi con borchie dalla collezione primavera estate 2017.

Sandali bianchi Valentino dalla collezione primavera estate 2015.

5 Ottobre 2015 – Valentino ci stupisce con questi sandali platform ‘Shiny Fever’ di chiara ispirazione anni ’70. Questi sandali che la maison italiana ci propone sono in linea con il tema geometrico delle ultime collezioni della maison, in questo caso bianco e nero, ma il gusto è sicuramente vintage per i ‘Shiny Fever’. Rappresentano un accessorio che non passa inosservato grazie al tacco imponente e al sensuale cinturino alla caviglia. Valentino ci invita a sfoggiare tutta la nostra femminilità con questa creazione. Le platform ‘Shiny Fever’ costano 690 euro.

25 Gennaio 2018 – Pollini firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce questi sandali rossi a listini incrociati, modello lace up, dal tacco alto, perfetti in vista della sera di San Valentino. Indossali con un classico tubino nero, per smorzarne la seriosità, oppure con jeans skinny scuri e dolcevita bianco per una cena informale ma all'insegna del glam.

6 luglio 2012 – Uno dei trend indiscussi di questa estate 2012 sono i fiori. Su abiti e accessori, che siano su stampa o come bellissime applicazioni, le decorazioni floreali sono un must di stagione. Ecco che Roberto Cavalli ce lo propone sui suoi bellissimi sandali con micro tacco. Dopo averli visti soprattutto sulle borse, come sulle clutch di Valentino o le pochette di Marni, i fiori applicati vanno a decorare anche i nostri piedi rendendoli sempre più eleganti. Realizzati in pelle nera, queste scarpe by Cavalli hanno tre fiori in acetato applicati sul dorso del sandalo. I colori sono fucsia e rosa e queste roselline sono di tre dimensioni diverse, a dare un effetto bouquet. Una creazione originale e fantasiosa, che darà un tocco romantico e fresco ai vostri look estivi. Soprattutto, si tratta di scarpe comode, con cinturino regolabile, che potrete sfruttare in qualsiasi momento della giornata, dal mattino fino alla sera, rimanendo sempre perfettamente chic. Abbinandole ad un semplice abito bianco, questi sandali decorati non faranno sicuramente passare inosservato il vostro outfit, rendendolo indimenticabile. Da prendere al volo l’opportunità di acquistare questa creazione del mitico designer fiorentino con il 40% di sconto: 396 euro anziché 660.

La tendenza dell'estate vuole colori neutri accostati tra loro o intervallati da tocchi di bianco e nero, per look minimal chic irresistibili. Per questo outfit, perfetto per il tempo libero ma anche per il lavoro con alcuni accorgimenti, abbiamo scelto un abito longuette beige di Stella McCartney, abbinato a sandali con tacco medio di Seychelles e tracollina di Valentino, tutto in tinta. Completa il look con occhiali cat eye (Bohoo), orecchini gioiello di Jennifer Behr e collanina color oro con ciondolo di The M Jewelers NY.

1 Settembre 2017 – Amanda Seyfried sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice si è presentata al photocall del suo ultimo film, in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2017, con un delizioso abitino corto di Valentino. La stampa a rossetti, da vera make up addicted, è su fondo nero, la manica corta e la scollatura non troppo profonda. L'attrice ha abbinato a questo abito un paio di sandali dal tacco alto a listini. Ispirati a lei per sfoggiare un look da tempo libero impeccabile, magari sostituendo ai tacchi un paio di sneakers bianche.

Il look black and white per uno stile sempre sofisticato da realizzare con i must del momento. Solo scegliendo i capi di abbigliamento, i tagli e gli stili più in voga si potrà mettere a punto un look ricercato e glamour. In questo caso abbiamo selezionato un bellissimo pantalone a vita alta e gamba larga di pelle nera al quale abbiamo coordinato facilmente pochi pezzi, ma quelli giusti! Ecco quali sono: top bianco Marc Jacobs, pantalone DKNY, borsetta Valentino e sandali Saint Laurent.

4 Maggio 2017 – Al Met Gala after party Jennifer Lopez ha sfoggiato un outfit molto glam firmato Valentino. La cantante ha cambiato look in vista dell’evento post-red carpet e per l’occasione ha scelto la maison italiana, in particolare il mini dress in paillettes multicolor su base nera e luminosa della collezione primavera 2017. L’elemento di punta è però costituito dal maxi coat della collezione autunno 2017, un capo in pelliccia bianca con motivo decorativo dal gusto tribale con una lunghezza che arriva fino alle caviglie. Anche la borsa è un accessorio dello stilista, si tratta della Lock Mini Love Blade in pelle rossa e piccoli inserti di perle e borchie. Il look è completato da un paio di sandali neri Jimmy Choo.

31 Gennaio 2017 – Jennifer Lopez lancia la sua capsule collection di scarpe a Beverly Hills con un look firmato Cushnie et Ochs. La nuova collaborazione di Jennifer Lopez x Giuseppe Zanotti sembra essere molto glam e in occasione dell’evento organizzato presso Neiman Marcus la cantante ha sfoggiato un outfit accattivante e sensuale. La mise è caratterizzata da un abito bianco della collezione Resort 2017, una creazione Cushnie et Ochs in stile doppiopetto con scollatura a V e spacco centrale. J.Lo ha poi arricchito il look con una clutch Valentino, ovvero la ‘Va Va Voom’ dalla tonalità dorata e borchie centrali, la cui parte anteriore è un tripudio di stelle luminose. I sandali metallizzati sono un capo della collezione della cantante e rendono luxury il look.

Un look delicato per affrontare con tranquillità un’altra giornata di lavoro. Per rilassare la mente e il corpo abbiamo scelto il color sabbia e lo abbiamo utilizzato con il bianco in questo modo: maglia di Choies, blazer a righe di Paul Smith, pantalone di Opus, sandali borchiati di Valentino, borsa Marc by Marc Jacobs e bracciali di Miss Selfridge.

Il look black and white per uno stile sempre sofisticato da realizzare con i must del momento. Solo scegliendo i capi di abbigliamento, i tagli e gli stili più in voga si potrà mettere a punto un look ricercato e glamour. In questo caso abbiamo selezionato un bellissimo pantalone a vita alta e gamba larga di pelle nera al quale abbiamo coordinato facilmente pochi pezzi, ma quelli giusti! Ecco quali sono: top bianco Marc Jacobs, pantalone DKNY, borsetta Valentino e sandali Saint Laurent.