Sandali Gioiello Outfit

30 Aprile 2018 – Stuart Weitzman firma la nostra scarpa del giorno. Lo shoe designer suggerisce questi sandali alti dal gusto minimal interamente in bianco, impreziositi da applicazione gioiello alla caviglia. Sceglili per dare un tocco di glam al tuo outfit da sera o da cerimonia. Il costo è di 595 euro.

Dei sandali gioiello per un party in spiaggia

20 Giugno 2017 – Sapienti e preziosi giochi di ricami e intarsi caratterizzano la nostra scarpa del giorno, questi meravigliosi sandali damascati con tacco medio di Strategia. Dotati di fibbia gioiello e forti di un tacco largo molto comodo, questi sandali possono essere indossati sia per completare un look da sera particolare e ricercato che per rendere più glam un qualsiasi outfit da giorno. Saranno super sexy abbinati a un classico tubino nero e sveleranno la loro anima più casual in abbinamento a un paio di shorts corti in denim. Il costo è di 390 euro.

Un look romantico, chiaro e ricercato per una serata glamour di San Valentino. Un top di seta e una gonna pastello sono davvero il minimo ma se vuoi impreziosire il tutto non dimenticare sandali gioiello dal finish metal. Noi l’abbiamo pensato così: top stampato di Tibi, gonna a ruota di Carven, sandali di Giambattista Valli, borsetta Rochas e earcuff di Eddie Borgo.

16 Maggio 2016 – La scarpa firmata René Caovilla è un gioiello da sfoggiare per un outfit da urlo. Il sandalo del giorno è un accessorio cult da aggiungere alla vostra collezione, particolare nella geometria e super femminile nella silhouette. Realizzate in suede, la novità Renè Caovilla è pensata come una trama sinuosa in camoscio nero abbellita da cristalli scintillanti, il tutto unito da lacci ad incrocio fino alla caviglia. Il tacco a spillo è super slanciato in modo da aggiungere un tocco sensuale al look da sera. Il sandalo lace-up è un must per questa stagione e la proposta René Caovilla è il top per quanto riguarda questo genere. Il design della scarpa del giorno è versatile, si presta perfettamente per qualsiasi outfit. Il costo è di 1.215 euro.

18 Maggio 2016 – I sandali dorati Giuseppe Zanotti sono un vero gioiello e un must-have per ogni diva. La scarpa del giorno ha completato molti look da red carpet delle vip del cinema e della moda e continuano a conquistare i cuori delle amanti dello stile dello shoes designer. Si tratta di un sandalo minimale che esprime carattere e grinta con una silhouette sinuosa e cinturini che arrivano fino alla caviglia. La pelle color oro è un elemento luxury che conferisce ad ogni outfit un’allure sensuale, mentre il tacco a spillo super slanciato aiuta ad aumentare il livello di femminilità. I sandali Giuseppe Zanotti sono perfetti con gonne plissettate o long dress da urlo. Sono disponibili in più versioni e costano 595 euro.

3 ottobre 2016 - Diane Kruger mentre posa davanti agli obiettivi dei fotografi della Paris fashion week, in attesa della sfilata Valentino. Questa è stata sicuramente una delle più attese nella Ville Lumiere, la prima che Pierpaolo Piccioli ha realizzato da solo. Come si è vestita la modella e attrice? La star ha scelto, a sorpresa, dei jeans boyfriend che ha coordinato a un top di pizzo bianco, una pelliccia corta, arricchita da elementi gioiello all over, una clutch effetto matelassé color perla e dei sandali old style neri. Che ve ne pare dell’outfit di Diane Kruger: in o out?

