Sandali Femminili con Tacco

Scarpe donna Geox primavera estate 2018, sandali con tacco largo.

Sandali con tacco alto Zara dal catalogo scarpe donna primavera estate 2018.

Sandali da donna con tacco alto dalla collezione primavera estate 2018.

8 Agosto 2017 – Charlotte Olympia firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di sandali nude dal tacco alto e con cinturini alla caviglia che prevedono però una particolarità destinata a non passare inosservata. Sulla fascetta anteriore, infatti, è presente un'applicazione di piume rosa cipria, morbida ed estremamente femminile. Si tratta senza dubbio di un modello perfetto per la stagione fredda, anche se le fashioniste indossano ultimamente spesso e volentieri scarpe con pelliccia e piume anche nel periodo estivo. Indossali con un semplice tubino nero oppure con un paio di jeans flare e una camicia bianca per un look urban chic di tendenza. Il costo è di 565 euro.

13 Giugno 2017 – I sandali in pelle Marni sono l’accessorio perfetto per look molto femminili e cool. Le sling-back della maison rappresentano una novità per l’estate 2017, un modello con tacco a spillo sottile, fasce incrociate sulla parte anteriore e cinturino che tiene il piede saldo sulla parte posteriore. La tonalità della pelle è il rosa acceso, una sfumatura ricca di vita e allegra che non può passare inosservata, in particolare se abbinata ad un look scuro. La proposta Marni è l’ideale per eventi pomeridiani o per serate mondane, perfette con un minidress o con un completo con pantalone costano 590 euro.

6 Giugno 2017 – I sandali firmati See By Chloé sono una proposta femminile e versatile per tutti i tipi di look. La proposta del giorno è un accessorio in suede dalla tonalità bordeaux della collezione pre-autunno 2017, ideale da abbinare con abiti dalle nuances cipria o un jeans chiaro. La particolarità della scarpa See By Chloé è il tacco dall’altezza media e con una fantasia floreale ricamata, la caratteristica che conferisce un tocco glam in ogni occasione. Il modello è inoltre arricchito dal cinturino intorno alla caviglia e dalla parte anteriore con fibbie intrecciate. La scarpa See By Chloé costa 275 euro.

22 Settembre 2017 – Byblos firma la nostra scarpa del giorno, avvistata in passerella durante Milano Moda Donna. La Maison suggerisce per la prossima stagione calda calzature coloratissime e, come sempre, dallo stile elegante e senza tempo. Nello specifico, questo modello prevede un tacco alto largo, quindi particolarmente comodo, e un sapiente gioco di intrecci di fasce colorate sul collo del piede nei toni del blu elettrico e del borgogna. Perfetti da indossare con un abito bianco lungo ricamato, ma anche per conferire un tocco glam a un semplice paio di jeans, questi sandali ruberanno il cuore a tutte le fashioniste.

Le immagini della collezione primavera estate 2012 di Donna Karan: sandali con tacco scultura.

25 Febbraio 2014 - I nuovi sandali di Tom Ford sono davvero da lasciare senza fiato, forse la creazione più interessante della prossima stagione. Sì signore, prendete una sedia e godetev questa visione. Tom Ford ci rivela la calzatura più accattivante della prossima primavera\estate 2014, caratterizzate da corpo in pelle nera con dettagli cut out, open toe e tacco in catena dorato. Un paio di shoes originali, sensuali e super glamour, alla quale difficilmente una donna può resistere. E anche un uomo aggiungeremmo, vista la carica di sensualità che queste shoes possono donare. Il prezzo di questa creazione del designer americano è di 2.300 dollari.

Le immagini della collezione primavera estate 2012 di Donna Karan: sandali con tacco scultura.

3 Marzo 2017 – I sandali ‘Juliana’ sono la proposta accattivante e super femminile firmata Schutz. La primavera 2017 è in arrivo e noi dobbiamo trovarci preparate agli outfit mondani in vista della bella stagione. Un sandalo con tacco a spillo non può mancare nel guardaroba di una donna grintosa e se è presente anche la tomaia in pelle metallizzata il piede viene esaltato ancora di più e crea un gioco capace di arricchire qualsiasi tipo di outfit. La fibbia è regolabile e l’inserto elastico facilita la chiusura. Provate ad abbinare questa novità ad un pantalone con top o un abito leggero e frizzante. L’effetto metallizzato aiuta a dare un tocco luxury a qualsiasi tipo di look e in ogni occasione voi sfoggiate questa scarpa. I sandali ‘Juliana’ di Schutz costano 200 euro.

8 Marzo 2017 – Simone Castelletti propone un sandalo sui toni del giallo mimosa per la Festa della Donna 2017: sono le ‘Grace Kelly’. La scarpa del giorno è un modello intrecciato che avvolge il piede e lo esalta. Il tacco a spillo slancia la silhouette che risulta così valorizzata e super femminile, mentre la pelle in vernice perlata gialla aggiunge un tocco di novità e di luce ad un accessorio ideale per spezzare outfit all’insegna della monotonia. Il sandalo ‘Grace Kelly’ è dedicato alla principessa e icona di stile, la zip si trova dietro il tallone, mentre la parte davanti è open toe. Simone Castelletti è un brand che punta sul Made in Italy e l’artigianalità, aspetto che si vede in ogni sua collezione. Costa 350 euro.

12 Dicembre 2016 – I sandali DSquared2 sono l'accessorio perfetto per non passare inosservate. Se avete bisogno di un tocco grintoso per i look delle feste il brand italiano ha quello che fa per voi, una proposta in tessuto broccato per uno stile lussuoso e cool. La proposta del giorno presenta i cinturini alla caviglia e la parte anteriore open-toe. Il plateau e il tacco alto e ampio rendono super femminile il piede e di conseguenza anche la silhouette potrà ottenere uno slancio notevole. Abbinate i sandali con un look sobrio ma originale, all’insegna del nero, come ad esempio un pantalone skinny e una camicia oversize. DSquared2 ha voluto regalare un tocco eccentrico agli outfit di ogni donna, dunque bisogna osare e divertirsi. Costa 635 euro.

8 Novembre 2016 – Le ‘Keely 100’ di Jimmy Choo sono sandali ultra chic per look femminili e dal gusto retrò. Sfoggiare una scarpa di questo tipo per un occasione speciale, di sera con un abito o una gonna che evidenzi la silhouette, è una mossa molto sensuale che non può che attirare l’attenzione. Jimmy Choo è un esperto da questo punto di vista, sa come esaltare la donna e lo fa con accessori di classe e senza tempo. Realizzate in pelle nera, le ‘Keely 100’ presentano un grande fiocco laterale per un effetto nuovo e di tendenza, mentre il tacco a stiletto richiama le linee dei modelli di riferimento, sempre attuali ed evergreen. La proposta dello shoes designer è perfetta soprattutto in quelle occasioni in cui serve sfoggiare un po’ di charme tutto al femminile. Costano 595 euro.

17 Ottobre 2016 – Givenchy ci propone un sandalo sofisticato e di tendenza, sono i ‘Retra Croc’. Il brand francese sa come rendere irresistibile il look di ogni donna grazie a piccoli tocchi di classe ed un design elegante e femminile. I ‘Retra Croc’ sono rivestiti in pelle con stampa di coccodrillo dalla nuance bordeaux. Il tacco ha un andamento sinuoso e slancia la silhouette in modo irresistibile, in particolare se abbinate ad un tubino bianco o ad un denim nero, scegliendo quindi se sfoggiare uno stile chic o rock-glam. Il cinturino alla caviglia presenta una chiusura a scomparsa con fibbia regolabile. La novità Givenchy è pensata per donne grintose che amano gli accessori raffinati e di tendenza. Costano 578 euro.

22 Febbraio 2016 – La scarpa del giorno è solo una delle tante favolose novità di JF LONDON. La collezione Autunno/Inverno 2016 del brand è caratterizzata da un’allure da ‘Dark Seduction’ che influenza tutti i modelli della prossima stagione, tra cui il sandalo che vi proponiamo con il tacco verde acceso molto slanciato e importante. Il cinturino è a più giri intorno alla caviglia e la vernice nera aiuta a far brillare questo accessorio così glamour e rock allo stesso tempo. La creazione JF LONDON conferisce al look un tocco accattivante e non convenzionale, adatto ad una donna di carattere e che non vuole passare inosservata. La scarpa del giorno fa parte di una collezione super femminile tutta da scoprire.

