Sandali con Piume

Sandali color block in pelle con piume primavera/estate 2018

Sandali con mezzo tacco e con piume

Sandali eccentrici con piume dalla collezione inverno 2018.

Sandali rossi con piume dalla collezione inverno 2018.

Collezione inverno 2018, sandali rosa con piume.

Le novità dalla sfilata primavera estate 2019. Foto: Instagram

8 Agosto 2017 – Charlotte Olympia firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di sandali nude dal tacco alto e con cinturini alla caviglia che prevedono però una particolarità destinata a non passare inosservata. Sulla fascetta anteriore, infatti, è presente un'applicazione di piume rosa cipria, morbida ed estremamente femminile. Si tratta senza dubbio di un modello perfetto per la stagione fredda, anche se le fashioniste indossano ultimamente spesso e volentieri scarpe con pelliccia e piume anche nel periodo estivo. Indossali con un semplice tubino nero oppure con un paio di jeans flare e una camicia bianca per un look urban chic di tendenza. Il costo è di 565 euro.

Sandali con piume Dior dalla collezione Cruise 2018

24 Settembre 2018 - MSGM firma la nostra scarpa del giorno dalla Milano Fashion Week. Il brand ha fatto sfilare in passerella meravigliosi sandali con piume celesti, a listini neri estremamente delicati. Sarà una delle nuove tendenze Primavera/Estate 2019?

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Prada, sandali con piume.

Sandali con piume dalla collezione di scarpe Prada primavera estate 2017.

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Prada, sandali azzurri con piume.

Scarpe Prada primavera estate 2017, sandali con piume.

Sandali color block in satin con piume della collezione scarpe Paul Andrew Primavera/Estate 2016.

Sandali gioiello con piume Jimmy Choo, tra i sandali gioiello più belli della primavera/estate 2016.

Sandali con piume dalla collezione autunno inverno 2016 2017.

Sandali con piume dalla collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2016.

Un'idea originale per chi vuole regalare scarpe rosse a Natale 2017.

I sandali con piume di Valentino, tra le scarpe stravaganti primavera/estate 2016 più belle.

Sandali con piume Emilio Pucci, tra le scarpe stravaganti primavera/estate 2016 più belle.

Sandali in raso da cerimonia dalla collezione Prada autunno inverno 2017 2018.

Vestito di piume con sandali coordinati giallo per la primavera/estate 2016

Sandali gialli con piume Ballin per la primavera/estate 2015.

Sandali bassi color argento di Prada per l'Estate 2017.

Ballin, scarpe primavera estate 2015, sandali con piume blu.

Sandali in pelle nera infradito con piume per la primavera/estate 2015 di Isabel Marant.

Sandali in raso nero con piume Jimmy Choo per l'inverno 2015.

Un modello della nuova collezione Rupert Sanderson per l'autunno inverno 2014 2015: sandali neri con piume.

Valentino, scarpe Resort 2014, sandali con piume.

Dalla collezione di scarpe Topshop per l'autunno inverno 2013 2014, sandali con piume.

Repetto è un brand che non manca mai di sorprendere la sua clientela. Nata in origine come azienda produttrice di calzature da balletto, Repetto suggerisce per questa stagione calda una collezione estremamente ricca e variegata che spazia dalle iconiche ballerine Cendrillon, le preferite di Brigitte Bardot, ai sandali dal tacco alto, senza disdegnare neppure sandali infradito, slippers e stringate dallo stile maschile, molto di tendenza. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è molto ampia e comprende tanto tonalità di colore accese e brillanti quanto eteree nuance pastello perfette per la primavera. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei modelli della collezione scarpe Repetto primavera/estate 2016.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di scarpe Nicholas Kirkwood, sandali open-toe con piume.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di scarpe Jimmy Choo, sandali Teazer con piume viola.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Manolo Blahnik, sandali con piume.

Sandali con piume

Sandali con piume

Sandali con piume nere dalla collezione 2018.

Uno dei più bei modelli di scarpe animalier per l'autunno/inverno 2014 2015

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Alberto Moretti.

Gonna lunga in tulle nera al quale ha coordinato dei sandali in raso per un effetto chic.

Uno dei modelli stravaganti e originali must have per l'estate 2014.

Sandali particolari della collezione Richmond Primavera/Estate 2014

Una proposta a tutto colore per la primavera/estate 2014!

