Sandali Gioiello Blu

Catalogo primavera estate 2018, sandali blu con applicazioni gioiello.

Sandali gioiello blu con tacco alto dalla collezione primavera estate 2018.

Le scarpe da sposa blu spiccano sotto abiti da sposa ampi bianco latte.

Scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2016 2017, sandali gioiello blu.

Sandali gioiello con plateau e tacco blu in velluto della collezione scarpe Miu Miu Autunno Inverno 2016-2017.

Sandali gioiello blu dalla collezione di scarpe Albano primavera estate 2016.

Dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Albano, sandali gioiello blu.

Sandali blu gioiello con incrocio della collezione scarpe Marni primavera/estate 2016.

Collezione scarpe Gedebe primavera estate 2016, sandali gioiello blu.

Collezione scarpe Pittarosso primavera estate 2016, sandali gioiello blu.

Sandali gioiello in satin blu dalla collezione primavera estate 2017.

Badgley Mischka, scarpe primavera estate 2015, sandali gioiello blu.

Tosca Blu, scarpe primavera estate 2015, sandali gioiello neri.

Sandali gioiello Tosca Blu dalla collezione primavera estate 2015.

Sandali gioiello dalla collezione primavera estate 2015 di scarpe Tosca Blu.

Sandali gioiello dalla collezione primavera estate 2015 di scarpe Tosca Blu.

Sandali blu gioiello con strass di Sergio Rossi per la primavera/estate 2015.

Scarpe illuminate da cristalli blu per il look con abito lungo

Sandali gioiello blu dalla collezione 2016.

Dalla collezione primavera estate 2015 di scarpe Tosca Blu, sandali con cinturino.

Sandali gioiello blu con tacco dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Luciano Barachini.

Collezione scarpe Luciano Barachini primavera estate 2013, sandali gioiello blu.

Una fantastica proposta di sandalo gioiello per la primavera/estate 2014.

Sandali gioiello dalla collezione di scarpe Tosca Blu per la primavera estate 2014.

Sergio Rossi, scarpe primavera estate 2015, sandali gioiello blu.

Sandali gioiello Le Silla, modello blu

Tacco a goccia e decorazioni in contrasto per questo modello di Prada.

Un modello sofisticato e glamour per la primavera/estate 2014.

Una proposta preziosa in vista della primavera/estate 2014.

13 Dicembre 2013 - Un paio di sandali bassi e glamour per la prossima stagione calda ci vengono proposti da Prada. Se state cercando un paio di scarpe comode er la primavera/estate 2014 senza rinunciare al glamour che solitamente decora le pump, queste calzature sono la soluzione ideale per voi. A caratterizzarli, un design in pelle di camoscio blu elettrico, più strass incrostati di diversi colori e cinturino alla caviglia regolabile. Il prezzo è di circa 500 euro.

I sandali infradito di Miu Miu blu elettrico per l'estate 2014

Una proposta gioiello con pietre dure nei toni del blu.

Una proposta nei toni del blu e del verde pavone per la prossima stagione.

Una fantastica proposta di sandalo gioiello per la primavera/estate 2014.

16 Giugno 2017 – Lily James ha scelto un tubino Ulyana Sergeenko in occasione della premiere di Baby Driver a Los Angeles. L’attrice è apparsa raggiante con l’abito della stilista, un modello senza spalline con corpetto scultoreo e fantasia floreale sui toni del rosa e base blu. La parte posteriore della gonna è caratterizzata da uno spacco, mentre l’intera mise è arricchita da gioielli Ana Khouri. L’outfit scelto da Lily James è completato da un paio di sandali Manolo Blahnik, un modello blu con cinturino intorno alla caviglia. Il beauty look prevede una treccia e un ombretto marrone sfumato.

25 Marzo 2016 – Amy Adams è magnifica con l’abito Antonio Berardi alla premiere londinese di ‘Batman V Superman: Dawn Of Justice’. La nuova Lois Lane del grande schermo ha sfilato un red carpet da sogno grazie al suo look dominato da un long dress pensato per lei in questa tonalità blu cobalto. La creazione Antonio Berardi cinge il corpo dell’attrice e disegna così una silhouette perfetta, esaltata dal corpetto e dal lungo spacco laterale. Un leggero drappo che culmina con uno strascico rappresenta il tocco di movimento che caratterizza l’intero outfit. Amy ha poi completato il look con i sandali neri firmati Jimmy Choo, la clutch Tyler Alexandra e preziosi gioielli Tiffany & Co. Il risultato è una premiere che ha conquistato tutte le riviste per l’alto livello di stile esibito da Amy Adams.