7 giugno 2012 – Nel vedere questi sandali bassi di Lanvin, ci è venuta subito in mente l’immagine del dio Mercurio che, essendo il messaggero di tutti gli dei, veniva raffigurato con le ali ai piedi. Ora, a cotanto è arrivata solo Miuccia Prada, che ha messo addirittura le fiamme ai piedi delle sue donne (scelta che, tra l’altro, a noi di Stylosophy piace!), ma Alber Elbaz non ci va leggero e rende ancora più preziose queste scarpe con zeppa bassissima. Tacco basso ad alta lucentezza, questo confortevole sandalo Lanvin veste i tuoi ai piedi come un vero e proprio gioiello. Interamente realizzate in pelle metallizzata in due diversi toni, con anello intorno al dito e cinturino prezioso intorno alla caviglia, queste shoes sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca della praticità ma non vuole assolutamente rinunciare all’eleganza. Abbinate ad un vestitino leggero e corto, renderanno unico il vostro outfit e sicuramente sarà anche diverso dai soliti look estivi. Queste creazioni Lanvin le potete acquistare a 666 dollari sugli shop online grazie ai saldi; infatti, il loro costo di listino è di 995 dollari … forse un po’ troppo per dei sandali, vero?

19 Giugno 2015 – Un vero must-have dell’autunno la nostra scarpa del giorno firmata Stuart Weitzman. E’ uno dei modelli più belli della collezione Pre-Fall 2015 questa Nudistsong, un nude sandals davvero glamour e super femminile capace di rtrasformare qualsiasi look in un outfit davvero speciale. La particolarità sta nel tessuto, nappa multicolor su base nera, disponibile anche in altre versioni sempre molto accattivanti. Stuart Weitzman non ci delude mai e crea sempre dei veri gioielli. The Nudistsong costa 435 euro.

Pensate a una giornata fuori porta? I pois rossi saranno i vostri migliori alleati. Per voi abbiamo realizzato un outfit sbarazzino e cool, composto da un abito plissé bianco e rosso, orecchini sfrangiati e una deliziosa borsa in paglia in stile secchiello. Per realizzarlo abbiamo usato: abito Self Portrait, sandali Yoins, borsa Sam Edelman, anello Rubinia Gioielli e orecchini Marni.

8 Marzo 2017 – Jenna Coleman ha partecipato al fashion show Miu Miu con un outfit femminile e chic. La giovane attrice britannica è stata fotografata a Parigi con un look molto femminile che non poteva passare inosservato, caratterizzato da colori pastello e tonalità chiare. Jenna ha sfoggiato un mini dress bianco con applicazioni floreali centrali e colletto ampio. Il coprispalla presenta invece un taglio bon ton con bottoni neri e dalla linea minimale. Tra gli accessori la Coleman ha scelto un paio di sandali alti con dettagli oro e plateau, mentre la shoulder bag è l’iconica proposta Miu Miu con chiusura gioiello centrale. Il look è nel complesso molto glam.

1 Marzo 2017 – Riviviamo un look da Oscar 2017 con un'elegante Scarlett Johansson in Azzedine Alaïa. La notte più importante per il cinema si è conclusa all’insegna di scoop di cui ancora si parla, così come sono molto discussi gli outfit di quella notte e tra questi ricordiamo quello dell’attrice, bellissima con un vestito in chiffon rosa con motivo floreale della collezione di Azzedine Alaïa. L’abito è morbido e voluminoso, mette in risalto il decolleté per poi stringersi in vita grazie ad una cinta di brillanti, dalla quale poi prende corpo l’ampia gonna semi trasparente. La Johansson ha poi abbinato un paio di sandali neri della stessa azienda e una serie di gioielli firmati Fred Leighton.

16 Gennaio 2017 – Emma Stone ha conquistato il pubblico con il film ‘La La Land’ e il suo outfit firmato The Row. L’attrice è un’affermata icona di stile e durante il suo tour promozionale ci ricorda quanto i suoi look siano sempre perfetti. Quello indossato a Londra è composto da uno slip dress color Borgogna dalla linea molto minimal, realizzato in seta con lunghezza fino alle caviglie. I sandali sono firmati Jimmy Choo e sono caratterizzati da due cinturini. La scelta delle scarpe nere è perfetta per continuare il mood all’insegna dell’eleganza. I gioielli che vanno ad arricchire il look della Stone sono invece Effy and Sara Weinstock, delicati e semplici come la nostra diva. Il make-up riprende la nuance dell’abito con un rossetto rosso scuro, un colore che esalta molto la diva.