La collezione di scarpe Ancient Greek Sandals per la primavera estate 2014 torna a premiare le forme che sono diventate il marchio di fabbrica della griffe, quelle legate al mondo delle calzature degli antichi greci. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di sandali alla schiava dalle strutture molto particolari, modelli alti fino al ginocchio o più bassi, ma anche infradito e sandali cage in pelle in diversi colori o con applicazioni vivaci.

rene caovilla sandali piume

Sandali rosa con piume primavera/estate 2018

Dalla nuova collezione Resort 2013 di scarpe Christian Louboutin, sandali open-toe.

Dalla collezione pre-fall 2012/2013 di Gianvito Rossi, sandali con inserti.

Collezione scarpe Prada autunno inverno 2017 2018, sandali in raso con piume.

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Mango, sandali minorchini con piume.

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Miu Miu, sandali bassi con piume.

Prada, sandali con piume dalla collezione primavera estate 2017.

Sandalo con piume, pitone e nappine stile Africa di tendenza moda primavera/estate 2016

24 Marzo 2016 – Il sandalo firmato Valentino è una proposta versatile e molto chic per la primavera/estate 2016. I look della stagione in arrivo sono sempre più ricchi di influenze etniche e anche il signor Garavani si è lasciato ispirare dalle culture tribali con questo accessorio estremamente sofisticato e glamour. Il tacco è alto 6 cm, una misura che rende questa scarpa adatta a molteplici situazioni e outfit, e inoltre è intagliato da inserti metallici che conferiscono un tocco etnico e aggiungono lusso e luce all’insieme. I cinturini incrociati sulla parte superiore sono in pelle nera, così come la parte in corrispondenza del tallone che presenta le sembianze di una tipica maschera africana con tanto di piume. Totalmente realizzati in Italia, la novità Valentino costa 1.331 euro.

Abito nero con stampe di piume bianche e sandali bassi

Sandali con piume dalla collezione di scarpe Topshop primavera estate 2016.

20 Novembre 2014 - Alexander McQueen firma la nostra scarpa del giorno: un paio di sandali platform della collezione Spring 2014. A indossare di recente queste calzature, la bella Elizabeth Banks in occasione della premiere parigina del suo ultimo film "The Hunger Games: Catching Fire'. Queste meravigliose shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2014 della griffe inglese. A caratterizzare questi sandali un corpo in pelle nera, due grandi fibbie dorate, dettagli in marmo verde, tacco e platform in pelle blu. Queste scarpe saranno presto in vendita in tutte le boutique Alexander McQueen. Elizabeth Banks le aveva abbinate ad un abito lungo in seta nera sempre di McQueen, con ricami d'ispirazione masai e piume di struzzo effetto peplum.

Collezione Resort 2014 scarpe Valentino, sandali bassi con piume.

Caratterizzate da un tacco a spillo decisamente alto, i sandali Jimmy Choo hanno delle piume estrose che si possono anche togliere.

18 Settembre 2018 – Keira Knightley indossa il nostro look del giorno, firmato Chanel. L'attrice è una visione di piume e cristalli in questo abito total white che ha abbinato a sandali argento. Le labbra rosse completano l'outfit, conferendo al look un tocco sensuale.

Per un rientro in ufficio a tutto colore vi suggeriamo un look giallo con accenni di pavone. La fantasia caratterizzata da queste piume dalle tinte brillanti e decise da sempre conquista e abbaglia stilisti e appassionate di moda. Abbiamo pensato di proporvela insieme a una serie di creazioni cool dell’estate. Ecco come è composto il nostro look yellow peacock: blusa Sea Lola, pantalone Fendi, sandali Marc Fisher e borsa Gamiss.

27 Maggio 2013 - Laetitia Casta indossa il nostro look del giorno elegantissimo, firmato Christian Dior, a base di un bolero di piume dorate. L’attrice francese ha partecipato al Palais des Festivals in Francia, lo scorso, sabato per la premiere del film 'Zulu' e la cerimonia di chiusura del Festival di Cannes 2013. Come Zhang Ziyi, anche Laetitia ha indossato un abito della collezione primavera/estate 2013 di Christian Dior Couture, caratterizzato dalle stesse applicazioni floreali in rosa. I due abiti erano molto simili e crediamo che, per questo motivo, Laetitia abbia preso una decisione dell’ultimo minuto indossando un bolero di piume d'oro sulle spalle. Una volta all’evento, la Casta ha saggiamente rimosso questo accessorio troppo vistoso, mantenendo comunque una nota dorata grazie ai sandali platform e peet-toe di Christian Louboutin.