11 Luglio 2016 – I sandali pensati da Paul Andrew sono l’accessorio cool che stavi cercando. Le proposte per l’Autunno 2016 si fanno sempre più succulente e anche la scarpa di oggi ci fa immaginare look super femminili e chic, ideali per serate alle quali non si vuole passare inosservate. L’altezza a tronchetto rende la novità Paul Andrew il sandalo giusto per un pantalone skinny a vita alta, magari abbinato ad una t-shirt basic per un effetto rock-chic. Realizzata in suede nera, la scarpa avvolge il piede e lo lascia intravedere in alcuni punti grazie ai tagli al laser d’ispirazione animalier, mentre una nappa decora la parte posteriore del tallone e funge da chiusura. Il tacco a spillo è alto 9 cm, ciò che ci vuole per slanciare la silhouette. Il costo del sandalo è di 757 euro.

Donna Karan, P/E 2012, sandali con tacco scolpito

10 Maggio 2017 – La zeppa è uno dei must-have di stagione e i sandali Zlava di Isabel Marant sono anche molto cool. La proposta in cotone e pelle dell’azienda francese è un accessorio ricco di carattere capace di dare un tono a qualsiasi tipo di look. Il tacco è in legno ed è alto undici centimetri, le due fasce si incrociano al centro e la chiusura è regolabile con la fibbia laterale. I profili in pelle nera entrano in contrasto con la tela beige e allo stesso tempo permettono ai sandali Zlova di essere grintosi e molto versatili. Abbinateli ad un jeans chiaro per un look casual o ad un abito per un’allure femminile ed originale. Costano 490 euro.

1 Febbraio 2017 – La proposta Fendi per la Primavera/Estate 2017 è l’ideale per gli outfit più originali e cool. Il sandalo pensato dall’azienda romana presenta un’allure femminile e chic, dove i materiali e i colori utilizzati rallegrano lo sguardo e di conseguenza anche il look. Fendi tratta la pelle in modo diverso tra la tomaia anteriore forata e il tacco, dove l’effetto è trattato ed è di colore giallo fluo. Le finiture rosa e il bianco arricchiscono la scarpa di dettagli frizzanti e divertenti, perfetti da mixare per occasioni speciali dove non si vuole passare inosservate. Immaginiamo il sandalo Fendi con una gonna plissè o un abito dai toni chiari, in modo da continuare nel mood della bella stagione. Costano 795 euro.

19 Gennaio 2017 – I sandali di Jimmy Choo renderebbero irresistibile qualsiasi outfit grazie alla loro allure super chic. La proposta dello shoes designer è femminile e sensuale come solo lui sa fare, in quanto presenta una silhouette molto raffinata e dei dettagli di carattere. In particolare si tratta di un sandalo con tacco slanciato e punta open-toe, caratterizzato da un rivestimento metallizzato dato da glitter dorati e molto luminosi. Il cinturino che si allaccia alla caviglia è invece realizzato in plastica trasparente, un tocco diverso dal solito e anche molto originale unito alla fibbia in velluto. La novità Jimmy Choo è l’ideale per serate alle quali non si vuole passare inosservate. Costano 650 euro.

12 Gennaio 2017 – I sandali in pelle metallizzata di Francesco Russo sono carismatici e molto femminili. La proposta del giorno è perfetta per dare carattere agli outfit, senza però rinunciare ad un modello di scarpa elegante e chic. Lo shoes designer riesce a mixare in un unico modello la classicità del sandalo con tacco a spillo e la pelle di karung metallizzata, aggiungendo così una nota molto contemporanea all’accessorio. La parte anteriore è caratterizzata da due fasce intrecciate, il tallone è arricchito da un retro pronunciato e il cinturino è regolabile con la fibbia. La novità Francesco Russo sembra perfetta per mise originali e glamour, composte da un abito sofisticato o da un abbinamento inaspettato dall’allure casual-chic. Costano 730 euro.

5 Settembre 2016 – I nuovi sandali Valentino sono una proposta originale e super femminile riservata a donne con classe e grinta. Il tacco vertiginoso è ampio e metallizzato, in forte contrasto rispetto ai lacci in velluto rosa. Questa caratteristica rende la creazione della maison italiana una vera chicca per l’Autunno 2016, perfetta da sfoggiare nelle situazioni più mondane per un risultato molto cool. La tonalità pastello è il vero tocco inaspettato di questo accessorio Valentino, e sarà il pezzo forte per gli outfit da sera. Difficile non farsi notare con un look total black spezzato dai sandali del giorno, grazie ai quali qualsiasi silhouette risulterà slanciata e sensuale. La scarpa firmata Valentino costa 690 euro.

12 Luglio 2016 – I sandali in camoscio Casadei sono glamour e super luxury con il rivestimento di Swarovski. La novità del giorno è una proposta semplicemente chic grazie alla silhouette elegante e l’aggiunta delle applicazioni di brillanti in corrispondenza dei cinturini. Il tacco a spillo alto 10 cm slancia in modo femminile la silhouette mentre la caviglia è avvolta dalla chiusura frontale con nodo. Il camoscio beige è sinonimo di stile e abbinato ad un abito nero o ad una gonna plissè otterrai un look fashion con poche mosse. I sandali Casadei sono pensati per illuminare l’outfit da sera, che immaginiamo arricchito da accessori sottili e delicati, in modo da lasciare che la scarpa sia la protagonista. Costano 950 euro.

28 Giugno 2016 – Sono già l’oggetto del desiderio di tutte le star, si tratta dei sandali Gucci. La novità della maison guidata da Alessandro Michele ha un gusto innovativo e glamour, esaltata dalla pelle rosso fuoco Made in Italy e dai cinturini dorati che cingono la caviglia e arricchiscono il piede. La grande bocca in tessuto è un’aggiunta originale e di carattere, mentre il tacco rimanda alla classica pumps super femminile. I sandali Gucci sono una chicca da sfoggiare con cautela, solo con look all’insegna del fashion e dello stile. Le immaginiamo con un abito con un’allure retrò, proprio come il direttore creativo impone alle sue sfilate. La proposta del giorno costa 790 euro.

27 Giugno 2016 – Alexandre Birman ci propone un sandalo affascinante e femminile il cui nome è ‘Loretta’. L’eleganza del designer si fa notare in ogni sua creazione e anche con l’accessorio del giorno non è da meno. Le ‘Loretta’ sono realizzate con fasce ondulate in suede che si allacciano alla caviglia creando una trama sinuosa ed elegante. La tonalità tortora è versatile e ideale da abbinare con tutto, da pantaloni neri a gonne di jeans o abiti leggeri con fantasie colorate. Il risultato è sempre glamour, grazie al tacco slanciato ma non troppo sottile che ne conferisce un’allure più sportiva ma chic. Alexandre Birman ci fornisce il sandalo perfetto per le notti d’estate all'insegna del fashion e costa 648 euro.

17 Maggio 2016 – Una delle novità più fashion del momento: i sandali in pelle Castañer. E’ amore a prima vista per questa scarpa altissima e piena di grinta, ideale per look non convenzionali. Il tacco è ampio e alto 130 mm, si possono comodamente indossare grazie al plateau in gomma rivestita di corda, così come tutta la parte inferiore. Le cinghie sono invece multicolor, in morbida pelle. Le tonalità verde, celeste e rossa caratterizzano la scarpa per un risultato nuovo e originale. Non vediamo l’ora di sfoggiare subito la proposta Castañer, sia con un denim boyfriends che con un bel vestito, in modo da ottenere un effetto super femminile. Il sandalo del giorno costa 365 euro.

16 Maggio 2016 – La scarpa firmata René Caovilla è un gioiello da sfoggiare per un outfit da urlo. Il sandalo del giorno è un accessorio cult da aggiungere alla vostra collezione, particolare nella geometria e super femminile nella silhouette. Realizzate in suede, la novità Renè Caovilla è pensata come una trama sinuosa in camoscio nero abbellita da cristalli scintillanti, il tutto unito da lacci ad incrocio fino alla caviglia. Il tacco a spillo è super slanciato in modo da aggiungere un tocco sensuale al look da sera. Il sandalo lace-up è un must per questa stagione e la proposta René Caovilla è il top per quanto riguarda questo genere. Il design della scarpa del giorno è versatile, si presta perfettamente per qualsiasi outfit. Il costo è di 1.215 euro.

4 Maggio 2016 – Il sandalo sabot firmato Giuseppe Zanotti Design è una novità molto glamour da sfoggiare con i look più femminili. L’accessorio in camoscio rosa Made in Italy è una chicca da avere nel proprio guardaroba, in quanto mai come quest’anno il sabot è diventato un must have di stagione. Il tacco a spillo super slanciato rende questa scarpa il completamento perfetto per un look da sera, ma a noi piace immaginarla anche con un jeans attillato per un effetto casual-chic. Il modo per non passare inosservate ed essere di tendenza è questo, il sandalo sabot Giuseppe Zanotti Design, il cui costo è di 750 euro.

