Sandali con Borchie Valentino

Valentino propone questi sandali rossi con le borchie e tacco medio.

Sandali con borchie Valentino dalla collezione primavera estate 2017.

Dalla collezione primavera estate 2018 di Red Valentino, sandali platform con borchie.

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Valentino, sandali rossi con borchie.

18 Maggio 2017 – Valentino propone una nuova versione del sandalo Rockstud 20, ora ancora più glamour. Il modello da gladiatore è uno dei must di stagione, pratico e confortevole grazie alla suola in gomma ergonomica e anche molto cool con i dettagli tipici dello stile Rockstud. Valentino Garavani disegna una scarpa con doppio cinturino intorno alla caviglia e le borchie iconiche sono la garanzia di successo del look casual abbinato a questo accessorio. I sandali Rockstud 20 sono neri, così da poter essere ancora più versatili ed evergreen, perfetti da abbinare ad un jeans o ad un mini dress estivo e colorato. Costano 690 euro.

Sandali con borchie dalla collezione di scarpe Valentino primavera estate 2017.

Dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Valentino, sandali con borchie.

Sandali alla schiava Valentino dalla collezione primavera estate 2016.

Sandali bassi Valentino dalla collezione primavera estate 2016.

Sandali bassi con borchie dalla collezione primavera estate 2017.

20 Febbraio 2017 – I ‘Rockstud Rolling’ di Valentino sono sandali molto glamour e dal particolare gusto boho-chic. La novità della maison italiana presenta tutti i tratti distintivi delle creazioni del brand, in questo caso racchiusi in una scarpa giovanile e raffinata per i look della prossima stagione. La proposta Valentino presenta un tacco medio e ampio, tutto arricchito da piccole borchie celesti in tipico stile ‘Rockstud’, così come per il cinturino anteriore. Il laccio intorno alla caviglia è sottile e colorato, la cui ispirazione cubana è evidente e conferisce allegria. Abbinate i sandali ‘Rockstud Rolling’ ad un mini dress estivo o ad un pantalone leggero,, in modo da aggiungere un tocco etnico alla vostra mise. Costano 590 euro.

Valentino, sandali con borchie dalla collezione primavera estate 2016.

Valentino, scarpe estate 2014, sandali con borchie.

Dalla collezione Resort 2014 di scarpe Valentino, sandali con borchie.

Scarpe Valentino primavera estate 2014, sandali bassi con borchie.

Sandali in pelle nera Valentino con borchie.

Collezione scarpe Valentino autunno inverno 2016 2017, sandali con borchie.

A rendere più sofisticato l'outfit di Miranda Kerr, sandali rosa Valentino tempestati di borchie e tote rosa di Samantha Thavasa.

29 Febbraio 2016 – Un sandalo con zeppa in stile espadrillas firmato Valentino è quello che ci vuole per l’estate in arrivo. Lo stile ‘Rockstud’ del signor Garavani è una garanzia di stile, con le iconiche borchie a piramide impreziosisce i cinturini in pelle di tutte le sue creazioni. La stagione calda ci permette di sfoggiare look sbarazzini e freschi e la scarpa del giorno è l’aggiunta glamour perfetta per tutti gli outfit, dai più sofisticati a quelli più easy. Questo è possibile grazie alla zeppa che ha una linea molto femminile e slanciata, mentre l’effetto espadrillas sdrammatizza il sandalo in pelle nera e lo rende ideale per donne fashion e divertenti. Maison Valentino pensa ad accessori dal fascino rock-chic che ci conquista in ogni stagione. La scarpa del giorno costa 580 euro.

5 Giugno 2015 – Tutte voi adorerete la meravigliosa scarpa del giorno firmata Valentino. Lo sappiamo perché le Rockstud della maison italiana sono ormai tra gli accessori più richiesti dalle fashioniste. Il sandalo di oggi fa parte della collezione Pre-Fall 2015, che non delude le attese, in quanto come sempre rock-chic e accattivanti. Sono caratterizzate da un tacco ‘mini’, cinturini in pelle nera con le iconiche borchie e punta in vernice fucsia. Favolose. Il costo è di 1.145 euro.

Modello da sposa con borchie dalla collezione 2017.

Scarpe Valentino primavera estate 2014, sandali bassi infradito con borchie.

Scarpe Valentino, sandali Rockstud in pelle con borchie.

Sandali con borchie Valentino, linea Rockstud.

Uno dei nuovi modelli di punta della collezione primavera/estate 2014 di Valentino.

Sandali infradito gialli con borchie di tendenza moda per la primavera/estate 2015

Dalla collezione pre-fall 2012 di Valentino, sandali con borchie.

Dalla collezione pre-fall 2012/2013 di Valentino, sandali con borchie.

18 Marzo 2013 - Se siete alla ricerca del vostro nuovo paio di infradito super cool da sfoggiare durante la prossima estate 2013, una puntata vincente sono le Rockstud di Valentino. Per tutte le amanti delle flip-flop e per tutte coloro che proprio non digeriscono questo modello estivo di calzatura, la proposta Rockstud firmata Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli è la più glamour che possiate immaginare. Questa versione comoda e casual delle mitica Rockstud Shoe esiste già da un paio di stagioni, ma in questa versione in gomma fucsia risulta essere ancora più irresistibile e cool. La presenza del fiocco e delle borchie della stessa tonalità, rende queste infradito assolutamente adorabili e irresistibili. Ma attenzione a non chiamarle semplici infradito, il nome tecnico è infatti Bow Thong. Il prezzo dei sandali Bow Thong Rockstud Valentino in gomma è di 191 euro.