28 Marzo 2017 – Jimmy Choo firma le ‘Annie’, sandali molto chic da sfoggiare in primavera. La scarpa del giorno è un gioiello di stile tutto da abbinare in occasione di serate mondane, in particolare con un abito elegante o con un completo composta da giacca e pantalone, meglio se total black. Le ‘Annie’ presentano un tacco alto e sottile, un cinturino in pelle intorno alla caviglia e la parte anteriore ricoperta di paillettes colorate sui toni del verde e del nero. Jimmy Choo ha applicato piume ed inserti ulteriori per arricchire l’accessorio, caratterizzato da un’estrema luce capace di dare valore ad ogni tipo di mise. Le 'Annie' di Jimmy Choo costano 995 euro.

15 Dicembre 2016 – Sienna Miller ha scelto un look Proenza Schouler per la proiezione newyorkese di ‘Live By Night’. L’attrice ha fatto la sua comparsa all’evento con una mise molto sobria nell’acconciatura e nel make-up, caratterizzato da uno stile acqua e sapone. La Miller ha voluto puntare su un abito colorato e dal motivo geometrico molto originale. Si tratta di un capo della collezione Primavera 2017 di Proenza Schouler basato su un gioco di tonalità quali il rosso, il blu e il giallo che si alternano al bianco e nero. Il vestito a maglia aderisce in modo sinuoso e mette in evidenza la silhouette della diva. La gonna arriva alle caviglie ed è arricchita da piume poste all’estremità. I sandali neri di Sienna sono una proposta Tabitha Simmons.

Per un look elegante e chic punta tutto sul burgundy. E' un colore caldo e molto femminile, con sottili venature e richiami ciclamino e può essere indossato con grande leggerezza o anche per creare look sofisticati. Noi abbiamo scelto qualcosa di più particolare, accostando una gonna con piume a una pelliccia eco multicolor e questo è il risultato: top nero Tibi, pelliccia ecologica colorata Meadham Kirchhoff Perri, gonna con piume Scuba, sandali Gianvito Rossi, pochette Yves Saint Laurent, cappello Miss Selfridge e occhiali da sole RetroSuperFuture.

7 Ottobre 2014 - Un look incredibile quello esibito da una maestra di stile come Delfina Delettrez Fendi. La creativa specializzata nella realizzazione di gioielli ha indossato, per il party a Parigi di Carine Roitfeld, un abito in piume d'organza della collezione Fendi primavera/estate 2015 direttamente dalla passerella dell’ultima settimana della moda. Delfina ha completato il look con un paio di sandali laminati e una Micro Baguette sempre ovviamente della maison. Delfina è infatti figlia d'arte: sua mamma è Silvia Venturini Fendi, quindi come poteva non indossare una creazione della griffe romana? "E' stata una scuola dura quella della mia famiglia", ha racconta la designer che compirà a giorni 27 anni e che da papà Bernard Delettrez ha preso la passione per collane orecchini ed anelli. Sicuramente le sue creazioni rispecchieranno il suo stile innato!

23 Luglio 2014 - Louis Vuitton firma il nostro eclettico look del giorno indossato da Zoe Saldana. L’attrice ha partecipato alla premiere di "Guardians Of The Galaxy" della Marvel, che si è tenuta al Teatro Dolby di Hollywood lo scorso lunedì. Zoe gha dato prova che anche un outfit premaman può essere super chic, optando per un ensemble Louis Vuitton collezione Resort 2015. Top trasparente floreale indossato sopra ad un Bralet bianco, abbinato a una gonna floreale con bordo appuntito e impreziosita da un’insolita cintura bianca a forma di T. Per dare un tagliente tocco glamour in più, la Saldana ha acconciato i capelli a faux bob, aggiungendo un rossetto rosso e sandali modello Kamelia con piume di Jimmy Choo.

1 Luglio 2013 - Una creazione dalla splenida collezione Valentino Resort 2014, è a nostra scarpa del giorno: la Pop Plumess. La maison propone uno stile meno girlish e più moderno, ma sempre molto lussuoso in questa nuova collezione, in cui le mitiche Rockstuds regnano in tutte le loro nuove versioni. Ma tra tutte le shoes, noi abbiamo scelto le Pop Plumes, un paio di sandali dal tacco alto, e caratterizzati da cinturino decorato con piume gialle e cinturino alla caviglia in pelle. Tutte le caratteristiche di queste calzature sono: pelle liscia marrone, detailing in piuma gialla, Brown Leather Soletta e Made in Italy. Il prezzo dei sandali Pop Plumes targati Valentino è di 1.010 euro.

Manolo Blahnik, A/I 2011-2012: sandalo con piume