19 Dicembre 2016 – Per il ‘Rogue One: A Star Wars Story’ London photocall Felicity Jones ha optato per un outfit Burberry. Il look total white scelto dalla protagonista della pellicola è composto da un abito con dettagli in pizzo trasparente a maniche lunghe, sovrapposto ad un mini dress con scollatura a V e lunghezza fino alle ginocchia. L’allure romantica contraddistingue la Jones in tutte le situazioni e anche questa volta ha puntato su un’eleganza sobria e chic, dove i dettagli sono semplici ed eleganti. I sandali sono gli ‘Outline’ firmati Nicholas Kirkwood, con cinturino alla caviglia e intreccio sulla parte anteriore, mentre i gioielli sono una creazione Chanel. L’acconciatura di Felicity esalta il viso dell’attrice, il cui trucco è all’insegna della femminilità.

30 Agosto 2016 – L’after party degli MTV Video Music Awards 2016 ha visto come protagonista Hailey Baldwin in David Koma London. La top model è molto femminile con il white dress della collezione Autunno 2016, caratterizzato da un corpetto aderente e gonna con spacco laterale e arricchito da volant con rifiniture dorate. Ogni accessorio scelto dalla Baldwin è un gioiello, così come i sandali metallizzati DSquared2 con tacco a spillo e lacci che fasciano tutta la gamba. Un tocco di carattere per completare un outfit accattivante e sensuale. Una collana sottile e orecchini a cerchio abbelliscono il volto della giovane Hailey, che per l'evento organizzato da Republic Records e Guess non poteva essere più cool con il suo stile non convenzionale e disinvolto.

25 Marzo 2016 – Amy Adams è magnifica con l’abito Antonio Berardi alla premiere londinese di ‘Batman V Superman: Dawn Of Justice’. La nuova Lois Lane del grande schermo ha sfilato un red carpet da sogno grazie al suo look dominato da un long dress pensato per lei in questa tonalità blu cobalto. La creazione Antonio Berardi cinge il corpo dell’attrice e disegna così una silhouette perfetta, esaltata dal corpetto e dal lungo spacco laterale. Un leggero drappo che culmina con uno strascico rappresenta il tocco di movimento che caratterizza l’intero outfit. Amy ha poi completato il look con i sandali neri firmati Jimmy Choo, la clutch Tyler Alexandra e preziosi gioielli Tiffany & Co. Il risultato è una premiere che ha conquistato tutte le riviste per l’alto livello di stile esibito da Amy Adams.

22 Ottobre 2015 – Bella e raggiante, la protagonista del giorno è la meravigliosa Uma Thurman con un outfit molto elegante. L’attrice ha indossato un abito davvero glamour caratterizzato da una bellissima tonalità verde scuro, capace di esaltare al meglio la silhouette femminile. Si tratta di una creazione Brandon Maxwell che Uma ha sfoggiato per la premiere del film ‘Burnt’ tenutasi a New York City. Il look è stato completato con gioielli Chopard e sandali Alexandre Birman con incrocio alla caviglia. Un outfit, quello di Uma Thurman, che non poteva passare inosservato.