25 Marzo 2014 - Michael Kors firma il nostro look del giorno indossato da Nina Dobrev. L’attrice americana ha partecipato al The Paley Center for Media’s PaleyFest 2014 in onore della serie Tv di cui è protagonista, 'The Vampire Diaries', presso il Teatro Dolby lo scorso sabato a Hollywood. Nina ha sfoggiato un outfit dal sapore romantico: un abito blu indaco tempestato da punti luce argentati, della collezione Michael Kors primavera/estate 2014. Il look è stato perfezionato con clutch Edie Parker 'Jean', gioielli Lina Noel e sandali Aperlai. Uno stile dolce e adatto alla bella Dobrev.

9 Agosto 2013 - La brava e bella Naomi Watts indossa il nostro look del giorno black targato Thakoon. L’attrice era tra i protagonisti del red carpet della premiere a New York di 'The Butler', presso lo Ziegfeld Theater lo scorso lunedì sera, accanto al marito Liev Schreiber, Oprah Winfrey, Stedman Graham, Keisha e Forest Whitaker. Liev e Naomi hanno optato per un look rilassato e semplice, con Liev che ha scelto un elegante abito blu notte senza cravatta. Naomi, invece, ha indossato una tuta nera Thakoon della collezione Resort 2014, abbinata a sandali neri firmati Saint Laurent. Gioielli in oro, labbra fucsia-rosa e capelli mossi, hanno fornito gli ultimi ritocchi all’outfit della Watts. Abbiamo amato la semplicità dei due look, perfetti in questa occasione.

21 novembre 2012 – Il nostro look del giorno lo indossa la bella Naomie Harris, giovane protagonista dell’ultimo film della saga James Bond. 'Skyfall' è il titolo di questo capitolo che l’intero cast stellare si sta impegnano a promuovere in tutto il mondo. Proprio qualche giorno fa, la truppa è sbarcata a Sidney, quando Naomie Harris ha sfoggiato questo outfit sensazionale. L’attrice inglese ha optato per un sofisticato abito di Maison Martin Margiela della collezione Resort 2013. Il suo abito monospalla color blu benzina, caratterizzato da gonna dal taglio asimmetrico e dettaglio cut-out, ha praticamente monopolizzato lo sguardo di tutti i presenti e del pubblico. Il suo look è stato poi perfezionato da gioielli Tiffany & Co. e sublimi sandali Giuseppe Zanotti, glamour come mai grazie alla fascia in metallo dorato disposta come un serpente sul piede. Sarà anche stata una settimana ricca di fashion, ma poche celebrities hanno raggiunto un perfetto euilibrio tra glamour, semplicità e originalità come la Harris. Sicuramente terremo d’occhio questa bella ragazza che sembra avere la giusta attitude in fatto di stile sul red carpet!

13 giugno 2012 - Charlize Theron a Londra, alla premiere mondiale del film ‘Prometheus’, che la vede protagonista, ha scelto uno strepitoso abito di Christian Dior Couture. Incantevole il vestito bustier, color blu notte, impreziosito da dettagli davvero particolari. Ai suoi piedi possiamo notare dei sandali neri di Christian Dior, mentre il look è stato completato da gioielli Bulgari.

1 giugno 2015 – Vi presentiamo una scarpa che è un gioiello di artigianalità. Si tratta di un sandalo stiletto super femminile e colorato, caratterizzato dai colori blu, rosso corallo e bianco, di nabuk intrecciato con più cinghie. Meravigliosi e con un gusto un po’ retrò, adoriamo pensare a queste scarpe come perfette per romantiche serate estive. Divertitevi ad abbinarli ad un accessorio colorato! Costano 762 euro.

7 Marzo 2013 - Un paio di sandali particolari e intarsiati sono quelli che il mitico shoe designer Nicholas Kirkwood ci propone nella sua collezione primavera/estate 2013. Kate Hudson è la splendida celebrity che indossa questa calzatura su un editoriale per il numero di aprile 2013 della rivista Glamour. I Lace-Up Sandals appartengono dunque alla collezione Primavera 2013 del brand, sono caratterizzati da pelle intarsiata e dal design ondulato che si allunga su tutta la gamba fino al ginocchio, alternata a lacci sempre blu che ne permettono l’aderenza e donano un appeal ancora più sensuale; infine, sulla punta del piede solo un cinturino in pelle scamosciata e tacco sottile. Purtroppo è quasi impossibile trovare questa creazione disponibile nelle boutique della griffe, ma ne trovate una versione molto simile in pelle di serpente beige con tacco quadrato, il cui costo è di circa 1.800 euro. La Hudson era deliziosa in posa su una scala con indosso questa creazione targata Nicholas Kirkwood e solo una camicia dal taglio maschile lasciata aperta di Brioni; come accessori, solo gioielli.