18 Marzo 2016 – I nuovi sandali in suede firmati Nicholas Kirkwood sono una proposta femminile e glamour. Come non innamorarsi delle meraviglie che vi presentiamo oggi, scarpe dal tacco largo ma sottile per un effetto bidimensionale, mentre il piede è avvolto da una trama in pelle scamosciata che disegna forme geometriche. Il risultato è una silhouette super sensuale e slanciata, perfetta per i look da sera caratterizzati da un tubino o un pantalone con caviglia a vista. I lacci che si annodano dietro la caviglia garantiscono una tenuta stabile e delicata. Nicholas Kirkwood non delude mai e anche per questa stagione primaverile la proposta è rivolta a donne che amano osare ed essere belle ed eleganti. I sandali neri in suede costano 795 euro.

25 Gennaio 2016 – L’estate in arrivo si prospetta super colorata con i sandali con frange firmati Susana Traça. Si chiama ‘African Mask’ ed è la nuova collezione Primavera / Estate 2016 della designer originaria dell’Angola. Si tratta di un viaggio verso terre lontane, luoghi esotici ed energici che ci portano indietro nel tempo ed emanano un allure d’innovazione. I colori sgargianti, gli elementi hippy e le influenze jungle si uniscono tutte insieme per creare una scarpa femminile ed originale. Le radici africane di Susana Traça si impadroniscono dell’intera collezione, regalandoci l’opportunità di mixare i nostri outfit con accessori nuovi e di tendenza. Il sandalo con tacco alto è perfetto con i vestiti leggeri, mentre le frange colorate arricchiscono il piede ed esaltano il look. Adoriamo questa nuova proposta dal carattere divertente e appassionato.

2 Gennaio 2017 – I sandali ‘Letitia’ di Tabitha Simmons sono ideali per i look all’insegna della femminilità della prossima stagione. Si inizia a pregustare aria di primavera con i nuovi accessori della stilista, e tra questi si distinguono le proposte del giorno in pelle forata nera. Il tacco è di media altezza e sia il cinturino anteriore che quello intorno alla caviglia sono caratterizzati da profili smerlati, un elemento romantico che potrà donare eleganza a tutti gli outfit. I ‘Letitia’ sono ideali per ogni occasione, sia casual con un denim e un top semplici che per occasioni raffinate, quindi abbinate ad un mini dress o ad una gonna. Tabitha Simmons sa come esaltare la bellezza di una donna e i nuovi sandali non fanno eccezione pur nella loro semplicità. Costano 575 euro.

31 Agosto 2016 – Gianvito Rossi ci propone un sandalo in velluto con lamé a cui è impossibile resistere. I riferimenti rimandano al mondo militare caratterizzato da stelle e bandierine, ma lo shoes designer ci aggiunge quel tocco di femminilità che solo lui riesce a dare. L’inserto dorato e bronzo conferisce un’allure luxury ad un accessorio slanciato e sensuale, con un tacco di tutto rispetto e cinturino alla caviglia. Si tratta di un sandalo strategico per ogni donna, da collezionare nel proprio guardaroba perché adatto a qualsiasi situazione e capace di svoltare il look più anonimo. Provate la creazione Gianvito Rossi con un abito total black o con un pantalone e blazer per un contrasto mannish. La novità in velluto dell'Autunno 2016 costa 790 euro.

29 Marzo 2017 – I sandali ‘Artemisa’ di Manfredi Manara sono una proposta femminile e chic per gli outfit di stagione. La scarpa del giorno ha tutte le caratteristiche per essere il vostro accessorio di punta per i look primaverili in quanto sia il colore che i materiali rappresentano i must-have del momento. Le ‘Artemisa’ presentano un tacco a spillo slanciato e una silhouette elegante, si ancorano alla caviglia sia posteriormente che con un cinturino rosa. Il suede ricamato di dettagli dal gusto tribale e le piccole frange da cui è arricchita la scarpa rendono questa creazione Manfredi Manara una chicca per mise all’insegna dell’eleganza e della sensualità. Abbinatele ad un abito scuro o con colori in contrasto, il successo è assicurato.

30 Dicembre 2016 – Dolce & Gabbana ci propone un sandalo inaspettato e chic per i look che non vogliono passare inosservati. Il duo di designer non si smentisce e anche con questo capo riescono a trasmettere sensazioni femminili e mediterranee grazie al tripudio floreale che va ad adornare la scarpa. Il tacco a spillo e i cinturini che si incrociano e avvolgono il piede sono neri e satinati, mentre tutto il tallone è ricoperto da foglie, brillanti e rose rosa. Il risultato è un accessorio originale e molto sensuale, ideale per rallegrare e rendere chic gli outfit più semplici come un tubino nero e renderlo, così, speciale. Provate a creare il vostro look delle feste con la creazione Dolce & Gabbana, sicuramente attirerete gli sguardi. Costano 1.495 euro.

27 Ottobre 2016 – Gianvito Rossi ci propone una scarpa originale e chic perfetta per le occasioni di festa. Lo shoes designer conquista nuovamente tutte le appassionate di scarpe e non solo con un accessorio elegante e allo stesso tempo sbarazzino, caratterizzato da una linea femminile e glamour e con un tacco alto che slancia la silhouette. Il sandalo open toe è in pelle verniciata di un colore argento luminoso e moderno, arricchito dal cinturino alla caviglia in tessuto satinato nero e papillon, semplice e di classe con tutti i look da sera. Immaginateli con un mini dress nero, la scarpa donerà luce in modo inaspettato e fashion. Gianvito Rossi ha creato ancora una volta una chicca per mise vincenti.

sandali donna roberto cavalli con tacco

sandali donna roberto cavalli con tacco marroni

Sandali con tacco in legno tra le idee regalo per lei per San Valentino 2016

Donna Karan, P/E 2012, sandali

Dalla collezione Giorgio Armani donna sandali neri lavorati con tacco alto.

Donna Karan, P/E 2012, sandali con tacco

Non possiamo parlare di una collezione di scarpe femminili senza citare, ovviamente, i sandali con tacco: ecco che Pinko ci propone questo modello assolutamente delizioso e chic.

28 Dicembre 2015 – Il sandalo che vi proponiamo oggi è una novità tutta firmata Miu Miu. La prossima stagione si prospetta essere ricca di colori, materiali e accostamenti inaspettati come nel caso della scarpa del giorno. Si tratta di un tradizionale sandalo in pelle marrone con elementi in argento metallizzato. Il tacco e i cinturini conferiscono un linguaggio nuovo al classico sandalo, che rimane un accessorio femminile e originale come solo Miu Miu sa fare. Questa meraviglia costa 450 euro.

16 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno è la creazione di una designer emergente: Sophia Webster. Questi bellissimi sandali vengono dalla sua collezione di debutto primavera/estate 2013 e sono stati indossati qualche giorno fa da una delle attrici più giovani e trendy del momento: Chloë Moretz. La quindicenne americana ha scelto questa creazione della Webster per posare sul tappeto rosso del Comic Con di New York, dove ha promosso il remake del film “Carrie”. Queste shoes segnano il debutto delle creazioni di Sophia nel mondo fashion delle celebrities. Indovinate un po’ di chi era assistente Sophia? Ovviamente di Nicholas Kirkwood e ciò si evince chiaramente dalle sue proposte. La giovane designer ora ha lanciato il proprio marchio con l'aiuto e il sostegno del suo mentore e presenta una collezione colorata e dal design deciso. Le sue fonti di ispirazione sono il popolo Hmong, le opere di Yayoi Kusama, le stampe azteche, i paesaggi del Brasile ; lo stile è decisamente femminile, con forme molto grafiche. Questi sandali in vernice bianca e nera, sono caratterizzati da design punteggiato e dettagli effetto pizzo, con tacco rivestito da perle. Sono o no deliziose? Il prezzo di questa creazione firmata Sophia Webster è di 550 euro. E fidatevi: di lei sentiremo molto parlare.

01 agosto 2012 - Jimmy Choo delizia tutte le donne con il sandalo impreziosito da rete glitterata che porta il nome di Callie. Si tratta di un modello di calzatura dal tacco vertiginoso, a spillo, alto ben 130 millimetri, con un fiocco romantico alla caviglia. La scarpa è realizzata con un mix di morbido suede, vernice lucida e rete glitterata, per un modello di ankle strap davvero ironico, sensuale e femminile, disponibile solamente in nero, al costo di 695 euro. Recentemente Nelly Furtado ha indossato questi sandali di Jimmy Choo in occasione del “Self Rocks Summer Event” che si è svolto a New York, sfoggiando un look assolutamente strepitoso.