16 Aprile 2013 - Karlie Kloss è la top model del momento, nonché splendida protagonista del nostro look del giorno targato Cushnie et Ochs. La modella statunitense ha partecipato con questo outfit da sogno all’evento MTV Movie Awards 2013, che si sono svolti presso i Sony Pictures Studios a Culver City, in California, la scorsa domenica. Karlie ha preso sul serio il suo ruolo di corrispondente pre-show in compagnia di Holland Roden, nonché quello di conduttrice del programma di MTV “House of Style”. La Kloss ha optato per una sofisticata creazione firmata Cushnie et Ochs della collezione primavera/estate 2013: design sensuale per un abito aderente lungo fino al ginocchio e caratterizzato da dettagli cut-out e spacco centrale. La top ha preferito mantenere il suo look semplice, accessoriandolo solo con i sandali Gucci Victoire, tra i più amati del momento dalle celebrity e resi indimenticabili da maxi fibbia alla caviglia, e gioielli David Yurman. Un taglio di capelli corto e brioso ha segnato questo outfit perfetto di Karlie Kloss.

16 novembre 2012 – Jennifer Lawrence e il suo look firmato Christian Dior sono i protagonisti del giorno. La giovane interprete del film cult “The Hunger Games” sarà proprio il nuovo volto della maison dopo il licenziamento in tronco di Mila Kunis, si dice per i suoi presunti chili di troppo. Noi di Stylosophy siamo rimaste colpite da questo suo outfit dark: completo pantaloni morbidi alla caviglia e giacca doppiopetto, coronati da foulard intorno al collo e sandali con fasce tutto Christian Dior. La stessa firma la troviamo sulla clutch fucsia che porta una ventata di colore ad un look che senza di essa sarebbe stato troppo funereo. Non mancano gioielli della casa Van Cleef & Arpels e un trucco deciso, smokey eyes e labbra naturali. Abbiamo solo da ridire sul fatto che, questo look forse non si addice alla giovane età di Jennifer Lawrence, solo ventiduenne. Lo vediamo più adatto a donne mature. Ma comunque sia, segnate questo dettaglio di stile, care amiche fashionista: una borsa può completamente capovolgere il vostro outfit e farlo diventare da banale ad elegante. Soprattutto se si vuol dare luminosità ad abbigliamenti dominati da colori scuri.

21 Settembre 2015 – Tessa Thompson ci ha colpito con questo suo look giovanile e originale firmato Emanuel Ungaro. L’attrice ha partecipato all’evento ‘Once to Watch’ di People a Ysabel nel West Hollywood con un outfit caratterizzato da un bell’abito nero con tagli asimmetrici che lo rendono molto moderno. Il vestito Emanuel Ungaro presenta un dettaglio celeste che Tessa riprende nel make-up, con maniche velate e colletto. Belli anche i sandali , una creazione Nicholas Kirkwood, abbinati ad una clutch Ethan K e gioielli Rona Pfeiffer e Atelier Swarovski. Davvero glamour.

12 Agosto 2015 - Emmy Rossum partecipa a un evento estivo indossando un abito bianco Alessandra Rich che lascia senza parole. La giovane attrice presenzia al CBS’s 2015 Summer TCA party puntando su un outfit sofisticato e molto femminile: il suo longdress in seta banca proviene dalla collezione Autunno/Inverno 2015 2016 di Alessandra Rich ed è abbinato a sandali laminati Aquazzura e a una minaudiere gioiello dalla nuova collezione Jimmy Choo.

16 Luglio 2015 – Solange Knowles ci ha conquistato con questo look sgargiante e super femminile. Lo stile molto personale della sorella di Beyoncè ci è sempre piaciuto tanto, e anche in occasione di una serata al Kiehl’s Regent Street store a Londra dove Solange ha suonato come DJ abbiamo notato un outfit super glamour, con un completo firmato Barbara Casasola della collezione Primavera 2015 color pesca e con gonna plissè metallica. I sandali sono un accessorio Tom Ford dal colore giallo luminoso, e i gioielli di Annalisa Michelson e Monica Vinader hanno completato il look.

