Sandali Caramello in Pelle

Sandali platform in pelle caramello dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Bally.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Narciso Rodriguez, sandali in pelle caramello.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Loriblu, sandali in pelle caramello.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Vic Matiè, sandali in pelle caramello.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di scarpe Vic Matiè, sandali in pelle caramello.

Dalla collezione primavera estate 2013, sandali in pelle Loriblu.

Sandali in pelle dalla collezione di scarpe MICHAEL Michael Kors primavera estate 2015.

Una proposta nei toni naturali della pelle per la primavera/estate 2014.

Sandali Antonia Alexander Wang in pelle caramello.

17 Marzo 2014 - Un paio di sandali Sergio Rossi che dividerà in due le opinioni delle nostre follower. Questi sandali con plateau di Sergio Rossi sono una creazione molto originale e ambigua, che per molte potrà risultare anche goffa e pocco elegante. Se lo shoe designer da un lato ci ha sempre abituato a scarpe eccezionalmente chic, dall’altra ci propone nella sua collezione primavera/estate 2014 anche questo modello di calzatura in varie fantasie dalla dubbia eleganza. Il plateau è alto 4,5 centimetri e il tacco 5,5. Sono realizzate in pelle e gomma e noi ve le mostriamo nella proposta caramello e black con disegni geometrici. Il prezzo è di 550 euro: che dite, ne potrebbe valere la pena?

13 Giugno 2016 – Saint Laurent ci propone i sandali ‘Tribute’ per look accattivanti e grintosi. La novità in pelle della maison francese è pensata per donne che vogliono sfoggiare outfit chic e super femminili. La tonalità caramello è perfetta per l’estate ed è l’ideale da abbinare ad ogni capo, dal jeans all’abito fantasia in serate d’estate. La chiusura è regolabile con la fibbia in corrispondenza della caviglia, mentre la parte anteriore è caratterizzata da fasce intrecciate. Il tacco è alto 140 mm, la silhouette sarà così super slanciata grazie all’aiuto del platform. I ‘Tribute’ firmati Saint Laurent sono l’accessorio perfetto per look invidiabili, versatili e evergreen come tutte le chicche della maison. Costano 925 euro.

6 Marzo 2015 - Tom Ford firma la nostra scarpa del giorno audace. Il designer americano celebre per l’esuberanza della sua creazioni, ci propone nella collezione primavera/estate 2015 un paio di sandali in pelle di vitello color caramello con hardware dorato. A caratterizzare queste calzature, un maxi platform che accompagna un altissimo tacco spesso, il tutto in legno. Sarà troppo? Non lo sappiamo, ma a noi il risultato piace.