19 Febbraio 2013 - Super cool sono i sandali in pelle viola con platform che il brand Dondup ci propone per la prossima stagione calda. Globalizzazione nel tempo e contaminazione di culture sono i due concetti cardine sulla quale si base il marchio italiano. La donna ideata da Manuela Mariotti, direttrice creativa, per la collezione Dondup donna primavera/estate 2013 è una “nomade futuristica”. Una linea che è la combinazione di diversi tempi storici che hanno dato vita ad una nuova silhouette, in cui l'influenza mistica legata alle tradizioni di India, Africa e Giappone si è unita al DNA rock della maison. Forme diverse si unisco e si esaltano in questo paio di calzature glamour come poche, rese indimenticabili dal cinturino doppio blu con fibbia argentata intorno alla caviglia e dettaglio yellow. Inoltre, queste shoes uniscono perfettamente femminilità e comodità grazie alla presenza del tacco sì alto, ma squadrato come vuole la tendenza del momento, e al platform. Cosa state aspettando? Non siete già corse fuori ad acquistarle?

25 Ottobre 2013 - I sandali multi strap di Casadei sono la nostra scarpa del giorno chic. A indossare di recente queste calzature, l’attrice americana Kate Beckinsale in occasione del Pink Party 2013 presentato da Elyse Walker al Barker Hangar. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Casadei; a caratterizzarle, un corpo in camoscio nero con tante cinghie multi strap in cuoio oro chiaro e tacco alto 115 millimetri. La splendida Kate le aveva abbinate ad un sensuale long dress rosso di Donna Karan collezione. Una calzatura da vera vamp il cui prezzo è di 650 euro.

Fendi per Milano Moda Donna P/E 2012, sandali alti

Fendi per Milano Moda Donna P/E 2012, sandali con cinturino

Una proposta femminile e seducente della nuova collezione.

Un modello estremamente seducente e femminile della nuova collezione.

Una proposta molto femminile di Primadonna

23 Marzo 2017 – Le Dudù pensa ad una donna dinamica con l’inedita collezione di scarpe dal carattere estroso e romantico. L’azienda lancia un primo modello di accessorio studiato per avere un design accattivante e realizzato con la rigorosa qualità del Made in Italy, facendo affidamento ai maestri artigiani marchigiani con i quali sono stati selezionati tutti i materiali e la gamma di pellami utilizzati. Il risultato è una scarpa dalla silhouette sensuale, con un tacco slanciato e la chiusura con zip in corrispondenza del tallone. Il modello Le Dudù avvolge il piede e lo esalta grazie ai numerosi tagli da cui è caratterizzato. Abbinate questa scarpa ad un look glamour in occasioni mondane ma non solo, anche con un look total denim dal carattere casual.

Il marchio di moda Alviero Martini Prima Classe ha presentato a Milano Moda Donna la sua capsule collection L.e.g. per la prossima primavera-estate 2013, che ci propone tutta una serie di creazioni colorate e femminili, come le scarpe: le modelle hanno indossato ai loro piedi dei bellissimi modelli di sandali con tacco a spillo alto.

I sandali del marchio di moda Timberland per il guardaroba femminile dell'estate 2012 ci vengono proposti con tacchi alti ma larghi.

Dalla passerella di Milano Moda Donna, la collezione A/I 2012-2013 di Moschino: sandali con tacco.

Nella collezione femminile di Versace for H&M, ecco un paio di sandali glamour, semplici, ma con tacco altissimo!

Fendi per Milano Moda Donna P/E 2012, sandali con tacco piramidale

La collezione primavera-estate 2012 di Santoni si compone di bellissime scarpe con i tacchi altissimi, come questi sandali declinati in un marrone e blu che si sposano alla perfezione.

26 Settembre 2016 – Lo show di Ermanno Scervino è stato un’esplosione di trame e dettagli ricercati e la scarpa del giorno ne è un esempio. Tacchi alti e slanciati sono alla base del guardaroba della donna pensata da Scervino, dove i sandali e le pumps hanno forme scultoree e materiali originali che rendono gli accessori della sfilata Primavera / Estate 2017 una chicca per qualsiasi look da sera. I cinturini intorno alla caviglia sono intrecciati così come la parte anteriore della pumps, che con il color panna acquisisce un fascino candido e femminile, ideale per gli outfit della stagione calda. Il plexi della parte finale del tacco fa sembrare la scarpa fluttuare senza appoggio, un gioco inaspettato che aggiunge fascino ad un accessorio già di tendenza.

Sandali con tacco in sughero dal catalogo donna 2018.

10 Aprile 2018 – Charlize Theron indossa il nostro look del giorno, sfoggiato al San Francisco Film Festival proprio in queste ore. L'attrice ha stregato il red carpet con un look casual e sexy al tempo stesso: per lei, shorts in pelle, sandali dal tacco alto e una blusa scollata dalla variopinta stampa nei toni del marrone e del nero. Si tratta di un look tutto sommato semplice nel suo insieme, facile da riprodurre in vista delle serate primaverili ed estive.

4 Settembre 2017 – Julianne Moore indossa il nostro look del giorno. La magnifica attrice ha sfoggiato outfit uno più bello dell'altro a Venezia 74. Abbiamo scelto, in particolare, quello adottato per il photocall del suo ultimo film, Suburbicon. Julianne indossava un abito stile maxi t shirt con stampa su fondo nero e un paio di sandali con cinturino alla caviglia e dal tacco alto. Il suo look porta la firma di Louis Vuitton ed è perfetto per lei che ha sempre mostrato di preferire il mood casual chic per le occasioni più informali. A completare il look, un paio di occhialoni scuri da diva!

19 Luglio 2017 – Rihanna è la nostra regina di stile di oggi, per una volta pronta a sfoggiare un look romantico e sofisticato che le dona molto. L’occasione è la premiere a Los Angeles del film “Valerian and the City of a Thousand Planets” e in questa stagione in cui tante star sfoggiano quotidianamente look in total pink, anche la cantante sceglie di non essere da meno: per lei un abito asimmetrico in tulle rosa cipria con spalle scoperte firmato Giambattista Valli, indossato con sandali alla schiava con tacco in pelle bianca Manolo Blahnik, il tutto completato da coda alta e riccia, orecchini a cerchio e bijoux bianchi in coordinato.

19 Aprile 2016 – Francesco Russo ci propone un sandalo cut-out semplicemente irresistibile. Ancora una volta il designer italiano è influenzato dal tema naturale e avvolge i piedi di ogni donna con foglie in pelle unite tra loro con lacci a incrocio. Il risultato è una scarpa sensuale e super femminile, con un tacco a spillo slanciato per look mozzafiato. La silhouette delle pumps Francesco Russo è elegante e grintosa, perfetta per completare look da sera in modo originale e accattivante. Le shoes addicted non posso resistere a questo accessorio, ideale da abbinare con pantaloni super skinny o abiti che lasciano scoperti i sandali. La novità Francesco Russo costa 1.150 euro.

10 Marzo 2016 – Gianvito Rossi ha in mente una donna super femminile proponendo i sandali ‘Crissy’. Basta con i sandali anonimi e spenti, diamo un po’ di luce al look! In questo caso la novità del designer di scarpe del momento arriva al momento giusto perché la pelle metallizzata delle ‘Crissy’ è perfetta per accendere il vostro outfit. Caratterizzate da una parte anteriore incrociata e cinturini che si avvolgono alla caviglia, la creazione Gianvito Rossi presenta un tacco a spillo mozzafiato capace di allungare la silhouette in modo naturale. Da abbinare ad un tubino nero per una serata speciale, la scarpa del giorno è la scelta giusta per un look super sensuale. Le ‘Crissy’ costano 595 euro.

29 Aprile 2016 – I sandali ‘Gauld 110’ sono la novità Burberry London per una donna chic e di tendenza. Il brand inglese rivisita il motivo brogue, riconoscibile nei dettagli, per applicarlo ad una scarpa con tacco a spillo slanciato e super femminile. La parte superiore si allaccia alla caviglia mentre la parte inferiore è caratterizzata da due cinghie incrociate. L’effetto è quello di un mix nuovo e originale che non ci dispiace, ma che anzi rappresenta un plus per i look da giorno, anche in ambito lavorativo, e da sera per esaltare l’outfit. Realizzata in tela beige e con i dettagli di rifinitura in pelle nera le ‘Gauld 110’ sono una bella proposta Burberry London per chi vuole un capo diverso dal solito nel proprio guardaroba. Costano 625 euro.