5 Febbraio 2015 - Mila Kunis ha fatto ritorno sul red carpet dopo la nascita di sua figlia. L’attrice ha partecipato alla premiere di Los Angeles del suo nuovo film 'Jupiter Ascending'. Mila ha indossato per l’evento un delizioso abito nero Dolce e Gabbana, modello bustier senza spalline, abbinato ad un paio di sandali in 'Tiny' pizzo di Christian Louboutin e gioielli Gemfields. Un outfit meravigliosamente perfetto, che ha fatto risaltare il fascino della neo-mamma Kunis.

19 Settembre 2014 - Rosie Huntington Whiteley è la nostra sensuale protagonista del look del giorno. La top model ha partecipato all’evento di lancio della campagna Moroccanoil Inspired by Women, tenutasi presso il Palazzo IAC di New York City lo scorso mercoledì. Apparendo chic come sempre, Rosie ha esibito un outfit ancora più sensuale del solito, appartenente alla collezione Versus primavera/estate 2014 firmata dal designer più sexy del momento: Anthony Vaccarello. Un ensemble composto da camicia bianca con profondissima scollatura, un paio di morbidi pantaloni neri con dettagli laterali d’ispirazione greca e una cintura con il logo Versace sull’hardware dorato circolare. Ultimi tocchi, sandali neri e oro sempre di Versus, più una selezione di gioielli in oro sottili. In assoluto uno dei look più sconvolgenti indossati dalla modella britannica.

15 Settembre 2014 - La deliziosa Jessica Chastain indossa il nostro look del giorno by Prda. L’attrice americana ha assistito alla proiezione a New York del suo nuovo film 'The Disappearance of Eleanor Rigby', che si è tenuta presso il Landmark Sunshine Cinema lo scorso mercoledì. Jessica ha indossato un abito senza maniche color corallo, con profonda scollatura a V e rifiniture nere, della collezione autunno/inverno 2014-2015 della griffe di Miuccia Prada. La Chastain ha completato il suo outfit con un paio di sandali peep toe, neri con cinturino alla caviglia sempre di Prada nero e piccoli gioielli. Questa tonalità corallo risulta eccezionale in contrasto con la pelle ebano e i capelli rossi di Jessica, sempre così chic e di classe.

29 Luglio 2014 - Come potremmo non amare Jessica Alba guardando questo suo look firmato Tanya Taylor e Zimmerman. La nostra icona di stile ha partecipato al fianco di Rosario Dawson alla presentazione del nuovo 'Sin City: A Dame to Kill For', che si è svolta durante il Comic-Con International 2014 a San Diego lo scorso sabato. Jessica era raggiante in un crop top nero di Tanya Taylor a fascia nero e una fluttuante gonna caratterizzata da meravigliosa stampa dal mondo etnico di Zimmerman, arricchita anche da inserti in rete. L’attrice ha accessoriato il nuovo outfit con un paio di sandali esotici con inserti in nappa celeste di Kotur, modello 'Guzel', clutch Tory Burch, anello a serpente di Porter Lyons 'Mississippi' e gioielli Maria Neri. I capelli da un lato e smockey eyes hanno infine esaltato la bellezza fuori da questo mondo di Jessica Alba.

25 Marzo 2014 - Michael Kors firma il nostro look del giorno indossato da Nina Dobrev. L’attrice americana ha partecipato al The Paley Center for Media’s PaleyFest 2014 in onore della serie Tv di cui è protagonista, 'The Vampire Diaries', presso il Teatro Dolby lo scorso sabato a Hollywood. Nina ha sfoggiato un outfit dal sapore romantico: un abito blu indaco tempestato da punti luce argentati, della collezione Michael Kors primavera/estate 2014. Il look è stato perfezionato con clutch Edie Parker 'Jean', gioielli Lina Noel e sandali Aperlai. Uno stile dolce e adatto alla bella Dobrev.

