Sandali in Pelle Michael Kors

Sandali in pelle dalla collezione di scarpe MICHAEL Michael Kors primavera estate 2015.

Sandali in pelle con zeppa Michael Michael Kors per la primavera/estate 2015.

Sandali in pelle dalla collezione di scarpe Michael Kors per la primavera estate 2014.

Collezione Michael Kors primavera estate 2018, sandali bassi in pelle.

22 Aprile 2015 - MICHAEL Michael Kors ci propone la nostra scarpa del giorno semplice e chic. Dalla collezione primavera/estate 2015 della linea casual di Michael Kors, ecco la nostra scarpa del giorno dal sapore girlish. Si tratta di un paio di sandali infradito dal design minimal, resi unici dalla struttura in pelle di un colore fucsia ultra glamour e un dettaglio hardware dorato. Il prezzo è di circa 100 euro.

Sandali con zeppa alta in corda e cinturini in pelle marrone.

Scarpe Michael Kors, i sandali

Sandali in pelle dalla collezione primavera estate 2015 di scarpe Michael Kors.

Sandali in pelle nera dalla collezione di scarpe Michael Kors per la primavera estate 2014.

19 Marzo 2013 - Un paio di sandali con platform super glamour firmati Cesare Paciotti sono le nostre shoes protagoniste della giornata. Eva Longoria è stata la star ad indossarle di recente mentre era tranquillamente a passeggio per le vie di Los Angeles. Queste calzature appartengono addirittura alla collezione primavera/estate 2010 del brand italiano, ma sono assolutamente attualissime e ci piacciono davvero molto. Sono caratterizzate da un'elegante pelle di pitone color cipria e inserti in vernice, con tacco e platform strutturati. Eva ha indossato queste shoes dopo una seduta dal suo stylist di fiducia, il Ken Paves Salon, optando per un maglione avorio a righe abbinato ai suoi jeans super skinny bianchi di Henry & Belle, occhiali da sole Aviator Jet Set di MICHAEL Michael Kors, bracciale Hermès Clic Clac e borsa Birkin Hermès. Uno stile unico, reso indimenticabile da questi meravigliosi sandali della griffe italiana. Il prezzo di questa creazione targata Cesare Paciotti è di circa 500 euro.

15 Settembre 2016 – Alla New York Fashion Week Emily Blunt ha dimostrato la sua classe sul fron row del Michael Kors Collection Show. L’attrice è tornata in ottima forma e ha posato per i fotografi con la sua allure luminosa e chic. Il look sfoggiato dalla Blunt è un completo dello stilista americano ed è composto da una blusa con volant e fantasia a pois, mentre la giacca e il pantalone in coordinato hanno una silhouette vintage con bottoni oversize bianchi. Un mix femminile e chic che Emily sfoggia con stile. I sandali sono in pelle verniciata color nude, invece la clutch è pitonata e dalla tonalità verde. Il make-up è caratterizzato da labbra scarlatte e l’acconciatura è un classico long bob biondo dalla sfumatura ramata.

24 Giugno 2013 - Alexander Wang è il bravo designer che firma la nostra scarpa del giorno casual-chic: la Chloe. Ad indossare di recente queste shoes, Sandra Bullock mentre si trovava a Berlino. Questi sandali sportivi appartengono alla collezione Resort 2012 del neo-direttore di Balenciaga; a caratterizzarle, finiture in pelle di pesce persico, chiusura in veltro con cinturino alla caviglia e sottopiede in pelle rossa. Queste shoes sono amatissime dalle star; prima della Bullock, avevano scelto le Chloe anche Rihanna e Azealia Banks. Questi sandali sono dunque stati molto amati, ma ora sono disponibili in una nuova versione nella collezione primavera/estate 2013 il cui nome è Johanna; le trovate in vendita nelle boutique della griffe nei colori nero, verde e bianco e nero. Sandra aveva abbinato le Chloe ad un top arruffato e pants Michael Kors. Il costo della nuova versione dei sandali Chloe, i Johanna, targati Alexander Wang è di circa 300 euro.

13 Giugno 2013 - Brian Atwood ci propone nella sua collezione primavera/estate 2013, un paio di deliziosi sandali platform: i Tribeca. A indossarli di recente, l’attrice Sofia Vergara per una mostra al Madame Tussauds di New York. Queste calzature Brian Atwood sono caratterizzate da pelle color bronzo metallizzato e pelle scamosciata beige effetto cut-out e overlay coperta da piccole borchie dorate. Oltre che nella combo bronzo e rosa, trovate disponibili le Tribeca nelle boutique della griffe anche nella versione total black, pink, a due tonalità di blu o ancora in pitone. La sensuale Sofia Vegara le aveva abbinate ad un tubino celeste firmato Michael Kors. Il prezzo dei sandali Tribeca targati Brian Atwood è di circa 1.000 euro.