21 Aprile 2016 – Jimmy Choo realizza un accessorio semplicemente glamour: sono i ‘Memento Tizzy Sandals’. Con la stagione calda in arrivo non si può fare a meno di una scarpa come quella del giorno, elegante e femminile. Da abbinare con outfit raffinati per serate mondane, la proposta Jimmy Choo è tutto ciò che serve ad una donna per arricchire il proprio look. La pelle metallizzata conferisce luce alle ‘Memento Tizzy’ e i lacci alla caviglia allungano la gamba rendendo la silhouette super sensuale. Il tacco a spillo è un must nel guardaroba delle shoes addicted e soprattutto con abiti estivi il sandalo rappresenta l’accessorio giusto. Jimmy Choo ci conquista nuovamente e la sua novità costa 595 euro.

3 Agosto 2017 – Kendall Jenner sfoggia il nostro look del giorno. La modella è stata fotografata a New York, all'uscita del suo albergo, con un magnifico look total brown. Kendall indossava una felpa dal taglio morbido di Balenciaga, una minigonna in camoscio tono su tono e dei sandali a listini dal tacco alto di Alexander Wang. La modella sfoggiava inoltre una minibag di Louis Vuitton, occhiali scuri e un rigoroso chignon. Ispirati a lei per un look da città e da tempo libero da vera top, casual ma assolutamente glamour e stiloso, oltre che molto femminile.

21 Giugno 2016 – Blake Lively partecipa al The Today Show a New York City con un look Elie Saab. Raggiante e glamour come sempre, l’attrice è stata fotografata con un mini dress femminile e chic con cui non poteva passare inosservata. Si tratta di una creazione Primavera 2016 notevole per la cura dei dettagli tipica di Elie Saab, con una tonalità rosa pastello e inserti di brillanti come rifinitura. Piccoli fiori luminosi adornano l'abito, la cui lucentezza è ripresa dagli accessori. Blake ha completato il look con dei sandali argentati Stuart Weitzman caratterizzati da lacci intorno la caviglia e tacchi a spillo per slanciare la silhouette. La shoulder bag con borchie e fiocco metallizzato sulla parte anteriore è una proposta Christian Louboutin.

25 Gennaio 2017 – Stella McCartney ci propone un sandalo super grintoso per gli outfit più estrosi: sono i ‘Cowper’. La scarpa della designer inglese non è la solita zeppa, ma si presenta come un accessorio molto cool da sfoggiare in modo originale per non passare inosservate, magari con un mini dress o con un pantalone stretto. I ‘Cowper’ hanno i cinturini in pelle, le fibbie sono grandi e dorate, così come le stelle che adornano il tacco con platform, la cui altezza è notevole e super slanciata. Il tocco Stella McCartney e inconfondibile, il sandalo è femminile e accattivante, facile da abbinare in più occasioni e con diverse tipologie di outfit, che acquisteranno un'allure fashion grazie ad una silhouette molto slanciata. I ‘Cowper’ costano 860 euro.

13 Gennaio 2017 – I ‘Gipsy Flower Sin’ sono i nuovi sandali Roger Vivier, un vero e proprio richiamo alla prossima stagione. Lo shoes designer ha pensato ad una scarpa dalla silhouette classica e molto sensuale, ma con dettagli nuovi e frizzanti. Il tacco è a spillo super slanciato, la parte anteriore è open toe e il cinturino alla caviglia permette di regolare la chiusura. L’accessorio firmato Roger Vivier è realizzato in pelle nera con piccoli fiori rosa applicati sia davanti che dietro il tallone, in modo da aggiungere un tocco di colore e femminilità ad un sandalo che rappresenta l’accessorio ideale per look femminili e che guardano alla Primavera. Le ‘Gipsy Flower Sin’ costano 950 euro.

16 Novembre 2016 – I ‘Demi’ sono sandali super femminili per esaltare al massimo i vostri look da sera. La proposta del designer non delude le alte aspettative nei suoi confronti e anche questa volta ci regala una scarpa dal fascino intramontabile. I sandali sono in pelle color nude con una silhouette sofisticata e la particolarità del design cut-out laterale, grazie al quale il piede sembra essere avvolto in modo elegante e originale. La parte anteriore è open-toe e il tacco è a spillo molto slanciato per allungare la silhouette. Provate ad abbinare le ‘Demi’ con tutte le mise da sera, ad esempio per esaltare un tubino nero o di qualsiasi altra tonalità, il risultato è sempre molto chic. La novità Gianvito Rossi costa 620 euro.

19 Luglio 2016 – I sandali ‘Trick’ firmati Jimmy Choo sono l’accessorio giusto per look da urlo. Lo shoes designer più amato dalle star ci delizia ancora una volta con una scarpa super femminile e accattivante che renderà indimenticabile qualsiasi outfit. La proposta Jimmy Choo presenta una base in suede dalla tonalità verde militare con tanto di tacco stiletto di 11 cm. Cinque fibbie in pelle nera con dettaglio dorato caratterizzano il sandalo e arrivano al di sopra della caviglia per un risultato super sensuale e grintoso. Immaginiamo i ‘Trick’ abbinati ad un pantalone skinny e camicia overzise leggera e sinuosa, in modo che sia impossibile passare inosservate. La novità del giorno è destinata a chi ama osare e potete averla al costo di 995 euro.

6 Giugno 2016 – Il sandalo con platform non ci abbandona e Giuseppe Zanotti Design lo propone anche per l’Autunno 2016. Le anteprime delle collezioni della prossima stagione non si fanno attendere e quella del giorno è una chicca per occasioni speciali. L’altezza del tacco è di 13 cm, accompagnato dall’ausilio della zeppa che assicura stabilità e garantisce una silhouette super slanciata. La novità firmata Giuseppe Zanotti Design è in velluto nero abbellito da inserti di brillanti colorati per dare lustro e carattere. Il cinturino alla caviglia è anch’esso in suede, per un risultato decisamente fashion. Immaginiamo questo sandalo con un pantalone, in modo da allungare la gamba per un effetto sensuale e iper femminile. Costano 1.370 euro.

3 Giugno 2016 – La versione autunnale dei sandali ‘Chiara’ portano il gusto e la firma di Sophia Webster. Il nuovo look dell’iconica scarpa della stilista inglese cambia per una nuova stagione 2016 e adotta niente di meno che il suede nero, vero protagonista del momento, con i cinturini ad incrocio sulla parte anteriore. Le ali di farfalla che vanno ad abbellire il tallone sono realizzate in argento luminoso con numerosi riflessi, in modo da ottenere un’allure femminile e glamour in ogni occasione. Le ‘Chiara’ sono un sandalo speciale per outfit favolosi, come abiti da urlo o completi con pantalone, per uno stile accattivante e chic. Il tacco a spillo sottile slancia la silhouette. La novità Sophia Webster costa 525 euro.

14 Aprile 2016 – Come non notare le ‘Amazoula 110’, l’eccentrica novità firmata Christian Louboutin e perfetta per l’estate. Il designer della suola rossa conquista ancora una volta il pubblico femminile con un sandalo scultoreo per look mozzafiato. Realizzate in pelle scamosciata dal colore blu elettrico, le ‘Amazoula 110’ avvolgono il piede e la caviglia per un effetto intrigante e sensuale da aggiungere agli outfit da sera della stagione in arrivo. Il tacco slanciato conferisce femminilità alla silhouette e insieme al sistema di lacci incrociati formano un mix esplosivo tutto da sfoggiare per non passare inosservate. Christian Louboutin continua a realizzare sandali originali pensate per donne di carattere. Il prezzo è di 975 euro.

31 Marzo 2016 – Sono colorate e femminili: ecco le ‘Nereida’, la nuova proposta Sophia Webster. La collezione Primavera/Estate 2016 della designer inglese è tutta ispirata al lavoro dell’artista Yoko Honda e riprende attraverso i colori e gli inserti le suggestioni di Miami e Malibu. Il sandalo del giorno è un accessorio glamour e sofisticato, caratterizzato da un tacco a spillo molto sottile impreziosito da dettagli etnici. Il tallone è rivestito da perle e abbellito con ricami che ricordano figure animali di connotazione tribale. I colori coinvolti sono il viola, il verde e l’arancione, tutti uniti e esaltati dalla pelle nera del sandalo. Le ‘Nereida’ sono già un must – have tra le star e rappresentano il tocco fashion di qualsiasi look estivo. La novità Sophia Webster costa 580 euro.