21 Novembre 2013 - Elizabeth Banks indossa il nostro straordinario look del giorno firmato Versace. la star ha lasciato tutti senza parole con il suo outfit per la premiere a Los Angeles di 'The Hunger Games: Fuoco Catching', tenutasi al Nokia Theatre LA Live di Los Angeles, lo scorso lunedì pomeriggio. L'attrice era assolutamente mozzafiato in uno splendido abito Versace senza spalline arancione, con dettagli metallici in oro lineari che avvolgevano il lato sinistro del corpetto. Sensuale, moderna e con una straordinaria silhouette, Elizabeth ha coronato il suo look con una clutch color rame di Rauwolf, sandali strappy "Maury" oro e rame di Jimmy Choo e gioielli di Melinda Maria e Jennifer Fisher. La banks non ci ha stilisticamente deluso in neanche una tappa di questo incredibile tour promozionale.

12 Novembre 2013 - Scarlett Johansson è la luminosa star del nostro look del giorno targato Dolce & Gabbana. L’attrice americana ha partecipato alla premiere del film 'Her' durante l'8° Festival di Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica la scorsa domenica. Scarlett, volto di Dolce & Gabbana, ha indossato per l’evento un look della collezione primavera/estate 2014 del duo di designer italiani: un romantico abito con stampa a motivo floreale e con medaglioni, che sicuramente sembrava più adatto ad una piacevole serata estiva piuttosto che a una fredda notte di novembre; eppure, siamo state molto felici di non vedere l’ennesimo abito in pizzo nero di Dolce & Gabbana. Nonostante il nostro amore per il lace degli stilisti, ne abbiamo visto più che abbastanza negli ultimi mesi. Per completare il suo outfit, la Johansson ha scelto sandali in bronzo e oro Berlin di Jimmy Choo, abbinati a tanti gioielli in argento e oro, un semplice updo e labbra arancio.

29 Luglio 2013 - Rosie Huntington-Whiteley indossa ancora una volta il nostro look del giorno targato Isabel Marant. La top model è stata vista uscire da un salone di bellezza a Los Angeles, lo scorso giovedì pomeriggio, con un outfit perfetto dalla testa ai piedi. La modella/attrice 'dalle gambe kilometriche ha optato per un total look Isabel Marant: un abito Maryloe, caratterizzato da stampa mankolam su jersey, maniche lunghe, scollo a V e plissettatura in vita. Per personalizzare di più il vestito, Rosie ha aggiunto una cintura bianca Elia sempre di Isabel Marant con una fibbia in argento, che ben risaltava la sua clutch in pelle di coccodrillo beige; infine, occhiali da sole modello aviator di Burberry, gioielli Jacquie Aiche e sandali intrecciati di Chloé. Un look street-style super glamour.

4 Giugno 2013 - Un look incredibile quello mostrato da Olivia Palermo e firmato MSGM e Diane von Furstenberg. La socialite è stata fotografata a spasso per le vie di New York indossando un delizioso mix di colori: il punto clou del suo outfit chic è stato il vibrante completo color pesca MSGM della collezione primavera/estate 2013, in jacquard e design peplum nella parte superiore e pantaloni a sigaretta. È un look frizzante, brioso, originale, impreziosito dall'aggiunta della cintura con stampa animalier, dal blazer di Diane von Furstenberg 'Feriha' in colourblock (il preferito del momento) e da sandali tricolore Tibi. La regina dell’accessorizing ha, infine, scelto una tote color lampone di Louis Vuitton, sunglasses scuri e gioielli importanti. Sempre super cool Olivia, vero?

23 Maggio 2013 - Sharon Stone ha sfoggiato il nostro look del giorno super sensuale e glamour firmato Roberto Cavalli. L’attrice americana ha esibito il suo fascino mortale alla premiere di ‘Behind The Candelabra’ durante il Cannes Film Festival, che si è svolta in contemporanea con l’evento De Grisogono presso l'Hotel Du Cap-Eden-Roc a Antibes, in Francia, lo scorso lunedì. Vestita ancora una volta di una creazione Cavalli, Sharon Stone ha esibito il suo fisico indossando un abito monospalla rosso con gonna lunga e profondo spacco laterale, schiena aperta e vistoso dettaglio cut-out sul fianco. La star ha infine accessoriato il suo outfit con sandali Jimmy Choo, clutch oro e, ovviamente, gioielli De Grisogono.