Sandali Rockstud Valentino con borchie.

Una proposta con cinturino per la primavera/estate 2014.

Sandali fucsia con borchie dalla collezione di scarpe Valentino per l'autunno inverno 2013 2014.

Ai piedi i sandali Rockstud by Valentino, una chicca di stile.

La linea Rockstud continua a riscuotere ampi consensi. Questo modello fa parte della nuova collezione di Valentino.

Uno dei nuovi modelli Valentino per la primavera/estate 2014.

Uno dei nuovi modelli proposti dalla maison Valentino per la prossima stagione calda.

Una proposta ultraflat strong e glam di Valentino per la primavera/estate 2014.

Una proposta ultraflat di Valentino per la primavera/estate 2014.

4 Maggio 2017 – Al Met Gala after party Jennifer Lopez ha sfoggiato un outfit molto glam firmato Valentino. La cantante ha cambiato look in vista dell’evento post-red carpet e per l’occasione ha scelto la maison italiana, in particolare il mini dress in paillettes multicolor su base nera e luminosa della collezione primavera 2017. L’elemento di punta è però costituito dal maxi coat della collezione autunno 2017, un capo in pelliccia bianca con motivo decorativo dal gusto tribale con una lunghezza che arriva fino alle caviglie. Anche la borsa è un accessorio dello stilista, si tratta della Lock Mini Love Blade in pelle rossa e piccoli inserti di perle e borchie. Il look è completato da un paio di sandali neri Jimmy Choo.

31 Gennaio 2017 – Jennifer Lopez lancia la sua capsule collection di scarpe a Beverly Hills con un look firmato Cushnie et Ochs. La nuova collaborazione di Jennifer Lopez x Giuseppe Zanotti sembra essere molto glam e in occasione dell’evento organizzato presso Neiman Marcus la cantante ha sfoggiato un outfit accattivante e sensuale. La mise è caratterizzata da un abito bianco della collezione Resort 2017, una creazione Cushnie et Ochs in stile doppiopetto con scollatura a V e spacco centrale. J.Lo ha poi arricchito il look con una clutch Valentino, ovvero la ‘Va Va Voom’ dalla tonalità dorata e borchie centrali, la cui parte anteriore è un tripudio di stelle luminose. I sandali metallizzati sono un capo della collezione della cantante e rendono luxury il look.

Un look delicato per affrontare con tranquillità un’altra giornata di lavoro. Per rilassare la mente e il corpo abbiamo scelto il color sabbia e lo abbiamo utilizzato con il bianco in questo modo: maglia di Choies, blazer a righe di Paul Smith, pantalone di Opus, sandali borchiati di Valentino, borsa Marc by Marc Jacobs e bracciali di Miss Selfridge.

11 Aprile 2013 - La pop star Jennifer Lopez indossa il nostro look del giorno colorato e chic firmato Tophop, a base di bianco e colori fluo a contrasto. Jennifer Lopez è stata fotografata con questo outfit all’uscita dal celebre ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica, in California, dopo aver trascorso una romantica serata con il suo toyboy Casper Smart. A dimostrazione che il suo lato “street” non è ancora morto, Jenny ha indossato un look street-chic: maglione corto rosa neon di Topshop, che il brand ha proposto in tante varianti di colori visto il successo ottenuto in vari colori. Questo outfit estivo è stato completato da pencil skirt, che accentuava il suo famoso fondoschiena. Lo stile fresco della diva era sottolineato dai bellissimi sandali color corallo Ursula della collezione primavera/estate 2013 di Gucci, caratterizzati da morsetto dorato, clutch bianca Valentino tempestata di borchie dorate e un bracciale d'oro. Hanno definito il suo look capelli raccolti in alto a chignon e un caldo fucsia delle labbra. A volte troviamo gli outfit indossati da Jennifer Lopez troppo eccessivi, ma questo look ci fa davvero impazzire.

3 Aprile 2013 - Megan Gale ritorna sul red carpet dopo un lungo periodo di assenza in un meraviglioso look targato Bottega Veneta. La bella Megan Gale ha sfilato con Lara Bingle sul tappeto rosso dell’evento Prix de Marie Claire Awards 2013 presso lo Star di Sydney, Australia, la scorsa settimana. La socialite ed ex star dello spot Vodafone Italia indossava un elegante e sofisticato abito della collezione Pre-Fall 2013 di Bottega Veneta. Questo abito offre una moderna reinterpretazione del classico Little Black Dress, con ritagli strategici sulla vita, schiena aperta e rifiniture in pelle e tulle. Mantenendosi sul tema black, Megan ha aggiunto al suo outfit la mitica Va Va Voom Bag di Valentino tempestata di borchie argentate e i deliziosi sandali Fitch di Jimmy Choo, ovvero la scarpa più amata del momento dalle celebrity internazionali. Capelli mossi fintamente arruffati e labbra lucide hanno completato il suo look sobriamente chic.