1 Marzo 2016 – Si chiama ‘Infinity’ ed è il sandalo super femminile firmato Givenchy. La scarpa del giorno è un accessorio raffinato per vere intenditrici, ovvero donne dinamiche, alla moda e che non vogliono rinunciare alla sensualità nella vita di tutti i giorni. Il tacco a spillo basso permette un pratico utilizzo di questo sandalo, che può essere sfoggiato con look da lavoro per un effetto glamour e sofisticato. Realizzata in pelle nera la ‘Infinity’ è una scarpa da avere nell’armadio per ottenere outfit super chic senza rinunciare ad un minimo di comodità, in modo da affrontare con classe la giornata. La novità Givenchy ci ha conquistate e potete acquistarla al costo di 551 euro.

24 Febbraio 2016 – I sandali in pelle firmati Francesco Russo sono una garanzia di stile. Il cinturino intrecciato è ormai una caratteristica iconica degli accessori del designer pugliese, il quale propone per la stagione primaverile una scarpa molto chic. Il tacco a spillo è davvero sottile e femminile, la pelle è verniciata di un rosso-bordeaux intenso e super glam. La suola è rivestita dalla pelliccia con stampa animalier leopardata, vero tocco fashion. I sandali pensati da Francesco Russo sono ideali per look da sera, abbinati ad un tubino aiutano a disegnare una silhouette impeccabile. Se l’outfit è total black la scarpa risalterà ancora di più conferendo all’intero outfit un’allure affascinante. La novità Francesco Russo costa 895 euro.

17 Febbraio 2016 – Aquazzura ci stupisce nuovamente con il sandalo super estivo ‘Pina Colada 105’. Guardare questa scarpa provoca l’irresistibile desiderio di outfit leggerie freschi, perché ma? Sicuramente il tallone a forma di ananas porta alla mente l'estate e il caldo ed è questo che la rende originale e divertente, oltre che chic. Realizzato in Italia con l’artigianalità tipica di Aquazzura, il sandalo del giorno presenta delicati cinturini in vernice nera e un tallone illuminato dal colore oro. Le foglie del frutto tropicale decorano la parte posteriore delle pump ‘Pina Colada 105’, accessorio super femminile con un sottile tacco a spillo. La frizzante proposta Aquazzura costa 725 euro.

15 Gennaio 2016 – Sono l’emblema dell’estate le ‘Idabell 40’, la nuova proposta Tabitha Simmons. Il tacco basso richiama calde passeggiate in località di mare, mentre la fantasia stampata Charme è chic e raffinata. Il contrasto dei toni rosso e bianco conferiscono freschezza a questo sandalo, un must per la prossima stagione. Tabitha Simmons sa bene come rendere femminile il piede di una donna e con le ‘Idabell 40’ ci è nuovamente riuscita. Costano 545 euro.

28 Dicembre 2016 – Jimmy Choo ha la scarpa perfetta per i vostri look delle feste: sono le ‘Carrie 100’. Avete già il vostro vestito per l’ultima notte del 2016 e cercate una scarpa glamour e femminile? Lo shoes designer più amato ha pensato a voi con il sandalo in pelle color nude interamente rivestito da diamanti di diverse dimensioni. Il design della scarpa è slanciato con tacco ampio, la parte anteriore è open-toe e presenta due lacci che si incrociano e avvolgono il piede. I cristalli sono più grandi davanti e si riducono sul tacco. Abbinate le ‘Carrie 100’ ad un tubino nero o ad un outfit composto da una gonna plissè e un top luminoso. Jimmy Choo vi aiuterà a risplendere e a farvi notare per classe e femminilità. Costano 1.850 euro.

17 Marzo 2017 – La novità di Saint Laurent è un sandalo per la donna elegante e chic: sono le ‘Jane 105’. La proposta del giorno è l’accessorio perfetto per look glamour e raffinati, pensati per completare outfit sofisticati senza cadere nel banale, ma piuttosto con un tocco di brio e originalità. La silhouette del sandalo della maison francese è slanciata grazie al tacco a spillo. La parte anteriore è esaltata da un fiocco rivestito da glitter che vanno in contrasto con la pelle nera pitonata. Abbinate le ‘Jane 105’ ad un abito o un tubino primaverile per ottenere un risultato di successo. La scarpa Saint Laurent costa 695 euro.

18 luglio 2012 - Jessica Alba ha partecipato all'edizione 2012 del Giffoni Film Festival in Italia omaggiando proprio un brand Made in Italy. Per lei un look di Salvatore Ferragamo, con un abito da dea greca bianco con cintura marrone chiaro in vita, un paio di sandali con tacco alto, tutto del brand italiano.

4 Luglio 2016 – Come resistere alle ‘Samotresse 100’, proposta d’ispirazione greca del visionario Christian Louboutin. Tratte direttamente dalla mitologia, le ali che arricchiscono il sandalo del designer della suola rossa sono un’introduzione inaspettata che avevamo già visto in versioni più casual e sportive. Il minimalismo della scarpa con cinturino sulla parte anteriore è però esaltato dall’inserto scultoreo per ottenere un risultato originale e non convenzionale. La pelle dorata aggiunge lusso alla novità Made in Italy, resa super femminile dall’iconico tacco a spillo. Christian Louboutin vuole creare look strabilianti per tutte le donne grazie ad accessori semplicemente unici. Le ‘Samotresse 100’ costano 775 euro.

23 Giugno 2016 – Le ‘Tropanita 100’ firmate Christian Louboutin sono i sandali più cool del momento. Lo shoes designer non ci delude e continua a farci innamorare con le sue novità super femminili. La scarpa del giorno è caratterizzata da un tacco ampio e rivestito completamente di piccole borchie dorate. Anche la parte posteriore del tallone è così abbellita, mentre un cinturino cinge la caviglia per un effetto chic. La parte anteriore delle ‘Tropanita’ è in vernice e la suola beige è alternata a rifiniture verdi. Un insieme sensuale e fashion che non può passare inosservato, soprattutto se abbinato ad un abito nero o ad un pantalone over-size con blazer dal taglio maschile. Per un occasione speciale la proposta Christian Louboutin rappresenta l’accessorio perfetto. Costa 895 euro.

13 Giugno 2016 – Saint Laurent ci propone i sandali ‘Tribute’ per look accattivanti e grintosi. La novità in pelle della maison francese è pensata per donne che vogliono sfoggiare outfit chic e super femminili. La tonalità caramello è perfetta per l’estate ed è l’ideale da abbinare ad ogni capo, dal jeans all’abito fantasia in serate d’estate. La chiusura è regolabile con la fibbia in corrispondenza della caviglia, mentre la parte anteriore è caratterizzata da fasce intrecciate. Il tacco è alto 140 mm, la silhouette sarà così super slanciata grazie all’aiuto del platform. I ‘Tribute’ firmati Saint Laurent sono l’accessorio perfetto per look invidiabili, versatili e evergreen come tutte le chicche della maison. Costano 925 euro.

27 Maggio 2016 – I sandali Gianvito Rossi sono una garanzia di successo e questo colore ci fa davvero impazzire. I woven tie sandals sono l’accessorio perfetto per i look estivi, perché femminili, slanciati e super colorati. La pelle intrecciata dalla nuance arancio fluo crea una trama originale, esaltata dai contorni lavorati in modo da ottenere un effetto artigianale. La chiusura a fiocco in corrispondenza della caviglia ricorda il nodo a cravatta ed è una novità che può arricchire il guardaroba. Il tacco a spillo crea una silhouette invidiabile che sono Gianvito Rossi riesce a donarci. Look casual con denim o abiti leggeri, outfit eleganti total white sono perfetti per questa scarpa. Da indossare rigorosamente abbronzate! Costa 1.700 euro.

19 Maggio 2016 – J Crew ci propone un sandalo tutto da sfoggiare durante la stagione calda: sono le ‘Charlotte’. La scarpa del giorno è un accessorio fresco e divertente, da abbinare con i look più diversi per conferire un tocco originale ad ogni situazione. Interamente Made in Italy, la novità J.Crew è caratterizzata dal motivo a quadri con tonalità sul blu, il verde e il bianco. L’effetto è sbarazzino, perfetto per completare un outfit composto da un abito corto bianco o da una gonna in denim. Il tacco è alto 10 cm e i lacci si legano alla caviglia per un effetto femminile e inaspettato. Le ‘Charlotte’ rappresentano il capo ideale da collezionare nel proprio guardaroba per poi sfoggiarlo in occasioni speciali, per rinnovare il look. Costano 295 euro.