16 Maggio 2013 - Kate Beckinsale, in occasione della premiere del film 'Star Trek Into Darkness', ha indossato un abito in shantung di seta Alberta Ferretti Limited Edition 2013. La star ha sfoggiato questo incredibile look sul red carpet dell’evento che si è svolto presso il Dolby Theatre di Los Angeles, lo scorso martedì sera. Kate Beckinsale ha scelto un abito nero di Alberta Ferretti della collezione autunno/inverno 2013-2014: una creazione minimal-chic, senza spalline, caratterizzata da orlo asimmetrico. A completare il suo outfit, gioielli Irit, sandali “Myth” di Jimmy Choo in pelle suede nera e giallo fluo. Tocchi finali: capelli raccolti ad updo semplice e trucco seducente. Una Kate impeccabile ed elegante!

22 Marzo 2013 - Jessica Pare è la bellissima protagonista del telefilm “Mad Men”, che oggi ammiriamo in un delizioso look targato Prabal Gurung. Jessica ha colpito tutti sfoggiando un meraviglioso outfit sul tappeto rosso del Teatro DGA di Los Angeles, lo scorso mercoledì notte, in occasione delle premiere di “Mad Men” sesta stagione, in compagnia delle colleghe January Jones e Christina Hendricks. La Pare ha optato per un abbigliamento ultra colorato dalla testa ai piedi firmato Prabal Gurung della collezione Pre-Fall 2013. Un abito guaina all’altezza del ginocchio, con maniche a tre quarti e in satin con stampa sui toni del rosa e del turchese, il tutto disegnato con una cintura in pelle nera con rifiniture rosa neon. A completare il tutto, sofisticati sandali neri Casadei con cinturino alla caviglia e punta bianca. L'abito era perfetto per il fisico magro e slanciato di Jessica. Infine, capelli legati a coda di cavallo, gioielli e smockey eyes per uno stile volutamente tagliente. Un look assolutamente sensuale, chic e di carattere.

15 Febbraio 2013 - Michelle Williams e il suo splendido look firmato Prada sono i nostri protagonisti del giorno. L’attrice americana ha brillato sul red carpet della premiere hollywoodiana del suo ultimo film "Oz The Great And Powerful", lo scorso 13 febbraio. La splendida Michelle, sempre attenta a sfoggiare outfit impeccabili, ha optato per un una creazione luccicante di Prada: un abito lungo in seta bianca con maniche lunghe, ricamato con bellissime decorazioni di cristallo a forma di stella, appartenente alla collezione primavera/estate 2013, e caratterizzato da profondo spacco laterale che lasciava intravedere degli shorts neri. Michelle ha smorzato il suo look angelico scegliendo un paio di sandali neri t-strap anch’essi decorati con scintillanti cristalli sempre di Prada. Giustamente, a causa dei numerosi abbellimenti su abito e scarpe, la Williams ha poi preferito non indossare gioielli. Tuttavia, ha completato l’outfit con una deliziosa clutch rigida nera di Kate Young for Target. Siamo delle grandi fan dei suoi capelli corti, resi ancora più cool dalla frangia vaporosa. Perfetto anche il make up a base di smockey eyes e labbra effetto nudo. Risultato: una Michelle semplicemente glamour!

13 Febbraio 2013 - Miranda Kerr è ancora una volta la nostra regina di stile del giorno con un fantastico look firmato Peter Pilotto, uno dei designer più cool del momento. La top model ha partecipato all’evento Kids Helpline presso il Luna Park di Sydney, in qualità di ambasciatrice del servizio di assistenza telefonica a disposizione dei ragazzi australiani tra i 5-25 anni. Miranda ha indossato una deliziosa creazione di Peter Pilotto della collezione Resort 2013: un abito multicolore, caratterizzato da stampa geometrica, maniche corte, vita aderente e gonna leggermente svasata. La modella ha poi completato il suo outfit con un paio di sandali in pelle bianca con tacco alto. Un look frizzante e semplice, che ben si addiceva ad un appuntamento con tanti giovani ragazzi. Capelli lisci e sciolti, labbra di colore arancio-rosso e gioielli in argento hanno definito il look impeccabile di una delle celebrity più glamour del momento.

30 gennaio 2013 – Naomi Watts è stata una vera visione sul tappeto rosso dei SAG Awards 2013, che si sono tenuti allo Shrine Auditorium in California la scorsa domenica. L'attrice ha indossato uno dei nostri look preferiti di tutto l’evento: un abito senza spalline firmato Marchesa con ricami in argento metallizzato e abbellimenti in cristallo. Il suo vestito era semplicemente squisito, così come il resto del suo outfit costituito da una clutch argento in perfetto coordinato, sandali open-toe 'Angelique' di Christian Louboutin in satinato grigio e preziosi gioielli Fabergé, tra cui un anello di smeraldi. Gli ultimi ritocchi sono stati dati da morbidi capelli ondulati e labbra rosso fuoco. Un look in perfetto equilibrio tra eleganza e glamour, che ha risaltato in pieno la bellezza “seria” della Watts. Noi la promuoviamo a pieni voti, voi?

21 novembre 2012 – Il nostro look del giorno lo indossa la bella Naomie Harris, giovane protagonista dell’ultimo film della saga James Bond. 'Skyfall' è il titolo di questo capitolo che l’intero cast stellare si sta impegnano a promuovere in tutto il mondo. Proprio qualche giorno fa, la truppa è sbarcata a Sidney, quando Naomie Harris ha sfoggiato questo outfit sensazionale. L’attrice inglese ha optato per un sofisticato abito di Maison Martin Margiela della collezione Resort 2013. Il suo abito monospalla color blu benzina, caratterizzato da gonna dal taglio asimmetrico e dettaglio cut-out, ha praticamente monopolizzato lo sguardo di tutti i presenti e del pubblico. Il suo look è stato poi perfezionato da gioielli Tiffany & Co. e sublimi sandali Giuseppe Zanotti, glamour come mai grazie alla fascia in metallo dorato disposta come un serpente sul piede. Sarà anche stata una settimana ricca di fashion, ma poche celebrities hanno raggiunto un perfetto euilibrio tra glamour, semplicità e originalità come la Harris. Sicuramente terremo d’occhio questa bella ragazza che sembra avere la giusta attitude in fatto di stile sul red carpet!

12 novembre 2012 - Marion Cotillard indossa il nostro look del giorno. La star francese ha partecipato alla promozione del suo ultimo film 'Rust and Bone' durante il Festival AFI 2012, che si è tenuto al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood qualche giorno fa, sfoggiando questo look da sogno. Marion, ultimamente, ha indossato spesso abiti neri firmati Christian Dior neri. In questa occasione, ha optato per nero e crema. Un abito divino caratterizzato da gonna drappeggiata con spaccatura centrale, che rivela così una minigonna nera. Questo outfit dimostra grande personalità e un glamour incredibile. La Cotillard perfeziona il tutto con capelli raccolti in alto ad updo e make up a base di occhi fumosi e un labbra naturali. Non mancano gioielli Chopard e sandali incrociati open-toe neri Christian Dior. Vi piace o no il look di Marion Cotillard? Lo trovate forse troppo eccessivo, come hanno dichiarato molti critici? Noi di Stylosophy la troviamo semplicemente perfetta.

Naomi era come al suo solito divina e il suo outfit perfetto grazie ai sandali dorati firmati Jimmy Choo Suki, abbinati a tanti gioielli.