8 Febbraio 2016 – Le ‘Dora 130’ sono la novità Jimmy Choo praticamente imperdibile. Come rinunciare ad un accessorio del genere? E’ chic, femminile e sensuale ed inoltre versatile con tutti i look. I tessuti sono diversi: i cinturini sono in camoscio, un tacco marmoreo davvero elevato ed il platform in pelle di serpente lucida. Solo un leggero colore verde acqua spezza la monotonia del nero e permette a questo sandalo di essere super glamour con tutti gli outfit. Le ‘Dora 130’ sono assolutamente da provare con un bel vestito , in modo da elevare il livello di fashion di voi stesse. Non lasciatevi sfuggire la bellissima new entry Jimmy Choo, che costa 775 euro.

20 Gennaio 2016 – Le ‘Mindy 110’ di Jimmy Choo sono una vera garanzia di stile. Il designer amatissimo dalle shoes addicted non sbaglia mai e anche questa volta ci propone un sandalo da favola. Non vediamo l’ora di sfoggiare queste meraviglie, una novità pensata per la prossima stagione, in modo da conferire un tocco femminile e glamour al vostro look da sera. Le ‘Mindy 110’ sono in pelle metallizzata color bronzo, così come il tacco a spillo, alto quanto basta per assicurarsi una silhouette da urlo. Le nappe che adornano la scarpa sono in camoscio e creano un contrasto super chic. Non servono molti accessori, basta una creazione Jimmy Choo ad assicurarsi un successo con ogni outfit. Potete aver le meravigliose ‘Mindy 110’ al costo di 895 euro.

30 Dicembre 2016 – Jennifer Lawrence ha scelto un look total black firmato Antonio Berardi all’evento per il nuovo film ‘Passengers’. L’attrice è glamour e chic con il completo formato da giacca e pantalone dello stilista, un outfit caratterizzato dal blazer con spalle basse per un effetto molto femminile. Il look fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 ed è composto da un pantalone stretto che accompagna la giacca nera, un mix raffinato e allo stesso tempo sensuale, perfetto per questo tipo di occasione. Jennifer ha poi abbinato un paio di sandali con tacco ampio e cinturini con fibbia dorata, mentre per quanto riguarda l’acconciatura ha optato per un bob mosso e un make-up che esalta gli occhi.

16 Novembre 2016 – Sienna Miller ha scelto un look dorato firmato Burberry per l’evento The Tale of Thomas Burberry a New York City. Un mini dress ricamato è l’ideale per i canoni chic e femminili dell’attrice britannica, la quale illumina il party celebrativo con un pizzo prezioso ed elegante. L’outfit del brand inglese è caratterizzato da un abito corto con spalle scoperte solo in parte, dove gradi diversi di dettaglio differenziano le varie zone del vestito. I sandali richiamano la tonalità scintillante dell’intera mise e sono esaltati dai lacci intorno alla caviglia e da un tacco di media altezza. Il rossetto rosso è una scelta che spezza con la linearità del look e aggiunge una nota sensuale al viso della Miller.

10 Novembre 2016 – Lily – Rose Depp è stata protagonista del photocall parigino di ‘Planetarium’ con un outfit firmato Chanel. L’attrice e modella cattura l'attenzione del red carpet francese in modo molto disinvolto e con una mise super accattivante. Quello del giorno è un look composto da un pantalone ultra skinny e una giacca corta di taglio maschile della collezione Resort 2017, caratterizzata inoltre da spalle alte e ampie. Il nero è spezzato da un top scintillante dalla tonalità verde scuro e con una scollatura molto femminile, così come luminosi sono i sandali dorati con cinturini e tacco a spillo. Un mix, quello della giovane Depp, che necessita di un portamento grintoso e ricco di stile, esaltato da un make-up sfumato e intenso e un acconciatura naturale.

2 Settembre 2016 – Il 73° Festival del Cinema di Venezia ha visto tra le protagoniste Alicia Vikander, chic e femminile in Prabal Gurung. L’attrice è in compagnia di Michael Fassbender per il photocall di ‘The Light Between Oceans’ ed è apparsa raffinata come sempre grazie al look dello stilista napalese. Quello scelto da Alicia è un capo della collezione Resort 2017 e si tratta di un abito in chiffon con scollatura a V e stampa sui toni del bianco e blu. Lo stile della Vikander è caratterizzato da raffinata semplicità ed è questa la chiave del suo successo. I sandali in pelle neri con tacco basso sono invece firmati Mansur Gavriel. Un make-up acqua e sapone e l’acconciatura raccolta esaltano la naturale bellezza della diva svedese.

30 Agosto 2016 – L’after party degli MTV Video Music Awards 2016 ha visto come protagonista Hailey Baldwin in David Koma London. La top model è molto femminile con il white dress della collezione Autunno 2016, caratterizzato da un corpetto aderente e gonna con spacco laterale e arricchito da volant con rifiniture dorate. Ogni accessorio scelto dalla Baldwin è un gioiello, così come i sandali metallizzati DSquared2 con tacco a spillo e lacci che fasciano tutta la gamba. Un tocco di carattere per completare un outfit accattivante e sensuale. Una collana sottile e orecchini a cerchio abbelliscono il volto della giovane Hailey, che per l'evento organizzato da Republic Records e Guess non poteva essere più cool con il suo stile non convenzionale e disinvolto.

18 Settembre 2015 – La scarpa del giorno è una bellissima creazione Tabitha Simmons, che riprende la silhouette iconica del brand. Si tratta dei sandali ‘Leticia’, un accessorio super sensuale con il rivestimento in velluto rosso e il cinturino alla caviglia. Questo sandalo è perfetto per look da giorno che necessitano di un tocco personale, per non passare mai inosservate. Tabitha Simmons crea sandali per donne femminili anche in occasioni quotidiane, grazie ad un tacco basso che perfette una maggiore comodità. I ‘Leticia’ costano 525 euro

11 Marzo 2013 - Un esempio eccellente di scarpe realizzate in gomma sono i sandali Sunshine firmati Salvatore Ferragamo. Alcune donne non sopportano le calzature in gomma, ma noi le troviamo divertenti e sfiziose da indossare nel tempo libero nelle occasioni adatte. Una coppia carina di scarpe in gomma sono, ad esempio, un’alternativa ragionevole e glamour per una festa sulla spiaggia. Ma vedendo questa creazione in gomma firmata Ferragamo, non vi verrebbe voglia di indossarla sempre e ovunque? Queste scarpe sono così splendidamente e assolutamente femminili grazie al colore blush rosa, il tacco dorato e, ovviamente, il grande fiocco dorato applicato sulla parte centrale della scarpa. Una delizia per i vostri piedi, questi sandali Salvatore Ferragamo sono una delle proposte più belle ed originali per la prossima stagione primavera/estate 2013. Il prezzo dei sandali Sunshine targati Salvatore Ferragamo è di 180 euro circa.

7 Maggio 2013 - I sandali Snakeskin di Edmundo Castillo sono la nostra scarpa del giorno dalla silhouette sensuale e il taglio sportivo. La tomaia della maglia è rivestita in pelle squamosa, così come il tacco dal design audace e curvo all’interno; non mancano, un elegante cinturino alla caviglia con fibbia e la suola in cuoio. Da sempre ispirato dalla modernità senza tempo, il nativo di Portorico Edmundo Castillo ha lanciato la sua prima collezione omonima nel 1999. Con l'obiettivo di spingere sempre più in là i confini delle calzature tradizionali, il designer utilizza materiali inaspettati come il pelo di pony, la pelliccia antilope e un camoscio intrecciato unico nel suo genere. Le calzature Edmundo Castillo sono per una donna che è "vibrante, amante del lusso, si sente bene e sta vivendo un periodo della sua vita favoloso." Questi sandali in particolare, sono divertenti e anche accattivanti. Se vuoi indossare un outfit che catturi l’attenzione, le shoes Edmundo Castillo sono quello che stai cercando. Il prezzo dei sandali Snakeskin targati Edmundo Castillo è di 832 euro.

22 Dicembre 2015 – Nicholas Kirkwood firma la scarpa del giorno: i sandali ‘Maya’. Se vogliamo iniziare a guardare cosa ci aspetta per la prossima stagione non possiamo trascurare questa nuova creazione, un sandalo con plateau in sughero molto elevato e per questo super femminile. Il tocco Kirkwood è dato dalla perla incastrata in corrispondenza del tacco, non ci si può sbagliare. Il colore rosa del camoscio e il cinturino alla caviglia sono le caratteristiche dei ‘Maya’. Potete acquistare questa scarpa al costo di 600 euro.

4 Dicembre 2015 – Jimmy Choo ci conquista ancora una volta con un sandalo super glamour. La scarpa del giorno è la ‘Kizzy 100’, una proposta fashion e lussuosa come solo Jimmy Choo poteva regalarci. Si tratta di un accessorio in camoscio nero ornato da piccoli cristalli dorati. Il tacco a spillo rende questo sandalo molto femminile e il cinturino con la punta slanciata permettono alle ‘Kizzy 100’ di essere perfette per i look da sera. Jimmy Choo è la risposta giusta per i nostri outfit delle feste. La scarpa del giorno costa 825 euro.

25 Agosto 2015 – Sono eleganza pura i nuovi sandali dell’amatissimo designer Gianvito Rossi. Perfetti per completi o tubini da sfoggiare in occasioni super raffinate, la scarpa in camoscio nero che vi presentiamo oggi rappresenta l’accessorio che fa la differenza con qualsiasi look, grazie al triplo cinturino alla caviglia e al tacco a spillo, che la rendono iper femminile. Gianvito Rossi è specializzato nel pensare a sandali preziosi, dalla silhouette elegante e sensuale, che non peccano mai in eccesso. Questi suede sandals costano 625 euro.

4 Agosto 2015 – Una scarpa vistosa per un look originale, questa è la proposta di Charlotte Olympia. ‘Chantale’ è un sandalo che arricchirà ogni tipologia di outfit grazie alla stampa leopardata e alla fibbia rococò ad arricchire il cinturino. Il tacco è ampio e molto alto, volto a dare slancio alla gamba e a creare una silhouette super femminile. Un tocco glamour ed animalier per i prossimi look autunnali è quello che ci vuole per iniziare una nuova stagione con originalità. Il sandalo Chantale costa 1.145 euro.

18 Maggio 2015 – I sandali di Sophia Webster sono la scarpa del giorno perfetta. Questo perché ci affacciamo ormai all’estate e quindi queste scarpe così colorate e frizzanti ci piacciono tantissimo. ‘Wifey for Lifey’ è ormai lo slogan per eccellenza della stilista di accessori, un vero messaggio, tanto da inserirlo sulla parte bassa della suola e anche sopra le fibbie di plastica dei sandali. Hanno un centimetro di tacco, sono super comode ed iper femminili. Il costo è di 295 euro.

16 Novembre 2015 - Elizabeth Banks è la protagonista del giorno con un outfit davvero molto glamour. Impegnatissima per la promozione del suo ultimo film 'Hunger Games: Mockingay Part 2', la bellissima Elizabeth non ci delude mai con i suoi look sempre femminili e sofisticati, come quello sfoggiato in occasione della sua partecipazione al 'The Tonight Show Starring Jimmy Fallon', dove ci ha conquistati con un abito floreale firmato Monique Lhuillier Primavera 2016. I toni del fucsia spezzati dalla fascia in pizzo sulla parte superiore esaltano molto la silhouette dell'attrice, che ha poi completato il look con un favoloso sandalo Christian Louboutin con tacco scultoreo.

6 Ottobre 2015 – La bellissima Suki Waterhouse ci ha lasciato senza fiato con questo look super glamour. La giovanissima modella ha partecipato al party organizzato per celebrare il 95° anniversario di Vogue Paris con un outfit favoloso, composto da una jumpsuit interamente glitterata di un bellissimo colore acceso abbinata ad accessori neri, come la shoulder bag in pelle e i sandali con tacco vertiginoso. Suki, con la sua allure fresca e femminile, riesce sempre a conquistarci. Semplicemente divina!

30 ottobre 2012 - Nikki Reed ha partecipato al Vue West End di Londra al photocall per il lancio del film ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2′ insieme al suo collega Kellan Lutz.Per l'occasione ha scelto di indossare un semplice ma femminile e sensuale abito nero di Skaist Taylor, con una scollatura a V molto profonda e una gonna corta leggermente svasata. Ai suoi piedi ha sfoggiato dei sandali con intrecci di lacci del marchio di moda toscano Salvatore Ferragamo, proposti nella tonalità nera. Ovviamente scarpe dal tacco vertiginoso, si intende!

9 Dicembre 2015 – I sandali Aquazzurra sono un accessorio super femminile da non perdere. Si chiamano ‘Lily 105’ i bellissimi accessori di oggi, una scarpa in vernice nera super luminosa che vi renderà molto femminili grazie al tacco alto e ampio. Sono il tocco glamour per un look da perdere la testa grazie alle cinghie che avvolgono il piede e si incrociano. Non possono passare inosservate, per questo le ‘Lily 105’ sono così speciali. La proposta Aquazzurra costa 495 euro.

Scarpe con tacchi alti DKNY, in versione più classica e femminile come dei sandali con laccetto alla caviglia e delle soluzioni più sportive, con lacci e velcro.

La collezione femminile Resort 2013 di Etro si compone anche di splendidi accessori, come le scarpe, sandali glamour con tacchi altissimi, e borse davvero trendy.

11 Novembre 2015 – La novità Saint Laurent è un sandalo super femminile per donne dalla forte personalità. La pelle nera rende il piede super glamour, grazie ai tre cinturini che lo fasciano e al tacco con rivestimento anch’esso in pelle, dall’aspetto molto raffinato. Da mettere in mostra con un look glam-rock o più casual, i ‘Fetish Sandals’ sono assolutamente da mixare nei prossimi outfit. Il loro costo è di 595 euro.

26 Ottobre 2015 – La scarpa del giorno è una sofisticata proposta Valentino in velluto di una meravigliosa tonalità rossa. Quelli pensati dalla maison italiana sono sandali super chic che non si possono non sfoggiare con un bell’abito in una serata speciale, in modo da conferire un tocco glamour e femminile che non guasta mai. Il velluto rosso rende tutto più lussuoso, ma la particolarità sono le ali di farfalla con cui è adornata la parte anteriore. Il cinturino alla caviglia e il tacco sottile sono gli elementi finali per una scarpa perfetta. Costano 650 euro.

12 Ottobre 2015 – Se cercate un look super femminile e ricco di carattere, i nuovi sandali Roger Vivier sono quello che fa per voi. Sono i ‘Prismick Sandals’, accessori glamour pensati in morbida pelle scamosciata tagliata e sezionata in modo da avere una maglia geometrica che avvolge il piede. Da indossare con outfit che non vogliono passare inosservati, le ‘Prismick’ sono la scelta perfetta in tutte le stagioni. Caratterizzate da tacco a spillo e chiusura zip posteriore, queste meraviglie Roger Vivier le trovate a 790 euro.

8 Luglio 2015 – Sensuali e iper femminili, i sandali del giorno sono una proposta Charlotte Olympia. Rappresentano il tipico accessorio che non passa inosservato le nostre Moma, scarpe con tacco a spillo in vernice, con tante fibbie colorate rosse nere e verdi. Per dare un tocco prezioso in più sono stati applicati dei cristalli luminosi tra una fibbia ed un’altra. Davvero un must per look che non devono passare inosservati., soprattutto nella prossima stagione autunnale. Queste favolose Charlotte Olympia costano 725 euro.

15 Giugno 2015 – Femminile e un po’ esotica: sono queste le caratteristiche della nostra scarpa del giorno. Un meraviglioso sandalo firmato Studio Pollini, un brand che sa sempre come far girare la testa alle shoes addicted. Si tratta di un accessorio in pelle di serpente, con tacco a spillo e cinturini con tre toni, il rosso, il blu e il grigio. Estive e molto glamour, daranno un tocco sensuale al vostro look per una serata speciale. Favolose! Il loro prezzo è di 377 euro.

8 Giugno 2015 – E’ eccentrica e femminile la nostra scarpa del giorno, un accessorio firmato Fendi. Interamente realizzato in pelle, il sandalo della maison romana fa parte della collezione Spring 2015, è disponibile in diversi colori, come in questo caso, dove le geometrie e i cinturini sono caratterizzati dal bianco e dal nero. Bello e glamour, l’ ampio tacco è messo in risalto dalle circonferenze disegnate. Di sicuro permettono di dare un tocco divertente ai vostri look.

28 Maggio 2015 – E’ firmata Giuseppe Zanotti la nostra meravigliosa scarpa del giorno. Sogno di tutte le donne, questi sandali racchiudono tutto il fantastico design Zanotti, che riesce sempre a proporci accessori di cui ci innamoriamo. Le ‘Coline’ hanno un tacco di 110 mm super sottile, sono in pelle bianca con trattamento a pelle di serpente. Il cinturino alla caviglia con zip sul retro aggiunge una qualità in più a questa scarpa che non poteva essere più femminile. Il prezzo è di 795 euro.

Colorato, vivace ma comunque sempre femminile il nostro look del giorno. Lo realizzate con un bel crop top giallo intenso di River Island, una pencil skirt stampata sui toni del blu di McQ di Alexander McQueen, sandali con tacco alto di Stuart Weitzman, orecchini piumati e una deliziosa clutch gialla di Jaisalamer.